Clan del Suono

Manipolazione del Suono

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    Sotto un Albero di Arance.

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    Clan del Suono
    Manipolazione del Suono e Vibrazioni



    [Otogakure]


    an1NAI7


    Una particolarissima abilità sviluppata e tramandata dai membri ed adepti di un Clan sconosciuto ed ormai disperso. Si tratta di un'arte segreta all'apparenza semplice ed inoffensiva, ma che effettivamente può risultare letale e tremendamente tattica. Si dice che i membri di questo Clan non avessero segreti con gli altri, se non quelli che tramandavano con la scrittura: ognuno udiva le voci di chiunque. Le leggende più antiche narrano addirittura che avessero tutti la stessa voce a furia di imitarsi l'un l'altro, ma probabilmente quelle sono solo leggende e nulla di più.
    Il clan, comunque, fu sterminato in circostanze misteriose durante la Seconda Guerra Ninja, tuttavia nelle catacombe e nelle cripte dello stesso villaggio in cui risiedevano i suoi membri sono stati ritrovati dei rotoli segreti e sigillati che contenevano i grandi segreti della Manipolazione dei Suoni.

    Si dice che alcuni fossero così bravi che non necessitassero neanche di utilizzare strumenti musicali per l'esecuzione delle proprie tecniche, nonostante alcune rimanessero legati all'utilizzo di particolari oggetti musicali.

    Abilità Comuni

    - +5 punti Controllo del Chakra in quanto i membri controllano i suoni abilmente tramite il loro chakra
    - +5 punti in Ninjutsu perché I membri del clan sono abili nel manipolare i suoni al fine di generare le proprie tecniche



    I Stadio



    Per "accedere" allo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 40 Punti Controllo del Chakra

    2. 1 Slot Personalizzazione

    3. 300 Punti Exp Totali

    4. 50 punti exp [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'arte]


    • Appena sbloccato il primo stadio, verrà aggiunta in scheda, senza costo di exp, la specializzazione sensoriale: Udito Sovrasviluppato (si potrà apprendere un'altra specializzazione sensoriale oltre questa)

    • Capacità bassa di poter distinguere vibrazioni e suoni prodotti da qualcuno, potendo riconoscere copie illusorie (e non solide) dal Ninja reale

    • Capacità di poter emulare suoni naturali e versi di animali non troppo complicati: a questo livello non sarà ancora possibile copiare la voce di qualcuno

    • Bonus di +5 su ogni tecnica magica od illusoria che preveda l'uso di strumenti musicali

    • Capacità di poter percepire il battito del cuore avversario (un solo individuo) in un raggio di 3 metri, potendo capire quando questo è più rapido o meno, ma non potendo stabilire a chi appartenga il battito

    • Bassa capacità di felpare i propri movimenti o quelli altrui/di oggetti/di armi (per silenziare altri ed oggetti saranno necessari 5 punti Chakra) ottenendo un bonus di +5 sulla riuscita in caso la propria posizione sia occultata

    • Possibilità di emulare - pagando il doppio del costo - tecniche sonore usate dall'avversario se il proprio Controllo del Chakra è uguale o superiore

    • Capacità di generare onde di suoni al limite della percezione umana che causeranno danni al timpano avversario infliggendo danno pari alla Potenza Magica/5 ed un malus di -5 SOLO sulle azioni del turno stesso

    • Generare onde di suoni costa 10 punti Chakra e si può agire su UN SOLO bersaglio alla volta

    • Sarà aggiunta in scheda questa Auto-Abilità:

    • CITAZIONE
      Campo di Vibrazioni - I° Livello
      Tramite questa abilità sarà possibile generare attorno al proprio corpo od intorno al corpo di qualcun altro un'area più o meno ridotta in cui ogni singola vibrazione viene amplificata proprio dall'utilizzatore, permettendo così di deviare armi di minuscole e piccole dimensioni e potendo così decidere di annullarle completamente al posto di aumentare la loro frequenza.
      Requisiti: 50 Controllo Chakra, 30 Stamina
      Effetti: - Capacità di alterare le vibrazioni del corpo di massimo 2 individui (se stesso compreso) al costo di 5 punti per alterazione (con stesso mantenimento nei turni)
      - Individui col campo di vibrazioni alterato potranno tranquillamente deviare armi piccole e minuscole lanciate con Forza Fisica inferiore al Controllo Chakra dell'utilizzatore
      - Sarà possibile silenziare in maniera più efficace sé stessi - senza costo - o qualcun altro (sempre al costo di 5 Chakra) ottenendo un bonus di +10 sulla riuscita
      - Quest'ultimo punto va a sostituirsi con il "silenziamento" base dell'Innata
      - Sarà possibile applicare solo UNO dei due effetti alla volta


      N.B. In caso le abilità del Manipolatore del Suono siano eseguite tramite l'ausilio di uno strumento musicale avranno un bonus di +5 sulla riuscita e sul danno.




    II Stadio



    Per "accedere" allo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 60 Punti Controllo del Chakra

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 1000 Punti Exp Totali

    4. 90 punti Exp da spendere per apprendere lo stadio [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'arte]



    • Capacità bassa di poter distinguere vibrazioni e suoni prodotti da qualcuno, potendo riconoscere copie illusorie e solide dal Ninja reale

    • Capacità di poter emulare suoni naturali e versi di animali anche più complicati: sarà anche possibile emulare alla perfezione la voce di qualcuno

    • Bonus di +10 su ogni tecnica magica od illusoria che preveda l'uso di strumenti musicali

    • Capacità di poter percepire il battito del cuore avversario (fino a 5 individui) in un'area di 10 metri, potendo capire quando questo è più rapido o meno e potendone conoscere l'origine precisa (ovvero: sapere DI CHI sia il battito)

    • Buona capacità di felpare i propri movimenti o quelli altrui/di oggetti/di armi (per silenziare altri ed oggetti saranno necessari 7 punti Chakra) ottenendo un bonus di +7 sulla riuscita in caso la propria posizione sia occultata

    • Possibilità di emulare - pagando il doppio del costo - tecniche sonore usate dall'avversario se il proprio Controllo del Chakra è uguale o superiore

    • Capacità di generare onde di suoni poco oltre la percezione umana che causeranno danni al timpano avversario infliggendo danno pari alla Potenza Magica/4 ed un malus di -10 SOLO sulle azioni del turno stesso

    • Generare onde di suoni costa 18 punti Chakra e si può agire su massimo TRE BERSAGLI alla volta

    • Sarà aggiunta in scheda questa Auto-Abilità:

    • CITAZIONE
      Campo di Vibrazioni - II° Livello
      Tramite questa abilità sarà possibile generare attorno al proprio corpo od intorno al corpo di qualcun altro un'area più o meno modesta in cui ogni singola vibrazione viene amplificata proprio dall'utilizzatore, permettendo così di deviare armi anche di medie dimensioni e potendo così decidere di annullarle completamente al posto di aumentare la loro frequenza.
      Requisiti: 90 Controllo Chakra, 50 Stamina
      Effetti: - Capacità di alterare le vibrazioni del corpo di massimo 5 individui (se stesso compreso) al costo di 10 punti per alterazione (con stesso mantenimento nei turni)
      - Individui col campo di vibrazioni alterato potranno tranquillamente deviare armi medie lanciate con Forza Fisica inferiore al Controllo Chakra dell'utilizzatore
      - Sarà possibile silenziare in maniera più efficace sé stessi - senza costo - o qualcun altro (al costo sempre di 10 Chakra a turno) ottenendo un bonus di +15 sulla riuscita sulla prima azione
      - Sarà possibile applicare solo UNO dei due effetti alla volta
      - Quest'ultimo punto va a sostituirsi con il "silenziamento" base dell'Innata


      N.B. In caso le abilità del Manipolatore del Suono siano eseguite tramite l'ausilio di uno strumento musicale avranno un bonus di +10 sulla riuscita e sul danno.




    III Stadio



    Per "accedere" allo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 80 Punti Controllo del Chakra

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 3000 Punti Exp Totali

    4. 120 punti Exp da spendere [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'arte]



    • Capacità ottima di poter distinguere vibrazioni e suoni prodotti da qualcuno (compreso il battito del suo cuore, fino ad un massimo di 10 individui), potendo riconoscere addirittura Copie Superiori dai reali

    • Capacità di poter emulare suoni naturali e versi di animali anche più complicati: sarà anche possibile emulare alla perfezione la voce di tre persone contemporaneamente

    • Bonus di +15 su ogni tecnica magica od illusoria che preveda l'uso di strumenti musicali

    • Ottima capacità di felpare i propri movimenti o quelli altrui/di oggetti/di armi (per silenziare altri ed oggetti saranno necessari 10 punti Chakra) ottenendo un bonus di +10 sulla riuscita in caso la propria posizione sia occultata od in caso ci siano attacchi a sorpresa

    • Possibilità di emulare - pagando il doppio del costo - tecniche sonore usate dall'avversario se il proprio Controllo del Chakra è uguale o superiore

    • Capacità di generare onde di suoni completamente fuori dalla percezione umana che causeranno danni al timpano avversario infliggendo danno pari alla Potenza Magica/3 ed un malus di -15 SOLO sulle azioni del turno stesso

    • Avversari colpiti dalle onde di questo stadio perderanno l'uso dell'udito per tutto il turno successivo

    • Generare onde di suoni costa 50 punti Chakra e si può agire su massimo CINQUE BERSAGLI alla volta

    • Sarà aggiunta in scheda questa Auto-Abilità:

    • CITAZIONE
      Campo di Vibrazioni - III° Livello
      Tramite questa abilità sarà possibile generare attorno al proprio corpo od intorno al corpo di qualcun altro un'area più o meno ampia in cui ogni singola vibrazione viene amplificata proprio dall'utilizzatore, permettendo così di deviare armi anche di medie dimensioni e potendo così decidere di annullarle completamente al posto di aumentare la loro frequenza.
      Requisiti: 130 Controllo Chakra, 70 Stamina
      Effetti: - Capacità di alterare le vibrazioni del corpo di massimo 10 individui (se stesso compreso) al costo di 25 punti per alterazione (con stesso mantenimento nei turni)
      - Individui col campo di vibrazioni alterato potranno tranquillamente deviare armi Enormi lanciate con Forza Fisica inferiore al Controllo Chakra dell'utilizzatore
      - Sarà possibile silenziare in maniera più efficace sé stessi - senza costo - o qualcun altro (al costo sempre di 25 Chakra a turno) ottenendo un bonus di +20 sulla riuscita sulla prima azione
      - Sarà possibile applicare entrambi gli effetti contemporaneamente
      - Quest'ultimo punto va a sostituirsi con il "silenziamento" base dell'Innata
      - Rinunciando agli altri due effetti, sarà possibile - raddoppiandone il costo - raddoppiare anche danni e malus delle "onde sonore" su un solo bersaglio


      N.B. In caso le abilità del Manipolatore del Suono siano eseguite tramite l'ausilio di uno strumento musicale avranno un bonus di +15 sulla riuscita e sul danno.



    IV e Ultimo Stadio



    Per "accedere" allo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 120 Punti Controllo del Chakra

    2. 6000 Punti Exp Totali

    3. 1 Slot personalizzazione

    4. 180 punti Exp da spendere [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'arte]



    • Capacità ottima di poter distinguere vibrazioni e suoni prodotti da qualcuno (compreso il battito del suo cuore, fino ad un massimo di 15 individui), potendo riconoscere addirittura Copie Superiori dai reali

    • Capacità di poter emulare suoni naturali e versi di animali anche più complicati: sarà anche possibile emulare alla perfezione la voce di tre persone contemporaneamente

    • Bonus di +20 su ogni tecnica magica od illusoria che preveda l'uso di strumenti musicali

    • Ottima capacità di felpare i propri movimenti o quelli altrui/di oggetti/di armi (per silenziare altri ed oggetti saranno necessari 10 punti Chakra) ottenendo un bonus di +15 sulla riuscita in caso la propria posizione sia occultata od in caso ci siano attacchi a sorpresa

    • Possibilità di emulare - pagando il doppio del costo - tecniche sonore usate dall'avversario se il proprio Controllo del Chakra è uguale o superiore, a questo stadio - tuttavia - ci si potrà aggiungere la tecnica emulata in scheda dopo l'evento

    • Capacità di generare onde di suoni completamente fuori dalla percezione umana che causeranno danni al timpano avversario infliggendo danno pari alla Potenza Magica/2 ed un malus di -20 SOLO sulle azioni del turno stesso

    • Avversari colpiti dalle onde di questo stadio perderanno l'uso dell'udito per tutto il turno successivo

    • Generare onde di suoni costa 50 punti Chakra e si può agire su massimo OTTO BERSAGLI alla volta


    • N.B. In caso le abilità del Manipolatore del Suono siano eseguite tramite l'ausilio di uno strumento musicale avranno un bonus di +15 sulla riuscita e sul danno.




    Tecniche derivate dall'Arte Segreta



    N.B. Le tecniche non sono utilizzabili in concomitanza alle abilità del clan od insieme ad altre tecniche SONORE a meno che non sia specificato il contrario.

    NOTA: Le tecniche che applicano Malus funzioneranno solo nel caso in cui la Potenza Magica dell'utilizzatore sia superiore al Controllo Chakra avversario.

    Arte del Suono: Allegro!
    Tecnica base del clan che permette di utilizzare il proprio chakra come veicolo per i suoni, che verranno utilizzati al fine di potenziare il fisico di due bersagli scelti dall'utilizzatore della tecnica. Tra l'altro, questo tipo di melodia potrebbe essere molto utile per placare scoppi d'ira ed intenzioni eccessivamente bellicose, inducendo nei propri bersagli uno status di calma e tranquillità.
    Tipo: Ninjutsu
    Requisiti: I Stadio Innata, 35 Ninjutsu, Necessita di uno Strumento musicale
    Livello: C
    Raggio: 0-10 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti: - Attivare la tecnica costa 15 punti chakra ed ha un mantenimento di 7 punti chakra
    - Sarà possibile applicare l'effetto della tecnica su massimo 2 individui (se stessi compresi)
    - Sarà possibile aumentare di un valore pari a Controllo Chakra/5 la propria riuscita fisica
    - La tecnica potrà servire per annullare o diminuire intenzioni bellicose e status di Rabbia a discrezione dell'Arbitro (a patto che la Potenza Magica del ninja sia superiore a quella del bersaglio od il bersaglio sia consenziente)
    - Chiunque subisca il flusso della tecnica risulterà immediatamente liberato da eventuali Genjutsu fino al livello B
    - La tecnica non avrà effetto nel caso in cui il bersaglio sia assordato
    - Sarà possibile eseguire altri jutsu, a patto che questi non richiedano l'uso della bocca o delle braccia, a seconda dello strumento utilizzato


    Arte del Suono: Adagio!
    Tecnica subdola, per quanto basilare, che permette all'utilizzatore di utilizzare il proprio chakra per manipolare i suoni dello strumento a fini debilitatori. Lo shinobi, infatti, avrà la capacità di indebolire l'avversario e renderlo decisamente più debole rispetto al normale, potendo così aiutare se stesso ed i suoi alleati in casi di necessità.
    Tipo: Ninjutsu
    Requisiti: I Stadio Innata, 35 Ninjutsu, Necessita di uno Strumento musicale
    Livello: C
    Raggio: 0-10 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti: - Attivare la tecnica costa 15 punti chakra ed ha un mantenimento di 7 punti chakra
    - Sarà possibile applicare l'effetto della tecnica su massimo 2 individui
    - Sarà possibile diminuire di un valore pari a Controllo Chakra/5 la riuscita dei bersagli
    - La tecnica agirà sull'avversario indebolendolo e rendendogli difficile pensare: quest'ultimo sarà spossato più del normale e non potrà utilizzare Genjutsu
    - Chiunque subisca il flusso della tecnica risulterà immediatamente liberato da eventuali Genjutsu
    - La tecnica non avrà effetto nel caso in cui il bersaglio sia assordato
    - Sarà possibile eseguire altri jutsu, a patto che questi non richiedano l'uso della bocca o delle braccia, a seconda dello strumento utilizzato


    Arte del Suono: Crescendo Wave!
    Tecnica subdola, per quanto basilare, che permette all'utilizzatore di utilizzare il proprio chakra per manipolare i suoni dello strumento a fini debilitatori. Lo shinobi, infatti, avrà la capacità di indebolire l'avversario e renderlo decisamente più debole rispetto al normale, potendo così aiutare se stesso ed i suoi alleati in casi di necessità.
    Tipo: Ninjutsu
    Requisiti: II Stadio Innata, 55 Ninjutsu, Strumento musicale opzionale
    Livello: B
    Raggio: 0 - 10 Metri / 0 - 5 Metri
    Bonus Tecnica: +9
    Effetti: - Sarò possibile generare l'Ondata amplificando qualsiasi tipo di suono a propria disposizione (che sia uno strumento o la semplice voce)
    - Generare un'ondata di Vibrazioni richiede 18 punti Chakra
    - L'ondata respinge armi fino alle Medie a patto che non siano scagliate con Forza superiore alla propria Potenza Magica
    - L'ondata si espanderà davanti all'utilizzatore per massimo 10 metri, oppure a 360° intorno all'utilizzatore per massimo 5 metri
    - Chiunque venga investito riceverà un danno pari a 30 + Potenza Magica/2


    Arte Illusoria del Suono: Semicroma Infernale!
    Grazie ai suoni generati, lo shinobi è in grado di generare un ultrasuono fortissimo e sottilissimo che andrà a colpire i propri bersagli, facendoli cadere in un'illusione e danneggiando seriamente il proprio udito per tutta la durata dell'illusione ed anche oltre. Tra l'altro colui che viene colpito avrà un notevole calo nelle sue capacità motorie e d'equilibrio proprio a causa del danneggiamento del senso legato alle orecchie.
    Tipo: Genjutsu
    Requisiti: II Stadio Innata, 35 Ninjutsu, 35 punti Genjutsu, Necessita di uno Strumento musicale
    Livello: B
    Raggio: 0 - 15 metri
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti: - Generare l'illusione costa 25 punti chakra all'attivazione e 15 al mantenimento
    - E' possibile colpire fino ad un massimo di 3 persone alla volta con l'illusione
    - L'illusione generata sarà a discrezione dell'utilizzatore (effetti della tecnica del Falso Ambiente)
    - Tutti i presenti nel Raggio (alleati inclusi), subiranno comunque un danno pari a Potenza Magica/3 per la forza dell'ultrasuono
    - Chiunque sia colpito dall'illusione perderà l'uso dell'udito fino a quando si trova nell'illusione ed anche il turno successivo al suo termine
    - La mancanza di equilibrio e la confusione si tradurranno con un malus di -10 su tutte le azioni non fisiche e di -15 sulle azioni fisiche
    - E' possibile sommare a questa tecnica gli effetti della tecnica "Arte del Suono: Adagio!" o "Arte del Suono: Grave!" raddoppiando il costo in termini di Chakra per attivazione e mantenimento
    - Durante l'esecuzione di questa tecnica sarà possibile eseguire solamente attacchi fisici o Taijutsu


    Arte del Suono: Allegrissimo!
    Tecnica base del clan che permette di utilizzare il proprio chakra come veicolo per i suoni, che verranno utilizzati al fine di potenziare il fisico e la mente di tre bersagli scelti dall'utilizzatore della tecnica. Tra l'altro, questo tipo di melodia potrebbe essere molto utile per placare scoppi d'ira ed intenzioni eccessivamente bellicose, inducendo nei propri bersagli uno status di calma e tranquillità, potendo bloccare molto più efficacemente intenzioni bellicose e pericolose.
    Tipo: Ninjutsu
    Requisiti: III Stadio Innata, 85 Ninjutsu, Necessita di uno Strumento musicale, Conoscenza della tecnica "Arte del Suono: Allegro!"
    Livello: A
    Raggio: 0 - 15 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti: - Attivare la tecnica costa 35 punti chakra ed ha un mantenimento di 25 punti chakra
    - Sarà possibile applicare l'effetto della tecnica su massimo 3 individui (se stessi compresi)
    - Sarà possibile aumentare di un valore pari a Controllo Chakra/3 la riuscita dei bersagli
    - La tecnica potrà servire per annullare o diminuire intenzioni bellicose e status di Rabbia a discrezione dell'Arbitro in maniera molto più efficace rispetto ad "Allegro" (a patto che la Potenza Magica del ninja sia superiore a quella del bersaglio od il bersaglio sia consenziente)
    - Chiunque subisca il flusso della tecnica risulterà immediatamente liberato da eventuali Genjutsu fino al livello A se la propria Potenza magica è superiore a quella dell’avversario
    - Sarà possibile bloccare la tecnica se l'utilizzatore perde il contatto con lo strumento
    - La tecnica non avrà effetto nel caso in cui il bersaglio sia assordato
    - Sarà possibile eseguire altri jutsu, a patto che questi non richiedano l'uso della bocca o delle braccia, a seconda dello strumento utilizzato


    Arte del Suono: Grave!
    Tecnica subdola ed avanzata che permette all'utilizzatore di utilizzare il proprio chakra per manipolare i suoni dello strumento a fini debilitatori. Lo shinobi, infatti, avrà la capacità di indebolire l'avversario e renderlo decisamente più debole rispetto al normale, potendo così aiutare se stesso ed i suoi alleati in casi di necessità, tutto ciò andrà a danneggiare la concentrazione e la lucidità dei suoi bersagli, facendo risultare la tecnica abbastanza fastidiosa.
    Tipo: Ninjutsu
    Requisiti: III Stadio Innata, 85 Ninjutsu, Necessita di uno Strumento musicale, Conoscenza della tecnica "Arte del Suono: Adagio!"
    Livello: A
    Raggio: 0 - 15 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti: - Attivare la tecnica costa 35 punti chakra ed ha un mantenimento di 25 punti chakra
    - Sarà possibile applicare l'effetto della tecnica su massimo 3 individui
    - Sarà possibile diminuire di un valore pari a Controllo Chakra/3 la riuscita dei bersagli
    - La tecnica agirà sull'avversario indebolendolo e rendendogli difficile pensare: quest'ultimo sarà spossato più del normale e non potrà utilizzare Genjutsu
    - Chiunque subisca il flusso della tecnica risulterà immediatamente liberato da eventuali Genjutsu se la propria Potenza magica è superiore a quella dell’utilizzatore del Genjutsu avversario
    - Sarà possibile bloccare la tecnica se l'utilizzatore perde il contatto con lo strumento
    - La tecnica non avrà effetto nel caso in cui il bersaglio sia assordato
    - Sarà possibile eseguire altri jutsu, a patto che questi non richiedano l'uso della bocca o delle braccia, a seconda dello strumento utilizzato


    Arte del Suono: Stairway to Heaven!
    Una delle tecniche più potenti nel repertorio dei ninja che controllano l'Arte del Suono che consiste nella creazione di un'area musicale in cui tutti quanti gli alleati e lo stesso shinobi potranno sentire il proprio corpo molto più potente del normale ed in effetti lo sarà: ciò avrà anche effetti benefici sui bersagli ritenuti come "Alleati" tanto da favorire la rigenerazione dei danni ricevuti e la velocità di trasmissione delle informazioni nervose.
    Tipo: Ninjutsu
    Requisiti: IV Stadio Innata, 180 Controllo del Chakra, 150 Ninjutsu, 150 Genjutsu, Strumento musicale opzionale, Conoscenza della tecnica "Arte del Suono: Allegrissimo!"
    Livello: S
    Raggio: 0 - 10 metri (area a cupola con diametro di 10 metri)
    Bonus Tecnica: +19
    Effetti: - Sarà possibile eseguire la tecnica sia con l'ausilio di uno strumento che con la stessa voce, oppure continuando a ripetere uno stesso suono
    - L'attivazione della tecnica richiede 180 punti Chakra ed il mantenimento 100 punti Chakra
    - Tutti i bersagli "alleati" in nell'area semi-sferica subiranno i bonus della tecnica e verranno pervasi da un senso di pace, tranquillità e determinazione
    - La cupola seguirà i movimenti dell'utilizzatore della tecnica
    - Sarà possibile aumentare di un valore pari a Controllo Chakra/2 la riuscita dei bersagli
    - Chiunque si trovi all'interno della cupola vedrà ripristinarsi ogni turno un valore di Resistenza pari a Potenza Magica/2 dell'utilizzatore
    - La tecnica potrà servire per annullare o diminuire intenzioni bellicose e status di Rabbia a discrezione dell'Arbitro in maniera eccellente rispetto ad "Allegro" ed "Allegrissimo" (a patto che la Potenza Magica del ninja sia superiore a quella del bersaglio od il bersaglio sia consenziente)
    - Chiunque subisca il flusso della tecnica risulterà immediatamente liberato da eventuali Genjutsu (di qualsiasi livello) e ne sarà immune fino alla fine della tecnica
    - Non sarà possibile effettuare alcun tipo di Ninjutsu o Genjutsu (che richieda l'uso di mani e bocca) durante l'esecuzione della tecnica in entrambe le varianti, solo movimenti fisici e Taijutsu
    - Se l'utilizzatore smette di effettuare suoni la tecnica si interrompe


    Arte Illusoria del Suono: Highway to Hell!
    Tecnica devastante dell'Arte del suono che utilizza il chakra per debilitare l'avversario oppure per chiuderlo in un'illusione infernale, generando ed alternando un qualsiasi suono per trasformarlo in un ultrasuono ad alta frequenza. L'utilizzatore potrà indebolire in maniera tragica il corpo dei bersagli colpiti oppure controllarli completamente tramite il suono emesso dal proprio corpo.
    Tipo: Ninjutsu - Genjutsu
    Requisiti: IV Stadio Innata, 150 Ninjutsu, 100 Genjutsu Strumento musicale opzionale, Conoscenza della tecnica "Arte del Suono: Grave!", Conoscenza della tecnica "Arte Illusoria del Suono: Semicroma Infernale", 1 Slot personalizzazione
    Livello: S
    Raggio: 0 - 20 metri
    Bonus Tecnica: +19
    Effetti: - La tecnica avrà due varianti che hanno la stessa esecuzione, ma che potranno unicamente essere utilizzate singolarmente
    - L'attivazione della tecnica richiede 120 punti Chakra ed il mantenimento 90 punti Chakra
    - E' possibile colpire fino a 3 persone contemporaneamente
    - In caso si voglia investire altre persone con l'effetto della tecnica, bisognerà pagare un costo addizionale di 40 per l'attivazione e 30 per il mantenimento
    - Non sarà possibile effettuare alcun tipo di Ninjutsu o Genjutsu durante l'esecuzione della tecnica in entrambe le varianti, solo movimenti fisici e Taijutsu
    - Utilizzare questa tecnica su Ninja "buoni" trasformerà automaticamente l'utilizzatore in un Mukenin
    ;Primo Utilizzo:
    - Sarà possibile diminuire di un valore pari a Controllo Chakra/2 la riuscita dei bersagli
    - La tecnica agirà sull'avversario indebolendolo e rendendogli difficile pensare e muoversi: quest'ultimo sarà spossato più del normale (-15 su ogni azione), non potrà utilizzare Genjutsu
    - Tonici di ogni tipo saranno completamente inefficaci sul corpo avversario (od annullati in caso siano già attivi)
    - Se l'utilizzatore smette di effettuare suoni la tecnica si interrompe
    - A causa dell'Ultrasuono gli avversari subiranno un danno pari a Potenza Magica/2 ogni turno

    ;Secondo Utilizzo:
    - Sarà possibile rinchiudere i bersagli in un genjutsu continuativo dal quale potranno essere liberati solamente da terzi o da danni che superino i 250 punti
    - L'utilizzatore avrà il completo controllo dei corpi avversari e potrà farli muovere a piacimento (movimenti calcolati con Controllo Chakra + Ninjutsu)
    - I bersagli controllati non potranno utilizzare Ninjutsu di alcuna sorta se controllati
    - E' possibile liberarsi autonomamente con il Kai (sprecando 2 azioni del turno) solamente nel caso in cui si detengano 90 punti Resistenza
    - Nonostante la liberazione, fino alla fine del turno in cui si sono liberati avranno un malus di -15 punti sulla riuscita
    - A causa dell'Ultrasuono gli avversari subiranno un danno pari a Potenza Magica/2 ogni turno
    - Se l'utilizzatore smette di effettuare suoni la tecnica si interrompe


    Edited by Steg - 22/10/2021, 15:57
     
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