Atshushi Nasushimo vs Yui Akasuna

Semifinali dei bebè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Arbitraggio n.3


    Attacco Atsushi:

    Annullamento degli 8 bunshin: Riesce
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo: 25+40+3+5: 73 Riesce
    Tecnica dello Scudo dell'Eco: 25+40+3+10: 78 Riesce
    Tecnica della Stretta d'Acciaio: Fallisce, di Conseguenza
    Colpo Katana#1: Fallisce, di Conseguenza
    Colpo Katana#2: Fallisce, di Conseguenza
    Colpo Katana#3: Fallisce, di Conseguenza
    Annullamento degli 8 bunshin: Riesce
    Tecnica della Trasformazione del Corpo: Riesce


    Difesa Yui:

    Movimento #1: 70+30+3+3: 106 Riesce
    Movimento #2: 70+30+3+7: 110 Riesce
    Sospensione #1: Riesce
    Sospensione #2: Riesce
    Discesa #3: 20+30+3+6: 59 Riesce, non contrastata


    Danni:
    Atsushi: //
    Yui: //

    Narrazione Turno:

    A quanto pare, il giovane Atsushi vuole vincere a qualsiasi costo, anche quello di consumare tutto il suo chakra. Eppure il suo avversario pare star attuando una strategia di logoramento così infingarda che funziona più o meno alla perfezione, se non fosse che anche lui è costretto a consumare chakra nel tempo. Atsushi decide di dar fondo alle sue ultime energie, infatti riesce a disfare otto delle sue copie per poi ricrearne e confondersi con le stesse, creando nel frattempo una solida strategia di camouflage grazie alla creazione di quel campo sonoro: tuttavia, Yui non lo sta mica a guardare e, proprio nel momento in cui l'altro ricrea le sue copie, lui parte per l'infinito ed oltre, arrivando ad oltre 50 metri di altezza e non permettendo così al filo del ragazzo di raggiungerlo e non potendo neanche performare i tre colpi con la Katana.
    Dall'alto della sua sì sgrava nuvoletta, infine, proprio nel momento in cui Atsushi decide di trasformarsi in un sasso, ecco che Yui discende, avvicinandosi un po' a quelle copie, ma non riuscendo a sapere che adesso il caro ninja di Kiri è diventato un sasso.


    Situazione Finale:

    - Attacco a Yui
    - Atsushi è trasformato, Yui non sa che Atsushi non c'è fra le sue copie
    - Yui a circa 15 metri di altezza


    Commenti Off:

    - Yoro, ti ho fatto scalare l'azione, non hai tempo materiale per fare la roba mentre scompaiono le copie, quindi ho fatto andare in contrasto Moltiplicazione e Scudo dell'Eco contro le tue due Salite, che poi son risultate efficaci.
    - Tisy, puoi recuperare i 3 punti resistenza spesi per i 3 fendenti con la spada, dato che in fin dei conti non avvengono :si2:
    - Tisy, sei rimasto a 5 punti Stamina, pondera bene ciò che fare, perché potenzialmente puoi eseguire solamente un jutsu
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Tanti Atshushi, tutti atshushi, solo atshushi

    Davanti a me c'erano solo tanti kiriani, ognuno identico all'altro e tutti che mi guardavano. Non mi restava che una cosa da fare.

    -Ehi Kiriano vediamo se ti trovo.-

    Visto che erano in dieci decisi di fare la cosa più stupida del mondo, caricarli a testa bassa, mi ero stufato del match e per colpa della mia inesperienza e della mia scarsissima conoscenza di ninjutsu non potevo fare altro che usare e riusare la mia fidata compagna, ovvero la nuvoletta che avevo sotto i piedi, così decisi di caricare a coppie di tre tutti quei cloni finché non avrei trovato quello vero se si nascondeva li.

    Iniziamo con quei due.

    Mi preparai per caricarli a testa bassa, se fossi passato attraverso quelle tre immagini li avrei 'cancellati' dalla lista che mi ero creato in mente, se invece ci fosse stato anche il mio nemico li in mezzo dopo averlo caricato avrei eseguito una semplice combo di due pugni e un calcio portati con la nuvoletta, se invece non ci fosse stato sarei passato avanti caricando altre due copie con il gomito, stesso procedimento anche per queste fino ad arrivare all'ultima copia, se non fosse stato nemmeno li avrei sciolto la tecnica della sospensione, mi sarei seduto a terra e avrei urlato una semplice frase.

    -Oh senti io mi sono cacato il cazzo, quindi ora esci fuori e la risolviamo a pugni. Va bene!-

    Anche se in realtà avrei tenuto la mia riserva di chakra pronta per poter riusare la tecnica della sospensione, così da poter sfuggire ad ogni suo possibile attacco.


    CITAZIONE
    Stamina 70-5=65/100
    resistenza 100/100

    Azioni:
    Carico tre copie;
    Carico tre copie;
    Carico tre copie;
    Carico l'ultima copia;
    Sciolgo la tecnica e mi siedo.


    Note:Ti prego, finiamola qui...tu non puoi fare nulla esattamente come me...siamo in una posizione di stallo e nessuno dei due può fare molto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline


    Atshushi Nasushimo


    5W6p3q9m

    Genin di Kirigakure




    Parlato
    Pensato
    Altri
    Purtroppo l'offensiva del kiriano fu nuovamente sventata dalla stramaledetta nuvola di sabbia che tirò fuori dal campo d'azione del filo il ninja di Suna Il cavo d'acciaio sibillò in aria, fino a fermarsi pochi metri al di sotto di Yui. Atshushi strinse i denti ed imprecò, conscio del fatto che non poteva nulla finchè il suo avversario avrebbe continuato a sfuggirgli.
    Una volta trasformato in sasso, si rese perfettamente conto di quanto poco chakra gli fosse rimasto in corpo. Persino l'henge no jutsu si era rivelata problematica da eseguire. C'era l'urgenza di trovare una soluzione.
    Dal canto suo, Yui scese di quota e si fiondò contro le copie di Atshushi con entusiasmo crescente: le caricò stando a dorso della nuvola, ma le rappresantazioni eteree del ninja di Kiri avrebbero tentato di schivare quelle offensive come meglio potevano. Era meglio continuare a tenere celato l'inganno. "Crede ancora che io sia tra le copie." Chi avrebbe mai sospettato di un innocuo sasso, in mezzo a tanti altri?
    A quanto pareva, anche Yui doveva essersi stancato di quello scontro privo di qualsivoglia colpo andato a segno e perciò propose ad Atshushi qualcosa di inaspettato.
    "Sì, potremmo farla finita a pugni, ma se userà ancora quella nuvola sarà soltanto una farsa. Dobbiamo trovare un accordo."




    Scheda
    Riepilogo:
    Le copie tentano di schivare gli attacchi di Yui. (Schivata fisica: agilità+taijutsu. Credo sia ovvio, però non lo so)
    Status Atshushi:
    Resistenza: 130
    Stamina: 5

    Note:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Arbitraggio n.4


    Attacco Yui:

    Carica 1: 70+30+3+6= 109
    Carica 2: 70+30+3+2= 105
    Carica 3: 70+30+3+9= 112
    Carica 4: 70+30+3+4= 107
    Disgregamento Tecnica: Riesce a prescindere


    Difesa Atsushi:

    Schivata Copie 1: 10+10+10= 30
    Schivata Copie 2: 10+10+5= 25
    Schivata Copie 3: 10+10+3= 23
    Schivata Copia 4: 10+10+7= 27


    Danni:
    Atsushi: //
    Yui: //

    Narrazione Turno:

    Yui è intenzionato in tutti i modi a liberarsi del suo avversario che, nascosto, non può ovviamente essere colpito. Quelle copie non riescono in nessun modo ad evitare fisicamente la veloce nuvoletta, e tutte vengono trapassate una per una, rendendo chiara la visione al ragazzo e rivelando l'assenza del suo avversario dal campo. <beh, che questo Atsushi si sia ritirato?> domanda il presentatore, anche se per adesso... beh, si ha il beneficio del dubbio per quel ragazzo trasformato in sasso.


    Situazione Finale:

    - Attacco ad Atsushi, se non si rivela neanche a questo turno, perde per forfait.
    - Yui sa che tutte quelle copie sono copie e quindi non reali.
    - Yui a 8 metri da Atsushi

    Commenti Off:


    - Ho scritto quella cosa del forfait dopo aver parlato con Fury: lo scontro non può durare per sempre, e se giustamente tu rimani lì per troppo... beh, la si considera come una "ritirata". Quindi penso di poter concedere massimo un altro turno!
    A voi!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Voi due continuate lo scontro con le vecchie statistiche. Potete anche modificare le schede, tanto ho le vostre vecchie salvate :si2:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Up del sabato sera
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Posso concedere come da regolamento i tre giorni. Quindi se martedì tisy non ha postato, salta il turno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline


    Atshushi Nasushimo


    5W6p3q9m

    Genin di Kirigakure




    Parlato
    Pensato
    Altri
    Yui, sfrecciando a dorso della sua nuvoletta di sabbia trapassò agevolmente le fin troppo lente copie di Atshushi. In un attimo costatò, dunque, che il vero kiriano, quello fatto di carne ed ossa si era nascosto altrove, da qualche parte su quel campo di battaglia abbastanza ampio per far perdere le proprie tracce. Il genin di Suna mostrò tutto il suo disappunto per quell'incontro fatto di attacchi meschinamente elusi e fino ad allora privo di qualsivoglia contatto fisico tra i due contendenti. Così dissolse la propra tecnica di sabbia e si sedette ad attendere che Atshushi facesse la sua mossa.
    "Non ha senso andare avanti in questo modo. Anche perchè non procedere lo scontro così è del tutto impossibile." Riflettè un sasso di medie dimensione abbandonato lì a caso sul terreno. E quello stesso masso divenne una nuvola di fumo, dalla quale sbucò il genin dell'Acqua, tronfio della katana che sporgeva dalla spalla e dal fianco.
    -Yui, sei stato veloce ad evitare tutti i miei attacchi. Te ne rendo merito.- Tutte le copie intorno a lui si dissolsero senza lasciare tracce. Atshushi aveva deciso di provare a far concludere lo scontro quanto più rapidamente possibile. -Che ne dici se risolviamo l'incontro con uno scontro in vecchio stile? Come ai giorni dell'accademia quando ci si affrontava senza utilizzare ninjutsu o genjutsu o qualsiasi altra tecnica avanzata.- Prese un kunai dal borsello e lo soppesò in mano. -Useremo entrambi un'arma bianca. Io ovviamente non metterò mano alla mia katana, sarebbe impari. Tu puoi prendere questo.- Scagliò l'arma ai piedi del suo avversario. -Vorrei poter averne un altro per me, ma purtroppo ho soltanto quello. Non ti dispiace se userò questa?- Frappose l'avambraccio destro perpendicolarmente al terreno e azionò il meccanismo che portava al polso: una lama lucente sbucò dalla manica della sua felpa, lacerandogliene un lembo. "Non riesco a farne a meno. Devo sempre rovinarmi gli indumenti per tirarla fuori."
    -Temo che questa tuttavia sia più pericolosa di un kunai. Se vuoi, puoi potenziare la tua lama con il tuo elemento naturale. io da parte mia non lo farò.- Lanciò un'occhiata complice al suo avversario. -Che ne dici? Diamo al pubblico lo spettacolo che merita? Dimostriamo a chi ci osserva di essere veri ninja e non codardi che sanno solo fuggire. Facciamoci male!- A stento credeva alle sue parole, ma era vero. Avevano soltanto evitato scontri diretti e l'incontro era stato noioso. Da uno scontro corpo a corpo se ne sarebbero viste di belle.
    Atshushi si mise in posizione e scattò contro il genin di Suna. Tentò subito un affondo con la lama legata al polso all'altezza del busto per poi tentare di aprire un varco nella difesa avversaria con un colpo di taglio. E avrebbe continuato così per altre due volte perchè colpi così erano più difficili da evitare rispetto a semplici affondi ed avrebbero aperte ferite non troppo profonde, ma molto ampie e sanguinolente.




    Scheda
    Riepilogo:
    Lancio un kunai a Yui e poi consumo le mie 4 azioni come post.
    Status Atshushi:
    Resistenza: 130-4=126
    Stamina: 5

    Note: Ormai è da tanto che non postavo, quindi ci ho perso un po' la mano e soprattutto ho perso filo di questo scontro. Yui spero che così ti vada e scusami tanto per il ritardo, ma ho avuto impegni importantissimi. Vorrei ringraziare Kashi per il tempo concessomi. Yui, volevo dirti che non avevo un altro kunai, ma tu tanto puoi usare il chakra fuuton e quindi dovremmo stari pari, altrimenti mi va bene se Kashi fa valere i danni della mia lama come 10 invece che 20. Spero che questo scontro si possa concludere così, con una lotta decisa dal dado della fortuna. Dado che fino ad ora ti ha sempre sorriso benevolo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    -Yui, sei stato veloce ad evitare tutti i miei attacchi. Te ne rendo merito.-

    Un masso, un fottutissimo masso...Dio perché hai creato quella tecnica?

    -Grazie...credo-


    Ed ecco qui che una semplice pietra troppo cresciuta(?) si trasformò in un baldo giovane di kiri che iniziò a congratularsi con il sottoscritto, ormai ero arrivato al mio limite e non vedevo l'ora di finire quella farsa.

    -Che ne dici se risolviamo l'incontro con uno scontro in vecchio stile? Come ai giorni dell'accademia quando ci si affrontava senza utilizzare ninjutsu o genjutsu o qualsiasi altra tecnica avanzata.-

    -Si certo come no, come se avessi una qualche possibilità senza.-


    Dopo aver smucinato un po' nel suo borsello tirò fuori un kunai che lanciò ai miei piedi fiducioso del fatto che io lo raccogliessi per fronteggiarlo alla 'pari', era sicuro della reazione che voleva, così lo lasciai chiacchierare ancora un po'

    -Vorrei poter averne un altro per me, ma purtroppo ho soltanto quello. Non ti dispiace se userò questa?-

    -Fai pure, per quello che mi interessa puoi anche usare la tua katana.-

    -Temo che questa tuttavia sia più pericolosa di un kunai. Se vuoi, puoi potenziare la tua lama con il tuo elemento naturale. io da parte mia non lo farò. Che ne dici? Diamo al pubblico lo spettacolo che merita? Dimostriamo a chi ci osserva di essere veri ninja e non codardi che sanno solo fuggire. Facciamoci male!-

    -Ma col cazzo che mi voglio fare del male.-


    Lo lascia correre verso di me, presi il kunai che era rimasto conficcato nel terreno e misi la mano sinistra, ovvero quella libera in tasca.

    Move bitch get out the way

    Mi piegai leggermente all'indietro e utilizzai la sospensione del deserto per creare uno strato finissimo di sabbia sotto i miei piedi, e grazie al mio skate sabbioso 2.0 cercai di eivtare il primo attacco di Atshushi indietreggiando quel tanto che bastava per uscire dal suo raggio d'azione.

    -Scussssaaaaa ma non ho nessuna intenzione di sottostare alle tue regole-.

    Se fossi riuscito a evitare il suo primo attacco mi sarei difeso da ulteriori attacchi con dei semplici e banali spostamenti laterali, e all'ultimo per prendere in giro il mio rivale mi sarei portato con la nuvola di sabbia esattamente sopra alla sua testa.

    -Ed ora si gioca secondo le mie! Regole.-


    CITAZIONE
    Stamina 65-5=60/100
    resistenza 100/100

    note: uso la sospensione del deserto per ogni spostamento, ps grazie per il regalo xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Arbitraggio n.5


    Attacco Atsushi:

    Affondo 1: Fallisce
    Colpo 1: Fallisce
    Affondo 2: Fallisce
    Colpo 2: Fallisce


    Difesa Yui:

    Sospensione: Riesce a prescindere (Supporto)
    Schivata 1: Riesce.
    Schivata 2: Riesce.
    Schivata 3: Riesce.
    Schivata 4: Riesce.


    Danni:
    Atsushi: //
    Yui: //

    Narrazione Turno:

    E nulla, non succede - ancora - nulla in questo scontro. Atsushi fa il brutto errore di credere alle parole del suo avversario in maniera fin troppo ingenua, ed addirittura gli lancia un Kunai. L'altro prova a colpirlo, ma Yui se ne svolazza nuovamente sulla sua creazione di sabbia e schiva tutto facilmente. Ovviamente arrivano i fischi dalle tribune ed anche dai conduttori, che qualcuno metta fine allo scontro! Anche un meteorite!

    Situazione Finale:

    - Attacco a Yui, in volo sulla testa di Atsushi

    Commenti Off:


    - Inutile che vi sto a dire che la riuscita magica di Yui è maggiore quella fisica di Atsushi, penso non ci sia bisogno dei calcoli.
    - Questo scontro è assurdamente lungo, e la cosa divertente è che non succede nulla dall'inizio(?) :asd:
    A voi!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    mi sto comportando come una merda...ma ogni tanto non fa male essere cattivi.

    Grazie alla tecnica di cui ho abusato per tutto l'incontro mi trovavo ancora in una posizione di vantaggio apparente, ero sopra la testa di Atshushi, per finire l'incontro non mi bastava che fare una semplicissima cosa, ovvero attaccare senza sosta il kiriano, dovevo solo fargli tanto male, ma quel pensiero in un certo senso mi fece rimanere male, non volevo continuare lo scontro, e non volevo nemmeno terminarlo così.

    -Scusa per questa farsa, e grazie per avermi mostrato così tante tecniche.-

    Mi portai a due metri dall'altezza, e dopo aver caricato di chakra fuuton il kunai che mi era stato prestato dal giovane kiriano mi lasciai trasportare dalla mia nuvola verso di lui in picchiata, le mie mani si misero in una posizione assai strana, la destra che teneva l'arma era ripiegata e la punta del kunai puntava verso l'alto, mentre la sinistra a mo di difesa con il braccio piegato ad angolo retto e l'avambraccio parallelo al corpo, non appena fui alla giusta distanza 'lanciai' il braccio in direzione della sua spalla destra cercando di conficcare il kunai il più possibile per poi lasciarlo li, non appena lo lasciai utilizai la spinta della nuvoletta per rigirarmi così da tornare dritto e tentai di colpire il ragazzo con un calcio ad ascia lungo la spina dorsale.

    Credo che possa bastare.

    Colpito o no mi sarei allontanato da lui per poi disattivare nuovamente la nuvola.


    CITAZIONE
    Statistiche
    Stamina 60-5-5-5=45/100
    resistenza 100-1-1=98/100

    Note:
    anche il calcio è cosparso di chakra fuuton
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline


    Atshushi Nasushimo


    5W6p3q9m

    Genin di Kirigakure




    Parlato
    Pensato
    Altri
    Yui raccolse il kunai lanciatogli da Atshushi, ma anzichè accettare la sfida alla pari offertagli dal kiriano, preferì saltare nuovamente su una nuvoletta per evitare gli attacchi ad arma bianca.
    -Va bene. In tal caso non c'è più nulla che io possa fare.
    Lanciò uno sguardo al suo sensei che osservava l'incontro dall'ombra di una delle torri che circondavano il ring. Gli parve di notare un cenno di assenso con il capo da parte sua. "Ci ho provato in tutti i modi. Mi dispiace Hisashi, non ti ho reso onore."
    Il genin della Nebbia alzò un braccio al cielo e parlò a gran voce. -Mi arrendo. Che l'incontro finisca.-




    Scheda
    Riepilogo:

    Status Atshushi:
    Resistenza: 126
    Stamina: 5

    Note: Se non era tua intenzione finire lo scontro così bastava non mentire in mp. Mi sarei arreso direttamente nel precedente post.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    E finalmente è finito pure questo
    Yoro può prendere 30x2: 60 exp, Tisy 28x2: 56Exp. Nessuno di voi due mi è piaciuto particolarmente, ed alcune volte i post mi sono sembrati un po' così, buttati là perché sì :si2:
    Io mi piglio 17 exp, ho fatto abbastanza arbitraggi :si2:

    Tisy guadagna i Ryo standard per il duello.
    Yoro guadagna tutte le ricompense per aver vinto il torneo Genin, potete richiedere tutti gli aggiornamenti in Domande.
     
    .
28 replies since 17/12/2015, 13:08   712 views
  Share  
.