Incontro Fortuito

Shapechanger vs Kote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno alla vecchia narrazione al passato, mi ci trovo meglio ^_^

    •Chapter V
    •Legenda Narrato
    - Parlato -

    Bingo. Il ragazzo ci aveva proprio visto giusto: quel Sarakube era proprio colui che aveva insegnato a Rogue la capacità di usare l'arte dei Sigilli Uzumaki. Una volta spiegato il motivo che lo aveva spinto a dubitare della sua identità rivelando il fatto che attualmente a Konoha non v'era un Kage reggente gli sconsigliò calorosamente di continuare la missione in quanto sarebbe andato incontro a seri guai. Niente di nuovo. Infiltrarsi di soppiatto in un Villaggio Ninja anche se tecnicamente alleato non è certamente una cosa poco rischiosa, ma dal modo in cui lo aveva detto dava ad intendere qualcosa di strano. Strano come anche con quanta nonchalance si premurò di raccogliere parte del sangue che era uscito dalla sua bocca a seguito dell'ultimo attacco subito. Che voleva farci? Boh, questo il ninja del suono non lo sapeva ma essendo un medico era probabile che avesse un secondo fine e non fosse solo per evitare che qualcuno potesse trovare traccie del suo passaggio.
    La sua attenzione tuttavia ricadde su di un altro argomento, ovvero sul tema della proposta tanto attesa: in cambio di un semplice messaggio a qualche suo conoscente residente ad Oto, Sarakube avrebbe cantato come un usignolo in relazione allo stato attuale del suo villaggio.

    - Cosa?! -

    Disse con un filo di voce non credendo alle sue orecchie. Nuovamente padrone del suo corpo a seguito dello scioglimento del Fuuinjutsu rimase ancora qualche secondo disteso a sul pelo dell'acqua prima di mettersi in piedi.
    Se Konoha non faceva trapelare informazioni all'esterno voleva dire che coloro che attualmente erano al comando non volevano che ciò avvenisse per cui riuscire a reperire tali informazioni ad un ninja della Foglia in quel modo era per lui impensabile. Quel Sarakube era davvero un tipo particolare, ma per quanto lo riguardava la cosa non poteva che tornargli utile. Certo, c'era il dubbio che fosse tutta una fregatura, ma anche se di lui non conosceva nulla era sicuro che non stesse mentendo. Se non era sincero che senso avrebbe avuto fargli quella proposta? Quel medico aveva dato dimostrazione di grande potenza ed aveva la sua vita nelle sue mani. Poteva benissimo ucciderlo con un niente.

    - Certo che accetto, anche se credo che sia meglio spostarsi in un posto più appartato... -

    Rispose mostrando un sorrisetto alquanto compiaciuto.

    Nulla in contrario. Per quanto mi riguarda puoi prenderti 65 punti exp ed andare in pace. L'exp per me dalla te va :asd:
     
    .
  2. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei Chunin, giusto? Allora 44 punti exp per te.
     
    .
16 replies since 11/10/2015, 13:57   317 views
  Share  
.