Hisashi Kaguya vs Yui Akasuna (concluso)

Eliminatorie dei bebè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Non credo proprio, visto che questo scontro lo sto arbitrando io. E che Yoro ha detto di essere stato dal medico. Inoltre, ci son stati seimila spoiler che non facevano capire nulla, quindi Yoro può postare.

    E sì, mi sono alterato
     
    .
  2. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prego allora.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Liscio... a quanto pare ho una buona stella che mi assiste oggi...

    Fin dall'inizio ogni mia strategia per quanto campata per l'aria aveva funzionato e tutto grazie al mio skate sabbioso che si era rilevato una delle tecniche più sgrave.

    Ora capisco perché mi è stata caldamente consigliata dl maestro, non solo è meravigliosa ma è utilissima in ogni situazione...

    Mentre fantasticavo sulla versatilità delle tecniche a base di sabbia notai che il mio avversario era pronto per un nuovo scambio di colpi, così per rispetto e per porre fine velocemente allo scontro partii alla carica, ero carico di adrenalina e di fiducia in me ed è per questo che mi buttai contro Hisashi come se non ci fosse un domani ma solo quel momento.

    -Mi dispiace kiriano ma voglio farla finita-

    Sempre con la mia fidata tavolozza mi spostai a zig-zag verso il mio attuale rivale, non appena fui a un paio di metri da lui mi portai alle sue spalle il più velocemente possibile facendo un movimento a parabola alla sua sinistra e quando lo finii caricai con quanta forza avevo un calcio indirizzato al suo viso, o meglio al suo zigomo sinistro con il collo del piede sinistro, colpito o non colpito mi sarei spostato alla nostra destra per poi riavvicinarmi velocemente contro di lui per cercare di colpirlo con un pugno sul zigomo destro.

    Ed ora il colpo finale...spero

    Dopo aver sferrato il pugno mi portai davanti a lui e lo caricai frontalmente e tentai di metterlo al tappeto con una semplice ma sempre efficacie ginocchiata destra sui denti del giovane Kaguya. In questi ultimi tre colpi avrei messo tutto, tutto il mio stress, la mia adrenalina, la gioia di partecipare ad un torneo e la rabbia che covavo dentro di me.

    Farà male amico mio lo so bene


    CITAZIONE
    resistenza: 99-1-1-1=96/100
    stamina: 75-5=70/100

    Azioni:
    Mantenimento della sospensione del deserto (mezzo di locomozione finale)
    Calcio sinistro a taglio verso viso
    Pugno destro contro l'altro lato del viso
    Ginocchiata destra sui denti

    Note:
    Si ci sono andato di cattiveria :please:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957

    Status
    Offline


    Hisashi Kaguya




    Tool ~ Parabol ~ Parabola

    Parlato
    Pensato
    Altri


    La strategia non aveva avuto il risultato sperato.
    Hisashi, impugnata di nuovo la katana, si era spostato rapidamente sulla superficie del lago con una corsa disperata.
    Fino a quando sarà su quella nuvola di sabbia, colpirlo è fuori discussione..
    Ansimava, il sudore grondava copioso dalla sua fronte bagnando i capelli fin sopra gli occhi, con la mano destra stringeva saldamente l'arma, la lama della katana risplendeva, specchiandosi sulla superficie cristallina dell'acqua e riflettendo le calde particelle solari.
    Il suo avversario aveva eluso brillantemente il diversivo della spada, distinto il genin fra le copie, evitato i due kunai legati e lanciati e schivato l'alzata e l'attacco successivo in sequenza senza alcuna difficolà, come guidato da una forza superiore.
    Hisashi alzò il capo, osservando il manto limpido e azzurro del cielo. Era una fantastica giornata, e una fresca brezza di mezza stagione rinfrescava l'aria dalla calda predominanza solare.
    Forse sarebbe stato meglio non accettare...
    Sentì il livido sul volto pulsare calore.
    Che figura che sto facendo..
    Descrivendo una mezzaluna, una lacrima solcò il suo volto, mentre con lo sguardo, tenendo sempre alto il capo, scrutava le gradinate in cerca di Itomi o Atshushi.
    Il mio compagno si è allenato, è andato in missione..ed io? Io cosa pensavo di fare allenandomi da solo..
    Lo sguardo del kiriano si rivolse poi al suo avversario, l'Akasuna era ancora lì dove lo aveva lasciato, fluttuante e pronto al contrattacco.
    Eccolo che si dimena ancora su quella nuvola infernale..
    Fece qualche passo indietro, pronto per difendersi.La scelta dell'acqua infatti non era stata casuale, e rientrava in una strategia precedentemente elaborata dal ninja.
    Dato che non posso colpirlo mentre è sulla nuvola, vediamo come se la cava senza...
    Lo vide sfrecciare velocemente, mentre farfugliava qualcosa.
    Non mi arrendo !
    Irrigidì i muscoli, pronto ad attutire i danni del primo attacco, e contemporaneamente richiamò il chakra dalle piante dei piedi, prendendo una grande boccata d'aria.
    Se la strategia funzionerà, non sarà difficile parare i colpi da sott'acqua.
    La frescura dell'acqua si propagò in tutto il corpo, ristorandolo parzialmente dalla fatica del combattimento. Ricevendo il colpo con quella tensione muscolare, non sarebbe stato sbalzato troppo distante dall'avversario, e rimuovendo il chakra dai piedi sarebbe caduto sott'acqua.
    In questo modo se Yui avesse voluto continuare ad attaccare l'avrebbe dovuto seguire sott'acqua, senza la nuvola e sferrando normali colpi, che Hisashi avrebbe contrastato con due difese semplici speculari.





    Riepilogo:

    Scheda
    Azioni:

    -Parata muscolare per contrastare il primo colpo di Yui
    -Richiamo il chakra dai piedi
    -Cado in acqua, nuotando a pochi metri dalla superficie
    -Contrasto il pugno sinistro di Yui con un gioco di forza.
    -Contrasto la ginocchiata di Yui con un gioco di forza.

    La parata muscolare è un'azione simlutanea alla rimozione del chakra dai piedi.
    Non so se quello che ho scritto sia attuabile ma è l'unica strategia che mi viene in mente per contrastare i suoi colpi dalla nuvola.
    Nel caso di dubbi o eventuali chiarimenti sono disponibile in MP.

    Stamina:45
    Resistenza: 68 -3 = 65
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Turno 3 - Modalità Arbitraggio



    Attacco Yui Akasuna

    - Calcio Chuck Norris: 70+30+3+1+2 = 105
    - Pugno: 70+30+3+3+2 = 107
    - Ginocchiata nelle palle: 70+30+3+2+2 = 106

    Difesa Hisashi Kaguya

    - Parata Muscoanale: riesce (Assorbe 12 centimetriDanni)
    - Gioco-Forza sul cazzottone: 45+35+7+6 = 93
    - Gioco-Forza sulla Ginocchiata nelle palle: 45+35+7+7 = 94




    Danni

    Yui Akasuna: //
    Hisashi Kaguya: (40-12)+(40*2) = 108 (esploso)

    Note Scontro

    Partono cazzotti violenti, manco fossimo su Street Fighter. Yuri Chechi Akasuna, a bordo del suo skateboard volante tuttogggiallo tuttorrrammus, comincia a volare di fakking cattiveria verso un povero sfigato. Egli, trollato male, finisce per prendersi una caterba di schiaffi infiniti. Infatti viene centrato dal calcione alla Chuck Norris, dal megacazzotto e soprattutto da una ginocchiata con le palle sopra (?). Il risultato? Carneficina, Fatality, Ace, Morto, Ucciso, RIP, Attila FlaggellodeDDio. Non rimase più che un piccolo "Splash" esalato dall'acqua sotto il cadavere ambulante. Ha vinto sabbiominchio, gg izi no re.

    Note Generali

    Viva la bagiana.
    Scusate il ritardo, ma Revan è bello (?)
    Detto ciò, credo di dovervi dare esperienza purtroppo. Yoro prende 28, Krocut 29 (Ve la dovete raddoppiare). I soldi ve li spartite e paghiamo le tasse a LordScorpio, perché lui è un bravo mariuolo. Io mi prendo 10 e vi liquido sotto l'acido (?)
    Ciaone. :fifi:
     
    .
19 replies since 15/11/2015, 23:37   576 views
  Share  
.