Sinceramente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Ciao a chiunque stia leggendo. Sono Liv.

    Sono un vecchio ruolatore ( principalmente in forum di naruto ) del circuito forumfree, ma ho questo account qua per motivi altri che non sto qui a spiegarvi.

    Mi son preso una pausa dalle role play di circa tre anni, dopo praticamente dieci anni di onorato servizio di cui otto su Forufree appunto ( nei GDR ).

    In pratica ho buttato il tempo dietro a Pg, role, manga e anime per gran parte della mia vita da internauta.

    Ora stavo cercando un nuovo GDR di Naruto dove ripartire, ma in giro ne sono rimasti pochi.

    Alcuni li conosco già e non ci metterei piede nemmeno se mi pagassero, altri invece li ho osservati e scartati a-priori.

    Questo invece mi ha incuriosito perché nello scheletro scheda c'è scritto "Slot personalizzazione" e perché è in corso un reset totale del GDR ( quindi posso evitare di essere piallato in 2 nanosecondi da Pg allenati ).

    Beh, ci si becca on-game ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto! Ci fa piacere che hai trovato il nostor forum interessante e se hai qualche problema non esitare a contattarci ^^ Come detta da te siamo in un reset completo quini sarà divertente iniziare tutti da zero con un bel pò di sana competizione! Purtroppo questo reset ci porta via tempo e fatica, essendo quindi impegnati anche nella vita vera ci metteremo un pò! Spero tu abbia pazienza <3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Benvenuto! Grazie per aver scelto il forum, ci dispiace che attualmente sia ancora in ristrutturazione :sigh: Cercheremo di finire tutto entro il mese, in modo che tutti possano finalmente giocare :soso: Purtroppo sono invisibili i regolamenti, ma nell'attesa puoi sbizzarrirti in tag, volendo
    Come al solito, se hai adesso o avrai dubbi su qualcosa, non esitare a chiedere, ti aiutiamo noi :hat:
     
    .
2 replies since 14/9/2016, 05:29   86 views
  Share  
.