Oto - Paese del Suono

[Descrizione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline



    Descrizione generale

    Il Paese dei Campi di Riso (chiamato anche Oto) è un piccolo stato che confina con il Paese del Fuoco controllato da Orochimaru, il quale fondò anche il primo villaggio ninja del paese, il Villaggio del Suono. E' famoso per i suoi campi di riso ed è il maggior esportatore di sakè. Il suo clima è caldo e umido, con spesse pioggie e tuttavia una temperatura costantemente mite.



    Il Villaggio del Suono

    Il Villaggio del Suono è stato fondato da Orochimaru proprio come il Paese che lo ospita. A dispetto del nome, il Villaggio del Suono non è un vero villaggio, ma una serie di tane o covi, situati sia all'interno del Paese del Suono sia al suo esterno. Si è evoluto con il corso degli anni divenendo un villaggio del tutto simile a quelli già esistenti, tuttavia, resta comunque "indietro" sotto alcuni punti di vista. A capo del villaggio troviamo il Takage.



    Luoghi d'interesse

    Palazzo del Takage - Accademia Ninja - Ambulatorio di Oto - Risaie



    Particolarità

    Essendo stato creato da Orochimaru, inizialmente gli abitanti del villaggio sembravano possedere caratteri fisici simili ai suoi. Ma con il passare del tempo, il villaggio, seppur piccolo, ha perso questa sua "particolarità". Invece di usare tecniche elementali, i ninja del Suono usano jutsu basati sul suono, spesso eseguiti tramite particolari dispositivi.



    Edited by Kerberotte - 17/8/2016, 09:39
     
    .
0 replies since 29/7/2016, 16:41   1420 views
  Share  
.