Introduzione nuova Ambientazione

Time-skip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous

    Incipit



    Dopo la sconfitta del suo sovrano, inizia un nuovo calendario nel mondo Ninja e con l'anno 0 l'Impero del Fuoco viene dissolto e i Paesi tornano a essere quelli di un tempo. Essendo state eliminate le famiglie nobiliari dei Daimyo, i capi indiscussi delle Terre ninja sono gli stessi Kage dei Villaggi principali che però avranno responsabilità maggiori.

    Nel Paese del Fuoco viene deciso che l'Hokage da allora sarà votato dagli abitanti, ninja e non, questo per evitare prese di potere di un eventuale nuovo Zero. Viene così eletto un ninja di nome Jarago Kaishi, uno dei pochi che si era ribellato fin dall'inizio alla presa di potere di Sefiro. Da quel giorno iniziò la ricostruzione di Konoha e del Paese che nonostante le perdite di territorio decise dalla Resistenza poté tornare ad essere di nuovo libero.

    Nel Paese dell'Acqua gli eroi di guerra Viraru Hoozuki e Mukuro Hajime, dopo essere stati nominati Sannin dalla Resistenza, decidono di lasciare Kiri nelle mani di Shaku e Hoshi Hoozuki (figlia di Viraru). I due accompagnati da Claire, ex-Spadaccina e moglie di Mukuro partono alla volta di terre sconosciute per risolvere interrogativi che potrebbero portare minacce ben più gravi delle precedenti.
    Shaku Hoozuki diventa Undicesimo Mizukage. Hoshi diventata Anbu, resterà al suo fianco come braccio destro e la figlia di Claire e Mukuro viene cresciuta dalla sorella dello stesso. Dopo 5 anni Shaku abdica a favore di Hoshi che diventa così la Dodicesima Mizukage, con lei la maggior parte degli arcipelaghi, il Paese delle Onde e le due grandi Isole Nagi e O'Uzu si annettono al Paese dell'Acqua che diventa una potenza marittima di primordine.

    Il Paese dei Campi di Riso, dopo la guerra e dopo la destituzione del Daimyo diventa il Paese del Suono dopo la dipartita di Rogue, spirato a causa di un'infezione diffusasi durante la guerra, viene nominato Primo Otokage Kuma Shoton, anche lui membro della Resistenza e Otogakure inizia lentamente a crescere. Il Cinque Code decide comunque di rimanere nel Paese come suo guardiano dopo essersi affezionato al suo precedente Jinchuuriki.
    Viene annessa la terra di nessuno limitrofa al Paese del Suono, un luogo dove si era rifugiato il vecchio ordine Hasunohana, la squadra proveniente dai Cacciatori di Krew e che oramai era ridotta a pochi membri che decisero di svanire e andare ognuno per la loro strada.

    Nel Paese del Vento Yuka Satetsu diventa il Decimo Kazekage e seguendo le orma della sua maestra, la defunta Nami Drakeito, cercherà di ridare lustro alla Sabbia. Shukaku è rimasto dentro la ragazza, dichiarando che il Monocoda potrà essere passato da Kage in Kage e in nessun altro modo.
    Yuka decide inoltre di cedere parte del territorio del Paese del Vento al Paese della Speranza.
    Yuka è sposata con Hokaru Uzumaki e i due hanno una figlia di nome Nami.

    Nel Paese del Fulmine dopo che Zero ha raso al suolo il villaggio della Nuvola e sottratto la forza militare del suddetto, Kumogakure rimane il villaggio con più difficoltà a riprendersi. Con la morte di Karasu, come nuovo Raikage viene nominato Yudai Nobunaga, che nel frattempo è diventato Jinchuuriki del 6 code. Il Paese del Ghiaccio, ridotto alla fame e alla povertà decide di aiutare il Paese del Fulmine alla rinascita e si annette ad esso.

    Nel Paese della Terra, Sherama Geknu, il Tsuchikage, schieratosi dalla parte di Zero insieme ad Ame, decide di lasciare il Continente ninja per redimersi dai suoi peccati e aver scelto di stare dalla parte dell'Imperatore per vendicarsi su Viraru. Conscio di aver perso la ragione lascia la sua casa per non si sa dove.
    Essendo Rouge morto in battaglia nella guerra di Zero, viene nominata Ottava Tsuchikage, Paine Kroegel, amica intima dell'eroe della Roccia, Hisao Bakusame.
    La donna è determinata a portare avanti il sogno dell'amico che amava in segreto.

    Il Paese dell'Erba e quello della Cascata decidono di fondersi in unico Paese chiamato Paese delle Acque Verdi come capitale viene creata un città chiamata Hekisuigakure e il suo capo si chiama Hekisuikage.
    La prima Hekisuikage è Oceania, ex-Takikage, dopo la sua scomparsa misteriosa le succede Inohana Yamanaka che diventa la seconda Hekisuikage.

    Il Paese della Pioggia dopo la fine di Zero, che l'aveva resa migliore lasciandovi il suo collaboratore Nathan come governatore, diventa un posto non militarizzato per molti anni, finché nell'anno 8 d.Z. (dopo Zero) un gruppo di Shinobi fonda la Neo-Akatsuki e conquista il Paese della Pietra e quello dei Fiumi. Il nuovo Paese della Pioggia è oggi governato da Kiro Ugunto, capo della Neo-Akatsuki e Quinto Amekage.

    Nel Paese del Ferro il vecchio generale di Tetsu, Date Masamune, viene condannato a morte per aver sostenuto Zero nella sua conqusita.
    Dopo la sua dipartita inizia una sanguinosa guerra civile per decidere il nuovo generale. Nell'anno 7 d.Z. rimangono solo due schieramenti: Tetsu Ovest controllata da Chul Moo-Lee, il cui obiettivo è in realtà prendere il potere dell'intera terra per poi venderla al miglior offerente per punire il Bushido e tutto ciò in cui credono i Samurai.
    Tetsu Est controllata da Severa, che vuole far tornare il Paese del Ferro al suo splendore e che crede nella giustizia.

    Dopo la dipartita di Zero, precisamente nell'anno 3 d.Z, un gruppo di shinobi Jashinisti capitanati da Dorian Ashford decide di prendere il controllo del Paese delle Calde Acque e di fondare un paese Teocratico il cui Jashinismo è l'unica religione.
    Dorian diventa così il primo Yukage a Yugakure che diventa la capitale del nuovo terribile paese.

    Ad Ishivar tutto è cambiato, o meglio si può dire che si è evoluto. Il Paese della Speranza ha adesso un villaggio ben strutturato e centrale, una vera e propria città e si chiama Ishivar
    Scar, l'ex-Capo tribù, tradito la sua gente per schierarsi con Zero, ingaggia un'assurda battaglia con Andras che si trova costretto a compiere il suo primo omicidio per salvare il suo popolo. Così Scar muore e con lui una vecchia generazione tradizionalista.
    La gerarchia non è cambiata, ma ora il Paese è riconosciuto ufficialmente dai Villaggi ninja e gli abitanti di Ishivar svolgono missioni al pari degli Shinobi.
    Andras, il suo capo, ha deciso di adottare il Ryo come moneta del Paese per conformarsi al resto del mondo. Andras, divenuto il Jinchuuriki del 7 Code, è ora sposato con Paninya e i due hanno un figlio di 17 anni che si chiama Jak, e due gemelle che si chiamano Rebecca e Angeline (13 anni), i nomi dei loro figli sono in onore di Jak e Rebecca, i due ex-Kishikumo.
    Jak ha aiutato molto Andras e ha trovato in lui il suo primo vero amico, Ishivar per lui era la sua casa. Insieme ad Andras riescono a trovare Rebecca sulla luna dopo 1 anno che la Guerra di Zero è cominciata. Con lei però c'è anche la Volpe a Nove Code. In pratica la ragazza con i suoi poteri sigilla spazialmente la Volpe sulla luna, ma perde il chakra per mantenere il sigillo che si sta aprendo a causa della debolezza della ragazza, dovuta al mantenimento dei suoi poteri, ma anche perché partorisce un bambino, frutto dell'amore con Jak.
    Jak e Andras trovano una situazione disperata e alla fine lo scontro finisce con Jak e Rebecca che si sacrificano per la vita del loro unico figlio facendo sigillare la Volpe all'interno del nascituro. Il bimbo verrà poi cresciuto da Andras e Paninya e si chiamerà Hiro (23 anni attualmente)
    La stanza dello Spirito, ritenuta pericolosa, è stata sigillata e il suo guardiano/Oracolo è Mavis, divenuta intanto Jinchuuriki del 4 code.

    Kuroda Akasuna e Nonubu Senju sono scomparsi dalla circolazione, si dice che abbiano combattuto all'ultimo sangue, ma non si sa il risultato se non che il Due code è tornato allo stato brado stabilendosi ad Ishivar.
    Il Demone a Otto code, dopo essere stato usato da Zero, si è stabilito a Suna in una grotta vicino al villaggio.

    Le vittime della guerra contro Zero sono state tante, la Resistenza ha perso molti dei suoi uomini contro i mostri, Les Enfants Terribles, pseud-Jinchuuriki creati da Nathan, collaboratore di Zero. Tutti però sono stati eliminati.
    Zero in persona viene ucciso da El Matador, sua misteriosa nemesi, che dopo aver ottenuto misteriosamente i poteri del Rinnegan, si rivela essere l'Eremita dei Sei sentieri dell'epoca. L'uomo poi svanisce nel nulla con Rosalita.
    Lo schieramento della Resistenza era composto da ninja dai Villaggi conquistati, da alcuni Samurai e da Ishivariani. Tra loro molte vittime:
    Sarakube Kazamura, Xavier della Roccia, Nami Drakeito (Kazekage), Yang Xiao Long, Hei Nanju, Shinku Yuki, Heine d'Ishivar, Kiroachi Momuro, Tenga Yotsuki, Alphonse Elric, Toan Hiwatari, Karasu Yotsuki (Raikage), Neptune d'Ishivar e molti altri.



    Anno 15 d.Z. (dopo Zero)
    Il mondo dovrebbe scoppiare di salute dopo che sono passati quindici anni dalla fine della guerra più sanguinosa di tutte. Una guerra che ha portato la conquista dell'intero continente da parte di un solo uomo: Zero o Sefiro Mitarashi.
    Non si può mai stare tranquilli e i protagonisti della storia lo sanno bene.
    Un uomo, Fury Senju, prima dell'inizio della guerra, è stato ad un passo dal rivelarsi al mondo e nonostante qualcuno conoscesse la sua pericolosità, a causa della perdita di controllo della sua rete di potere, decide di andare via dal Continente insieme al suo braccio destro: il cyborg Ban Yosei per preparsi ad un ritorno spettacolare, capace di poter far dimenticare il nome di Zero in un attimo.


    La storia ritorna e continua.
    Gli shinobi smetteranno mai di lottare?



    Edited by Stompo - 1/4/2020, 11:54
     
    .
0 replies since 25/9/2016, 15:17   928 views
  Share  
.