Folgorazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

    Group
    Member
    Posts
    6,065
    Location
    Boh, fate voi ^^

    Status
    Offline
    ** narrato
    [] pensato
    "" parlato mio
    "" parlato papà


    *Un urlo pazzesco che squarciava l'armonia della mia fase dormiente mattutina. Non aveva nemmeno suonato la sveglia che mia madre aveva iniziato ad urlare da un piano all'altro dell'abitazione. Mi diceva di sbrigarmi a scendere che papà aveva in mente qualcosa di speciale per il mio primo giorno da genin. Per quanto egli non molto convinto di doverlo fare mamma bacchettava anche lui sicché obbligato a farmi questa fantomatica sorpresa. Mi vestì con molta calma e mi recapitai a passi lenti pieni di sonno in cucina dove era pronta la colazione. Avrei tanto voluto mangiare in silenzio ma il poco adorabile cinguettare di mamma era sempre presente che decidemmo di comune accordo di andar nel giardino della nostra dimora cosicché papà potesse darmi questa fantomatica cosa che mi aspettava. Fortunatamente la genetrice mia uscì per andar a far la spesa al mercato.*

    "Figliolo, vorrei essere qui quanto te ma la mamma è la mamma sicché cerchiamo di concludere prima che rientri così non sentiamo urlare..."

    "Va bene..."

    *Iniziò a grattarsi la testa ed a sbadigliare ed era chiaro quanto io avessi preso da lui geneticamente. Successivamente estrasse due fogliettini quadrati dal taschino dei pantaloni che indossava ed iniziò a spiegarmi la situazione.*

    "Questi, sono dei foglietti particolari. Non sono armi e non servono in alcun modo in missione tuttavia servono per poter capire se il nostro chakra ha un qualche elemento. Per esempio..."

    *Prese uno dei due foglietti e lo diede a me mentre l'altro lo tenne fra l'indice ed il medio della mano destra. Al ché vi concentrò il chakra e come nulla si stropicciò. Mi avvicinai per guardarlo meglio ed iniziò a spiegarmi il tutto.*

    "...come vedi, si è stropicciato. Ciò significa che il mio chakra possiede l'elemento fulmine. Io posso folgorare e rendere perforanti oltre ogni modo ogni arma. Nonché posso attuare tecniche la cui natura richiesta è il raiton...ma mi sto dilungando noiosamente...proviamo di vedere se ne possiedi uno..."

    [Chissà quanto manca...mi sto annoiando ma meglio sbrigarci...]

    *Ormai sapevo come concentrare il chakra per eseguire delle tecniche e riuscivo anche a concentrarle in singole parti del corpo come nei piedi per camminare sull'acqua o salire sugli alberi. Iniziai a concentrare il chakra nella mano col foglietto e quando fui pronto, lo rilasciai su di esso. Il risultato fu lo stesso di mio padre quindi anche io possedevo quell'elemento.*

    "Beh...buon sangue non mente...il mio stesso elemento. Prendi questo ed infondigli lo stesso chakra che sei riuscito a mettere nel foglietto, o almeno provaci...e poi lancialo contro l'albero."

    *Il tempo scarseggiava e potevo capire la fretta di papà nel finire l'allenamento. Stava per tornare mamma. Afferrai il kunai ed iniziai a convogliare il chakra nella mano destra, Sentivo un certo intorpidimento alla mano e così decisi di provare ad infondere il chakra alla lama. Una volta fatto lanciai il kunai che si conficcò nella corteccia, un po' più a fondo del normale. Papà andò a controllare ed effettivamente si era piantato più del previsto. Lo estrasse un po' a fatica per poi parlarmi.*

    "Va bene. Con l'allenamento potrai trapassarlo completamente ma i pre-concetti ci sono. Ora andiamo a giocare a scacchi..."

    "Ok, vada per gli scacchi."

    [Proviamo pur a vincere...]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Chiudo la discussione, Kote ti ha aggiunto l'elemento :si2:
     
    .
1 replies since 16/4/2016, 18:54   74 views
  Share  
.