As Economists Dictates - Welcome to the Balance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    The Midnight. Notte, pura, semplice, avvolta in quella frizzante oscurità meravigliosa e ricolma di piccole e luminescenti figurine che popolano quello scenario nero. Nero come la pece. Nero come la pece e rotto dal più classico degli urli. Kumo. In una delle zone più "per bene" di quello che dovrebbe essere uno dei Villaggi attualmente più forti sotto il fronte economico sta per essere scosso.
    Enormemente scosso da una cosa apparentemente semplice ma in realtà piena di enormi risvolti. Immensi, giganteschi, di tutto e di più. Qualcosa di davvero strano sta per accadere in quella vietta che sembra così sicura, con quei suoi fari che puntano direttamente su un uomo in giacca e cravatta sulla trentina circa con una ventiquattr'ore.
    Quella ventiquattr'ore, dovete prestare immensa attenzione. Come detto, un urlo rovinerà quel silenzio della notte. Ed è appunto uno, semplice, diretto, un vero e proprio squarcio in quel piccolo ambiente forgiato dall'oscurità. Giusto pochi istanti per svegliare gli abitanti di almeno almeno un paio di case. Giusto un urlo, quello che può anche rappresentare una vittoria.

    Bastano poche ore, qualche giro d'orologio, per vedere sorgere il sole ed un piccolo manipolo di quelli che sono apparenti difensori della patria della Nuvola attorno ad un corpo, sulla trentina, moro, con un abito grigiastro estremamente elegante, riverso a terra. Solo un singolo "buco".
    Una coltellata nella schiena, all'altezza del rene sinistro, apparentemente non mortale, ma dai risvolti decisamente diversi. Quella sagoma tracciata ed il corpo trascinato via verso un ospedale, pronto per gli ultimi accertamenti prima dell'ultimo riposo, sotto tre metri di terra. Lascia una moglie ed un figlio piccolo. Ed una ventiquattr'ore. Cosa c'è dietro questa Morte?

    Sapete solo che viene recapitato un semplice messaggio, affisso sulle Bacheche Missioni e catalogata dai Kage come C.


    CITAZIONE
    Buongiorno, Kage ed abitanti dei Villaggi.
    KumoGakure richiede il vostro aiuto per un'indagine ed un ritrovamento. Occorre un gruppo di tre Shinobi, provenienti da dovunque, che possano aiutare per questa indagine. L'aiuto sarà, ovviamente, ricompensato profumatamente.

    Questa missione C+ (E ricordatevi questo +) è aperta a Genin e Chunin di tutto il Mondo Ninja. Ovviamente, tre. E questa missione... EHEHEH. SEGRETOH!
    Prego, iscrivetevi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Tuono

    Group
    Member
    Posts
    818

    Status
    Offline
    Mi prenoto. Posterò più tardi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

    Group
    Member
    Posts
    6,065
    Location
    Boh, fate voi ^^

    Status
    Offline
    ** narrato
    [] pensato
    "" parlato


    *Giornata nuvolosa al villaggio della foglia ed io stavo accompagnando mia madre per aiutarla nelle compere mattutine. Essermi svegliato per dover accompagnare lei a fare i suoi giri era davvero noioso e beffardamente lo era perché non avevo alcuna missione da svolgere e così mi ritrovai a tenere delle buste della spesa ed a sbadigliare senza potermi mettere la mano davanti alla bocca. Non che io l'abbia mai fatto. Tuttavia io quella strada la conoscevo. Erano giorni che la percorrevo e portava proprio al banco di iscrizione per le missioni.*

    [Ma perché ha sempre un doppio fine in quello che mi porta a fare...]

    *Ovviamente non potevo ribellarmi al suo volere ed in men che non si dica ci ritrovammo davanti a quel luogo che fingevo di andare a vedere tutti i giorni. Ma perché doveva intromettersi. Non c'erano missioni di basso profilo adatte a me e l'unica missione disponibile era una missione molto vecchia al quale non vi erano ancora molti iscritti. Lei decise di sua iniziativa che potevo anche recarmi a Kumo. Così avrei potuto visitare anche posti nuovi e farmi nuove esperienze.*

    [Per tutti i Kami...ma questa donna mi vuole veder morto di noia...visitare posti nuovi...niente di più stressante...e poi, se non ricordo male ci vogliono cinque giorni di viaggio...e devo essere accompagnato...]

    *Prima che me ne accorgessi mi aveva già esortato a chiedere informazioni e sinceramente mi aveva proprio spintonato verso il banco informazioni ove mi aspettava un mio superiore a vedere il suo gillet ninja che contraddistingueva i ninja di livello chunin o superiore.*

    "Salve...devo partecipare a questa missione...ci vorranno giorni interi di viaggio e non posso andarci da solo..."

    *Mi fu accettata l'iscrizione e mi fu detto che proprio in mattinata un ninja del nostro villaggio doveva partire per Kumo per portare a termine la sua missione e che mi avrebbe accompagnato lui. Dovevo solo aspettare che arrivasse. Così feci ed anche mia madre aspettò per essere sicura io partissi. Finalmente arrivò un fantomatico ninja che, in groppa ad uno stallone nero come la pece si palesò per prendere i documenti che gli servivano. Una volta dettogli che mi doveva accompagnare non fece una piega. Mi disse solo che avremmo cavalcato per far prima e che avremmo dimezzato i tempi di viaggio.*

    [Meno male...uno che adora fare le cose il più in fretta possibile...]

    *Il viaggio iniziò. Mi fece salire sul cavallo proprio davanti a lui e tenendo le redini iniziò a far galoppare la bestia che velocissima iniziò con l'avviarsi fuori dal cancello del villaggio e poi correre come il vento. Io dal canto mio, per quanto rapida la bestia mi annoiavo già e pensai che se mi fossi addormentato tanto mi avrebbe tenuto lui e così feci. Per i due giorni e mezzo di viaggio ci fermammo solo una volta al giorno per mangiare e sdormicchiare qualche ora e far riposare il cavallo che comunque sembrava non risentirne della fatica. in pochi giorni arrivammo a destinazione dove per prima cosa mi accompagnò a prendere parte alla mia missione ed aspettare che io partissi. Disse che avrebbe concluso presto la sua missione e poi mi avrebbe aspettato per riaccompagnarmi al villaggio. Nel frattempo io mi incamminai verso il banco informazione e mi palesai.*

    "Vengo dal villaggio della foglia...per la missione C...quella di indagine e ritrovamento..."

    azioni:

    resistenza: 150
    stamina: 150
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Mi prenoto.. Ma la missione è ancora attiva?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Sì Sì u.u
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Ok, siccome non voglio bloccare gente, up per chi deve fare il post, ovvero Eneruz e Shane.
    Se non postano entro il 9/5 li eliminerò dalla missione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Io revoco la prenotazione. L'avevo fatta in un periodo tranquillo, ma questi giorni ho veramente poco tempo e non voglio rallentare nessuno
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Ottimo, siamo al 9.
    La missione, essendo da un solo partecipante, la retrocedo a grado D ed aspetto altri 3 giorni. Se entro il 12 non posta nessuno provvederò a far cominciare il tutto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

    Group
    Member
    Posts
    6,065
    Location
    Boh, fate voi ^^

    Status
    Offline
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Per motivi off, la missione è da considerarsi chiusa. Gli utenti che dovrebbero parteciparvi sono liberi di iscriversi ad altre missioni. Ci scusiamo per il disagio.
     
    .
9 replies since 23/2/2016, 18:42   197 views
  Share  
.