Nabune Muzai vs Shinku Yuki (concluso)

Eliminatorie dei bebè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io amo la guerra. Amo camminare tra i nemici, lasciandomi alle spalle una scia di cadaveri. Mi piace sentire l'impatto del mio ferro con la carne umana, il caldo sangue che cola denso sulla lama e mi scorre tra le dita, fumando nell'aria gelida. Le suole incrostate di polvere e fluidi umani. Puzza di vomito, merda, sudore, sangue, sangue, sangue... *calligrafia illeggibile* ...e gli ho strappato la faccia con... *calligrafia illeggibile* Io le ho vissute tutte. Ero sempre lì, in ogni battaglia che si sia combattuta in questo mondo negli ultimi du... *calligrafia illeggibile* ...anni. Grande o piccola che fosse, io c'ero, a danzare tra i volti silenti sommersi nel fango. La guerra. Voglio il combattimento! HA. HA. HA.
    Se sei fatto di carne umana, e sai impugnare un kunai, ti voglio fra due giorni alla mia arena. Più sarete, più mi divertirò. Per il vincitore un premio... accorrete!
    DiomandalacarneeilDiavolomandaicuochi.

    Coordinate: 51°23′22.39″N 30°05′56.93″E



    Il volantino comparve improvvisamente sulle bacheche di tutti i Villaggi, senza che nessuno fosse riuscito ad individuare chi l'avesse infisso. E non solo sulle bacheche: lo si trovata incollato ai vetri delle case, infilato sotto le porte, inchiodato ai pali, a galleggiare nelle fognature, ad intasare i cessi pubblici, nei cestini della merenda dei bambini... Era dappertutto. Molti avevano pensato ad uno scherzo, alcuni l'avevano preso seriamente ed avevano contattato le forze dell'ordine. Altri se l'erano intascato di nascosto, interessati ma dubbiosi. Le indagini però non avevano portato a nessun risultato. Nel luogo indicato dalle coordinate, un posto anonimo nel bel mezzo del nulla e senza tracce di attività, non era stato trovato nulla. Eppure, inspiegabilmente, diciotto dei tanti Shinobi che si erano recati sul posto, qualcosa avevano trovato. In molti avevano camminato raggiungendo il punto esatto, senza trovare nulla. Si erano addirittura incontrati. Questi diciotto Shinobi invece, seguendo apparentemente la stessa meta, erano giunti in un luogo diverso. Un luogo... strano.
    Ai loro occhi era comparso una grande area delimitata da vecchie torri, una sorta di cerchio che misurava ben un centinaio di metri di raggio. Le torri, poste a decine di metri le une dalle altre, erano tutte diverse. Alcune apparivano di solido marmo, svettanti nel cielo limpido. Di altre non rimaneva che un cumulo di sassi. Altre ancora, costruite in legno consumato dal tempo, davano l'impressione di poter cadere al minimo alito di vento. Il cerchio di terra a cui le torri facevano da recinto. era un luogo pressoché piano. Il suolo era a macchie miste di sabbia arida ed erba verde e piena di vita. C'erano massi, alcuni grandi ed altri piccoli, qualche decina d'alberi un incavo nel terreno empio d'acqua. Per il resto, non sembrava esserci anima viva. Chi aveva trovato il luogo, l'aveva attraversato e circumnavigati e tutti, prima o poi, erano giunti ad un punto preciso del recinto di torri. Li si erano fermati ed incontrati, perchè qualcosa aveva attirato la loro attenzione. Una sorta di macchina che con voce atonale e sguardo perso continuava a ripetere "...niente panico...".
    Senza preavviso, ogni tanto, ne chiamava due.

    Scontroooooooo... ooo... ooo... Nabune Muzai contro Shinku Yuki. Allucinante.




    Gli scontri On-GDR avvengono uno dopo l'altro, non contemporaneamente. Così, se volete, potete ruolare che assistete ai duelli avversari. Infatti vi diamo la possibilità di aprire delle PQ nella sezione "Paesi Minori" per poter ruolare liberamente tra di voi. Chi vuole può aprire una PQ e far partecipare chi gli pare. Potete fare anche una grande PQ in cui ruolate tutti, scegliete voi. Ogni tre post fatti, pigliate NORMALE esperienza.

    In questo scontro posta prima Nagi, poi posta Haruy e poi Nagi può dar il via al duello attaccando (se vuole).


    CITAZIONE
    REGOLE:
    1. Niente variazioni eccessive sulle proprie statistiche o sulle statistiche altrui (massimo nell'ordine dei 40 punti, sia come bonus che come malus). Ne consegue che l'utilizzo di modalità bijuu e simili, eremitica, stimolazione dei tenketsu, ultra-alleggerimento a persona e via dicendo è vietato. E' concesso l'utilizzo di combinazioni elementali d'ogni sorta.
    2. Niente evocazioni (gli animali da compagnia sono concessi).
    3. Vietati gli attacchi mortali. Per quanto riguarda gli attacchi che hanno solo una bassa possibilità d'essere mortali, tale possibilità non viene considerata e l'attacco è utilizzabile (es. Funerale del Deserto)
    4. Concesso l'utilizzo di tecniche normalmente vietate agli Shinobi, purchè si rispetti il punto precedente.
    5. Se un attacco porta la resistenza avversaria sotto lo zero, egli sviene ed ha perso l'incontro.
    6. Concesso l'utilizzo di qualsiasi arma/oggetto, purchè rispetti il primo punto.
    7. Vietato mettere piede fuori dall'arena, pena l'attivazione del dispositivo maciulla-testicoli/ovaie applicato ad ogni partecipante (cioè, perdi).
    8. Il tempo concesso ai partecipanti (arbitro escluso) per postare è di 3 giorni (più precisamente 72 ore). Passati questi, si salta il turno ed il partecipante successivo ha a sua volta altri 3 giorni per postare. Se accade due volte allo stesso partecipante, si viene esclusi dallo scontro.
    9. E' necessario rispettare la turnazione che vi verrà indicata. Potrete variarla su richiesta, ma non saranno concessi giorni aggiuntivi per postare.
    10. Gioco pulito e rispetto per gli altri, grazie.

    CITAZIONE
    PREMI:
    - Alla fine di ogni scontro, 400 ryo per i vincitore e 300 ryo per i perdenti (a testa)
    - Alla fine di ogni scontro, il doppio dell'exp del proprio grado (decisa dall'arbitro)
    - L'arbitro prendere il normale quantitativo di exp previsto per gli arbitri
    - Il vincitore del torneo riceve un Hijutsu gratis (che non conta come richiesta del grado), di qualsiasi livello e con qualsiasi requisito. Se non soddisfa i requisiti, può tenere il rotolo per il futuro.
    - Se non ci sono Hijutsu che lo soddisfano può ricevere un qualsiasi altro Jutsu (valgono le stesse regole del punto precedente) esclusi i Kinjutsu
    - Se non ci sono Jutsu che lo soddisfano, può ricevere 4500 Ryo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    - Parlato -
    "Pensato"


    La voce dello strano essere metallico, finito il precedente incontro e annunciato il vincitore, era in procinto di nominare i ninja che si sarebbero affrontati nel prossimo incontro. Non erano poi molti i partecipanti che non avevano ancora avuto l'occasione di scendere nell'arena e, avendo già assistito ai precedenti combattimenti, non potevo non provare una certa ansia che il mio corpo manifestò con uno strano fastidio alla gola, quasi come se avessi una pallina che premesse contro la trachea.
    Diedi un rapido sguardo ai vincitori: vedendoli prima non avrei mai pensato potessero essere così forti, ora, stranamente, dopo averli visti combattere, non potevo fare a meno do associare il loro aspetto alle abilità mostrate poco prima. Probabilmente non sarei stato in grado di vincere contro certi elementi ma di certo non mi sarei lasciato battere così facilmente, avrei cercato di farmi valere in qualche modo.
    I miei pensieri furono interrotti dalla fastidiosa voce che finalmente si era decisa ad annunciare il prossimo incontro.

    - Scontroooooooo... ooo... ooo... Nabune Muzai contro Shinku Yuki. Allucinante -

    "Nabune... Muzai?" guardai la mia amica che si trovava a pochi passi da me con espressione stupefatta... a quanto pare il mio cervello era preparato a tutto ma non a quello, quasi non l'aveva nemmeno considerata come ipotesi.
    - Non pensavo fossi iscritta anche tu, questo sì che mi coglie impreparato! -
    Anche la giovane ninja sembrava stupefatta quasi quanto me e, ricambiando il mio sguardo mi rivolse un sorriso alquanto strano, non era come quelli che era solita rivolgermi... chissà quali pensieri le passavano per la testa in quel momento. Tutto ad un tratto sentii come il bisogno di sbloccare seduta stante quella situazione e, per far ciò, la mia bocca cercò di dire quello che qualunque idiota sarebbe stato bravo a dire:
    - Nabucki - feci una pausa - pare che dovremo affrontarci fin dal primo incontro, vediamo di fare del nostro meglio e di non trattenerci!-
    In segno di amicizia allungai il pugno contro Nabune e lei lo ribatté con il suo, con un aria che sembrava decisamente abbattuta e rammaricata.
    Dopo essermi voltato in direzione delle scale le feci un segno di saluto come amico dato che la prossima volta che ci saremmo visti, di lì a momenti, saremmo stati più, almeno per un po', perché saremmo stati due avversari pronti a tutto per vincere: buffo come non riuscissi minimamente ad associare l'idea di avversario alla sua figura. D'altronde le mie precedenti parole non avrebbero trovato responso in ogni caso dato che, sebbene fosse un incontro amichevole, non me la sentivo assolutamente di ferirla in alcun modo, avrei preferito arrendermi piuttosto, di certo lei avrebbe avuto più possibilità di vincere il torneo rispetto ad un pigrone che passava le sue giornate a poltrire come me.

    Mentre scendevo le scale che mi avrebbero portato al livello del ring esse sembravano come moltiplicarsi all'infinito, tanti erano i dubbi ed i pensieri che affollavano la mia mente in quegli istanti.
    La calda aria del luogo e l'intenso sole mi arrivarono in faccia come una lastra di ferro bollente quando aprii il portone che dava sull'arena: i climi caldi li odiavo e non riuscivo a capire come diavolo facessero i ninja di Suna o gli abitanti dei paesi tipicamente caldi e afosi a sopportarlo ogni giorno, a me si sarebbe arrostita la pelle nel giro di qualche ora.
    Tirando un sospiro mossi il mio primo passo verso il centro dell'arena, guardando Nabu che, quasi sincronizzata a me, si muoveva al mio stesso ritmo lento e pacato nel verso opposto. Quando ci trovammo uno di fronte all'altra il senso di ansia si fece più forte e stavolta si manifestò con un crampo allo stomaco.
    "Dai, stupido corpo, non tradirmi ora, aspetta almeno il ritorno a casa no? Non è nulla alla fine, è solo un incontro amichevole... Non ci si fa male... Solo un'amichevole scazzottata!"
    - Nabucki... B-buona fortuna! - dissi sorridendo e chiudendo gli occhi, di certo quella sarebbe stata un'esperienza che avrei ricordato a lungo, forse per sempre.

    Tutto quello che è avvenuto prima andrà in una pq, tanto per non intasare il post dello scontro.
     
    .
  3. Haruy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato

    Ormai la mia copertura era saltata e avevo anche fatto una figuraccia con Shinkucki che non vedevo da una vita e avrei preferito fare un'entrata...come dire, più scenica? Ma vabeh... Utagai doveva rovinarmi tutto, come al solito.
    "Non lo capisco, vuole davvero che continui a tenergli il muso per tutta la vita?" - decisi di ignorarlo, dopotutto mi ero recata in quel posto sperduto per curiosità e soprattutto per sapere perchè si erano tutti esaltati per questa cosa. Davvero è così importante prendersi a pugni con qualcuno?

    Dal canto mio avevo una serie di fallimenti alle spalle, quindi mi sarei tenuta bene alla larga da tutte quelle scazzottate. Riuscivo ancora a sentire ben chiara sensazione di bruciare viva e quella degli shuriken che ti si piantano nel petto -
    "Come può essere esaltante una roba del genere?" - mi portai istintivamente la mano al petto e si incagliò in qualcosa - "La collana..."- senza neanche che me ne fossi resa conto avevo indossato la "collana di Kuroda", per fortuna era ben nascosta sotto la maglia. Non ero sicura si potesse interessare a qualcosa di simile, ma la sua vena teatrale lo avrebbe potuto spingere a farlo, per questo decisi di mettermi la collana in tasca - "Dopo Utagai ci mancano solo le prese in giro di Kuroda..."

    Mi guardai intorno. C'era un'atmosfera pesante, un mix tra la paura e la voglia di vincere ed anche Shinku sembrava essere nella stessa situazione, così cercai di sdrammatizzare, facendo la cretina- Vediamo chi saranno i due prossimi sfig...ops, volevo dire, sfidanti!- feci una risatina sperando di vedere un sorriso apparire sul volto del mio amico, ma da quella sottospecie di robot si sentì una strana interferenza, come se qualcuno avesse appena aperto il microfono, così nel piccolo gruppetto di persone che ci stavano attorno piombò il silenzio, tutti pronti a sentire l'annuncio

    - Scontroooooooo... ooo... ooo... Nabune Muzai contro Shinku Yuki. Allucinante -

    Ha detto...Nabune Muzai?- dissi con un'insolita calma rivolgendomi a Shinku, devo essere sincera non avevo sentito l'altro nome perchè il cervello mi si era fermato dopo aver sentito il mio.

    - Non pensavo fossi iscritta anche tu, questo sì che mi coglie impreparato! -

    Quindi...ha detto davvero...Nabune Muzai...- rivolsi un sorriso raccapricciante al mio amico ed il mio sguardo devenne cupo. Mi avvicinai lentamente a quello strano macchinario che non faceva altro che ripetere "niente panico"

    Ahah...ha detto Nabune Muzai...Simpatico...davvero... - ebbi uno strano tic alla spalla che me la fece sollevare due volte di fila contro la mia volontà -No...dico....davvero...davvero simpatico! - stavo per sferrargli un pugno quando Shinku riprese parola

    - Nabucki - mi voltai tenendo il pugno sollevato - pare che dovremo affrontarci fin dal primo incontro, vediamo di fare del nostro meglio e di non trattenerci!-

    "Primo incontro?! A..AFFRONTARCI?! AL PRIMO INCONTRO?! No. NOOO. NO."- non avevo la minima intenzione di combattere, figuriamoci se dovevo farlo contro Shinkucki! Cercai di ritrovare la calma e mi voltai per spiegargli l'equivoco, ma lui allungò il suo pugno verso di me fissandomi con i suoi occhi scuri. Non riuscii a proferire parola, sembrava che Shinku ci tenesse a questo torneo e io non avrei mai voluto rovinarglielo. Risposi al suo gesto ribattendo il pugno contro il suo, ma senza sorridergli, ero terrorizzata all'idea di fallire davanti a tutti quei ninja, senza contare che ce n'erano diversi che avevo conosciuto di recente e con cui speravo di creare un qualche rapporto di amicizia.

    Mi guardai intorno ed il mio corpo si riufiutava di muoversi -
    "Non voglio vedere altre facce deluse...non...n...non ce la farei a sopportarle..."- mi portai le mani fra i capelli e fissai il terreno muovendo la testa a destra e sinistra -"N...no.."- qualcuno mi spinse, costringedomi a fare qualche passo in avanti e facendomi ritrovare all'interno del campo di battaglia. Mi voltai immediatamente alla ricerca del colpevole, ma quello che vidi fu una serie di persone disposte a cerchio che si esaltavano per lo spargimento di sangue che speravano di vedere in quella battaglia -"Lascerò vincere Shinku...non posso battermi con lui. Non voglio...e poi a me non interessa nulla di questo torneo.".

    Shinkucki era di fronte a me, ci scambiammo uno sguardo, lui era decisamente agitato - "Shinkucki...è davvero così importante per te...?"

    - Nabucki... B-buona fortuna! -

    Shinkucki aveva già risposto prima a quella mia domanda, com'è che aveva detto? "vediamo di fare del nostro meglio e di non trattenerci!" - "Se mi arrendessi rischierei di distruggere un suo sogno..? Shinku è sempre stato un ninja più abile di me, non voglio che gli altri possano pensare che lui abbia vinto solo perchè io mi sono arresa..." - guardai il suo sorriso e lo ricambiai

    Ti darò la tua occasione Shinkucki..

    Divaricai leggermente le gambe prendendo una posa d'attacco -Buona fortuna anche a te...non mi tratterrò, come hai detto tu. Quindi se devi pestarmi vedi di farlo senza dosare la tua forza, non avrei mai voluto combattere contro di te ma non voglio rovinarti questa esperienza... Diamoci dentro!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    "Vorrà veramente fare sul serio? Bah, che situazione del cavolo, ormai non posso nemmeno tirarmi indietro, ci perderei la faccia" pensando ciò diedi un'occhiata alle persone che stavano guardando lo scontro "Solo ora mi rendo conto di quanto sia fastidioso essere osservati... In effetti non vedo l'ora di tornarmene a casa, non sarei dovuto venire qui..." .
    Con un gesto rapido girai la testa incrociando nuovamente lo sguardo della giovane ninja, un leggero sentimento di rabbia si fece strada nel mio animo, dandomi quel coraggio di cui avevo tanto bisogno in quel momento.
    - Va bene Nabune Muzai, sicuramente non vincerò contro di te ma non voglio nemmeno deludere i nostri spettatori, cominciamo! -

    La mia avversaria era già in posizione di attacco, con le gambe leggermente divaricate, e mi stava osservando con le sopracciglia leggermente aggrottate. La sua figura in questo particolare momento mi appariva assai minacciosa, d'altronde, sebbene conoscessi abbastanza bene quella ragazza, non ebbi occasione di osservare tutte le sue capacità ninja, la maggior parte delle quali rimaneva ancora oscura e una non trascurabile fonte di minaccia; lo stesso discorso però si poteva applicare a me dato che dal nostro ultimo incontro avevo aggiunto anche io nuove frecce al mio arco.
    Slegai rapidamente il coprifronte che portavo legato intorno al collo e me lo legai sulla fronte, subito dopo cercai con la mano destra l'impugnatura della wakizashi che tenevo legata dietro la schiena per essere sicuro che fosse ancora lì e non l'avessi persa a causa della mia testa sempre fra le nuvole.
    La mia mente cominciò a pensare rapidamente ad una qualche strategia da applicare: l'illuminazione la ebbi quando mi ricordai della cavità piena di acqua che faceva parte dell'arena. "Acqua? Oh, sì! Questo non se lo aspetterà di certo!" pensai unendo le mani; una massa d'acqua si cominciò a formare molto velocemente davanti a me. "Vediamo come te la cavi! Suiton: Mizurappa!"

    Quella tecnica era nuova nel mio repertorio e consisteva nello scagliare un violento getto d'acqua in larga scala, usando l'acqua presente nell'aria grazie all'evaporazione della cavità presente nell'arena. ll mio obiettivo era di colpire la giovane kunoichi, la quale sarebbe stata travolta dalla massa d'acqua e sarebbe stata allontanata ulteriormente da me. A quel punto sarei scattato in avanti, con l'aiuto della Luce intermittente del corpo, portando la mano al taschino dove tenevo gli shuriken e dal quale avrei estratto i due che mi costarono ben 50 ryo in più rispetto ai normali: gli shuriken Uchiha. Cercando di mirare al busto per avere un bersaglio facile, li avrei lanciati entrambi con forza contro la kunoichi, nascondendo il secondo nell'ombra del primo con la tecnica dello shuriken ombra: se avesse schivato il primo, probabilmente sarebbe stata colpita dal secondo a meno che non avesse avuto riflessi veramente ben sviluppati. La mia corsa si sarebbe fermata a circa due metri da lei dove, impastando la mia saliva con il chakra e con le secrezioni velenose nella mia bocca, l'avrei sputata contro Nabu cercando sempre un bersaglio sicuro per danneggiarla il più possibile in modo non grave. A quel punto, a pochissima distanza da lei, avrei utilizzato di nuovo la tecnica di partenza, la Violenta onda acquatica, per allontanarla di nuovo e prepararmi alla sua risposta.



    Shinku Yuki
    Resistenza: 150-5=145
    Stamina: 150-30=120

    Equipaggiamento:
    Wakizashi
    Shuriken x2
    Uchiha Shuriken x2
    20 mt. filo d'acciaio

    Azioni:
    - Violenta onda acquatica
    - Shuriken d'ombra (Shuriken Uchiha) + Luce intermittente del corpo
    - Aghi volanti perforanti
    - Violenta onda acquatica
     
    .
  5. Haruy
        Like  
     
    .

    User deleted


    - Va bene Nabune Muzai, sicuramente non vincerò contro di te ma non voglio nemmeno deludere i nostri spettatori, cominciamo! -

    "Sicuramente cosa?...Shinku deve essere impazzito..."- mi rivolse uno sguardo che probabilmente non avevo mai visto sul suo volto, era arrabbiato? Non riuscivo davvero a capirne il perché, dopotutto io lo stavo facendo per lui, non mi ero neanche iscritta a quel dannatissimo torneo!

    Shinku...io...- le parole si fermarono sulle mie labbra quando lo vidi slegarsi il copri fronte dal collo e legarselo sulla fronte -"Cavolo...mi sa che sta volta fa sul serio..."- rimasi imbambolata ad osservarlo per un po', non riuscivo a credere che Shinkucki potesse essersi trasformato improvvisamente in un mio avversario...

    Ma cosa avevo combinato? Prima mi ero convinta che sarei stata capace di combattere contro di lui ma ora mi rendevo conto che la cosa non mi faceva affatto piacere ed in parte mi terrorizzava. Mi guardai intorno in cerca di una via di fuga, non avevo idea di cosa fare, così tornai a guardare Shinkucki, il mio unico amico...o almeno io lo ritenevo ancora tale -
    "Cosa dovrei fare ora..?"- il giovane ninja si portò la mano dietro la schiena, probabilmente per assicurarsi di essersi portato qualcosa e questo pensiero non mi faceva affatto piacere -"Speriamo non sia niente di particolarmente appuntito..."- deglutii rumorosamente -"Io odio le cose appuntite...".

    Mentre naufragavo nei miei pensieri lo sguardo di Shinku venne illuminato da un qualcosa che non saprei neanche descrivere e poi all'improvviso unì le mani -
    "Mh..? Vuole mettersi a pregare or..."- non finii di elaborare il pensiero che un'immensa onda d'acqua mi arrivò contro sbalzandomi ancora più lontano dal mio avversario. Mi sentii annegare per qualche secondo, a quel punto capii che la situazione poteva farsi davvero pericolosa e (finalmente direi) il mio istinto di sopravvivenza decise di iniziare a funzionare.

    Avevo i vestiti fradici ed in quello stato la mia agilità, se possiamo considerarla tale, era praticamente ridotta a zero. Mi stropicciai gli occhi e cercai di mettere a fuoco Shinku che stava correndo verso di me, avvicinandosi velocemente -
    "AIUTOOOOOO!"- in preda al panico mi affrettai a munirmi di almeno cinque metri di filo spinato, per fortuna mi ero portata dietro borsello e taschino porta armi, dato che pensavo di dovermi difendere dai tizi che avevano invaso l'esterno della mia casa...Comunque! Lasciai fluire il chakra all'interno del metallo così che il filo potesse iniziare a muoversi quasi come se avesse vita propria.

    Se tutto fosse andato secondo i miei piani avrei cercato di bloccare Shinku annodandogli il filo intorno alle braccia ed alle mani, sperando di arrestare la sua corsa e di impedirgli di completare il suo piano d'attacco. Ma quel ragazzo non aveva intenzione di lasciami in pace, infatti, non appena ne ebbe l'occasione mi sputò contro un ago volante perforante -
    "Non sapevo conoscesse tutte queste tecniche!"- eravamo troppo vicini e, soprattutto, io non avevo nessuna possibilità di schivarlo, quindi istintivamente provai a lanciarne uno anche io nella sua stessa direzione, sperando di riuscire almeno a deviarlo.

    Nabune Muzai

    Equipaggiamento:
    - 30 metri di Filo Spinato
    - Elisir Peperoncino + Ricetta

    Azioni:
    - Tecnica della Stretta d'Acciaio (usando 5 metri di filo spinato)
    - Aghi Volanti Perforanti (scontro tra Jutsu)

    Abilità speciali:
    - Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale (Ho modificato solo per aggiungere questo, che non sapevo se doveva essere specificato o meno >.<)

    Resistenza: 150/150
    Stamina: 150 - (5-5) = 140/150
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Shinku:
    - Violenta onda acquatica: 65+5+7+2= 79 non contrastata!
    - Tecnica dello Shuriken d'ombra: 45+5+5+5+7+10= 77 non contrastata!
    - Aghi volanti perforanti: 65+3+7+7= 82 non contrastata!
    - Violenta onda acquatica: 65+5+7+2= 79 non contrastata!

    Difesa Nabune:
    - Tecnica della Stretta d'Acciaio: 110+3+7+5= 125 fallisce per decisione arbitrale
    - Aghi Volanti Perforanti: 110+3+7+9= 129 fallisce per decisione arbitrale

    Danni:
    Shinku: //
    Nabune: {[10+10+10] + [(7,5+15)+(7,5+15)]+ [(10+5+4] + [10+10+7]} --> 121


    Narrazione Turno:
    Inizia adesso uno degli scontri più attesi e pieni di sorprese di questo turno di elminatorie: Nabune vs Shinku. I due sono amici ma decidono di dare tutto loro stessi per vincere l'incontro. Da una parte abbiamo Nabune, giovane e adorabile promessa di Kumo dal chakra bollente. Dall'altra abbiamo Shinku, pigro ma sveglio shinobi di Kiri, dal chakra acquatico. Ed è lui ad aprire lo scontro, utilizzando una tecnica acquatica. Servendosi dell'acqua di un laghetto presente nel campo da gioco, riesce a scagliare la sua avversari a tre metri di distanza, inzuppandole gli abiti. Approfittando della buona tempistica, le scaglia contro due shuriken che le colpiscono lo stomaco e l'addome, lasciandole due profonde ferite. Il ragazzo continua imperterrito ad attaccare mentre la giovane kunoichi non riesce a difendersi come vorrebbe. Colpita da un senbon avvelenato, è preoccupantemente debilitata e a peggiorare il tutto è un'altra onda acquatica che la sbalza ad altri tre metri da Shinku. L'offensiva del ragazzo sembra terminata e Nabune è in condizioni assai gravi. Riuscirà una dei favoriti del torneo a ribaltare la situazione prima di perire sotto le ferite e il veleno? Lo scopriremo nella prossima puntata.


    Situazione Finale:
    I due sono a circa cinque metri di distanza l'uno dall'altro.
    Nabune ha un malus sull'agilità pari a -10 per i prossimi 2 turni. Deve anche scalare 5 punti resistenza a turno per l'avvelenamento dati dagli aghi volanti perforanti. Infine ha due ferite profonde a causa degli Uchiha Shuriken, quindi altri 10 punti da scalare a turno alla resistenza.
    Attacco a Nabune.



    Commenti Arbitro:
    Vane, ti spiego perché le tue azioni sono fallite. Cominciamo con la stretta d'acciaio. Come l'hai usata tu è un attacco e non si può attaccare in difesa! Quello che hai scritto è che vedi scattare il tuo avversario verso di te e quindi, presa dal panico, lo paralizzi per impedirgli di completare l'offensiva, ma non hai contrattaccato, come invece permette la tecnica. Shinku non aveva ancora estratto lo shuriken dal taschino, era solo scattato nella tua direzione, quindi non hai contrattaccato ma attaccato. La tua tecnica sarebbe stata valida se nel momento in cui l'avversario tirava fuori gli shiriken e si preparava a lanciarli (un chiaro attacco) gli avessi immobilizzato le mani. Non è altro che tempistica, ma non preoccuparti perché è un errore davvero comune e anche lecito a questi livelli. Ti riporto questo link dove Ans ha spiegato bene la faccenda, così la prossima volta non farai più lo stesso errore! Click!

    Poi, ci sono delle condizioni per far scontrare due jutsu tra loro. Per prima cosa, i jutsu che si possono scontrare sono sempre di natura elementale (salvo rare eccezioni); se di elemento opposto, c'è una differenza di punti in riuscita da rispettare, cioè 30, se dello stesso, i punti sono 10. Non contando che la differenza di riuscita in questo caso è di 40 punti, quindi la tua difesa sarebbe fallita comunque, gli aghi volanti perforanti non sono un jutsu che puoi far entrare in scontro tra loro, quindi ciò che hai fatto è stato un attacco, quindi ho dovuto farti fallire anche questa azione!


    Volevo inoltre dire che sebbene Haruy abbia poca resistenza, può comunque tentare di ribaltare la situazione! Ma devi scalare 15 di resistenza a turno, quindi se non dovessi vincere nel turno seguente perderesti per forza, mi raccomando!
     
    .
  7. Haruy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per gli errori...però volevo spiegare il perché delle mie scelte:
    1 per quanto riguarda la stretta non avevo la minima intenzione di attaccare, infatti in questi giorni mi ero letta le varie discussioni sull'argomento (oltre che gli altri scontri) e soprattutto il post di Ans. Proprio per questo credevo che fatta in quel modo non avrebbe dovuto creare problemi. Sostanzialente il mio ragionamento è stato questo: il primo attacco di Shinku da parte mia era incontrastabile oltre che imprevedibile, quindi, dato che Nabu è stata attaccata, ho dato per scontato che lei potesse pensare che se lui prende a correrle contro fosse solo ed unicamente per attaccarla...non credevo fosse necessario aspettare che vedesse che tira fuori qualcosa dalla tasca (della serie, non credo si possa pensare che voleva avvicinarsi per farmi una carezza xD)

    2 Per gli aghi chiedo scusa >w< pensavo si potesse fare

    Detto ciò mi attengo al tuo giudizio Kerbe <3 cercherò di non fare più questi errori stupidi QwQ/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Guarda, per quanto riguarda il ragionamento hai ragione. Nel senso che una volta che sei stata attaccata è palese che il tuo avversario voglia attaccarti ancora. Ma allora con questa mentalità potresti bloccarlo sempre, anche se alza un dito, solo perché sai che vuole attaccarti? Non va bene, devi bloccare l'attacco vero e proprio, non quello che pensi diventerà un attacco. Come scriveva Ans, se il tuo avversario fa i sigilli e sai che ti attaccherà, non per questo lo blocchi prima che finisca ma mandi un tuo jutsu in contrasto con il suo. Peró non preoccuparti perché ripeto che è un errore lecito, io l'ho fatto fino a che non sono diventata Chunin owo

    Per gli aghi non ti preoccupare, tutti fanno degli errori, io in primis, la prossima volta non lo farai più!

    Puoi comunque fare qualcosa in questo turno, ne hai tutte le capacità, quindi non preoccuparti e impegnati <3
     
    .
  9. Haruy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gocciolavo, i miei vestiti erano così pesanti che in quel momento non riuscivo a trovare neanche la forza per rimettermi in piedi. Ero circondata da piccole pozzanghere d'acqua trasparente, alcune di esse stavano per essere raggiunte da diversi rivoli di un liquido scarlatto. Rimasi ad osservarli fino al momento del contatto tra le due sostanze, l'acqua prese un colorito leggermente rosato e lentamente, quel piccolo ruscelletto rosso, formava delle piccole spirali più scure all'interno della piccola pozza formatasi vicino al mio ginocchio.

    Staccai la mano che tenevo premuta sullo stomaco e ne guardai il palmo -"Sangue...Sangue... ferite, armi, combattimenti, sangue"- la mia mano era stata completamente inghiottita da un rosso denso e brillante, qualche goccia cadde ancora sul terreno aggiungendo un nuovo tocco di colore a quella macabra tela che si era venuta a creare.


    Perchè..? Perchè...Perchè tutte le volte...- la mia mano iniziò a tremare -Perchè Shinku...perchè? Perchè anche tu..? Perchè non riuscite a farne a meno? Perchè..? Perchè Shinku...Perchè?



    posai la mano a terra mentre le lacrime cominciavano a rigarmi il viso mescolandosi con le gocce d'acqua che scendevano dai capelli completamente inzuppati -
    Non...non...non voglio...n...- singhiozzavo cose apparentemente insensate -Shinku...perchè? Perchè sangue..? Perchè...perchè...- continuavo a ripetere quelle frasi come una filastrocca mentre le lacrime si facevano sempre più presenti sul mio viso ed a gocciolare, scendendomi dal mento. Ero inginocchiata a terra e con un ultimo spasmo dovuto al pianto, rilassai i muscoli delle gambe abbassando ulteriormente il busto fino a ritrovarmi praticamente seduta. Con quel movimento la collana di Kuroda scivolò lentamente fuori dalla mia tasca, il ciondolo si portò dietro la catenina che emise un leggero tintinnio che fece scattare qualcosa nella mia testa, una melodia. Una melodia sepolta nei miei ricordi...
    CITAZIONE

    Smisi di piangere. Alzai lo sguardo e osservai Shinku con gli occhi spenti e vuoti, accenai un sorriso che coinvolse solo la parte inferiore del mio viso, c'era una roccia a meno di un metro da lui ed io avevo intenzione di utilizzarla. L'immagine del mio amico sparì davanti ai miei occhi, finalmente mi sentivo a mio agio, la mia tecnica preferita: cortina fumogena. Non potevo muovermi usando le mie gambe, per colpa delle ferite e dei vestiti eccessivamente appesantiti dall'acqua, proprio per questo motivo quel freddo pezzo di pietra mi sarebbe stato utile, usai la tecnica della sostituzione su di esso e mi ritrovai alle spalle del mio amico, riuscivo a sentirne il respiro, mi ero così abituata a muovermi in quella nebbia che ormai il mio senso dell'udito riusciva a compensare completamente ciò che gli occhi non mi permettevano di vedere

    Shinkucki...ti va di sentire una storia..?- la mia voce risuonava da mille direzioni, prima di iniziare a parlare avevo applicato il sigillo necessario per utilizzare lo scudo dell'eco -Ti va..?- il mio tono di voce era fin troppo gentile e smielato.

    Feci una piccola pausa, facendo finta di aspettare una sua risposta, mentre dal taschino avevo tirato fuori quasi tutto il filo spinato che avevo a disposizione -
    Ma ti avverto...- lasciai scorrere il chakra all'interno del metallo che iniziò a muoversi nell'aria -E' una storia triste e piena di solitudine...- feci un'altra pausa mentre il filo si avvicinava sempre di più all'obbiettivo -Tu ti sei mai sentito solo Shinkucki?- ormai arrivato alle spalle del ragazzo avrei cercato di utilizzare il filo per imprigionandogli la parte superiore del corpo in una morsa improvvisa -Ti sei mai sentito indifeso..?- per poi continuare ad avvolgerlo attorno al suo corpo tentando di bloccarlo nella sua interezza -Ti sei mai sentito inutile?...Abbandonato? ...- ormai non ero più in me, i ricordi affollavano la mia testa in un susseguirsi di immagini che non facevano altro che far aumentare in me due sentimenti contrastanti: tristezza e rabbia. Il problema non sarebbe stato tanto grave, se non fosse che la mia psiche era ormai arrivata al limite. Il susseguirsi della mia vita era arrivato all'apice della sua distruzione con la perdita della mia intera famiglia. Ed ora, proprio in un momento in cui stavo cercando di riscattarmi con me stessa e di trovare il mio posto nel mondo, tutto strava crollando ancora di più, lasciandomi sprofondare in un abisso che ricordavo di aver vissuto solo una volta, da bambina. E' proprio in quella circostanza che la mia mente smette completamente di farsi influenzare dal cuore e dai sentimenti, non mi importava più di Shinku in quel momento, non mi importava neanche di cosa sarebbe successo a me stessa e ,a dirla tutta, non mi importava neanche di vincere.

    Il mio unico scopo era quello di fargli provare ,almeno in minima parte, quello che lui stava facendo provare a me. Quella sensazione che ha condizionato la mia vita da quando ne ho memoria: il disgusto, la delusione e l'incapacità di rendersi utile. Questo era il mio ennesimo tentativo di dimostrare qualcosa e stava fallendo, come tutti gli altri. Le parole smisero di uscirmi dalla bocca e senza neanche rendermene conto avevo già iniziato ad impastare la saliva con il chakra, avrei tentato di colpirlo con tre di essi.


    Mi dispiace Shinkucki...

    Equipaggiamento:
    - 30 metri di Filo Spinato
    - Elisir Peperoncino

    Azioni:
    - Cortina Fumogena
    - Tecnica della sostituzione
    - Scudo dell'Eco
    - Tecnica della Stretta d'Acciaio (usando 30 metri di filo spinato)
    - x3 Aghi Volanti Perforanti

    Abilità speciali:
    - Specializzazione Sensoriale: Udito Fenomenale


    Resistenza: 29/150
    Stamina: 140 - (10+5+5+5+15) = 100/150
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    Stentavo a credere che i miei attacchi fossero andati tutti a segno, non tanto perché non fossi sicuro di riuscire ad eseguire le tecniche che avevo da poco imparato a controllare, quanto perché la mia avversaria non aveva dato cenno di volersi difendere in alcun modo. Ora era lì, a circa cinque o sei metri da me, accovacciata a terra, con i vestiti bagnati fradici e circondata da pozzanghere d'acqua. In quel momento, se fosse stata una situazione diversa, avrei sorriso, ma mi limitai a guardarla con un volto inespressivo in attesa della sua prossima mossa. Il fango che si era formato su buona parte del campo di battaglia stava piano piano acquisendo un colore sempre più scarlatto a causa di goccioline rosse provenienti dal corpo della giovane kunoichi: a quanto pare gli shuriken avevano fatto il loro sporco dovere e giacevano conficcati uno nel suo addome e uno nel suo busto superiore.
    - Beh? Vuoi rimanere lì ancora per molto? Alzati e affrontami! Non mi avevi promesso di non trattenerti? Mi stai deludendo! -
    Non sembrò far caso alle mie parole, la sua vista era concentrata interamente sulla sua mano, completamente coperta di sangue. Di punto in bianco cominciò a farfugliare parole che non riuscivo bene a capire sul momento, tanto erano prive di senso.
    - Perchè..? Perchè...Perchè tutte le volte...- la sua mano iniziò a tremare - Perchè Shinku...perchè? Perchè anche tu..? Perchè non riuscite a farne a meno? Perchè..? Perchè Shinku...Perchè? -
    La guardai con stupore, con aria di chi sta assistendo ad un finale inaspettato. "Sta delirando? Sul serio?".
    Le lacrime iniziarono a rigare il suo viso grazioso e mi fecero provare nuovamente la sensazione di disagio che provai al mio ingresso nell'arena, stavolta aveva raggiunto livelli quasi insostenibili.
    Si alzò in piedi e mi guardò con un volto che sembrava uscito da un incubo talmente era inespressivo e inquietante. Indietreggiai un poco, fino a trovarmi spalle al muro, la mia avversaria sembrò accennare un sorriso. La sua figura scomparve ai miei occhi quando una leggera coltre di fumo cominciò a sollevarsi, diventando man mano sempre più forte. "Hai intenzione di sfruttare questo fumo per attaccarmi? Non so se sia una buona idea Nabucki, nemmeno tu riuscirai a vedermi, ma per sicurezza la spazzerò via!" pensai, portando le mie braccia ad unirsi nella posizione che mi concedeva il controllo dell'acqua e, controllando il mio chakra, cercai di diradare la cortina di fumo lanciando un'onda acquatica verso l'alto, in modo tale che, cadendo come pioggia, potesse in qualche modo diradare la cortina di fumo.
    Ebbi un impeto di paura quando sentii uno strano rumore alle mie spalle, un rumore che mi era stranamente familiare. "La tecnica della sostituzione?"
    - Shinkucki...ti va di sentire una storia..? Ti va..? -
    Mi girai di scatto, la sua voce sembrava come provenire da tutte le direzioni, era come se stessi impazzendo. Quando la vidi mi immobilizzai. Il suo aspetto, simile ad una bambina posseduta, era spaventoso e probabilmente non lo avrei più rivisto nemmeno nei miei incubi peggiori. Riuscii appena in tempo a notare il filo spinato che stava estraendo dal suo taschino e che, di lì a poco, prese a levitare, dirigendosi ad alta velocità verso di me. In un tentativo disperato di evitarlo provai ad usare nuovamente la mia tecnica acquatica per scaraventare Nabune via. Probabilmente l'avrei uccisa se l'avessi colpita, a causa delle gravi condizioni fisiche in cui si trovava, ma quel filo spinato mi suscitava talmente ribrezzo e paura che non mi importava. Sfortuntamente non riuscii nel mio intento: Nabune aveva fin troppo controllo e velocità su quella tecnica. In un attimo mi ritrovai completamente avvolto da una quantità spropositata di filo spinato, che mi insacchetò per bene. Premeva contro i miei arti, contro il mio busto, non mi faceva quasi respirare. Sentivo gli spuntoni acuminati penetrare nella mia carne, il dolore era indicibile ed ogni tentato strattone per cercare di liberarmi spingeva ancora più in profondità quei maledetti spuntoni. Quella stretta era micidiale e non avevo alcun modo di liberarmi, nessuna tecnica mi sarebbe stata d'aiuto e la mia "amica" sembrava non voler guardare più in faccia nessuno. Non avrei mai pensato nascondesse un lato del genere sotto quel volto gentile. Ero stupito, attualmente spaventato, ma devo dire che aver scoperto quella parte di lei non mi dispiacque... Nabune continuò a parlare ma a vuoto: il mio dolore era fin troppo acuto per permettermi di ascoltarla. Così, allo stremo delle forze, raccolta l'ultima manciata d'aria che avevo nei polmoni, sorrisi impercettibilmente, cercando con lo sguardo gli occhi della mia avversaria.
    - Non c'è più nulla che io posso fare... Complimenti, mi arrendo. -
    Le forze mi mancavano, sentivo tutto diventare distante. - La prossima volta io... - svenni.
    Azioni: resa
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Siete stati bravi tutti e due! Assegno 32 a Haruy e 30 a Nagi (ricordatevi che prendete il doppio), inoltre, vi spettano rispettivamente 400 e 300 ryo. Io prendo 10. Chiudo!
     
    .
10 replies since 15/11/2015, 23:39   376 views
  Share  
.