Clan Yamanaka

Manipolazione Mentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,241
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline

    Clan Yamanaka




    [Konohagakure]




    Il Clan Yamanaka è uno dei clan più antichi del Villaggio della Foglia, possiede un negozio di fiori che pare sia il più rifornito ed esclusivo di tutta Konoha e, insieme al Clan Nara ed Akimichi, fa parte dei clan d’elite del Paese del Fuoco
    Grandi strateghi insieme ai Nara, sanno utilizzare tecniche basate sulla manipolazione della mente e sono estremamente abili nel contrastare i Genjutsu, trasferire la loro coscienza in corpi altrui e comunicare telepaticamente.
    Tutti i membri hanno lunghi capelli biondi, il più delle volte raccolti in una coda di cavallo, e penetranti occhi azzurri.
    Solitamente i membri di questo clan hanno un nome che comincia per “Ino”, così come i Nara iniziano per Shika e gli Akimichi per Cho: l’unione di questi è una formazione per il gioco Hanafuda, chiamata appunto Inoshikacho.

    Con l'avvento di Zero ed il suo "Impero del Fuoco" diversi membri di questo clan hanno deciso di non seguire gli ideali imposti dal nuovo sovrano finendo per lasciare la loro terra natia e trasferendosi altrove; motivo che ha permesso a questa Arte Segreta di espandersi in ogni terra ninja conosciuta.


    - Gli Yamanaka avranno un bonus sul Controllo del Chakra pari a +10 punti, in quanto sono estremamente abili nel manipolare il chakra ed impastarlo a dovere
    - Gli Yamanaka, predisposti alla sensorialità ed alle tecniche mentali, hanno uno scontro del 50% su:
    CITAZIONE
    Manto Polveroso del Non-Uomo (Mujin Meisai)
    Visione Condivisa
    Occhio della Mente del Kagura (Kagura Shingan)
    Percezione Superiore del Chakra
    Occhio della Mente (Shingan)
    Tecnica dell’Inversione Temporale (Jigyaku no Jutsu)
    Protezione illusoria (Genjutsu Purotekuto)
    Trasmissione Psico-Mentale (Saiko Denshin)
    Tecnica del Lavaggio del Cervello (Sennō Sōsa no Jutsu)

    Questi bonus/malus sono stabili per qualsiasi livello e verranno aggiunti non appena si deciderà di far parte del clan

    I Stadio



    Per "accedere" al primo stadio si dovranno avere i seguenti requisiti.

    1. 40 punti Controllo del Chakra

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 300 Punti Exp Totali

    4. 50 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'arte]


    A questo stadio l’abilità comincia a manifestarsi, sebbene sia una vaga ombra di quelle che sono le reali potenzialità dell’individuo; si hanno le seguenti caratteristiche:

    • Il numero di bersagli massimi controllabili sarà determinato dal proprio Controllo Chakra/25

    • Le tecniche dello Yamanaka verranno sciolte se riceverà almeno 50 danni in un turno (non derivati dalle sue tecniche) dall'esterno sul corpo originale

    • Capacità di bloccare il nemico attraverso i materiali di proprietà dello Yamanaka, come un filo di acciaio, facendo scorrere il Chakra al suo interno:
      CITAZIONE
      Tecnica della Trappola di Chakra

      Utilizzando un materiale abbastanza lungo per arrivare ai piedi del nemico, come un filo di acciaio o i propri capelli, è possibile far scorrere il proprio chakra su di esso per bloccare i movimenti nemici; in questo modo la riuscita della Tecnica del Capovolgimento Spirituale è assicurata!
      Ovviamente è necessario che il nemico venga a stretto contatto con il materiale scelto.
      Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
      Raggio: Definito dall’oggetto utilizzato
      Effetti:
      - E’ necessario utilizzare un filo di Acciaio, i propri capelli tagliati o qualsiasi altra linea guida [ovviamente non è consentito utilizzare il terreno, l’acqua o qualche altra superficie, in quanto essendo così vasta il chakra verrebbe disperso nell’ambiente circostante]
      - Se si utilizzassero i capelli ricordatevi che li avrete tagliati! Quindi potrete farne uso dopo almeno 3 combattimenti [devono ricrescere]
      - E’ necessario che entrambi, nemico ed utilizzatore, siano a stretto contatto con l’oggetto, ad esempio devono entrambi calpestarlo
      - La "connessione" di chakra viene calcolata con Controllo del Chakra e Ninjutsu
      - E’ necessario spendere 15 punti Chakra per l’esecuzione + 10 a turno per il mantenimento nel tempo
      - Sia il nemico che l’utilizzatore non possono muovere i piedi in quanto paralizzati, ma entrambi potranno muovere gli arti superiori




    II Stadio



    Per "attivare" il secondo stadio si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 1000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 60 punti Controllo del Chakra

    4. 80 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    5. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'arte]

    A questo stadio l’abilità è maturata,tanto che il ninja ha raggiunto un livello di forza molto considerevole; si hanno le seguenti caratteristiche:

    • Il numero di bersagli massimi controllabili sarà determinato dal proprio Controllo Chakra/25

    • Capacità di bloccare il nemico attraverso i materiali di proprietà dello Yamanaka, come un filo di acciaio, facendo scorrere il Chakra al suo interno

    • Le tecniche dello Yamanaka verranno sciolte se riceverà almeno 80 danni in un turno (non derivati dalle sue tecniche) dall'esterno sul corpo originale

    • Capacità di comunicare Telepaticamente con i propri compagni:
      CITAZIONE
      Telepatia
      aho33nM
      I membri del clan Yamanaka sono in grado di scindere lo spirito dal corpo, potendo così inviare piccole dosi della loro energia spirituale negli altri esseri viventi, comunicando con loro telepaticamente, quindi direttamente con il loro spirito.
      Maggiori sono le conoscenze nel controllo del chakra dello Yamanaka, maggiore sarà la qualità della comunicazione telepatica potendo collegarsi con più bersagli, nonchè sviluppare connessioni in grado di condividere anche le percezioni di tutti i soggetti interconnessi. Estremamente utile negli scontri di gruppo in quanto la comunicazione risulta “criptata” e quindi i nemici non possono venire a conoscenza delle strategie della squadra, a patto che questi non conoscono determinate abilità che gli consentono di farlo. Infine c'è da tenere in considerazione che lo Yamanaka può instaurare un collegamento telepatico con chiunque, anche verso soggetti non consenzienti, ma a patto che sia più abile di questi.
      Effetti:
      - Possibilità di instaurare un collegamento mentale con chiunque, senza limiti di distanze, a patto che questi sia consenziente. In caso contrario è necessario che il Controllo del Chakra dello Yamanaka sia pari o superiore del Controllo del Chakra del bersaglio
      - I compagni possono rispondere mentalmente, ma logicamente non possono iniziare la conversazione in quanto è lo Yamanaka che invia parte del suo spirito nel corpo del compagno
      - Lo Yamanaka è in grado di gestire la comunicazione telepatica affinchè i pensieri di tutti i soggetti coinvolti siano percepibili da tutti o da individui ben precisi
      - La comunicazione richiede la spesa di 5 punto Stamina a turno per individuo (yamanaka escluso)
      - Con un Controllo del Chakra di almeno 50 punti lo Yamanaka potrà portare il collegamento mentale ad un livello maggiore: non solo si potrà comunicare telepaticamente, ma sarà possibile condividere i pensieri relativi alle percezioni dei soggetti collegati
      - Questa versione richiede una spesa ulteriore di 5 punti stamina a per individuo (yamanaka escluso)
      - Il numero di soggetti con cui è possibile usare il collegamento mentale avanzato è inizialmente 2, Yamanaka incluso, ma aumenta di 1 unità ogni 10 punti in CC oltre i 50 punti
      - Il raggio del collegamento mentale avanzato è uguale al Controllo del Chakra dell'utilizzatore
      - Possedendo 250 punti Controllo chakra è possibile estendere la Telepatia fino a 10 Km di distanza
      - Indipendentemente dal tipo di collegamento mentale, se i soggetti saranno preda di forti emozioni relative anche a ricordi passati (compreso lo Yamanaka stesso), tali sentimenti ed i possibili ricordi collegati verranno trasmessi a tutti i soggetti connessi; anche contro il volere dello Yamanaka (a discrezione del master dell'evento)




    III Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal terzo stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 3000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 100 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'arte]
    5. 100 punti Controllo del Chakra


    A questo stadio l’abilità è giunta al massimo, l’esperienza è tale da permettere le potenzialità ottimali; si hanno le seguenti caratteristiche:

    • Il numero di bersagli massimi controllabili sarà determinato dal proprio Controllo Chakra/25

    • Capacità di bloccare il nemico attraverso i materiali di proprietà dello Yamanaka, come un filo di acciaio, facendo scorrere il Chakra al suo interno

    • Le tecniche dello Yamanaka verranno sciolte se riceverà almeno 200 danni in un turno (non derivati dalle sue tecniche) dall'esterno sul corpo originale

    • Capacità di comunicare Telepaticamente con i propri compagni

    • Capacità di trasferire a chiunque si vuole tramite la telepatia informazioni relative all'esecuzione di jutsu/abilità




    IV e Ultimo Stadio



    Per potere usufruire delle capacità date dal terzo stadio, si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.

    1. 6000 Punti Exp Totali

    2. 1 Slot personalizzazione

    3. 180 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio
    4. [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'arte]
    5. 80 punti Controllo del Chakra


    A questo stadio l’abilità è giunta al massimo, l’esperienza è tale da permettere le potenzialità ottimali; si hanno le seguenti caratteristiche:

    • Il numero di bersagli massimi controllabili sarà determinato dal proprio Controllo Chakra/10

    • Tecnica della Danza di Interferenza tra Mente e Corpo permetterà di assumere il controllo di quante persone si vuole entro il raggio d'azione descritto nel Jutsu.

    • Capacità di bloccare il nemico attraverso i materiali di proprietà dello Yamanaka, come un filo di acciaio, facendo scorrere il Chakra al suo interno

    • Le tecniche dello Yamanaka verranno sciolte se riceverà almeno 300 danni in un turno (non derivati dalle sue tecniche) dall'esterno sul corpo originale

    • Capacità di comunicare Telepaticamente con i propri compagni

    • Capacità di trasferire a chiunque si vuole tramite la telepatia informazioni relative all'esecuzione di jutsu/abilità

    • Possibilità di apprendere la seguente abilità tramite story mode:
      CITAZIONE
      Apprendimento spirituale
      aho33nM
      I membri migliori del clan Yamanaka, dopo aver affinato in maniera incredibile, sul campo, le loro abilità di scindere lo spirito dal corpo e scrutare nelle anime dei loro avversari, sono riusciti ad avere totale accesso alla mente di questi ultimi ed alle informazioni più nascoste e segrete celate all'interno del loro essere. Passo immediatamente successivo a questo sviluppo delle proprie capacità è stato quello di far propri i segreti di cui si è venuti a conoscenza, potendo quindi apprendere conoscenze, abilità e tecniche del proprio avversario o di una qualsiasi persona consenziente.
      Va da sé che maggiori sono le proprie capacità nel controllo del chakra migliore sarà la capacità di riuscire a carpire nozioni dall'infinita mole di dati presenti nella mente avversaria. Occorre quindi una grande esperienza nel settore del "investigazione mentale" oltre che grandi doti magiche. Sarà quindi impossibile trasferire i dati ottenuti tramite questo processo a terzi.
      Requisiti: 2 slot personalizzazione, Apprendimento tramite story mode, 100 punti Controllo del Chakra
      Effetti:
      - Possibilità di instaurare un collegamento mentale, anche tramite telepatia, con soggetti consenzienti o svenuti, ed apprendere qualsiasi loro abilità, conoscenza o tecnica (purché se ne rispettino i requisiti).
      - Il numero di tecniche/abilità/conoscenze apprendibile varia a seconda del proprio parametro base di controllo del chakra, nello specifico:
      Da 100 a 149 punti cc: limite di una sola tecnica/abilità/conoscenza
      Da 150 a 199 punti cc: limite di due tecniche/abilità/conoscenze
      Da 200 a 249 punti cc: limite di quattro tecniche/abilità/conoscenze
      A 250 punti cc: nessun limite numerico nell'apprendimento
      -Il costo di exp e slot necessari all'apprendimento di queste tecniche risulterà dimezzato per eccesso (1=0, 2=1, 3=2)
      -Hijutsu, kinjutsu e qualsiasi cosa richieda una story mode, potranno essere appresi solo se si appartiene alla sezione dei ninja interrogatori e dopo averne appreso tutte le tecniche
      -Non sarà possibile apprendere le seguenti abilità:
      CITAZIONE
      Modificazione Fisica Morbida (Nan no Kaizō)

      Chakra Rivitalizzante

      Cercoterio senza code

      Specializzazioni sensoriali se già se ne possiede una.

      N.B: nel caso di abilità personali, se esse comportano una modifica del corpo, dna e così via, il master di turno stabilirà caso per caso la possibilità di poterle apprendere istantaneamente tramite questo metodo.
      Tutte le restanti abilità possono essere apprese, purché se ne rispettino i requisiti




    Tecniche


    Tecnica del Capovolgimento Spirituale (Shintenshin no Jutsu)

    Originariamente utilizzato per missioni di spionaggio e simili, con questo jutsu è possibile inviare la propria energia spirituale all'interno della mente dell'avversario fino a quando il chakra non si esaurisce; il risultato è il controllo totale ma temporaneo del corpo del nemico.
    Sfortunatamente o spirito può viaggiare solo in linea retta e ad una velocità piuttosto bassa, richiedendo così che l’avversario sia immobilizzato in qualche modo, in quanto se la tecnica dovesse fallire lo spirito del ninja impiegherebbe qualche minuto per tornare nel suo corpo, lasciandolo in balia dei nemici.
    Fino a che lo spirito dell’utilizzatore rimane nel corpo del nemico lo controllerà come meglio preferisce, ma ci sono dei rischi: eventuali danni subiti dal corpo nemico si ripercuoteranno sul colpo dello Yamanaka e, coloro che dispongono di una grande volontà, potranno spezzare la tecnica!
    Sigilli: Sconosciuti
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Livello: C
    Requisiti: I Stadio
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Consuma 20 punti Chakra (e 15 per il mantenimento) e deve avvenire necessariamente in linea retta con l'avversario
    - Utilizzabile su 1 solo nemico alla volta
    - E’ necessario che l’avversario sia immobilizzato in qualche maniera o consenziente
    - Si può utilizzare la tecnica anche senza aver paralizzato il nemico ma, nel caso fallisse, lo spirito impiegherà 1 turno per rientrare nel corpo, ed in questo lasso di tempo l’utilizzatore non potrà fare nulla per difendere il proprio corpo
    - Fino a che l’utilizzatore manterrà il controllo del corpo nemico, quello suo originale sarà inerme, senza difese: è quindi consigliato essere in gruppo o perlomeno avere grandi difese che possano proteggere il corpo originale [se il corpo originale dovesse morire anche l’utilizzatore morirebbe]
    - Nel corpo nemico si potrà effettuare qualsiasi tipo di azione, anche usare il chakra avversario
    - Lo/a Yamanaka avrà la possibilità di far auto-ledere il nemico, ma i danni che infliggerà si ripercuoteranno anche sul suo corpo originale
    - Il nemico si può liberare dalla tecnica solamente se il suo Controllo del Chakra supera quello dell'utilizzatore (2 azioni necessarie per la liberazione)


    Tecnica del Multiplo Capovolgimento Spirituale (Shinten Bunshin no Jutsu)
    qJ9TRT1
    Versione migliorata della più semplice "Tecnica del Capovolgimento Spirituale", permette a chi ne fa usa di trasferire la propria coscienza in più di un singolo bersaglio, dividendo la mente in tanti avversari quanti sono i corpi da voler controllare, dando allo Yamanaka il completo controllo dei corpi per un breve periodo di tempo.
    Come per il "Capovolgimento Spirituale" il corpo dell'utilizzatore è lasciato senza difese durante lo svolgersi della tecnica, pertanto è necessario preparare adeguate difese o eseguire il jutsu solo se ci si trova in compagnia di alleati che possano offrire riparo.
    A differenza della tecnica in versione singola, questa permette allo spirito di viaggiare in linea curva, non solo in linea retta, dando allo Yamanaka un discreto vantaggio su avversari ignari di questo piccolo ma decisivo particolare!
    Sigilli: Sconosciuti
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Livello: B
    Requisiti: II Stadio, Conoscenza "Tecnica del Capovolgimento Spirituale"
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +6
    Effetti:
    - Consuma 35 punti Chakra e può avvenire anche in linea curva con gli avversari, 25 punti chakra per il mantenimento
    - Il numero di avversari controllabili in una sola volta è definito nello Stadio raggiunto dell'abilità
    - E’ necessario che gli avversari siano immobilizzati in qualche maniera
    - Si può utilizzare la tecnica anche senza aver paralizzato il nemico ma, nel caso fallisse, lo spirito impiegherà 1 turno per rientrare nel corpo, ed in questo lasso di tempo l’utilizzatore non potrà fare nulla per difendere il proprio corpo
    - Fino a che l’utilizzatore manterrà il controllo dei corpi nemici, quello suo originale sarà inerme, senza difese: è quindi consigliato essere in gruppo o perlomeno avere grandi difese che possano proteggere il corpo originale [se il corpo originale dovesse morire anche l’utilizzatore morirebbe]
    - Nel corpo degli avversari, lo Yamanaka potrà compiere qualsiasi tipo di azione (anche usare il Chakra)
    - Lo/a Yamanaka avrà la possibilità di far auto-ledere il nemico, ma i danni che infliggerà si ripercuoteranno anche sul suo corpo originale
    - Il nemico si può liberare dalla tecnica solamente se il suo Controllo del Chakra supera quello dell'utilizzatore (2 azioni richieste per la liberazione)


    Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale (Shinranshin no Jutsu)

    Variazione della Tecnica del Capovolgimento Spirituale, questa volta il ninja, invece di trasferire il proprio spirito nel corpo dell'avversario, invia solo una parte della propria energia dentro il corpo nemico, costringendolo a fare i movimenti che l'utilizzatore vuole.
    Anche se il nemico rimane cosciente della situazione non riesce comunque a fermarsi. I vantaggi rispetto al Capovolgimento Spirituale sono che non si perde il controllo del proprio corpo e se il ninja controllato dalla tecnica viene ferito non si subisce alcun danno.
    Sigilli: Sconosciuti
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Livello: B
    Requisiti: II Stadio Abilità
    Raggio: 0 - 10 metri
    Bonus Tecnica: +8
    Effetti:
    - Consuma 35 punti Chakra (25 per il mantenimento) e deve avvenire necessariamente in linea retta con l'avversario
    - Le azioni dei nemici vengono scelte dall’utilizzatore, anche se non si può far uso di tecniche in quanto si controlla solo il corpo nemico e non il Chakra [quindi si possono eseguire solo attacchi fisici o spostamenti]
    - Il nemico si può liberare dalla tecnica solamente se il suo Controllo del Chakra supera quello dell'utilizzatore (sono necessarie 2 azioni nel turno)
    - Poichè non v'è stato alcuna inversione di spirito, i danni che riceverà il controllato, non si ripercuoteranno sul corpo dello/a Yamanaka


    Tecnica della Danza dell'Interferenza tra Mente e Corpo (Shinran Enbu no Jutsu)
    PUSH85a5eb74eae6
    Una delle più potenti tecniche del Clan Yamanaka, non è altro che l'evoluzione della Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale. La differenza riscontrabila è che attraverso questo jutsu, il Ninja riuscirà ad inviare parte della propria energia a più corpi contemporaneamente. Così facendo si possono controllare le azioni di più nemici senza subire danni anche in caso di ferite ai corpi controllati.
    Sigilli: Sconosciuti
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Livello: A
    Requisiti: III Stadio, Conoscenza "Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale"
    Raggio: 0 - 20 metri
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - Consuma 70 punti Chakra (e 50 di mantenimento) e NON deve avvenire necessariamente in linea retta con gli avversarii
    - Il numero di avversari controllabili corrisponde a TUTTI quelli nel raggio della tecnica
    - Le azioni dei nemici vengono scelte dall’utilizzatore, anche se non si può far uso di tecniche in quanto si controlla solo il corpo nemico e non il Chakra [quindi si possono eseguire solo attacchi fisici o spostamenti]
    - Il nemico si può liberare dalla tecnica solamente se il suo Controllo del Chakra supera quello dell'utilizzatore (Richieste 3 azioni per liberarsi dalla tecnica)
    - Poichè non v'è stato alcuna inversione di spirito, i danni che riceverà il controllato, non si ripercuoteranno sul corpo dello/a Yamanaka


    Tecnica dello Scambio dello Spirito della Bambola Maledetta (Shinten Kugutsu no Jutsu)
    w0ke93
    Tecnica utilizzata molti anni fa da Fu, anbu membro dalla radice.
    Lo Yamanaka immette la propria anima in una bambola che controlla a distanza lasciando il suo corpo indifeso come per la tecnica del capovolgimento spirituale.
    La bambola non è nient'altro che un semplice fantoccio imbevuto di chakra, che ha attaccato in testa un sigillo; al rilascio di quest'ultimo avviene un capovolgimento spirituale a distanza, che intrappola l'avversario nel fantoccio, impedendogli una qualsivoglia azione.
    Il nemico si ritroverà quindi immobile nel corpo della bambola e lo Yamanaka entrerà in possesso del suo corpo.
    Fino a che lo spirito dell'utilizzatore rimane nel corpo avversario può utilizzarlo come meglio preferisce ricordando però che i danni che subirà si ripercuoteranno anche sul corpo dello Yamanaka.
    Sigilli: Sconosciuti
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Livello: A
    Requisiti: IV Stadio, Fantoccio
    Raggio: 0 - 500 metri
    Bonus Tecnica: +15
    Effetti:
    - Consuma 70 punti Chakra per entrare nel fantoccio e altri 70 per entrare nel corpo del bersaglio (tramite contatto oculare col bersaglio)
    - Necessariamente utilizzabile dapprima su un fantoccio e poi su un bersaglio "umano" (fattezze del fantoccio da definire in scheda al suo acquisto/creazione)
    - Una volta nella bambola si potranno eseguire solo attacchi fisici, lanciare armi o rilasciare il sigillo che ha sulla faccia per entrare nel corpo avversario, quest'ultima azione è calcolata con controllo del chakra + Ninjutsu + Bonus tecnica
    - Le azioni fisiche della Bambola saranno calcolate tramite Controllo Chakra e Ninjutsu ed avranno un danno pari a Potenza Magica/2 del Ninja
    - Fino a che l’utilizzatore manterrà il controllo del corpo nemico o della bambola, quello suo originale sarà inerme, senza difese: è quindi consigliato essere in gruppo o perlomeno avere grandi difese che possano proteggere il corpo originale [se il corpo originale dovesse morire anche l’utilizzatore morirebbe]
    - Lo/a Yamanaka avrà la possibilità di far auto-ledere il nemico, ma i danni che infliggerà si ripercuoteranno anche sul suo corpo originale
    - Il nemico si può liberare dalla tecnica solamente se il suo Controllo del Chakra supera quello dell'utilizzatore (necessario un turno intero per liberarsi)
    - Una volta nell'avversario sarà possibile controllare liberamente il corpo e comunicare con lui - anche utilizzare il chakra



    Edited by Caliburnyth - 25/8/2023, 15:34
     
    .
0 replies since 17/9/2016, 12:48   873 views
  Share  
.