CAPITOLO 1 - Le ali che discendono all' inferno

PQ Natsu Dragneel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano passati ormai anni da quando decisi di ritrovare mio padre, perduto da tempo, ma tra il dovere ed i due anni in cui sono stato fermo, lontano dalla vita dello shinobi, non ebbi alcun modo di poter tornare nuovamente sulla strada che mi avrebbe portato al suo ritrovamento, poichè se fosse uscito dal villaggio durante quei due anni di riposo, avrei dovuto presentare il mio titolo di Chunin e per il mio riposo sarebbe stata la fine.
    Però in questi ultimi giorni, incominciai a ripensare all' idea di poter tornare sulle sue tracce, infondo ero tornado un paio di giorni fa dal Paese del Tè dove partecipai alla sfida in quel labirinto assurdo e ancora nessuna richiesta di livello B, così decisi di crearmi una missione tutta mia, avrei fatto un viaggetto per le terre principali, così da poter raccogliere informazioni.
    Una volta che mi preparai tutto l' occorrente, scesi di passo leggero, come se niente e nessuno mi inseguisse, e tranquillamente mi diressi verso il palazzo del Kazekage per informalo che sarei mancato qualche giorno per motivi personali; purtroppo però ero troppo speranzoso che tutto andasse liscio.
    Una volta arrivato all' entrata del palazzo, una delle guardie, riconoscendomi mi chiamò:

    Hey, Natsu Dragneel! Capiti nel momento giusto, stavamo per mandare un nostro messaggero a casa tua! Il resto te lo dirà il supervisore al piano di sopra!

    Che fortuna che avevo avuto, volevo distaccarmi dai miei doveri di shinobi per qualche giorno e invece mi ci sono andato ad invischiare da solo, tipico da me, ma ormai non potevo più tirarmi indietro, così salì al piano di sopra per parlare col supervisore.
    Una volta arrivato dinnanzi all' uomo, questo mi disse:

    E' un piacere fare la tua conoscenza Natsu Dragneel, ho saputo delle tue gesta passate e che ora sei tornato in carreggiata per farti riconoscere da tutti i paesi, rendi fiero questo tuo paese!

    mi fece quello che sembrava una smorfia, ma in realtà era un sorriso, era evidente che non fosse abituato a farli, e poi continuò...

    Allora, ti stavamo per convocare perchè dovresti dare la caccia ad un Mukenin di livello C di Suna, il suo nome è Max Alose!


    mi mostrò anche una sua foto...

    3255406700_1_3_SrKt8Ipv

    Questa feccia sta tramando qualcosa, secondo i nostri informatori, contro il nostro villaggio, quindi sarà tuo compito riportarlo qui al villaggio, VIVO O MORTO!

    Si, signore! Da dove posso cominciare le ricerche?

    Bene, secondo i nostri informatori dovrebbe trovarsi in un oasi vicino il confine con Ame, sbrigati a raggiungerlo!

    Vado signore!

    " Che palle! Sto Max Alose non poteva essere più cauto?! Proprio ora doveva farsi notare?! Ora vado, lo picchiò, lo porto qui e poi chiedo i permessi per qualche giorno! "

    e così mi misi a correre, una volta attraversata la soglia di Suna, per andare a caccia di questo... Max Alose!


    CONTINUA....
     
    .
  2. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sole alto nel cielo, libero da qualsivoglia nuvole che ne potesse impedire la splendida vista, la sabbia calda sotto i sandali, ma non un un calore comune ad altre persone, per me era come un calore familiare, un genitore che mi proteggeva, che mi accompagnava e mi aiutava in ogni mio passo; il deserto era la mia casa, la mia famiglia, la mia migliore amica, ciò che avevo più caro a questo mondo oltre il mio patrigno e per essa avrei fatto di tutto, l' avrei difesa da qualunque pericolo, sia straniero che interno.
    La corsa che non diminuiva neanche di un millisecondo nella cadenza, il leggero sudore che scendeva dalla fronte sul viso come a calcarne le forme e le scanalature, il cuore che batteva forte, una rabbia incredibile che provavo nei confronti del traditore a cui stavo dando la caccia che aveva tradito la sua stessa famiglia; per il mio punto di vista niente era più importante, NIENTE!
    Passavano le ore e dell' oasi ancora nessuna traccia, iniziai a pensare che la fonte che ci ha dato queste indicazioni si fosse sbagliata, non si vedevano ne persone ne oasi di alcun tipo, solo immense distese di sabbia; così mi fermai e decisi di riflettere...

    Allora, vediamo, il miglior modo per farmi un idea di quanta strada devo ancora fare e verso quale direzione bisognerebbe avere una vista più alta della zona... nessun problema!

    a quel punto concentrando il mio chakra nella sabbia sotto i piedi avrei utilizzato la tecnica:

    " Sabaku Fuyuu! "

    in questo modo l' avrei smossa sino a creare un isolotto di sabbia sospeso in aria, grazie ad esso avrei potuto osservare la zona da un piano più in alto.

    Forza, saliamo!

    e così salì ad un altezza di 15 metri dal suolo per osservare la zona, a prima vista non sembrava esserci niente di significativo, ma dopo un' attento esame della zona si potè chiaramente vedere quella che sembrava essere la forma di una piccola oasicosì mi affrettai a scendere in picchiata con la l' isolotto che a tre metri di distanza dal suolo si disfò lasciandomi cadere coi piedi, ma io, ninja esperto, utilizzai il mio peso nella caduta come trampolino per fare un lungo scatto in avanti ed aiutarmi a correre ancor più veloce di prima in direzione dell' oasi.

    DOPO UN ORA



    Finalmente arrivai a destinazione, l' oasi era proprio dinnanzi a me, ma di persone nessuna traccia, anche se c' era un cavallo addomesticato che stava bevendo l' acqua dell' oasi, riconobbi che era addomesticato perchè aveva sella redini e tutto il resto addosso, quindi doveva esserci anche un padrone ma non c' era nessuno lì oltre me...

    " Che qualcuno sia arrivato prima?! O che abbia sentito il mio arrivo e se la sia svignata con qualche altro mezzo o a piedi stesso per la fretta?! "

    ... molteplici erano le possibilità, ma prima di fare un ipotesi dovevo esaminare la zona, ma attorno l' oasi non c' era la minima impronta, c' erano solo le mie, è vero dato che è specializzato nei sunajutsu potrebbe aver utilizzato l' isolotto di sabbia per andarsene senza lasciare impronte, ma è poco probabile perchè l' equipaggiamento è ancora qui e poteva portarselo dietro senza problemi per il peso, quindi la soluzione era evidente...

    Pensavi che non me ne sarei accorto?! Esci feccia e affronta il tuo destino!

    a quel punto poggiai immediatamente la mano sulla sabbia e tentai di utilizzare la tecnica del funerale del deserto, ma prima che la potessi usare dalla sabbia balzò fuori, a 5 metri davanti a me, il mio obiettivo...

    3255406700_1_5_znFLGUot

    Bene bene, vedo che un' altro di quei bastardi traditori di Suna si sia fatto vedere! Mi dispiace, ma qui troverai la tua morte, che tu faccia parte di LORO o no!

    mi aveva chiamato feccia, traditore... adesso era troppo, l' ira in me non aveva più limitatori, adesso avrei sfoderato su esso tutta la mia ferocia...

    381060-natsu_all_fired_up_40%255B1%255D

    PARLI TROPPO PER ESSERE UN MORTO CHE CAMMINA!!

    e fu così che si prepararono per la loro battaglia all' ultimo sangue, dove solo uno dei due sarebbe sopravvissuto.


    CONTINUA...
     
    .
  3. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La battaglia era iniziata nel più ovvio dei modi, mi gettai a capofitto verso l' avversario, attaccandolo con un potente gancio al viso, ma questo senza neanche scompigliarsi i capelli, innalza un piccolo muro di sabbia alla sua destra, parando il mio colpo, per poi darmi un calcio allo stomaco, allontanandomi di qualche metro.

    FairyTail152Ancord094747

    " La forza non è esagerata, il vero problema saranno i suoi jutsu di sabbia, sembra molto abile coi sunajutsu! "

    La capità del mio intelletto stava al passo col mio istinto cacciatore, nel bel mezzo della battaglia riuscivo ad analizzare le caratteristiche dell' avversario, punti forti e deboli, schemi d' attacco... il mio punto forte stava proprio in questa analisi del nemico, alla fine della quale trovo sempre il punto debole e mi ci accanisco come un demone, da qui il mio soprannome " Demone Infernale " .

    Bel colpo, ma spero tu possa fare di meglio, altrimenti finirà troppo presto!

    Era arrivato il momento di testare la sua forza offensiva fisica, così decisi di fare il medesimo attacco di poco fa, però stavolta avrei scoperto ancora di più il corpo per farlo colpire con la sua massima forza fisica, però stavolta non sarei partito all' attacco senza una difesa adeguata, infatti ricoprì il mio corpo con l' armatura di sabbia e così partì la mia trappola: provai a dargli nuovamente un gancio al viso e lui, dopo essersi parato con la sabbia mi diede nuovamente un calcio allo stomaco, stavolta però più potente...

    Prendi questo schifoso traditore!

    una volta colpito mi buttai indietro facendo finta che la forza del suo colpo mi avesse sbalzato e ferito, ma la verità era che sul fisico era semplicemente ridicolo, non aveva neanche incrinato la mia armatura.

    Adesso ho capito che uno dei tuoi punti deboli è la forza fisica! Non ti sei neanche accorto di aver colpito la mia armatura di sabbia che non si è minimamente incrinata!

    Hai capito un granello di sabbia del deserto di cui sono composto!

    Adesso testerò la forza dei tuoi jutsu!

    A quel punto creai un palla di fuoco che tentai di scagliare verso il mukenin che però si difese con un muro di sabbia proprio mentre stavo per lanciare l' attacco...



    la capacità difensiva della sua sabbia non era male, adesso avevo un quadro completo del mio avversario...

    Adesso sò cos...

    COSA PENSI DI SAPERE TRADITORE CHE NON SEI ALTRO!

    la furia nel mukenin stava iniziando a manifestarsi ma la mia curiosità era rivolta ad una parola in particolare che ha utilizzato spesso...

    Prima che ti finisca... perchè continui a chiamarmi " traditore " se il mukenin che ha tradito il villaggio di Suna sei TU?!

    Se riuscirai a sconfiggermi te lo dirò!

    a quel punto Max Alose alzò la mano al cielo ed accumulò un gigantesco ammasso di sabbia che prese la forma di una gigantesca spada...

    Fammi vedere cosa farai contro l' Alabarda della Reliquiaaaaaaa!!!!

    e così iniziò a correre verso di me, a quel punto senza scompormi feci un sorrisetto e dissi:

    Pensi di ingannarmi con quella volgare imitazione della tecnica riservata ad una sola persona al mondo?! che non sei tu?!

    a quel punto generai una sfera shakuton che lanciai addosso all' inerme mukenin che tentò di difendersi con la spada, ma inutilmente poichè venne attraversata ed il colpo andò a segno.

    Questo potere... tu sei... suo... figlio!

    Non appena udì quelle parole corsi immediatamente dal mukenin che cadde al suolo senza più forze...

    Cosa hai detto?! Conosci mio padre?

    Allora sei proprio tu, io conoscevo tuo padre...

    un colpo di tosse e poi continuò...

    il nobile, Igneel, cconosciuto come il " Drago del Deserto " , ho avuto l' onore di essere un suo diretto sottoposto... poi successe quella cosa e decisi di andarmene via per scoprire in quanti erano partecipi!

    Quale cosa è successa? Partecipi di cosa? Parla chiaro!

    Non ti hanno raccontato niente giustamente, perchè temevano il tuo potere se usato contro di loro, adesso ti dirò la verità...

    un altro colpo di tosse e poi:

    TUO PADRE, IL NOBILE IGNEEL, E' STATO ASSASSINATO DA NINJA DI ALTO RANGO DEL VILLAGGIO DI SUNA!

    Quelle parole mi fecero rabbrividire, le persone che consideravo la mia famiglia, si sono rivelate quelle che mi avevano portato via la famiglia...

    Non può essere... la Kazekage-sama non può aver fatto una cosa del genere...

    Non sono sicuro che la Kazekage sapesse di quello che è successo, sono riuscito a scoprire solo che alcuni ninja di Suna hanno attirato tuo padre con una scusa è l' hanno ucciso in un' imboscata! lo so perchè ero lì, ho visto tutto, ero nascosto come mi era stato ordinato da Igneel stesso! Sapeva che temevano il suo potere e che prima o poi qualcuno lo avrebbe fatto! E tu hai il suo stesso potere, vendica tuo padre figliolo!

    e fu in quel momento che la resistenza del fisico di Max Alose era finita e l' intero corpo si era mummificato.
    Ancora non potevo credere a quella verità, l' unica cosa che sapevo è che nel mio cuore adesso albergava la voglia di vendicare mio padre, così riportai a Suna la mummia di Max e mi comportai come niente fosse, per non destare sospetti.

    " Dovrò indagare a fondo per scoprire chi è coinvolto nell' omicidio di mio padre e quando li scoverò... "

    COl_O_MUkAQ9_s6

    " VERRANNO DIVORATI DAL MIO ODIO! "


    FINE!

    Attendo exp :D
     
    .
  4. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  5. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  6. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio di cose:
    - Si suppone che la vita da Shinobi non sia un Hobby da cui puoi prenderti una pausa per motivi personali. Gli Shinobi sono soldati. Se un soldato sparisce, lo cercano. Se non lo trovano, lo danno per morto. Se poi ritorna come se nulla fosse, viene accusato di tradimento. A sto giro facciamo finta di nulla, ma negli eventi futuri non scrivere più che "ti se preso una pausa per motivo personali". Puoi scegliere se non dire nulla oppure se trovare una scusa plausibile.
    - "così salì al terzo piano" è terza persona singolare. Significa "lui salì al terzo piano". Tu, che ruoli in prima persona, avresti dovuto scrivere "così salii al terzo piano. La coniugazione dei verbi al passato remoto è questa:
    Io partii
    Tu partisti
    Egli partì
    Tranquillo, non sono così pignolo da far notare qualsiasi errore grammaticale uno faccia, anch'io ne faccio molti. Ma questo lo leggo molto spesso da molti utenti, e sto cercando di risolvere la cosa.
    - Il Paese del Vento è grande. E' tipo una nazione. E' come l'Italia, o meglio, è come l'Egitto. MOLTO grande, migliaia di chilometri. Quindi prima di tutto, per spostarti al suo interno ci metti comunque dei giorni, non delle ore. E poi è un po' assurdo che uno ti dica solo "un'oasi vicino al confine con Ame" e tu a naso la trovi. Potevi farti dare le coordinate :asd:
    - Le frasi si iniziano con la lettera MAIUSCOLA.

    A parte queste cose, la PQ non era scritta bene. Puoi migliorare molto, continua a scrivere più che puoi. E leggi, leggere fa bene a tutti. Intendo libri, non manga. Prendi 35 exp.
     
    .
5 replies since 13/10/2015, 22:17   94 views
  Share  
.