Sigillo Maledetto

Regolamento per Mukenin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline

    Il Sigillo Maledetto

    MO9ejxx



    Il sigillo Maledetto, o Juin Jutsu, comunemente veniva applicato da Orochimaru ai suoi più potenti seguaci.
    Per applicare il sigillo maledetto a qualcuno Orochimaru doveva morderlo e successivamente questo appariva su qualche parte del corpo del portatore che subito dopo perdeva conoscenza.
    Se sopravviveva il portatore si risvegliava con il primo livello del Segno attivo, e anche piuttosto arrabbiato, che estraeva forzatamente il chakra dal corpo del portatore consentendogli di accedere ad una riserva di chakra maggiore di quella che normalmente avevano. Come risultato dell'incremento della quantità di chakra aumentavano anche le capacità fisiche e quindi la forza e la velocità.
    Dal momento che il Segno assorbiva forzatamente il chakra del portatore questo rischiava la morte non appena il Segno veniva applicato: in media sopravviveva una persona su dieci (infatti dei primi dieci bambini a cui Orochimaru aveva applicato il segno soltanto uno ne è sopravvissuto, Anko Mitarashi).
    Inoltre anche se il portatore sopravviveva al morso, il suo corpo non era in grado di controllare facilmente il potere che il Segno gli conferiva.
    Per rimediare a ciò Orochimaru sviluppò una droga, la Seishingan, che forzava il corpo dell'utilizzatore ad abituarsi all'incremento della potenza, ma al tempo stesso uccideva chi la prendeva!
    Per evitare ciò, Orochimaru utilizzò una tecnica che impedì alla droga di uccidere colui che l'aveva ingerita portando quest'ultimo ad uno stato di morte temporaneo. Il quartetto del suono, con una tecnica speciale, riusciva a rinchiudere chi aveva assimilato la pastiglia all'interno di una sorta di barile in modo che questo potesse raggiungere il secondo livello del Segno maledetto senza perdere la vita.
    La tecnica del Segno Maledetto però contrariamente a quello che si può pensare non è stata completamente inventata da Orochimaru, infatti il ninja leggendario ha sintetizzato l'enzima che usa per provocare quello stato dal sangue del ninja Juugo.

    A distanza di anni il sigillo di Orochimaru è stato studiato più e più volte da decine di equìpe di specialisti e medici professionisti provenienti da tutti i villaggi, per privarlo di tutte le qualità negative e mortali che aveva sul fisico dei portatori; ottenendo alla fine solo un con grande fallimento.
    Presi dalla delusione degli esperimenti i villaggi dovettero con amarezza rinunciare ad una potenziale arma di distruzione, che venne pescata al volo da pochissimi specialisti mukenin. Naturalmente nel mondo "oscuro" morale ed etica non impediscono affatto l'uso del gene e dell'imposizione del sigillo sulle persone, ecco perchè i traditori saranno felici di sapere che potranno ottenere questa rarità a prezzo di costo presso i medici illegali, sparpagliati nelle varie terre ninja.

    Esistono due livelli di Segno maledetto che si possono determinare dall'aspetto dell'utilizzatore.
    Quando inattivo il Segno è semplicemente un marchio nero posizionato da qualche parte sul corpo dell'utilizzatore e l'apparenza di questo varia da un utilizzatore all'altro.
    Ogni Segno ha sempre tre marchi identici disposti in circolo, ma quando il Segno viene attivato i tre marchi risplendono e cominciano a replicarsi spargendosi su tutto il corpo per poi smettere di brillare e tornare neri.
    Questo è il primo livello del Segno maledetto.
    Il secondo e ultimo livello del Segno maledetto può essere raggiunto solo con una buona esperienza in battaglia, quindi diviene sempre più forte. Questo livello del Segno consiste nel completo ricoprimento del corpo dai marchi neri, seguito da una innaturale mutazione fisica dell'utilizzatore con l'unica caratteristica comune degli occhi gialli e la sclera nera.


    Primo Stadio



    Come ottenerlo
    Solitamente non esistono termini o requisiti per i ninja traditori, ma qui c'è in ballo la vita dello shinobi stesso, che se sarà troppo debole di fisico, non ce la farà a sopravvivere all'intervento.
    Pertanto ecco qui la lista dei fattori da rispettare per ottenere il primo stadio del sigillo presso i medici illegali:

    1. Bisogna necessariamente essere un Ninja Traditore per accedere al Sigillo Maledetto, che occuperà 2 Slot Personalizzazione nella scheda dello shinobi

    2. Il mukenin deve sganciare 5000 ryo al medico illegale di turno [Che possiede la droga principale che iniettata da il potere] Se si è medici illegali con almeno 1500 punti exp Totali, tramite le conoscenze Farmacologiche e quelle Anatomiche sarà possibile non dover pagare i ryo, poiché si potrà effettuare l'operazione di iniezione da soli]

    3. Per potere utilizzare il sigillo (Non per ottenerlo) bisogna avere 40 punti Resistenza, 40 punti Stamina e 100 punti Controllo del Chakra

    4. Senza i suddetti requisiti colui che ottiene il sigillo rischia la morte nell'operazione che verrà determinata da un D20, uscendo da 11 in poi egli sopravvivrà, ma comunque non potrà utilizzare il potere del sigillo a suo piacimento fino ad ottenimento dei requisiti sopracitati

    5. Il sigillo si attiverà autonomamente, senza possedere i requisiti di controllo, quando la propria Stamina scende sotto il 50%, ma le azioni costeranno il doppio



    Esistono varie tipologie di Sigillo Maledetto, ma le versioni più potenti sono Terra o Cielo; al momento dell'impianto del sigillo (un topic di tre post a testa tra Master e utente), il Master dell'evento deciderà per merito e per la qualità narrativa dell'utente se otterrà quello Terra/Cielo o una versione meno potente
    Nel caso in cui sarete stati meritevoli, potete scegliere quale avere tra Terra e Cielo dato che in termini di vantaggi sono identici!

    Effetti dati dall'Attivazione
    Una volta ottenuto il Sigillo questa si attiverà a discrezione del ninja e comporterà un incremento nei parametri che determinano la potenza fisica e mentale. Quindi, di base, all'attivazione tutti i parametri naturali verranno incrementati di un valore pari a (stamina+resistenza)/4 , mentre la riserva di Stamina aumenterà di una quantità pari a Controllo del Chakra/10 [Per esempio, se posseggo 120 in Controllo del Chakra, la mia Stamina aumenterà di 12 punti e cioè 120 unità della mia riserva][L'aumento dato alla stamina non viene calcolato nell'equazione (stamina+resistenza)/x]
    Attivando il Sigillo, tuttavia, riceverete un affaticamento continuo dato dall'estrazione forzata del chakra: questo quindi comporterà un consumo di Resistenza e Stamina pari a 50 punti a turno. Fate attenzione poichè una volta raggiunta Resistenza o Stamina 0 il vostro personaggio sverrà ed il sigillo si disattiverà.

    N.B.
    1) Se il vostro sigillo dovesse essere Terra o Cielo il bonus dei parametri sarà di (stamina+resistenza)/3
    2) I punti a Stamina derivanti dal bonus andranno a generare delle riserve extra di chakra finché il sigillo sarà attivo, pertanto non si dovrà sommare alla Stamina base del Pg. Con segno attivo l'utente potrà decidere di volta in volta se usare le sue di energie per combattere oppure quelle derivanti dal segno maledetto (o entrambe se lo desidera).
    3) I punti a Stamina sopra riportati valgono per tutto l'evento, pertanto se si dovesse beneficiare ad esempio di un +15 globale a Stamina il Pg riceverebbe un 150 punti che potrà usare esclusivamente a segno attivo. Se non scenderanno a 0 prima della disattivazione del segno potrà usare i rimanenti riattivando il segno se lo desidera.
    4) Se si hanno 60 punti Resistenza, 60 punti Stamina e 150 punti Controllo del Chakra il costo del mantenimento del Sigillo Maledetto verranno annullati per 4 turni per poi tornare ad essere gli stessi di prima


    Secondo Stadio



    Come ottenerlo
    Come per il Primo Stadio ottenere il secondo non è così semplice e anche qua vi sono dei requisiti da soddisfare, oltre al consuetudinario evento da fare dove vi verrà somministrata una speciale droga ninja che getterà il vostro personaggio in uno stato di morte apparente:

    1. il mukenin deve sganciare 10000 ryo al medico illegale di turno [Che possiede la droga principale che iniettata da il potere] Se si è medici illegali con almeno 3000 punti exp Totali, tramite le conoscenze Farmacologiche e quelle Anatomiche sarà possibile non dover pagare i ryo, poiché si potrà effettuare l'operazione di iniezione o ingerimento della droga da soli]

    2. Per ottenere il Secondo Stadio bisogna avere 60 punti Resistenza, 60 punti Stamina e 150 punti Controllo del Chakra


    3. 1 slot personalizzazione

    A questo punto il Secondo Stadio si attiverà quando vorrete e provocherà una trasformazione completa del vostro corpo che, come per il sigillo, sarete voi a scegliere, purché non vi lanciate in dragoni o chissà quale mostro fantastico!

    Effetti dati dall'Attivazione
    Con l'attivazione del Secondo Stadio nel caso in cui disponeste di un Sigillo semplice il bonus totale aumenterà di (stamina+resistenza)/3 nei parametri naturali (Forza Fisica, Potenza Magica, Agilità, Controllo del Chakra) e Controllo del Chakra/5 alla Stamina.

    Ottenuto il Secondo Stadio e controllandolo, sia attivando d'ora in avanti il Primo o il Secondo, si potranno utilizzare i Senjutsu come se si fosse in Modalità Eremitica. I Senjutsu consumano però il doppio della Stamina in più del normale.

    Come per il Primo Stadio è possibile superare il limite massimo delle statistiche, ma attivando il Secondo Stadio riceverete un affaticamento continuo dato dall'estrazione forzata del chakra comportando un un consumo di Resistenza e Stamina pari a 90 punti a turno.

    N.B.
    1) Attivare il Secondo Stadio implica nell'azione anche quella del Primo quindi gli effetti NON saranno cumulabili fra di loro
    2) Se il vostro sigillo dovesse essere Terra o Cielo avrete a disposizione un bonus di (stamina+resistenza)/2 ai parametri naturali
    2)Se si hanno 80 punti Resistenza, 80 punti Stamina e 180 punti Controllo del Chakra. il costo del mantenimento del Sigillo Maledetto verranno annullati per 4 turni per poi tornare ad essere gli stessi di prima e si potrà usare una trasformazione parziale in Secondo Stadio che implichi il rendere solo una parte del proprio corpo con la trasformazione del sigillo al costo di 30 punti chakra e 15 al mantenimento.

    In più ogni pg che abbia accesso al secondo stadio del Sigillo Maledetto, sotto la descrizione della sua trasformazione. deve inserire anche un'abilità relativa a questa forma disumana seguendo questo schemino:

    CITAZIONE
    Inserite il nome dell'abilità qui.
    Qui descrivete il tutto.
    Effetti:
    (Elencate dei possibili effetti della vostra abilità senza andare troppo oltre per evitare che diventate PowerPlay)

    Ovviamente bisogna proporre il tutto in Domande e poi aspettare che gli Admin approvino quanto proposto per la vostra forma personalizzata.
    E' tutto per questa fonte di potere esterna, molto potente ma estremamente pericolosa..fatene un buon uso!

    Lo Staff.


    Edited by Roy90 - 21/10/2021, 15:17
     
    .
0 replies since 2/10/2016, 10:28   1226 views
  Share  
.