Suna - Paese del Vento

[Descrizione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline



    Descrizione generale

    l Paese del Vento (chiamato anche Suna) è uno dei più vasti stati del mondo conosciuto. Ha tipicamente un clima asciutto e ventoso, è coperto in gran parte dal deserto e le tempeste di sabbia sono un normale avvenimento. Il suo villaggio principale è il Villaggio della Sabbia. Essendo circondato dal deserto, il paese risulta quasi inavvicinabile contro le fazioni nemiche che dovrebbero affrontare la scarsità d'acqua e le temibili tempeste di sabbia.



    Il Villaggio della Sabbia

    Il Villaggio della Sabbia è uno dei cinque grandi villaggi ninja e come tale ha come suo capo un Kage, conosciuto come Kazekage. Ogni Kazekage viene celebrato tramite la creazione di una statua che lo raffigura e poste nella sala in cui si riuniscono le alte sfere del potere del villaggio. La sua particolarità, oltre all'essere circondato completamente da sabbia e rocce, è quella di avere quasi la totalità degli edifici costruiti in sabbia.



    Luoghi d'interesse

    Palazzo del Kazekage - Accademia Ninja - Ospedale di Suna - Cimitero - Orto botanico - Voliera



    Particolarità

    I ninja del Paese del Vento sono abili ad usare tecniche prevalentemente d'elemento del vento e la loro uniforme standart consiste in un'uniforme (blu o nera) e un giubbotto di varie tonalità di beige per confondersi con l'ambiente. Sono anche usate spesso delle bandane di stoffa che coprono tutto il capo, utili per ripararsi dalle tempeste di sabbia. Tipicamente, gli abitanti di Suna hanno capelli ramati o color sabbia e una pelle abbronzata o dorata.



    Edited by Kerberotte - 17/8/2016, 09:39
     
    .
0 replies since 29/7/2016, 16:54   1362 views
  Share  
.