Clan Nidoki

Manipolazione Molecolare

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    Sotto un Albero di Arance.

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    Clan Nidoki



    [Otogakure]



    Temibile clan del Villaggio del Suono discende da un abominio passato; da due ninja chiamati Sakon ed Ukon (letteralmente destra e sinistra).
    Dopo essere stati eliminati, più di 150 anni fa, un viandante che rinvenì i cadaveri della coppia del Quintetto del Suono notò che i due corpi erano fusi insieme. Terrorizzato chiese ad un bonzo di esorcizzare quel demonio ed il corpo dei due giovani deceduti, ma questo, una volta intuita l’origine della natura di quella fusione, portò il cadavere con sé fino ad Oto dove i ninja medici estrassero e sintetizzarono il DNA dei fratelli.
    Generarono così un potente siero, che iniettandolo nel corpo di alcuni bambini proprio come fece Orochimaru con l’abilità del Primo Hokage, diede il via ad una serie di esperimenti facendo rinascere una Kekkei Genkai creduta ormai persa: la Manipolazione Molecolare.
    La nuova generazione di gemelli parassiti costituisce ad oggi uno dei clan più forti nel Villaggio del Suono in quanto a combattere non è un singolo ninja, bensì due individui fusi in grado di combinare perfettamente le loro capacità in maniera unica!


    Manipolazione Molecolare

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    Coloro che nascono con i geni di questa Kekkei Genkai, detti anche gemelli "Alfa", sono dotati sin dalla nascita di un gemello che risiede nel loro corpo. Generalmente ci si può accorgere della cosa in quanto la testa sbuca dalla base posteriore del collo, ma in alcuni, e rari, casi non ci si accorge di questo gemello fino a quando il soggetto non riesce a sbloccare le sue abilità innate ed usufruire a tutti gli effetti della Manipolazione Molecolare. A quel punto Alfa farà la conoscenza di Beta che per tutto il tempo non ha fatto altro che stazionare dentro il suo corpo senza che se ne accorgesse; in caso contrario se già si era manifestato la smetterà di essere una mera testa parlante e basta.
    A parte l'aspetto estetico che è il medesimo, il gemello "Beta" è comunque da considerarsi un'altra persona a se stante: possiede un carattere ed una volontà propria, come anche abilità e capacità nelle arti ninja che possono combaciare o meno con quelle di Alfa. L'unica cosa che condividono è la capacità innata di decostruire e ricostruire il loro corpo a livello molecolare dandogli la facoltà di fondersi con i corpi di altri esseri viventi sortendo effetti più o meno differenti a seconda del caso; concetto che permette ad i gemelli di essere costantemente fusi uno con l'altro e di sfruttare la cosa a loro vantaggio. Non è affatto inusuale che Beta, essendo costantemente nel corpo di Alfa, possa aiutare il gemello nel combattimento corpo a corpo facendo fuoriuscire braccia e gambe da qualsiasi parte del suo corpo, ma ciò non non toglie tuttavia che Beta possa anche uscire totalmente dal corpo di Alfa e supportarlo al suo fianco, ma a causa della sua dipendenza nel dover risiedere in un corpo esterno, da qui il suo soprannome di gemello "parassita", tradotta come un affaticamento maggiore al normale, non è una cosa che può fare per periodi di tempo troppo lunghi. Un eccessivo periodo di tempo fuori da un corpo può portarlo addirittura alla morte.
    In qualsiasi momento, mentre sono fusi, possono anche scambiarsi di corpo permettendo ad Alfa di riposarsi ed a Beta di essere il protagonista della scena, ma per via di quello detto poc'anzi non è una cosa molto abituale. Ovviamente c'è da tenere in considerazione che il gemello fuso deve comunque avere necessità di respirare, di conseguenza non può permettersi di rimanere completamente nascosto nel corpo del proprio gemello, o di altri, per eccessivi periodi di tempo.
    Fondendosi con altri individui, però, possono addirittura attaccare il loro organismo avviando un processo di degenerazione delle cellule e proteine portandoli alla morte. Infine c'è da tenere bene a mente che le loro capacità di ricostruzione cellulare è talmente elevata da garantire loro un costante potere di auto-guarigione mentre sono fusi tra di loro; processo che però volendo sono in grado di portare a livelli estremi permettendogli addirittura di ricostruire parti del corpo perse o danneggiate!

    1. Si dovranno fare 2 schede: una al momento dell’iscrizione e sarà il gemello Alfa, l’altra al momento dello sblocco dell’innata e sarà quella del gemello Beta; tutte e due nel medesimo topic

    2. Alla creazione della scheda di Beta questo avrà gli stessi punti parametro di Alfa ed ogni qual volta quest'ultimo ne otterrà di nuovi (es. passaggio di grado) anche Beta li avrà

    3. Se un terzo ninja dovesse trapiantarsi delle cellule di un Nidoki nel proprio corpo NON otterrebbe la possibilità di sviluppare un gemello Beta e di ciò che si può ottenere fondendosi con esso, ma beneficerebbe di tutti gli altri bonus relativi al possedere l'abilità innata della Manipolazione Molecolare.


    Effetti al Portatore



    Per poter usufruire dei vantaggi dell’innata si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 1000 Punti Exp Totali

    2. 2 Slot Personalizzazione

    3. 150 Punti Exp da spendere
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso all'innata]
    5. 70 Punti Controllo del Chakra

    6. 30 Punti Resistenza

    7. 30 punti Stamina


    I possessori di questa abilità innata avranno i seguenti vantaggi:

    • Mentre sono fusi tra di loro entrambi recuperano 15 punti Resistenza a turno indipendentemente dalle loro condizioni. Qualsiasi Ferita Profonda/emorragia ci impiegherà 2 turni a chiudersi mentre fratture, bruciature, debilitazioni psico/fisiche o simili 4 [processo che si arresta nel caso uno dei due sia svenuto/morto o non siano fusi. Il conteggio dei turni si stoppa, non si azzera]

    • Mentre sono fusi il gemello che decide di rimanere nel corpo dell'altro per riposarsi, cioè non compiendo alcuna azione nel turno, Sarà in uno stato di rigenerazione avanzata che gli permetterà di recuperare il 15% di Resistenza Totale a turno (in luogo del bonus precedente). Qualsiasi Ferita Profonda/emorragia impiegherà 1 turno a risanarsi mentre fratture, bruciature, debilitazioni psico/fisiche o simili 2. Con 3 turni è possibile sia debellare avvelenamenti o far rinvenire il gemello nel caso sia svenuto (parte con 5 punti resistenza) [discorso analogo per il conteggio dei turni, ma invece di stopparsi si azzera]

    • Le capacità di auto-rigenerazione sopra descritte non consumano Stamina, ma non permettono di ricostruire parti del corpo totalmente distrutte/amputate

    • Sia che siano fusi o meno entrambi hanno la capacità di rigenerare completamente all'istante tessuti organici (quindi arti, organi vari e simili) ad un costo di 50 punti Stamina

    • Anche se sono fusi tra di loro rimangono 2 individui distinti di conseguenza dotati di parametri propri, energie proprie, azioni proprie ecc ecc. A causa della perfetta fusione che li unisce grazie allo stretto legame genetico attaccare uno non vuol dire necessariamente danneggiare anche l'altro

    • Mentre sono fusi tra di loro Beta potrà far spuntare parti del suo corpo, come braccia, gambe, testa e simili in qualsiasi punto del fratello, potendo così attaccare autonomamente, sfruttando qualsiasi tecnica/abilità, oppure supportare il gemello nel corpo a corpo applicando anche la sua Forza Fisica nel calcolo del danno (cosa che necessita di un'azione ed 1 punto resistenza di Beta) dell'azione di Alfa

    • Beta potrà staccarsi da Alfa e combattere al suo fianco come un secondo ninja, tuttavia ogni azione che compirà gli farà consumare il 50% in più della Resistenza e Stamina (a seconda dell'azione), oltre a perdere 20 punti resistenza a turno. Se la sua resistenza cala a 0 mentre non è fuso con Alfa avrà a disposizione 2 turni prima di morire a causa della sua non autosufficienza. Questi malus si stopperanno nel caso Beta, fuori dal corpo di Alfa, si fonda con un altro individuo

    • Nel caso Beta sia svenuto e fuori dal corpo di Alfa, quest'ultimo toccando il gemello potrà forzare il processo di fusione con una spesa di 25 punti Stamina e quindi mettere il gemello dentro di se nello stato di Riposo [vedi punto 4]

    • In qualsiasi momento, con consenso di Alfa, Beta può fare a cambio con lui diventando il gemello "attivo"; con tutto ciò che ne consegue. In questo stato, però, ogni azione effettuata gli farà consumare il 20% in più della Resistenza e Stamina (a seconda dell'azione). La cosa non si può fare se Alfa è incosciente e lui potrà tornare "attivo" quando e come vuole

    • L'azione di separazione è generalmente un'azione di supporto, ma volendo può essere usata come azione difensiva per evitare attacchi mirati. In tal caso viene presa la media tra i valori di Agilità e Taijutsu dei gemelli e se fallisse i danni saranno equamente distribuiti tra di loro a meno che l'attacco in se non vada ad impedire la divisione (es. non è un attacco paralizzante). Lo "switch" invece non viene mai calcolato in riuscita in quanto istantaneo

    • Rimanere completamente fusi nel corpo di qualcuno per più di 2 turni poterà il gemello in causa alla morte per mancanza d'aria; causando l'espulsione dal corpo ospitante. Se sono fusi assieme il gemello attivo, però, può in qualsiasi momento far fuoriuscire forzatamente almeno la testa dell'altro per impedire ciò

    • Sblocco automatico della seguente abilità appena soddisfatti i requisiti:

    • CITAZIONE
      Attacco dei Demoni Gemelli (Soma No Ko)
      Tipo: Auto-abilità
      Raggio: contatto fisico
      Requisiti: Manipolazione Cellulare Sbloccata, almeno 5 eventi (escluse P.Q.) in cui hanno partecipato attivamente entrambi i Gemelli, Conoscenza "Transfert" [opzionale]
      Descrizione: Una volta sbloccata la propria abilità innata e quindi dato modo a Beta di sviluppare le sue abilità nel combattimento è solo una questione di pratica prima che i due riescano a raggiungere un livello di sincronia tale da diventare dei partner perfetti. Vivendo a stretto contatto e condividendo ogni singolo aspetto delle loro vite i due gemelli sono in grado di comunicare con un semplice sguardo, un gesto del corpo o semplicemente un'intuizione. Non è necessario spiegare per filo e per segno al proprio consanguineo cosa si desidera fare, basta una fugace occhiata per far capire le proprie intenzioni e dare vita a combinazioni così perfette e sincronizzate da sembrare eseguite da un singolo individuo. Così come vien naturale per uno spacciarsi per l'altro, o viceversa, creando confusione agli occhi degli avversari. Se dotati di buone conoscenze nel trasferimento delle energie tramite il collegamento dei loro sistemi di circolazione del chakra i gemelli sono addirittura in grado di portare la loro capacità di combinarsi al di là del mero combattimento fisico; a patto però che non siano costantemente in contatto fisico.
      Effetti:
      - Mentre sono fusi tra loro ogni azione fisica semplice, Taijutsu ed anche ibrida-fisica combinata gode di un +10 sulla riuscita a causa dell'imprevedibilità (nelle azioni fisiche la riuscita è sempre calcolata prendendo le statistiche del gemello "attivo", mentre nelle tecniche ci si rifà alla tecnica in uso)
      - Mentre sono fusi tra loro possono combinare le loro statistiche per l'esecuzione combinata di un'azione ibrida: colui che metterà la parte "magica" del jutsu sprecherà la Stamina richiesta andando a determinare gli effetti relativi a tale aspetto del jutsu, mentre colui che metterà la parte "fisica" consumerà la Resistenza richiesta (1 punto se non specificata) determinando il resto. Esempio: un Rasengan eseguito in questo modo richiede 35 punti stamina da parte di chi impasta il chakra e 1 punto resistenza da quello che porta fisicamente il colpo, l'Agl e Tai nella riuscita saranno determinate da quest'ultimo mentre il CC e Nin sono del primo. Anche i danni sono determinati dalle statistiche di chi impasta il chakra
      - Mentre sono fusi e sono in possesso del Transfert entrambi possono supportare l'esecuzione di un jutsu magico/illusorio dell'altro; a patto che entrambi conoscono la tecnica in causa. Ciò oltre a suddividere equamente il consumo di Stamina fa si che l'implemento nel danno (jutsu offensivo) o resistenza (jutsu difensivo) della PM sia pari alla somma dei PM dei gemelli ma diviso 3 e non 2. Un jutsu così eseguito, però, richiede da parte di entrambi i gemelli lo spreco di 1 azione del turno. Tutto ciò può essere combinato con l'effetto precedente
      - Il punto precedente vale anche se i gemelli sono divisi, ma unicamente se sono in contatto fisico tra di loro (non possono supportare un'azione ibrida combinando le statistiche da divisi)
      - Mentre non sono fusi e sono presenti loro copie in difesa vengono tutti accorpati (pure le copie) in un unico Dado a causa della loro capacità di risultare identici ad occhi esterni (non vale se hanno un aspetto differente)
      - L'abilità può essere combinata con altre tecniche/abilità di tipo cooperativo, tuttavia esclusivamente Alfa e Beta potranno beneficiare degli effetti sopra riportati; eventuali Kage Bunshin o simili no

    Nota: durante il processo di auto-guarigione danni/malus da sanguinamenti, bruciature, fratture, stordimenti e simili sono ridotti della metà. Quando un gemello si fonde con il corpo di qualcuno ciò vale anche per il suo vestiario/equipaggiamento. Tecniche di modifica aspetto/corpo che un gemello eseguirà mentre l'altro è fuso con lui verranno applicate ad entrambi i soggetti (es. Trasformazione), ma non potenziamenti o simili (es. Armatura di Raiton)

    Informazioni Essenziali


    Al momento della creazione della scheda di Beta questo inizierà con un valore di Exp Totale pari a quella attuale del fratello attivo, ma avrà un valore di Exp Utilizzabile pari a 0 (poiché non ha mai agito in battaglia) nonostante conosca le 3 tecniche di base, le 3 tecniche D gratuite e la Concentrazione del Chakra.

    Nonostante Beta possa usufruire dei bonus parametrici dei passaggi di grado e simili è esclusivamente Alfa che deve soddisfare i requisiti per fare l'esame. Discorso similare per Taglia e Ryo: è solamente Alfa che viene ricompensato con Ryo e/o oggetti al termine degli eventi e che guadagnerà taglia per incrementare la propria (Beta di per se non ha una Taglia). Fa eccezione il coprifronte: alla creazione della scheda di Beta questi ne ottiene uno in dotazione.

    Per il calcolo di Achievements e Titoli i gemelli vanno gestiti come due Pg separati, ma nel caso di azioni di Alfa supportate da Beta (o viceversa), come anche azioni combinate, verranno considerati entrambi (un gemello non può ottenere lo stesso Achievement due volte).

    Al termine di ogni combattimento/evento o altro entrambi i gemelli guadagneranno il solito valore di Exp che dovranno aggiungere alle loro schede.

    Ogni gemello può far l’uso che preferisce della sua esperienza. Le tecniche/abilità conosciute da un gemello non sono utilizzabili dall’altro se non le conosce in quanto sono esseri completamente distinti l’uno dall’altro. Tuttavia seguendo il regolamento dedicato sull'insegnamento delle tecniche/abilità possono insegnarsele tra di loro soddisfacendo i requisiti necessari.

    Ogni gemello avrà delle proprietà elementali a sé stanti (va lanciato un dado per ogni gemello, come se fossero due ninja distinti, una volta soddisfatti i requisiti), contratti di evocazione propri ed ognuno è libero di entrare nelle divisioni (medica, sensoriale, interrogatori) che desidera; anche se però non è consentito ad i gemelli insegnarsi a vicenda tecniche/abilità delle loro divisioni.

    Entrambi i gemelli utilizzano lo stesso equipaggiamento (ognuno deve specificare cosa ha con se) ma, ovviamente, non si sdoppia una volta che si dividono!

    Gli Slot personalizzazione per Pg si dovranno dividere tra l’Alfa e il Beta. La scelta di come farlo spetta ovviamente all’utente.

    Se Beta dovesse morire non morirebbe anche Alfa e si potrebbe continuare a giocare mantenendo le abilità di fusione con altri esseri e rigenerazione dei tessuti con ciò che ne consegue, ma non si avranno più i bonus di fusione con il proprio gemello in quanto questo non vi è più. Se invece dovesse morire Alfa, Beta di norma finirebbe per morire non potendo sopravvivere per sempre parassitando corpi estranei a quello del suo gemello.


    Tecniche Derivate



    Calci Multipli Concatenati (Tarenkyaku)
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    Pratico Taijutsu che vede il gemello attivo menare un calcio a spazzata supportato dall'estrazione improvvisa di ambedue le gambe da parte del suo gemello. Come si dice, tre calci contemporanei fanno molto più male di uno, no? Potrà sembrare un pò macabro e disgustoso, ma ne vale decisamente la pena considerato la potenza generata!
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Requisiti: Conoscenza de "Attacco dei Demoni Gemelli", gemelli fusi
    Raggio: 0 - 2 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Il Taijutsu è eseguito dal gemello attivo e supportato dall'altro, per tanto necessita di 10 punti Resistenza da parte del primo e solo 1 punto dal secondo
    - Il danno della tecnica è pari a quello di un Taijutsu di livello C eseguito dal gemello attivo più il basico supplemento dell'altro gemello
    - Sbalza violentemente l'avversario a 5-7 metri di distanza causandogli un D15 extra se urta qualcosa
    - Se va a segno, tutte le azioni successive avversarie del turno subiscono un malus di 10 punti sulla riuscita (cumulabile a quello di altri Taijutsu)



    Pugni Multipli Concatenati (Tarenken)

    Pratico Taijutsu che vede il gemello attivo menare un dritto micidiale supportato dall'estrazione improvvisa di ambedue le braccia da parte del suo gemello. Come si dice, tre pugni contemporanei fanno molto più male di uno, no? Potrà sembrare un pò macabro e disgustoso, ma ne vale decisamente la pena considerato la potenza generata!
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Requisiti: Conoscenza de "Attacco dei Demoni Gemelli", gemelli fusi
    Raggio: 0 - 2 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Il Taijutsu è eseguito dal gemello attivo e supportato dall'altro, per tanto necessita di 10 punti Resistenza da parte del primo e solo 1 punto dal secondo
    - Il danno della tecnica è pari a quello di un Taijutsu di livello C eseguito dal gemello attivo più il basico supplemento dell'altro gemello
    - Sbalza violentemente l'avversario a 5-7 metri di distanza causandogli un D15 extra se urta qualcosa
    - Se va a segno, tutte le azioni successive avversarie del turno subiscono un malus di 10 punti sulla riuscita (cumulabile a quello di altri Taijutsu)



    Uragano di Calci Multipli (Tarensenpū)
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    Evoluzione dei Calci Multipli Concatenati, anche questo Taijutsu si avvale di 3 gambe per la sua esecuzione. Una volta che il gemello passivo avrà fatto fuoriuscire i suoi arti inferiori, quello attivo spiccherà un balzo iniziando a vorticare su se stesso e menando un triplo calcio così potente da riuscire a generare un vero e proprio uragano di vento intorno a se. Non solo il colpo risultate sarà più forte del classico Tarenkyaku, ma proprio grazie allo spostamento d'aria si è in grado di contrastare una o più azioni offensive quali attacchi fisici, Taijutsu o anche Ninjutsu di natura fisica respingendo l'attaccante a diversi metri di distanza e scombussolandolo per un certo periodo di tempo.
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Requisiti: Conoscenza de "Attacco dei Demoni Gemelli", Conoscenza "Tarenkyaku", gemelli fusi
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: +10
    Effetti:
    - Il Taijutsu è eseguito dal gemello attivo e supportato dall'altro, per tanto necessita di 18 punti Resistenza da parte del primo e solo 1 dal secondo
    - Permette di contrastare, riuscita permettendo, qualsiasi attacco di natura fisica, Taijutsu armati e armi da lancio incluse
    - Grazie alle correnti di vento generate premette anche di contrastare Ninjutsu di natura solida fino al rango B
    - Il danno della tecnica è pari a quello di un Taijutsu di livello B eseguito dal gemello attivo più il basico supplemento dell'altro gemello
    - Sbalza violentemente l'avversario a 10-12 metri di distanza causandogli un D20 extra se urta qualcosa ed interrompendo una o più azioni successive avversarie (a discrezione del master)
    - Se va a segno, tutte le azioni successive avversarie del turno subiscono un malus di 15 punti sulla riuscita (cumulabile a quello di altri Taijutsu)



    Tecnica della Demolizione del Demone Parassita (Kisei Kikai no Jutsu)

    Utilizzando la loro innata capacità di Manipolazione Molecolare uno dei due gemelli è in grado di decostruire e ricostruire il suo corpo in modo da fondersi con il nemico ed attaccarlo dall'interno come se fosse un parassita. Potendola utilizzare esclusivamente su esseri viventi (no vegetali) il "parassita" non si limita ad insidiarsi nel corpo bersaglio, ma collegandosi con il suo sistema circolatorio va letteralmente ad attaccare cellule e proteine del corpo ospitante decostruendo poco a poco il suo organismo. Una morte decisamente atroce, lenta e subdola, ma che tuttavia nasconde un bel problema: a causa di questo processo di decostruzione da modo dal soggetto ospitante di danneggiare il parassita semplicemente autocolpendosi, qualsiasi danno subito da questo si ripercuote anche sul gemello. Tuttavia è bene tenere a mente che il parassita può sempre far fuoriuscire parti del suo corpo per tentare di bloccare fisicamente gli auto-lesionamenti ed immobilizzare la vittima; nonostante il processo di decostruzione sia così complicato da non permettergli di utilizzare altri jutsu. La grande particolarità di questo jutsu, tuttavia, è la totale incapacità da parte della vittima di rendersi conto dell'intromissione del parassita nel suo corpo. Infatti basta essere distratti per un momento per ritrovarsi l'istante dopo già con il parassita nel proprio corpo. A quel punto sta a lui innescare il processo di decostruzione standosene rintanato nel suo corpo o fuoriuscire per infliggere maggior paura nelle sue vittime mentre le guarda morire.
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Requisiti: Manipolazione Molecolare Sbloccata
    Sigilli: No
    Livello: S
    Raggio: 0 - 5 metri
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Consuma 90 punti Stamina all'attivazione e 50 di mantenimento nel tempo
    - Per fondersi con il bersaglio è necessario o entrare in contatto diretto con lui (riuscita data da Agl + Tai + Bonus Tecnica) oppure decostruire il proprio corpo proiettandosi al suo interno (riuscita data CC + Nin + Bonus Tecnica)
    - Una volta fusi con il bersaglio servirà attendere un ulteriore turno prima di innescare il processo di decostruzione
    - Attivato il processo la vittima subirà un danno pari a 75+PM/2 ogni turno, oltre che un -25 su ogni azione a causa dei danni interni
    - Ogni turno successivo il danno aumenterà di 25 punti ed il malus di 5, fino a causare l'effetto morte al termine del 5° (turno di fusione escluso)
    - Durante l'esecuzione del jutsu il parassita non può usare altre tecniche, ma può comunque compiere azioni fisiche fuoriuscendo parzialmente dal corpo ospitante
    - L'individuo ospitante è libero di compiere qualsiasi azione desidera, come anche auto-danneggiarsi o attaccare terzi
    - L'unico modo per arrestare la decostruzione è trovare un modo per espellere il gemello dal corpo della vittima, come anche arrecare in un sol turno almeno 200 danni al parassita così da costringerlo ad uscire
    - Tutti i danni subiti dall’ospite, salvo quelli derivanti dalla tecnica, si ripercuoteranno anche sul gemello parassita; anche eventuali colpi mortali o ferite debilitanti (es. sanguinamenti)
    - Non possono esserci due gemelli nel medesimo corpo
    - E' possibile usare la tecnica solo ed esclusivamente su nemici o mukenin; l'utilizzo in semplici battaglie fra ninja di Villaggi causerà l'immediata classificazione come Mukenin



    Edited by Roy90 - 21/10/2021, 15:09
     
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