Hisashi Kaguya vs Yui Akasuna (concluso)

Eliminatorie dei bebè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io amo la guerra. Amo camminare tra i nemici, lasciandomi alle spalle una scia di cadaveri. Mi piace sentire l'impatto del mio ferro con la carne umana, il caldo sangue che cola denso sulla lama e mi scorre tra le dita, fumando nell'aria gelida. Le suole incrostate di polvere e fluidi umani. Puzza di vomito, merda, sudore, sangue, sangue, sangue... *calligrafia illeggibile* ...e gli ho strappato la faccia con... *calligrafia illeggibile* Io le ho vissute tutte. Ero sempre lì, in ogni battaglia che si sia combattuta in questo mondo negli ultimi du... *calligrafia illeggibile* ...anni. Grande o piccola che fosse, io c'ero, a danzare tra i volti silenti sommersi nel fango. La guerra. Voglio il combattimento! HA. HA. HA.
    Se sei fatto di carne umana, e sai impugnare un kunai, ti voglio fra due giorni alla mia arena. Più sarete, più mi divertirò. Per il vincitore un premio... accorrete!
    DiomandalacarneeilDiavolomandaicuochi.

    Coordinate: 51°23′22.39″N 30°05′56.93″E



    Il volantino comparve improvvisamente sulle bacheche di tutti i Villaggi, senza che nessuno fosse riuscito ad individuare chi l'avesse infisso. E non solo sulle bacheche: lo si trovata incollato ai vetri delle case, infilato sotto le porte, inchiodato ai pali, a galleggiare nelle fognature, ad intasare i cessi pubblici, nei cestini della merenda dei bambini... Era dappertutto. Molti avevano pensato ad uno scherzo, alcuni l'avevano preso seriamente ed avevano contattato le forze dell'ordine. Altri se l'erano intascato di nascosto, interessati ma dubbiosi. Le indagini però non avevano portato a nessun risultato. Nel luogo indicato dalle coordinate, un posto anonimo nel bel mezzo del nulla e senza tracce di attività, non era stato trovato nulla. Eppure, inspiegabilmente, diciotto dei tanti Shinobi che si erano recati sul posto, qualcosa avevano trovato. In molti avevano camminato raggiungendo il punto esatto, senza trovare nulla. Si erano addirittura incontrati. Questi diciotto Shinobi invece, seguendo apparentemente la stessa meta, erano giunti in un luogo diverso. Un luogo... strano.
    Ai loro occhi era comparso una grande area delimitata da vecchie torri, una sorta di cerchio che misurava ben un centinaio di metri di raggio. Le torri, poste a decine di metri le une dalle altre, erano tutte diverse. Alcune apparivano di solido marmo, svettanti nel cielo limpido. Di altre non rimaneva che un cumulo di sassi. Altre ancora, costruite in legno consumato dal tempo, davano l'impressione di poter cadere al minimo alito di vento. Il cerchio di terra a cui le torri facevano da recinto. era un luogo pressoché piano. Il suolo era a macchie miste di sabbia arida ed erba verde e piena di vita. C'erano massi, alcuni grandi ed altri piccoli, qualche decina d'alberi un incavo nel terreno empio d'acqua. Per il resto, non sembrava esserci anima viva. Chi aveva trovato il luogo, l'aveva attraversato e circumnavigati e tutti, prima o poi, erano giunti ad un punto preciso del recinto di torri. Li si erano fermati ed incontrati, perchè qualcosa aveva attirato la loro attenzione. Una sorta di macchina che con voce atonale e sguardo perso continuava a ripetere "...niente panico...".
    Senza preavviso, ogni tanto, ne chiamava due.

    Scontroooooooo... ooo... ooo... Hisashi Kaguya contro Yui Akasuna. Allucinante.




    Gli scontri On-GDR avvengono uno dopo l'altro, non contemporaneamente. Così, se volete, potete ruolare che assistete ai duelli avversari. Infatti vi diamo la possibilità di aprire delle PQ nella sezione "Paesi Minori" per poter ruolare liberamente tra di voi. Chi vuole può aprire una PQ e far partecipare chi gli pare. Potete fare anche una grande PQ in cui ruolate tutti, scegliete voi. Ogni tre post fatti, pigliate NORMALE esperienza.

    In questo scontro posta prima Krocut, poi posta Yoro e poi Krocut può dar il via al duello attaccando (se vuole).


    CITAZIONE
    REGOLE:
    1. Niente variazioni eccessive sulle proprie statistiche o sulle statistiche altrui (massimo nell'ordine dei 40 punti, sia come bonus che come malus). Ne consegue che l'utilizzo di modalità bijuu e simili, eremitica, stimolazione dei tenketsu, ultra-alleggerimento a persona e via dicendo è vietato. E' concesso l'utilizzo di combinazioni elementali d'ogni sorta.
    2. Niente evocazioni (gli animali da compagnia sono concessi).
    3. Vietati gli attacchi mortali. Per quanto riguarda gli attacchi che hanno solo una bassa possibilità d'essere mortali, tale possibilità non viene considerata e l'attacco è utilizzabile (es. Funerale del Deserto)
    4. Concesso l'utilizzo di tecniche normalmente vietate agli Shinobi, purchè si rispetti il punto precedente.
    5. Se un attacco porta la resistenza avversaria sotto lo zero, egli sviene ed ha perso l'incontro.
    6. Concesso l'utilizzo di qualsiasi arma/oggetto, purchè rispetti il primo punto.
    7. Vietato mettere piede fuori dall'arena, pena l'attivazione del dispositivo maciulla-testicoli/ovaie applicato ad ogni partecipante (cioè, perdi).
    8. Il tempo concesso ai partecipanti (arbitro escluso) per postare è di 3 giorni (più precisamente 72 ore). Passati questi, si salta il turno ed il partecipante successivo ha a sua volta altri 3 giorni per postare. Se accade due volte allo stesso partecipante, si viene esclusi dallo scontro.
    9. E' necessario rispettare la turnazione che vi verrà indicata. Potrete variarla su richiesta, ma non saranno concessi giorni aggiuntivi per postare.
    10. Gioco pulito e rispetto per gli altri, grazie.

    CITAZIONE
    PREMI:
    - Alla fine di ogni scontro, 400 ryo per i vincitore e 300 ryo per i perdenti (a testa)
    - Alla fine di ogni scontro, il doppio dell'exp del proprio grado (decisa dall'arbitro)
    - L'arbitro prendere il normale quantitativo di exp previsto per gli arbitri
    - Il vincitore del torneo riceve un Hijutsu gratis (che non conta come richiesta del grado), di qualsiasi livello e con qualsiasi requisito. Se non soddisfa i requisiti, può tenere il rotolo per il futuro.
    - Se non ci sono Hijutsu che lo soddisfano può ricevere un qualsiasi altro Jutsu (valgono le stesse regole del punto precedente) esclusi i Kinjutsu
    - Se non ci sono Jutsu che lo soddisfano, può ricevere 4500 Ryo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAAAAAAARGH.
    Allora. Siccome son passati more than tre ggggiorni, ora può postare Yoro!

    Quindi: Krocut (?) salta il turno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Giorno di riposo uguale giorno di cazzeggio per il villaggio, o meglio, quello era il mio obbiettivo iniziale anche se alla fine mi incamminai per un luogo dove si sarebbe tenuto un torneo 'illegale' a meno che tutta questa storia non si sarebbe rilevata un'intera bufala. Dico che era illegale perché nessun villaggio aveva dato le autorizzazioni per poterlo ospitare ed in più non si sapeva ne l'organizzatore e nemmeno come aveva fatto ad affiggere tutti quei volantini nel giro di una notte, tutto ciò che sapevo e che volevo sapere erano le coordinate, ero curioso di sapere di cosa si trattava, chi avrei trovato li e cosa avrei fatto se mi fossi iscritto, volevo testarmi e vedere fin dove sarei potuto arrivare con quelle mie poche capacità e questa mia esperienza quasi nulla.

    Chissà come sarà indaffarato il maestro adesso....quasi quasi mi dispiace avergli nascosto la mia meta, ma sono sicuro che non mi avrebbe mai lasciato andare da solo.

    Tutta questa storia era iniziata due giorni fa quando per tutto il villaggio erano comparsi degli strani volantini, si trovavano ovunque anche nel cucce dei cani, l'intera Suna era tappezzata da questi strani fogli e a quanto pare anche negli altri villaggi erano comparsi in una notte. Per i due giorni seguenti ogni notte tutti i volantini che venivano tolti il giorno prima venivano sostituiti da altri e tra i cittadini c'era chi come li guardava con uno sguardo colmo di curiosità. Il maestro Yoh era stato occupato per tutto quel tempo e quando tornava a casa ci chiedeva più e più volte di non andare e di non partecipare visto che poteva essere pericolo, ma quando mi accorsi che stavo andavo nel luogo segnato fu troppo tardi, ormai avevo già fatto due passi al di fuori del villaggio e non potevo più tornare indietro.

    -Ci dovrei essere quasi ormai-

    Quando arrivai nelle vicinanze del luogo segnalato dal volantino non si vedevano più tutti gli altri shinobi che come me si erano incamminati alla ricerca del posto ad eccezione di un altro ragazzo che si trovava a una ventina di metri davanti, una curva, un siepe ed eccoci nella zona esatta, quel luogo mi lasciò completamente senza fiato per via della sua stranezza, era un enorme cerchio delimitato da una moltitudine di torri, alcune erano di legno giovane, fresco fresco di lavorazione, altre invece sembravano talmente vecchie che potevano cadere da un momento all'altro, cumuli di rocce, veri e propri torri di marmo, ogni torre era accompagnata da una sorella dello stesso materiale, con la differenza che una sembrava costruita la notte prima in vista dell'evento mentre l'altra antica come i villaggi ninja, l'arena delimitata dalle torri era una piana che accontentava tutti quanti visto che si trovava ogni tipo di terreno, dalla sabbia che mi ricordava quella di casa alla depressione al centro che traboccava d'acqua per tutti gli utilizzatori di suiton, dalle rocce di varie misure fino a un vero e proprio mini boschetto, era tutto molto strano ma la cosa che mi colpì di più non era la zona, e nemmeno il fatto che in lontananza e dall'alto non si vedeva nulla di tutto ciò, la cosa che veramente mi colpì fu il presentatore...se così si poteva chiamare

    E tu che fantastica diavoleria sei...

    Non appena lo vidi mi ci avvicinai e mi inchinai per osservarlo alla sua stessa altezza, era una sorta di bambolotto di metallo con un corpo che ispirava una sensazione di sicurezza visto che un qualcosa di così carino e tondeggiante non sarebbe in alcun modo capace di arrecare dolore, tutto ciò che faceva era tenere un braccio alzato e ripetere un semplice niente panico anche se quella sua espressione vuota da macchina e quella sua voce atonale rendevano il tutto inquietante, carino, ma inquietante. Ogni tanto chiamava il nome di un paio di ragazzi che si scontravano e dalle lamentele di alcuni capii che il solo essere arrivati li era una manifestazione della voglia di partecipare, anche perché se uno non voleva mettersi alla prova non sarebbe mai andato in quel luogo rischiando di cadere in qualche trappola. Uno ad uno gli scontri si succedevano e l'unico che seguii fu quello del ragazzo che mi ricordava il nipote del mio maestro, finché il robottino non chiamò altri due ovvero me e un ragazzo di Kiri.

    Ed ora iniziamo a divertirci sul serio.

    -Da quello che hai sentito mi chiamo Yui, è un piacere conoscerti-


    Dopo essermi inchinato per porgergli i miei salutai ed aver ascoltato la sua presentazione iniziai il mio attacco visto che il primo che colpisce vince, per incominciare utilizzai una delle poche tecniche che conoscevo, ovvero la sospensione del deserto che mi permise di creare una nuvoletta di sabbia sotto i miei piedi, e per fare scena le diedi la forma di uno skate, non appena mi fossi avvicinato abbastanza avrei tentato di portagli un pugno verso il suo zigomo destro con il pugno sinistro e per finire gli sputai addosso almeno una volta cercando di prendergli gli occhi.


    CITAZIONE
    scheda

    resistenza: 100-1=99/100
    stamina: 100-5-5=90

    Specchietto azioni
    Sospensione del deserto (supporto e mantenimento)
    pugno sx
    Aghi volanti perforanti

    commenti:
    post orribile lo so, ma ehi sono i primi quindi abbozzate (per favore) :sighi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957

    Status
    Offline


    Hisashi Kaguya




    Tool ~ Parabol ~ Parabola

    Parlato
    Pensato
    Altri

    Stava fissando da qualche minuto quel volantino, rovinato a tratti cancellati. Lo staccò dalla parete dell'edificio e lo infilò nel kimono per non farlo bagnare eccessivamente dalla pioggia. A kiri il cielo nuvoloso gettava ombre orrende e la pioggia costante intonava una triste melodia dal ritmo marziale. Hisashi camminava tra le silenziosi strade di Kiri, osservando la vita scorrere ai suoi ritmi frenetici.
    "Un torneo... sarebbe ubn'ottima occasione per mettermi alla prova"
    Dall'ultimo combattimento con Atshushi era trascorso molto tempo, lunghi mesi trascorsi nel monastero, in completo isolamento. Strinse la katana dietro la sua schiena e chiuse gli occhi per un istante. I suoi pensieri si focalizzarono sui due suoi compagni di viaggio. Chissà quanto Atshushi fosse migliorato dall'ultimo scontro; e itomi se avrà coordinato altre missioni e Nabune, che fine avrà fatto Nabune?
    Mentre era assorto nei suoi pensieri qualcosa gli toccò la spalla e lo costrinse ad aprire gli occhi. "Cosa?!"
    Davanti a lui Itomi lo fissava con un enorme sorriso e, premendogli una mano sulla spalla, gli parlà amichevolmente. -Ehilà, è un po' che non ci si vede-
    Prima ancora che avesse la prontezza di rispondere si ritrovò in un luogo completamente diverso.
    "Ma cosa?" Oltre ad essere mutato l'ambiente che lo circondava, una figura di sua conoscenza si mostrava ai suoi occhi. "Non puo' essere"
    Era passato molto tempo, ma il suo compagno di missione non era cambiato affatto.
    "Incredibile"
    I due si fissavano sorpresi, nessuno dei due si aspettava che la situazione potesse volgere in quel modo.
    -Niente domande su questo piccolo trucchetto.-
    "Che ninja fenomenale! Ha usato una tecnica di teletrasporto"
    Cercò di capire dove lo avesse portato, ma non trovò dettagli che gli suggerissero niente, altro gli premeva in testa.
    "Anche Atshushi lo vedo piuttosto bene"
    -Hey, spero vada tutto bene- Accennò un sorriso, pur sapendo di avere troppe cose da giustificare.
    Prima che i due potessero scambiare qualche parola, Itomi lo chiamò a sè, spiegangodgli le ragioni dell'incontro.
    -Ti ho visto fissare quel volantino, quindi non c'è bisogno che mi dilunghi più di tanto-
    -Oh sì, intende il torneo, sensei?-
    -Esatto. Vorrei che tu ed Atshushi partecipaste per misurare le vostre abilità con avversari del vostro calibro... ora a va parlare con lui. Dopotutto, è da tanto che non vi vedete.-
    Hisashi rallentò il passò, accostandosi ad Atshushi, il quale, non appena lo vide avvicinarsi, iniziò a tempestarlo di domande.
    -Neanche a me ha dato troppe informazioni a dire il vero.... so solo che sarà un ottimo modo per verificare le nostre abilità.-
    Strinse la katana accuratamente sistemata sulle spalle. -Sai, anch'io mi sono allenato in questi mesi!-
    Continuaro a parlare per tutta la durata del viaggio fino a quando non giunsero in un'ampia pianura, al cui centro svettava una struttura geometrica con varie torri, per lo più in rovina.
    "Puo' essere mai questo il luogo?" Si guardò intorno, altri shinobi di villaggi diversi si muovevano nella radura. Qauclosa lo turbò nell'animo, sentiva in tensione ogni fibra muscolare del suo corpo.
    Itomi li chiamò a raccolta e con un'espressione seria e decisa si preparò a parlare.
    -Atshushi, Hisashi. Quì verranno misurate le vostre abilità. Le regole non prevedono la morte, ma la vittoria varrà tanto. NOn fatevi scrupoli morali, perchè nessun' avversario ne avrà per voi. Ci siamo intesi?
    Il giovane genin fece un cenno di assenso con il capo, e si diresse nelle vicinanze dell'arena, dove un piccolo congegno annunciava glli incontri. -Hisashi Kaguya contro Yui Akasuna. Allucinante.-
    L'emozione strinse il cuore del giovane kiriano in una morsa micidiale, era la prima volta che combatteva di fronte a così tante persone. "Bene, vediamo di farci valere"
    Fece un profondo respiro e si avviò verso la sua postazione.
    Un ragazzo poco più piccolo di lui gli stava di fronte.
    Fu Yui il primo a presentarsi. Hisashi osservò i suoi buffi capelli neri e bianchi abbassarsi in quel che sembrava un inchino appena accennato. -Piacere mio, sono Hisashi Kaguya, genio di Kiri. Buona fortuna per lo scontro-
    Yui non perse tempo e creando una nuvola di sabbia gli precipità contro, tentando di sferragli un pugno. "Non sarà certo così che mi metterai al tappeto"
    Reagendo il più rapidamente possibile, il giovane genin di Kiri sferrò un pugno, nel tentativo di contrastare l'attacco avversario. In seguito si sarebbe coperto gli occhi con lo stesso braccio, per minimizzare i tempi di reazioni, data la rapidità dell'offensiva nemica.



    Scheda
    Azioni:
    Contrasto il pugno con un altro pugno.
    Cerco di ripare gli occhi con il braccio.

    Stamina:50
    Resistenza:200-1=199
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Turno 1 - Modalità Arbitraggio



    Attacco Yui Akasuna

    - Sospensione del deserto: Azione di Supporto
    - Pugno: 70+30+10+6 = 116
    - Sputazzo: 70+30+3+10+6 = 119

    Difesa Hisashi Kaguya

    - Pugno di risposta: 45+35+3+7 = 90
    - Ripararsi dallo sputo: 45+35+8+7 = 95




    Danni

    Yui Akasuna: //
    Hisashi Kaguya: 40+(15+5+4) = 64

    Note Scontro

    Ed ecco che incomincia questo FENOMEANALEEEEEEH (?) scontro tra due tizi di cui nemmeno so il nome perché banana! Parte all'attacco uno dei due, quello che crea uno skateboard di sabbia strafigo e tutto truccato con pure il motore del Booster 125cc della Nonna Patatina. Salta sopra di esso e con una picchiata degna del miglior MARONNEKICK (#SiamoTuttiLeeSin) finisce per centrare in pieno madaffakka l'altro poveraccio. E PER GIUNTA GLI SPUTA PURE! Così, senza rispetto, vai sabbiominchio! (?)

    Note Generali

    Vi chiederei, ad entrambe, di essere più specifici ed "incentrati" sulle vostre azioni on-GDR. Più chiari in tutto il da farsi e molto specifici nelle spiegazioni di ogni sorta. Grazie :sisi:!
    Attacco a Krocut e Difesa a Yoro, quindi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957

    Status
    Offline


    Hisashi Kaguya




    Tool ~ Parabol ~ Parabola

    Parlato
    Pensato
    Altri


    "è veloce!"
    Il pugno centrò Hisashi in pieno volto nonostante il tentativo di difesa del genin. Il colpo non fu particolarmente forte, ma veloce, così veloce che il kiriano non ebbe neanche il tempo di pararlo.
    "Dannazione."
    Lo osservò allontanarsi sulla nuvola di sabbia, tramortito e confuso dalla velocità dell'azione.
    "Quella nuvola... è chiaro che fin quando sarà sospeso, non ci sarà modo di riuscire a colpirlo."
    La ferita pulsava. Aveva già iniziato a gonfiarsi e la sentiva all'altezza della guancia, più calda, distinguersi nell'umidità della giornata.
    "Come posso..."
    Si guardò intorno, cercando suggerimenti nel paesaggio circostante. La radura uniforme era interrotta da qualche punto erboso e da un bacino d'acqua artificiale dai contorni irregolari. Alle spalle del suo avversario il sole splendeva alto e lucente, osservandolo gli occhi bruciarono e per un attimo il mondo perse le sue forme.
    Aveva poco tempo per riflettere. La mano afferrò istintivamente la sua katana.
    "Con un semplice attacco frontale non lo colpirò mai, mi serve un diversivo... ma certo!
    Estrasse due kunai e il filo d'acciaio che si portava sempre dietro. Legò le estremità tondeggianti delle armi al filo che strinse una per mano. Creò 5 bunshin e partirono all'attacco. Iniziò a correre verso l'avversario, mimato delle sue copie, spingendo al massimo i muscoli ben allenati delle sue gambe. Zigzagava sul campo, imitato dalle copie, sperando di far perdere le sue reali tracce all'avversario.
    Diede l'impressione di volerlo caricare frontalmente, ma all'ultimo si lasciò cadere con i piedi in avanti, scivolando sul terreno di combattimento tirandosi dietro polvere e detriti. L'idea era di passare sotto la stessa nuvola di sabbia del suo avversario, oltrepassata la quale, si sarebbe voltato verso Yui e, sempre da terra, avrebbe scagliato i due kunai verso il genin di Suna. Uno alla sua destra, uno alla sua sinistra, con un taglio obliquo ascensionale rispetto all'asse del terreno. Non voleva colpirlo direttamente, ma voleva soltanto impacciargli le gambe con il filo teso tra le due armi. Se anche avesse fallito, il suniano sarebbe stato costretto a schivare il filo alzandosi di qualche metro con la nuvola, ma a quel punto avrebbe dovuto vedere un oggetto scuro stagliarsi contro il cielo azzurrino roteare minacciosamente, mentre il sole esplodeva dietro di esso in tutta la sua indifferente potenza. Con un po' di fortuna, quella vista l'avrebbe accecato e distratto.
    Hisashi, nel frattempo, alleggerito della katana che stava roteando in aria, avrebbe girato intorno all'avversario sfruttando tutta la sua agilità per tornare tra le sue copie (che avevano fermato la loro corsa nel momento in cui Hisashi era scivolato al suolo) e insieme ad esse caricò nuovamente l'avversario. L'avrebbero raggiunto da diverse direzione.
    "Ed ora è il momento di agire davvero!"
    Sforzando al massimo i muscoli, Hisashi si portò ai piedi dello sfidante e avrebbe tentato di colpirlo con un calcio mirato al mento o petto o al vento non importava. L'importante era dargli una spinta capace di farlo sollevare da terra, o anzi, dalla nuvoletta di sabbia. In seguito, mentre il nemico precipitava inerme, lo avrebbe intrappolato in una presa e colpito con un ulteriore taijutsu: gli si sarebbe avvinghiato al petto con le gambe e con un colpo di reni, lo avrebbe fatto ruotare su stesso per portarlo con la testa rivolta al suolo. Dopo l'impatto con l'avversario a terra, gli bloccò i polsi e soprapposti palmo e dorso delle mani, glieli avrebbe trafitti con un kunai, inchiodandolo al suolo. Infine recuperata la spada che si era pianta al suolo al termine del suo moto parabolico, si sarebbe diretto sulla superficie del laghetto, creando un sottile strato di chakra sotto i suoi piedi per non cadere a fondo.



    Scheda
    Azioni:
    -Creo 5 bunshin
    - Scivolo sotto la nuvola dell'avversario per portarmi alle sue spalle
    - Lancio dei due kunai (precedentemente legati tra loro con il filo) che più che un attacco sono un diversivo
    -Lancio la katana al cielo,
    - Alzata della foglia supportato dai 5 bunshin con sforzo extra di 50 punti resistenza
    -Caduta del falco pellegrino
    -Inchiodata dei palmi con con un kunai
    -Vado sull'acqua.

    Stamina:50-5=45
    Resistenza:135-5-10-1-1-50=68

    Note: Purtroppo non so come eguagliare il suo calcolo, ma spero che con tutti quei diversivi, specialmente quello del sole, riesca a mettermi in una situazione di vantaggio che mi permetta di colpirlo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957

    Status
    Offline
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Nico mi ha dato il permesso per editare il post

    Stranamente il mio pugno colpi nel segno, nel vero senso della parola visto che contro ogni mia aspettativa il ragazzo incassò quel mio colpo così debole.

    Ouh....strano

    Anche se avevo dato fondo a tutte le mie tattiche il kiriano non fece una piega, anzi passò lui all'attacco. Iniziò la sua corsa con una tecnica base, ovvero la moltiplicazione del corpo che usò per confondermi visto che iniziò a scambiarsi di posto con le sue copie in modo da non farmi capire da dove sarebbe arrivato il prossimo colpo.

    Se la vuoi mettere sul piano magico ti accontento subito

    Appena compresi la sua tattica creai a mia volta sei miei cloni e li spedii contro i sei Hisashi che correvano nella mia direzione, così facendo avrei potuto negargli il bonus offertogli dal numero, quando fu abbastanza vicino mi portai a cinque metri d'altezza per evitare una sua possibile offensiva ma al posto di un attacco fisico mi vidi arrivare contro due kunai legati da un filo che tentai di evitare con un rapido scatto verso destra sopra al mio skate di sabbia e sogni.

    Promemoria, comprare filo metallico e imparare tecniche correlate a quest'oggetto.

    Se fossi riuscito a evitare quella mini trappola mi sarei allontanato da lui di altri due metri, e se avesse provato a legarmi o a immobilizzarmi ancora avrei utilizzato la tecnica della fuga per sgattaiolare via da lui.


    Odio i post di difesa

    resistenza: 99/100
    stamina: 90-5-5-5=75/100

    Azioni:
    Moltiplicazione del corpo x6 er contrastare quella di krokut.
    Schivata verso l'alto con la tecnica della sospensione del deserto.
    Tecnica della fuga pronta per ogni evenienza (contrasta la caduta del falco pellegrino)

    Note:
    Contrasto i kunai e l'alzata della foglia con la schivata tecnicamente (lo è una pessima idea)


    Edited by Yoro - 28/11/2015, 09:20
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Turno 2 - Modalità Arbitraggio



    Attacco Hisashi Kaguya

    - Moltiplicazione: supporto
    - Scivolata: supporto
    - Lancio Kunai: 45+35+10+8+5 = 103
    - Lancio Katana: 35+45+5+8+5 = 98
    - Alzata della Foglia: 45+35+2+8+8+10 = 108
    - Caduta del Falco Pellegrino: 45+35+5+3+8+5 = 101
    - Inchiodata: Fallisce
    - Passeggiata random (?) : Fallisce

    Difesa Yui Akasuna

    - Moltiplicazione: 30+20+2+5 = 57 - Contrasto a Supporto
    - Schivata verso l'alto: 70+30+4+5 = 109
    - Tecnica della Fuga: Non necessaria




    Danni

    Yui Akasuna: //
    Hisashi Kaguya: //

    Note Scontro

    CHE E' STO BORDELLO!? Insomma, spuntano cloni come millantamila persone che esistono da chissà dove! Insomma, esistono sei Hisashi e tipo sette Yui, solo che uno è su uno Skate di sabbia e lo sgami come se non ci fosse un domani! Però, lo scansarsi di sabbiominchio (?) gli salva la vita da un calcio nei denti!

    Note Generali

    Allora. Krocut. Fai millantamila azioni. Dovevo metterti la riuscita praticamente a tutte, secondo me. Perché è tipo incomprensibile, ma è comunque un tentativo di strategia. Peccato non ti sia andato a buon fine.
    Giustamente, Hisashi sa qual'è il vero Yui avendo quest'ultimo uno skate di sabbia sotto i piedi!!
    Attacco a Yui, difesa ad Hisashi.

    [Questo arbitraggio può essere soggetto a modifiche, vietata l'assunzione a persone di età inferiore ai 6 anni (?)]


    Edited by »Nico« - 30/11/2015, 17:37
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957

    Status
    Offline
    Nico sento la necessità di chiedere chiarimenti data la mia quasi totale inesperienza riguardo al sistema di combattimento, la quale mi porta a non capire bene in che modo tu abbia calcolato i miei attacchi :X.. Per esempio nell'alzata della foglia non riesco a capire se e dove tu abbia inserito lo sforzo extra eseguito dal mio pg..
    Inoltre leggendo il regolamento mi sembra che ogni attacco debba avere una sua corrispettiva difesa. Yoro fa fare al suo PG un'unica schivata sia per evitare i kunai e il filo sia per evitare l'alzata della foglia... Inoltre nel post dice di schivare verso destra(quindi va dritto verso il kunai di destra) mentre nel riepilogo di schivare verso l'alto! Inoltre non ho ben capito il perché del fallimento della "passeggiatina" che è una vera e propria azione concreta da parte del PG per un'eventuale situazione di vantaggio nei turni successivi! Scusa se rompo un po' ma vorrei capire un po' meglio ^^"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Allora.
    Lo sforzo Extra era il former +5, ora +10 perché ho calcolato male, in fondo all'alzata della foglia. Still, sei sotto rispetto alla sua riuscita, quindi il tuo calcio arriva dopo il suo dodge.
    Quanto alla sua schivata AH BOH, CHIESTO IN MP :asd:!!
    Terza cosa, la passeggiatina non serviva scriverla in my opinion, anche perché riesce. PERCHE' HO SCRITTO "FALLISCE"? FAK ME :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    957

    Status
    Offline
    ah OK capito :3 comunque quella schivata se anche riuscisse dovrebbe valere per il filo teso fra i kunai, e se si sposta a destra come ha scritto potrebbe beccare il kunai volante a destra , cioè quindi manca una schivata al colpo del kunai e all'alzata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Purtroppo è più veloce di tutto quanto Krocut :asd:
    Mi dispiace, semplicemente ha più riuscita, schivando a destra schiva i tuoi Kunai spostandosi di tot spazio e poi schiva l'alzata considerando che tenterà di portarla in linea retta, a quanto pare. Purtroppo :fifi:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Quindi.... posso postare adesso?
     
    .
  15. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yoro salta il turno. Krocut, puoi postare. Non essendo stato attaccato, nel tuo post puoi attaccare. Dopodiché Nico farà l'arbitraggio.

    Edit: nel senso che Yoro ha perso la possibilità di attaccare, ma potrà comunque difendersi.


    Edited by Anselmo - 2/12/2015, 20:35
     
    .
19 replies since 15/11/2015, 23:37   576 views
  Share  
.