Atshushi Nasushimo vs Hikaru Akasuna (concluso)

Eliminatorie dei bebè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io amo la guerra. Amo camminare tra i nemici, lasciandomi alle spalle una scia di cadaveri. Mi piace sentire l'impatto del mio ferro con la carne umana, il caldo sangue che cola denso sulla lama e mi scorre tra le dita, fumando nell'aria gelida. Le suole incrostate di polvere e fluidi umani. Puzza di vomito, merda, sudore, sangue, sangue, sangue... *calligrafia illeggibile* ...e gli ho strappato la faccia con... *calligrafia illeggibile* Io le ho vissute tutte. Ero sempre lì, in ogni battaglia che si sia combattuta in questo mondo negli ultimi du... *calligrafia illeggibile* ...anni. Grande o piccola che fosse, io c'ero, a danzare tra i volti silenti sommersi nel fango. La guerra. Voglio il combattimento! HA. HA. HA.
    Se sei fatto di carne umana, e sai impugnare un kunai, ti voglio fra due giorni alla mia arena. Più sarete, più mi divertirò. Per il vincitore un premio... accorrete!
    DiomandalacarneeilDiavolomandaicuochi.

    Coordinate: 51°23′22.39″N 30°05′56.93″E



    Il volantino comparve improvvisamente sulle bacheche di tutti i Villaggi, senza che nessuno fosse riuscito ad individuare chi l'avesse infisso. E non solo sulle bacheche: lo si trovata incollato ai vetri delle case, infilato sotto le porte, inchiodato ai pali, a galleggiare nelle fognature, ad intasare i cessi pubblici, nei cestini della merenda dei bambini... Era dappertutto. Molti avevano pensato ad uno scherzo, alcuni l'avevano preso seriamente ed avevano contattato le forze dell'ordine. Altri se l'erano intascato di nascosto, interessati ma dubbiosi. Le indagini però non avevano portato a nessun risultato. Nel luogo indicato dalle coordinate, un posto anonimo nel bel mezzo del nulla e senza tracce di attività, non era stato trovato nulla. Eppure, inspiegabilmente, diciotto dei tanti Shinobi che si erano recati sul posto, qualcosa avevano trovato. In molti avevano camminato raggiungendo il punto esatto, senza trovare nulla. Si erano addirittura incontrati. Questi diciotto Shinobi invece, seguendo apparentemente la stessa meta, erano giunti in un luogo diverso. Un luogo... strano.
    Ai loro occhi era comparso una grande area delimitata da vecchie torri, una sorta di cerchio che misurava ben un centinaio di metri di raggio. Le torri, poste a decine di metri le une dalle altre, erano tutte diverse. Alcune apparivano di solido marmo, svettanti nel cielo limpido. Di altre non rimaneva che un cumulo di sassi. Altre ancora, costruite in legno consumato dal tempo, davano l'impressione di poter cadere al minimo alito di vento. Il cerchio di terra a cui le torri facevano da recinto. era un luogo pressoché piano. Il suolo era a macchie miste di sabbia arida ed erba verde e piena di vita. C'erano massi, alcuni grandi ed altri piccoli, qualche decina d'alberi un incavo nel terreno empio d'acqua. Per il resto, non sembrava esserci anima viva. Chi aveva trovato il luogo, l'aveva attraversato e circumnavigati e tutti, prima o poi, erano giunti ad un punto preciso del recinto di torri. Li si erano fermati ed incontrati, perchè qualcosa aveva attirato la loro attenzione. Una sorta di macchina che con voce atonale e sguardo perso continuava a ripetere "...niente panico...".
    Senza preavviso, ogni tanto, ne chiamava due.

    Scontroooooooo... ooo... ooo... Atshushi Nasushimo contro Hikaru Akasuna. Allucinante.




    Gli scontri On-GDR avvengono uno dopo l'altro, non contemporaneamente. Così, se volete, potete ruolare che assistete ai duelli avversari. Infatti vi diamo la possibilità di aprire delle PQ nella sezione "Paesi Minori" per poter ruolare liberamente tra di voi. Chi vuole può aprire una PQ e far partecipare chi gli pare. Potete fare anche una grande PQ in cui ruolate tutti, scegliete voi. Ogni tre post fatti, pigliate NORMALE esperienza.

    In questo scontro posta prima tisy, poi posta Law e poi tisy può dar il via al duello attaccando (se vuole).


    CITAZIONE
    REGOLE:
    1. Niente variazioni eccessive sulle proprie statistiche o sulle statistiche altrui (massimo nell'ordine dei 40 punti, sia come bonus che come malus). Ne consegue che l'utilizzo di modalità bijuu e simili, eremitica, stimolazione dei tenketsu, ultra-alleggerimento a persona e via dicendo è vietato. E' concesso l'utilizzo di combinazioni elementali d'ogni sorta.
    2. Niente evocazioni (gli animali da compagnia sono concessi).
    3. Vietati gli attacchi mortali. Per quanto riguarda gli attacchi che hanno solo una bassa possibilità d'essere mortali, tale possibilità non viene considerata e l'attacco è utilizzabile (es. Funerale del Deserto)
    4. Concesso l'utilizzo di tecniche normalmente vietate agli Shinobi, purchè si rispetti il punto precedente.
    5. Se un attacco porta la resistenza avversaria sotto lo zero, egli sviene ed ha perso l'incontro.
    6. Concesso l'utilizzo di qualsiasi arma/oggetto, purchè rispetti il primo punto.
    7. Vietato mettere piede fuori dall'arena, pena l'attivazione del dispositivo maciulla-testicoli/ovaie applicato ad ogni partecipante (cioè, perdi).
    8. Il tempo concesso ai partecipanti (arbitro escluso) per postare è di 3 giorni (più precisamente 72 ore). Passati questi, si salta il turno ed il partecipante successivo ha a sua volta altri 3 giorni per postare. Se accade due volte allo stesso partecipante, si viene esclusi dallo scontro.
    9. E' necessario rispettare la turnazione che vi verrà indicata. Potrete variarla su richiesta, ma non saranno concessi giorni aggiuntivi per postare.
    10. Gioco pulito e rispetto per gli altri, grazie.

    CITAZIONE
    PREMI:
    - Alla fine di ogni scontro, 400 ryo per i vincitore e 300 ryo per i perdenti (a testa)
    - Alla fine di ogni scontro, il doppio dell'exp del proprio grado (decisa dall'arbitro)
    - L'arbitro prendere il normale quantitativo di exp previsto per gli arbitri
    - Il vincitore del torneo riceve un Hijutsu gratis (che non conta come richiesta del grado), di qualsiasi livello e con qualsiasi requisito. Se non soddisfa i requisiti, può tenere il rotolo per il futuro.
    - Se non ci sono Hijutsu che lo soddisfano può ricevere un qualsiasi altro Jutsu (valgono le stesse regole del punto precedente) esclusi i Kinjutsu
    - Se non ci sono Jutsu che lo soddisfano, può ricevere 4500 Ryo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline


    Parlato
    Pensato
    Altri
    Quel piccolo villaggio ai confini del reale sapeva ormai di casa per Atshushi. Itomi lo aveva lasciato lì, con un conto aperta in una locanda ed erano giorni che non si faceva vedere. "Tredici giorni con oggi."
    Tredici giorni prima gli aveva regalato una katana: un'arma di una fattura straordinaria. Quando l'aveva liberata dal fodero nero in legno placcato, gli era venuto meno il fiato. Uno strano gioco di curve e ombre dava un aspetto sinuoso al taglio dell'arma. L'impugnatura nera che richiamava il fodero era cinta da un nastro rosso che disegnava figure geometriche irregolari. Una gemma rossa era incastonata sulla lama nel punto in cui si attaccava all'elsa.
    Era davvero una katana stupenda. La rigirò tra le mani, la allungò in avanti, la tese in alto come a voler bucare il soffitto. La sagoma snella e flessuosa dell'arma era magnetica, impossibile staccarle di dosso gli occhi.
    Quei tredici giorni non andarono sprecati: padroneggiò completamente il jutsu raiton di livello B che Itomi gli aveva dato; prese confidenza nel combattimento con la katana fingendo di colpire un avversario immaginario; comprò un una giacca scamosciata foderata di calda pelliccia.
    Era uno strano luogo quel villaggio. Da un lato si stendevano brune e basse colline, dall'altro scorreva in una vallata un timido fiume proveniente da bianche montagne in lontananza. Di giorno faceva caldo, di sera si gelava. Un giorno pioveva, l'altro c'era il sole.
    Nemmeno quel giorno Itomi si fece vivo. Il quattordicesimo giorno, si fece trovare nel salone deserto della locanda.
    -Buongiorno Atshushi.- lo salutò. -Come va con la katana-? esordì incurante come se non gli dovesse alcuna spiegazione per la lunga assenza, e, in effetti, non gliene doveva alcuna.
    -Buongiorno Itomi-sensei. Questa katana è davvero un'arma straordinario.- Toccò con la destra il manico che sporgeva oltre la spalla: l'aveva legata alla schiena con una nastro rosso. -Non so davvero come ringranziarla-
    -Un modo ci sarebbe.- Un sorriso enigmatico gli illuminò il volto fino ad allora inespressivo.
    -Davvero?- Lo spaventava l'idea di dover ripagare un tale regalo: come avrebbe fatto?
    -Dimostrami di saperla utilizzare. Ho letto l'annuncio di un torneo per shinobi di ogin livello che si terrà un luogo non lontano da quì. Vincilo e mi riterrò più che ricompensato quella katana dozzinale.-
    -Un torneo?- Non voleva crederci. E non voleva nemmeno credere che avesse definito dozzinale l'arma di cui era tanto orgoglioso.
    -Già, è proprio quello che ho detto.- Lanciò un'occhiata alle spalle di Atshushi e sparì.
    Ora c'era, un attimo dopo non c'era più. La sedia sulla quale era seduto stava vuota davanti all'incredulo genin che non voleva credere ai propri occhi. "Sto forse sognando?"
    Ed invece eccolo riapparire nel salone vuoto, proprio davanti la sedia che aveva lasciato vuota un attimo prima, ma non era solo. Di fianco a lui c'era un ragazzo dai capelli neri che contrastavano una carnagione incredibilmente pallida. Alto, con ampie spalle coperte da un delicato kimono.
    -Hisashi?- Era proprio lui! Il suo compagno di missione e di team che non vedeva da troppo, troppo tempo. Da quando era scappato umiliato dallo scontro che li aveva visti partecipi. Ora era lì, di fronte a lui, più confuso di lui.
    -Niente domandine su questo piccolo trucchetto.- disse Itomi che volle mettere subito in chiaro la riservatezza delle sue abilità. "Perchè di abilità ninja deve trattarsi. Che ninja incredibile."
    Lasciarono il villaggio subito dopo. Atshushi e Hisahsi camminavano vicino scambiandosi racconti e domande.
    -Quindi è venuto a prenderti a Kiri per portarti a questo torneo. Ma perchè non ti ho più visto? Ho completato un'altra missione di livello D. Lo disse con una sorta di velato orgoglio, in fin dei conti quello era l'unico vero e proprio successo che aveva conseguito negli ultimi mesi.
    -Beh, ho anche portato avanti gli allenamenti. Sai... si interruppe per cercare di trovare le parole adatte. -Non è stato bello perdere in quel modo. Ho cercato di migliorarmi giorno dopo giorno e spero di dimostrartelo in questo torneo.-
    -Hai idea di come si svolga in un torneo? Cioè, dobbiamo sfidare un avversario per passare il turno fino ad arrivare alla finale o cosa? Non sarà mica qualcosa a punti? Io voglio combattere. E poi dove combatteremo. Itomi è sempre silenzioso e da pochissime informazioni. Lo sto seguendo mentre è in missione, così posso cercare qualche avversario contro cui battermi per migliorarmi. Era stupefacente quanto gli venisse facile parlare con Hisashi.
    Arrivarono a destinazione. E che destinazione! Una radura con erba, sassi, sabbia, un laghetto e qualche albero per completare il tutto delimitata da un anello di mura cascanti verso l'interno che fungevano da spalti intercalate da torri di vario genere: svettanti torri in pietra irte verso il cielo di un pallido azzurro; monche torrioni ridotti a un cumulo di macerie che si riversavano su spalti ormai inospitali; fatiscenti torrette di un legno che aveva visto troppi inverni.
    -Me lo aspettavo diverso.-
    Itomi chiamò a raccolta i suoi due genin allievi. Non erano soli, c'erano anche altri shinobi di villaggi diversi che sembravano intenzionati a prendere parte al torneo. -Atshushi, Hisashi. Quì verranno misurate le vostre abilità. Le regole non prevedono la morte, ma la vittoria varrà tanto. NOn fatevi scrupoli morali, perchè nessun' avversario ne avrà per voi. Ci siamo intesi?
    -Sì!-
    L'arena fu svuotata, la gente prese posto sugli spalti. Atshushi affidò la giacca ad Itomi. "Non voglio che si rovini"
    Il cuore prese a battergli più forte, mentre un falco sorvolava il disco di terra dove si sarebbero tenuti gli scontri. Uno strano oggetto composito di metallo ripeteva una frase senza alcuna logica, poi pronunciò il nome di Atshushi.
    -Scontroooooooo... ooo... ooo... Atshushi Nasushimo contro Hikaru Akasuna. Allucinante.-
    Toccava a lui, il genin che sapeva soltanto perdere. Strinse l'elsa della sua katana. "Oggi imparerò a vincere.




    Scheda
    Riepilogo:

    Status Atshushi:
    Resistenza: 120
    Stamina: 130


    Edited by tisy16 - 19/11/2015, 14:38
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    up
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    law salta il turno. tisy, attacca.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline


    Parlato
    Pensato
    Altri
    Il suo nome era stato annunciato. Ora bisognava scendere in campo, il campo di battaglia. Qualcuno aveva già combattuto e la metà di questi avevano vinto passando al turno successivo, l'altra metà aveva perso ed era uscita sconfitta. Quale schieramento sarebbe andato ad ingrossare Atshushi?
    Lanciò un'occhiata preoccupata ad Itomi e Hisashi. I loro cenni di assenso di risposta lo rincuorarono leggermente, ma mentre camminava verso il centro del ring, sentiva il cuore sbattergli contro il petto.
    Alberi, erba, sabbia, acqua, c'era tutto. C'era anche il suo avversario. "Sunagakure no Sato" gli suggerì il coprifonte. "Acqua contro Vento. Umidità contro siccità. Peccato abbia il raiton." Ma magari quello shinobi non aveva nemmeno padroneggiato il suo elemento primario. "Mai sottovalutare l'avversario" si ammonì.
    Il cuore sembrava aver rallentato, ma poi sentì troppi occhi puntati su di se e si rese conto che se avesse perso, stavolta l'avrebbe sotto gli occhi di tutti. Ma cosa ancora più grave sarebbe stato fallire così miseramente al cospetto del suo sensei.
    Fortunatamente era già arrivato il momento delle presentazione a tirarlo fuori da quel vortice di ansie. Non che queste fossero indispensabili, ma il galateo aveva un suo perchè.
    -Sono Atshushi Nasushimo, genin della Nebbia. Spero di...- "riuscire a vincere." Fu nuovamente fortunato perchè quelle parole gli morirono in gola. Non era il migliore dei modi per presentarsi ad un scontro. -Spero che vinca il migliore.- Non sapeva che altro dire, così unì il medio e l'indice della mano destra e li alzò fino al naso.
    Adesso si poteva cominciare.
    Provò l'impulso di guardarsi attorno per scrutare il pubblico, ma resistette. Infilò la mano nella bisaccia dietro la schiena e strappò una manata di filo d'acciaio. Cominciò a correre verso il suo avversario, mentre lasciava fluire il chakra nel metallo che prese a muoversi come dotato di vita propria. Fendette l'aria che separava il genin di Kiri da quello della nazione del vento. L'idea era di bloccargli le braccia, legandogliele attorno al busto, in modo da impedirgli di usare sigilli o armi, in modo tale da avere la strada spianata per il suo attacco. Con la destra, infatti, afferrò l'elsa elegantemente lavorata della sua katana e la snudò. L'acciaio sibilò e la luce del primo pomeriggio lo fece splendere raggiante. Se tutto sarebbe andato come Atshushi sperava, quella stessa lama avrebbe assunto una tonalità cremisi come la gemma incastonata su di essa. Avrebbe tentato di colpirlo con tre fendenti. Il primo discendente mirato alla spalla, poi sfruttando il movimento di risalita, avrebbe tentato di aprigli uno squarcio sanguinante lungo la coscia, per concludere con un affondo al ventre, appena sotto il filo che lo avrebbe dovuto imprigionare.




    Scheda
    Riepilogo:
    -Tecnica della stretta d'acciaio con 5 metri di filo
    -3 fendenti di katana (ne farei anche un quarto se è possibile, ma non so se la tecnica della stretta d'acciaio mi consumi uno slot attacco)
    Status Atshushi:
    Resistenza: 120-1-1-1=197
    Stamina: 130-5=125
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Tetsu's Samurai
    Posts
    7,137
    Location
    The Spiral

    Status
    Offline
    Law ha saltato due turni, dichiaro vincitore tisy. Ovviamente prendi il minimo moltiplicato per due, quindi 40, in più 400 ryo per il vincitore. Chiudo.
     
    .
5 replies since 15/11/2015, 23:35   215 views
  Share  
.