Eredità Della Pioggia

Sblocco Elementale #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline

    Eredità della Pioggia


    La vita al villaggio scorreva piuttosto tranquilla, c'era un insolito via vai per le strade, tutti indaffarati a preparare il mercato del pesce che si tiene ogni week end, il miglior pesce del paese delle calde primavere dicono, io non ho mai provato, quello che si mangia a palazzo non ho idea se venga da qui o meno.
    Da tre giorni avevo terminato il mio addestramento all'accademia ninja, massimo dei voti in strategia militare e pianificazione, peggiore della classe nelle arti illusorie, ma non mi fregava più di tanto, era la classe più noiosa, piena di secchioni e secchi allampanati che sanno usare solo il cervello e non i muscoli, non faceva proprio per me.
    Camminando per la strada mi accorgevo sempre di più del grande lavoro che mio padre e gli altri avevano svolto qui, ricordo quando arrivai qui a 5-6 anni, era tutto un cumulo di macerie e detriti, le piante avevano preso possesso della zona e non c'era il minimo segno di vita, loro hanno preso questo luogo desolato e lo hanno riportato alla gloria di un tempo, prima della guerra, papà diceva che era stato Jashin ad affidargli il compito, ecco perchè tutti gli altri lo seguono così ciecamente, non è solo il Kage, ma anche la loro guida spirituale.
    D'un tratto, mentre camminavo per la strada principale, quella che porta dalle terme al palazzo del Kage, vidi atterrare davanti a me un ninja in divisa ufficiale, un jonin probabilmente, era saltato dal tetto alla mia destra e pareva venire verso di me.

    Ti ho cercato a lungo Ambrose, ho una lettera per te.

    Esclamò, porgendomi una lettera sigillata con il timbro della segreteria di stato.

    Ah, grazie...chi la manda?

    Esclamai afferrandola.

    Viene dalla Segreteria Governativa, roba ufficiale.

    Ok, grazie.

    Il ninja mi superò sulla sinistra, andando nella direzione opposta a quella in cui stavo andando io.
    Non persi tempo e posizionai il mio pollice sopra il sigillo della busta, facendo fluire il mio chakra dentro di esso.
    Il sigillo avrebbe riconosciuto la traccia del mio chakra e si sarebbe aperto senza danni, era uno dei metodi di decriptazione inventati qui al villaggio, se avessi provato ad aprirlo con la violenza, il chakra avrebbe cancellato l'inchiostro contenuto dentro alla lettera, ingegnoso no?
    Una volta apertasi potei finalmente leggere il contenuto, contenuto che mi sorprese non poco, dato che non mi aspettavo un allenamento speciale dopo così poco tempo che avevo terminato i corsi.

    CITAZIONE
    Sig. Ambrose Ashford

    A seguito della sua promozione a pieni voti presso l'Accademia Ninja di Yugakure, è stato selezionato per prendere parte ad un allenamento speciale presso il campo di addestramento situato a nord, dietro le terme.
    Li la attenderà un esaminatore che si occuperà di spiegarle nei dettagli in cosa consiste l'esame, confidiamo che si recherà li il più presto possibile, l'esaminatore attenderà 1 ora e non di più dall'apertura di questa lettera, cordiali saluti.

    Segreteria dello Yugakage.

    Non vuole proprio farmi riposare quel maledetto eh..

    Pensai tra me e me, riferendomi a mio padre, c'era sicuramente lui dietro questa lettera.
    Ma l'ultima cosa che volevo farlo è contraddirlo, ricordo l'ultima volta che qualcuno ci ha provato...si è preso un kunai nell'occhio sinistro, adesso lo ha di vetro, pover'uomo.
    Non persi tempo, e mi diressi verso il campo d'addestramento numero 11, quello situato a nord, esattamente dietro le terme secondarie del villaggio.
    La zona era tra le più belle e ricche del villaggio, le terme emanavano un delizioso odore di fanghi, l'acqua calda irrorava le piante e la vegetazione era più che rigogliosa, era un paradiso di colori e profumi, la mia parte pregerita del villaggio in assoluto, infatti a circa 600 metri c'era casa nostra, anche se mio padre passava la maggior parte del tempo al tempio e a casa veniva solo la sera.
    Una volta giunto al punto prestabilito non mi ci volle molto a trovare il mio esaminatore, oggi non c'era praticamente nessuno ad allenarsi, quindi avremmo avuto il campo 11 tutto per noi.

    E' lei l'esaminatore che stò cercando?

    Esclamai al Jonin in tenuta da combattimento che se ne stava appoggiato ad un albero, leggendo un libriccino con la copertina il pelle rossa.

    Ambrose Ashford ne deduco, si sono io, e sei stato anche veloce ad arrivare, ottimo.

    Accennai un sorriso mentre gli stringevo la mano, una presa molto salda la sua, indice di sicurezza in se stessi, o forse era solo un po a disagio ad avere davanti il figlio del Kage.
    Ci spostammo verso il centro del campo e lui tirò fuori dalla tasca un mazzo di foglietti bianchi kolto sottili, tipo carta velina.

    Sai cosa sono questi, Ambrose?

    Immagino non comuni foglietti di carta..

    Esattamente, sono fatti dal legno di un particolare albero che reagisce in modo diverso a seconda del chakra con cui entra in contatto, servono per determinare la tua affinità elementale.

    Ah si, ne avevo sentito parlare, quindi è questo che faremo oggi?

    Precisamente, ti mostro.

    Il Jonin mise in tasca tutti i fogli di carta tranne due, uno lo porse a me e l'altro lo tenne nella sua mano destra, chiudendolo dentro al palmo, indicandomi di fare lo stesso.
    Ad un tratto, aprendo il palmo, notai che il foglietto di carta era stato ridotto in cenere ancora fumante, lo aveva bruciato.

    Katon, questo è il mio elemento, così come la maggior parte delle persone che sono nate da queste parti, abbiamo subito l'Influenza del Paese del Fuoco, è per questo che abbiamo il "fuoco dentro il cuore".
    Adesso tocca a te, fammi vedere cosa riesci a fare.


    Che avessi anche io il fuoco? Bhe è un elemento davvero forte in battaglia, bruciare vivi i nemici sarebbe davvero divertente, non rimaneva che provare.

    Chiusi il foglietto dentro il palmo della mia mano, concentrai il chakra prima dentro tutte e 5 le dita, per farlo poi scorrere verso il centro della mano, dove risiedeva il foglietto, dopo pochi minuti riaprii la mano, e con mia grande sorpresa..

    E' bagnato...acqua.

    Inevitabile disappunto, ma lo sospettavo.

    Bhe questo è decisamente atipico, sono davvero poche le persone che conosco a possedere questo elemento, è l'elemento opposto a quello che naturalmente si sviluppa a chi nasce qui.

    Per te è atipico ma per me non è una sorpresa, io non sono nato qui, ma ad Amegakure, è da li che io e mio padre veniamo, a quanto pare ho portato i miei geni della pioggia fino qui..

    Allora si spiega tutto, l'acqua è un elemento difficile da utilizzare, può essere incredibilmente forte se saputo usare, o inutile se non si è capaci di sfruttarlo, questo dipenderà tutto da te, qui abbiamo finito, vado a fare rapporto...è stato un piacere Ambrose, sono certo che avremo di nuovo a che fare l'uno con l'altro.

    Alla prossima signore.

    Ero passato dal non avere idea di cosa fare oggi, allo scoprire il mio elemento nascosto, una giornata decisamente proficua, non credete?


    E Acquasia!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Approved!
     
    .
1 replies since 26/9/2016, 21:39   59 views
  Share  
.