L'Elemento del Deserto

1° Sblocco Yui Akasuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il giovane Yui si sarebbe trovato sulla porta di caso il seguente biglietto.

    CITAZIONE
    Yui Akasuna,
    sei stato selezionato per un allenamento speciale volto a scoprire il tuo chakra elementale. Sei pregato di farti trovare fuori dalle porte del villaggio il domani alle 7.00. Un Jonin si occuperò di addestrarti.

    L'ufficio del Kazekage.

    Niente, descrivi che ti fai trovare dal Jonin e che lo segui e ricorda che anche se non sblocchi un elemento particolare i sunajutsu sono lì per te :please:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Ormai anche se avevo finito l'accademia da qualche giorno i miei allenamenti e il mio addestramento non erano finiti, anzi si può dire che erano appena iniziati in quanto il maestro mi voleva spingere a tutti i costi verso i miei limiti per superare le mie debolezze, se il giorno prima mi ero concentrato sull'allenamento fisico il giorno dopo avrei lavorato sul campo magico e il giorno successivo sui sigilli per poi tornare alla sfera fisica, m quel giorno quando venne a svegliarmi aveva un'aria strana, era troppo felice.

    -Eeeeehi yui-chan ho qualcosa per te.-

    Fini la frase con un enorme sorriso e mi diede una lettera.

    CITAZIONE
    Yui Akasuna,
    sei stato selezionato per un allenamento speciale volto a scoprire il tuo chakra elementale. Sei pregato di farti trovare fuori dalle porte del villaggio il domani alle 7.00. Un Jonin si occuperò di addestrarti.

    L'ufficio del Kazekage.

    -Quindi domani salto gli allenamenti.-

    Siiii niente corsa che bello

    -Beh...veramente è di ieri, nana-chan l'ha trovata per terra e pensando che fosse cartaccia l'ha buttata.-


    In quel momento mi accorsi di avere lo sguardo di quell'essere addosso, come sempre aveva un sorriso infame sul volto e così capii che l'aveva trovata a terra dopo averla buttata e calpestata almeno un paio di volte dai segni che aveva il messaggio.

    -Grazie...-

    Quanto ti odio

    Per mia fortuna il maestro prima di buttare la pattumiera controlla se non c'è qualcosa di buono che è stato buttato per errore, mi cambiai alla svelta e mi diressi alle porte del villaggio dove mi aspettava il jonin che mi avrebbe insegnato a rilasciare il mio chakra elementale.

    Adesso però preghiamo per una cosa, non voglio katon...non mi piace il controllo del fuoco e non mi è mai piaciuto...


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    -parlato-
    parlato altrui
     
    .
  3. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yui era arivato in orario nonostante il piccolo contrattempo, così il Jonin che gli era stato assegnato lo trovò senza problemi. Forse gli avrebbe fatto un po' impressione perchè era coperto di bende come se fosse una mummia, ma a parte questo sembrava un tipo a posto.

    Tu devi essere Yui. Io sono Kamoto. Seguimi.

    Il jonin lo condusse poco fuori dal villaggio, in quella che pareva essere una piccola oasi con qualche palma e un po' d'acqua. Lì, all'ombra, potevano esercitarsi senza che il sole li uccidesse lentamente.

    Sei stato selezionato per l'apprendimento del tuo primo elemento del chakra. Congratulazioni. Adesso ti spigherò come funziona la cosa.

    Estrasse da una delle tasche due bigliettini di carta apparentemente normali. Questi foglietti sono tratti da un albero che si nutre di chakra. Inserendo il tuo chakra all'interno del biglietto, otterrai un effetto diverso a seconda di quale sia la tua affinità principale. Il Katon lo farò bruciare. Il Suiton lo farà bagnare, il Raiton lo farà increspare, il Doton lo farà sgretolare e il Fuuton lo farà tagliare a metà. Ecco, ti faccio vedere.

    Il Jonin prese uno dei due foglietti tra le dita e, per un attimo, non successe nulla. Poi, all'improvviso, il foglietto si tagliò in due con un rumore simile a un colpo di forbice.

    Come puoi vedere, il mio elemento principale è il Fuuton. E' l'elemento più comune tra i ninja di Suna. Ovviamente, potresti avere questa affinità oppure una totalmente diversa. Ti parlerò dei punti di forza, di debolezza e di come interagiscono i vari chakra elementali tra loro quando scoprirai il tuo. Ecco, tieni.

    E gli passò il foglietto rimasto. Ora doveva solo immettere il suo chakra dentro il foglio e vedere quello che succedeva.

    4, Vento. Ruola di conseguenza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Il jonin di nome Kamoto mi portò verso un'oasi che conoscevo molto bene, era una delle poche che si trovava vicino alle mura ma allo stesso tempo abbastanza distante per dire 'okay sono fuori', aveva tre palme sulla riva occidentale e tre su quella orientale disposte in entrambi i latii per formare un triangolo, l'acqua era sempre ottima e aveva una temperatura perfetta a discapito di quanto caldo facesse o di come il sole picchiava sulle teste.

    -Questi foglietti sono tratti da un albero che si nutre di chakra. Inserendo il tuo chakra all'interno del biglietto, otterrai un effetto diverso a seconda di quale sia la tua affinità principale. Il Katon lo farò bruciare. Il Suiton lo farà bagnare, il Raiton lo farà increspare, il Doton lo farà sgretolare e il Fuuton lo farà tagliare a metà. Ecco, ti faccio vedere.-

    Dopo mi conviene chiedere informazioni su quella pianta...


    -Come puoi vedere, il mio elemento principale è il Fuuton. E' l'elemento più comune tra i ninja di Suna. Ovviamente, potresti avere questa affinità oppure una totalmente diversa. Ti parlerò dei punti di forza, di debolezza e di come interagiscono i vari chakra elementali tra loro quando scoprirai il tuo. Ecco, tieni.-

    -Se vuole la verità non mi dispiacerebbe un elemento come il raiton e il doton, anche perché il katon non mi piace molto e i suiton...beh siamo nel deserto quindi se lo può immaginare il perché-


    Cercai di sorridere il più possibile per fargli capire che stavo scherzando ma ottenni solo uno sguardo serio. Visto che il mio tentativo di fare lo spiritoso era fallito mi concentrai solo sul mio allenamento, tenevo il foglio tra l'indice e il medio così da dover concentrare il chakra solo su quelle due dita, ero immerso in quel mio stato di concentrazione che non mi accorsi nemmeno del rumore del foglietto che si tagliava, capii che era successo qualcosa solo quando il pezzo di carta tagliato sfiorò il dorso della mia mano.
     
    .
  5. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kamoto annuì.

    Beh, era abbastanza scontato. Direi che è giunto il momento di parlare dei vari chakra elementali.

    Fece una pausa per avvicinarci alla polla d'acqua che si trovava al centro dell'oasi.

    Il Fuuton è un elemento molto potente. Taglia qualsiasi cosa davanti a se, senza fermarsi. Non ha la capacità penetrante del Raiton, ma anche se l'avesse non se farebbe molto. Il Fuuton è il massimo per la corta e media distanza. Ti faccio vedere.

    Ci fu un rumore di vento. Il che era abbastanza insolito, considerando che le foglie degli alberi lì vicino non si muovevano affatto. Poi, Kamoto sferrzò l'aria con la mano e improvvisamente uno squarcio si aprì nel torrente, come se una lama l'avesse colpito. Schizzi d'acqua si alzarono per un paio di metri, poi precipitarono in basso lasciando solo piccole onde a testimoniare quello che era successo.

    Avrei potuto farlo con una pianta o una roccia, ma non avevo voglia di rovinare il paesaggio. Comunque, il Fuuton è forte contro il Raiton, ma debole contro il Katon. Se devi affrontare qualcuno che utilizza il fuoco, faresti meglio a non cercare di respingere il suo attacco con il Fuuton, a meno che tu non voglia che l'attacco del tuo nemico sia più potente e pericoloso di prima. La sabbia è di aiuto in questo caso. In compenso, se qualcuno prova a usare il Raiton contro di te, puoi essere ragionevolmente certo che potrai dissolvere il suo attacco con facilità.

    Kamoto tornò verso il genin.

    Un ultimo avvertimento. Il Fuuton non è debole contro il Suiton, ma potenzia comunque i suoi attacchi. Puoi provare a respingere un Suiton con il tuo Fuuton, ma fai attenzione, perchè se l'avversario è molto più forte di te, questa cosa ti si ritorcerà contro.

    Bene, con i consigli abbiamo finito. Adesso devi dimostrarmi di saper utilizzare il Fuuton. Non preoccuparti, non devi fare tanto. Concentra il tuo chakra sulla mano e rendilo affilato. Devi riuscire a immaginare di star limando una lama tra due coti, solo che sia le coti che la lama sono fatte del tuo chakra. Se ci riuscirai, la lama sarà affilata e avrai ottenuto il tuo Fuuton. Quando ti senti pronto, prova a colpire un tronco. Dovresti lasciare qualche taglio poco profondo.


    A te. Puoi anche ruolare che fai più tentativi.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bannati
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    Scontato o no... da quello che ho visto mi piace e molto...

    Stavo ancora metabolizzando tutte le informazioni che mi erano state appena date quando iniziai l'allenamento, non sapevo da dove incominciare se non dal fatto che dovevo partire da qualche base, così dopo essermi messo in una posizione comoda mi presi il polso della mano sinistra con la destra e iniziai a concentrare il mio chakra sulla mano, grazie all'accademia sapevo già come fare così dovetti solo immaginare lo strato che circondava la mano e le due 'coti' che lo affilavano, la prima parte era semplice, dovevo solo richiamare il chakra, ma la parte difficile fu il renderlo affilato, impiegai una ventina di minuti prima di riuscire a renderlo tagliente ma non bastava visto che lasciai solo un piccolo taglio che si poteva confondere con le venature della corteccia della palma.

    No non va ancora bene...proviamo così...

    Sempre con la stessa posizione cominciai a far ruotare il chakra attorno al contorno della mano mentre le due coti immaginarie giravano nella parte opposta e affilavano il contorno della mia mano.

    -Ed ora-

    Ispirai per cinque secondi e poi durante l'espirazione passai la mano sul tronco orizzontalmente e durante il mio passaggio lasciai un solco non più profondo di un paio di centimetri.

    -Fatto sensei-
     
    .
  7. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, sai usare il Fuuton. Adesso vai ad allenarti. Se riuscirai a padroneggiarlo come si deve, sarà un preziosissimo aiuto.

    Direi che finisce qui. Tu ottieni il Fuuton, io 25 punti exp. Puoi richiedere l'aggiornamento.
     
    .
6 replies since 10/11/2015, 13:35   81 views
  Share  
.