[domande] Cagnellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Ok dopo modifico
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nome: Gundogan

    Specie: Tartaruga
    Età: 2
    Storia: Gundogan è una tartaruga girovaga e curiosa che passa il suo tempo in cerca di avventure per le terre del regno. Convinta di avere grandi capacità intellettive e strategiche, si sente in grando di poter affrontare qualsiasi pericolo, forte del suo guschio e della sua dura pellaccia. Per ora gli è andata bene, ma non si sa mai cos'avrà in serbo per lei la sorte, specialmente dopo l'incontro con un curioso personaggio del quale diventerà un fedele compagno, e soprattutto amico.
    Esperienza: 0
    Abilità sensoriale di base: Olfatto sopraffino
    Abilità personale: Scudo corazza
    Abilità caratteristica delle tartarughe, che ha permesso loro di sopravivere per secoli a predatori d'ogni genere nonostante l'incredibile lentezza, è il loro guscio, incredibilmente duro e resistente ad urti di ogni genere.
    Effetti:
    - Gundogan può rintanarsi completamente o parzialmente all'interno del proprio guscio, assorbendo eventuali danni con quest'ultimo
    - Il guscio non subisce danni da armi di dimensioni inferiori al Medio
    - Il guscio dimezza danni da taijutsu e ninjutsu solidi fino al livello B compreso, ma subisce il doppio dei danni da queli specificatamente atti a perforare/tagliare
    - La tartaruga potrà attaccarsi agli arti di un normale essere umano tramite una presa, in modo da essere usata come scudo o come arma
    - In questo caso diminuisce l'Agilità del ninja di 10 punti, sopperibili raggiungendo 50 punti in Forza fisica
    - Se la resistenza del'animale raggiunge 0 tramite armi o jutsu atti a perforare la corazza si romperà e serviranno 2 settimane (1 settimana OFF durante la quale l'animale sarà inutilizzabile) perché guarisca
    - Colpendo con lo scudo si provocheranno 30 danni extra e la parte colpita subirà un malus di 5 punti fino a fine evento/cure specifiche

    Agilità: 5
    Forza fisica: 20
    Taijutsu: 20
    Resistenza: 15

    Ho modificato secondo quanto detto, ho specificato poi che il guscio si rompe solo se la bestia raggiunge lo 0 in resistenza tramite jutsu o armi atti a perforare, anche perche se va a 0 per esempio con un jutsu d'acqua non credo si rompa lo scudo :asd:

    Edited by Cagnellone - 27/12/2016, 03:42
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Beh.. ci sono Jutsu d'acqua che possono tranquillamente spaccare robe.. Per fare un esempio molto drastico l'onda lacerante tipo.. Non puoi, secondo il mio parere, dire che non si spezza solo perchè non è un "jutsu perforante".. anche se è un jutsu che fa danni da botta può tranquillamente frantumare il guscio.. Non so se mi sono spiegato :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Ah ok, si in effetti è vero. Ma va bene come ho messi?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Dovrebbe andare bene se modifichi quel punto della resistenza a 0 e dello rompersi solo con l'ausilio di jutsu/armi perforanti :sisi:

    ovviamente devi aspettare anche gli altri masters!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Ok quindi si rompe sempre se arriva a 0?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente proporrei che è in base al Master dell'evento che deciderà il rompersi o meno della corazza ( quindi se c'è bisogno di convalescenza o meno ) perchè le situazioni possono essere molteplici e non si può generalizzare.. sentiamo cosa dicono gli altri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Mi sembra giusto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Taglio del vuoto (Shinkūkiri)

    Tipo: Abilità Taijutsu
    Descrizione:
    Grazie alla forza e alla velocità dei suoi colpi Zicko è riuscito nel tempo ad incrementare sempre più la pericolosità delle sue spade, diventando capace di prolungare il raggio e le possibilità delle proprie lame fino a confini che egli stesso non credeva possibili. Grazie a questa tecnica infatti egli riesce ad aumentare il taglio delle spade coinvolte ben oltre l'ultima estremità dell'arma. Durante un allenamento egli si è infatti accorto che, pur senza colpire direttamente l'albero davanti a se, il fendente che andava a vuoto tagliava lo stesso la corteccia, lasciando impresso un chiaro taglio. Il duro lavoro ha poi fatto il resto, creando di fatto uan delle tecniche più potenti in possesso del nostro amico dai capelli verdi, capace persino di tagliare costrutti di chakra
    Requisiti: 5a porta del chakra aperta
    Effetti:
    - L'abilità è attivabile spendendo 10 punti Resistenza a fendente ed è applicabile sia a taijutsu che a colpi semplici, purchè eseguiti con l'ausilio di una spada
    - Il raggio d'azione dei colpi è aumentato di una valore pari a FF/5
    - Il danno degli attacchi è pari al danno dell'arma sommato al valore di FF del ninja
    - Il primo attacco con questa abilità gode di un bonus di +15 per l'effetto sorpresa
    - Previo riuscita permette di tagliare a metà qualsiasi costrutto di chakra, purchè la Forza fisica dell'utilizzatore sia uguale o maggiore del Controllo del chakra dell'avversario e il raggio del taglio del vuoto sia maggiore alla dimensione del costrutto di chakra in questione


    Edited by Cagnellone - 27/12/2016, 03:40
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Se non ho capito male è un'abilità che permette di effettuare tagli "a distanza" o meglio tu fai un fendente all'aria, ma il tagli arriva all'avversario con un raggio d'azione che ovviamente arriva oltre il limite fisico dell'arma.

    Potrebbe andare bene, ma ci vorrebbero dei requisiti particolari a riguardo. Tempo fa, quando avevo Hisao, feci un'abilità che mi permetteva di effettuare pugni e calci "a distanza", in pratica con lo stesso principio della tua abilitò, davo un cazzotto all'aria, ma lo spostamento e il colpo arrivava al mio avversario a distanza. Però il requisito era di avere almeno dalla Terza Porta del Chakra aperta perché ci vuole una certa forza in grado di fare cose simili oltre il limite umano, però ai tempi le Porte erano diverse, ora metti che come requisito ci vuole dalla Quinta Porta in poi e per me va benissimo

    Visto che Zicko è un Artista Marziale Speciale non dovrebbe essere un problema per te.

    Altre cose:

    - Metti che ogni colpo consuma 10 punti Resistenza (hai già da mantenere le porte attive)
    - Metti pure che il primo attacco con questa abilità ti permette di avere un bonus di +15 per la sopresa (immagina un tizio a cui fai un fendente all'aria, come minimo ti riderebbe in faccia non capendo che cazzo fai :asd:), però 15 punti riuscita per ogni attacco non ha un senso logico, non sei più veloce, semplicemente copri le distanze
    -
    CITAZIONE
    - Il danno base delle armi utilizzate per l'abilità è raddoppiato

    Questo toglilo, non ha molto senso
    - La cosa del Raggio d'azione va bene e anche quella di distruggere costrutti di chakra
    - Per avere un danno maggiorato (oltre a quello delle Porte attive eh) possiamo pure mettere che con l'abilità gli attacchi di questo tipo (quindi con i fendenti) tengono conto di Forza Fisica piena+danno arma e non di Forza Fisica/2, ok?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Non mi era arrivata la notifica :O comunque bellissimo, così mi piace un sacco non ci avevo pensato alla storia delle porte, appena riesco modifico, tanto c'è tempo prima che la prenderò :please:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    CITAZIONE


    Nome: Bushy
    Specie: Vipera di boscaglia verde (Atheris squamigera)
    Età: 0
    Esperienza 0
    Storia: Sinceramente non saprei nemmeno come nasca un serpente, anche se credo escano dalle uova. Un bell'uovo di serpente strapazzato, che schifo! In ogni caso la storia della nostra piccola vipera nasce più avanti rispetto alla sua venuta al mondo, inizia quando un giorno il nostro piccolo amico dai capeli verdi la incontra nel suo orto, salvandogli la vita da una strana specie di talpa che stava per mangiarsela. Da quel momento la bestiolina si è sentita in debito col suo salvatore, diventandone il suo animale domestico, a tal punto da vivere letteralmente all'interno dei suoi vestiti. "Hai una vipera nei pantaloni o sei solo contento di vedermi?"

    Resistenza 5
    Forza 15
    Agilità 20
    Taijutsu 10



    Abilità Sensoriale di Base: Olfatto sopraffino
    Abilità Personale: Veleno stordente
    Il veleno riposto nelle ghiandole del rettile ha un particolare effetto stordente, provoca torpore nella zona in cui viene iniettato, mentre espandendosi nel sangue da effetti di nausea e giramento di testa.
    Effetti:
    - A partire dal turno successivo in cui il veleno viene iniettato, questo provoca un malus di 5 punti su qualsiasi azione fino a fine evento, a meno di cure specifiche
    - Una seconda iniezione di veleno aumenta il malus di altri 10 punti, fino a un massimo di 15 punti totali a seguito di una terza o successive iniezioni


    Edited by Cagnellone - 26/12/2016, 22:22
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Up con comodo, pensavo di prendere l'abilità appena ho l'exp e i soldi per l'animalaccio :lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Direi che, essendo un animaletto, c'è un malus di -5 per il primo morso cumulabile fino ad un massimo di -15 totale :si2: Per il resto, per me va benissimo :si2:

    Ah e direi che per un serpente l'Udito non va bene perché i serpenti SONO SORDI per natura :si2: Quindi direi che ci puoi tranquillamente inserire un "Olfatto Sopraffino" (anche per via delle particolari papille sul palato), al massimo, dato che non c'è nel GDR un'abilità che permette la percezione delle Vibrazioni di base :si2:
     
    .
49 replies since 28/9/2016, 12:47   498 views
  Share  
.