Dalla Terra all' Acqua

Dr.Natsu vs Tisy16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era una giornata come un altra ad Iwa, Bakin non faceva altro che partecipare a missioni e ad allenarsi, giorno dopo giorno sempre le stesse cose... ma a Bakin sembrava mancare qualcosa... non si sentiva completo nella sua routine, sentiva di non fare qualcosa che era invece essenziale facesse.
    Per ingannare l' attesa di capire cosa fosse questa cosa che gli mancasse, mentre era a casa, andò in cucina e disse alla madre:

    Mamma, preparami un panino con salame piccante, 'nduja e tabasco! fammelo doppio strato!

    la madre guardandolo sbalordita...

    Bakin, non pensi che sia un tantino troppo piccante??

    A me così piace, un panino esplosivo ahahahahah

    la madre facendo un piccolo sorriso si girò e gli preparò il panino...

    " Ihihih gli stessi gusti di suo padre!! "

    Finalmente, dopo un' oretta tra mangiare il panino e digerire, Bakin si confidò con la madre...

    Mamma, io sono andato in missione, continuo ad allenarmi, ma non capisco, mi sento incompleto, c' è qualcosa che non ho ancora fatto, ma non riesco a capire cosa sia... tu che dici?

    Ancora non hai combattuto con nessuno shinobi!

    Bakin non ebbe il tempo di rispondere che bussarono alla porta, c' era una lettera per Bakin.

    CITAZIONE
    Caro Bakin, sono Kouko Jinta, mi è stato affidato il compito di assisterti nei tuoi allenamenti, proponendoti anche posti dove poterti allenare, quindi recati all' entrata del villaggio tra 2 ore che ti porterò a Kiri, lì sicuramente incontrerai shinobi che utilizzano tecniche del tuo stesso elemento e potrai imparare qualcosa da uno scontro con loro, saluti.

    Kouko Jinta

    Bakin, quando si parla di allenamenti per aumentare il suo potenziale non se lo fa ripetere due volte, così iniziò a correre in avanti ed indietro per casa per preparare il necessario e l' equipaggiamento.

    DOPO DUE ORE



    Bakin raggiunse l' entrata del villaggio dove Kouko già lo stava aspettando:

    Alla buonora! Forza sbrighiamoci a partire!

    Si!

    e così partirono per il villaggio di Kiri.

    DOPO TRE GIORNI



    Finalmente arrivati a Kiri, esausti per il lungo viaggio, si permisero una sosta in un bar, dove poterono rifocillarsi in modo da recuperare completamente le energie.

    Bene, io ti aspetterò qui, tu invece esci dal villaggio, c' è una discesa che ti porterà nella spiaggia di Kiri, troverai sicuramente qualche shinobi lì, a presto.

    e così Bakin scese nella spiaggia, dove camminò per diversi minuti senza incontrare nessuno, così decise di fermarsi e aspettare che qualcuno passasse di lì e gli si avvicinasse.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Arbitro io, dopo il post di tisy attacco a Bakin
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline


    Parlato
    Pensato
    Altri
    Essere un ninja era bello, oramai ne era certo. L'adrenalina del combattimento era qualcosa di meraviglioso. La consapevolezza di combattere non solo per il successo della missione, quanto per avere salva la vita era qualcosa di inebriante. Una sensazione incontrollabile e assuefacente come non ne aveva mai provate prima. L'ultima missione aveva cambiato ancora Athushi. Forse sarà stata l'età giovane a renderlo così volubile e malleabile da fattori esterni, ma ogni avvenimento gli lasciava una cicatrice nell'animo. E lui, quella cicatrice, la conservava come fosse un tesoro e cercava di trarne un insegnamento anche quando effettivamente non c'era. Da quando era tornato, non gli interessavano più gli allenamenti, non gli importava più che la sua casa fosse vuota e malridotta. Sarebbe voluto soltanto andare ancora in missione. Avrebbe anche voluto incontrare Hisashi, che non lo vedeva da troppo tempo considerando che sarebbero dovuti essere un team.
    Quel giorno non aveva affatto voglia di allenarsi, anche soltanto alzarsi dal letto si era rivelato una sfida più dura del previsto. "Dovrei imparare qualche nuova tecnica" Non aveva dimenticato ciò che Itomi gli aveva insegnato: un ampio repertorio di tecniche rende un ninja imbattibile. Sarebbe andato in biblioteca e poi avrebbe studiato le nuove tecniche. Certo non ora, ma poi, magari tra un po'...
    Qualcuno bussò alla forte con colpi di nocche forti e decisi. -Arrivo!- Nessuno si sarebbe mai disturbato ad andare a trovarlo senza un vero motivo; doveva trattarsi di una missione! Pregustava già il sapore dell'annuncio che lo convocava al palazzo del Mizukage e dopo aver aperto la porta si trovò di fronte la figura alta e slanciata del suo capitano, avvolto in un pesante mantello.
    -Buongiorno Atshushi, come va?- Non gli diede tempo di rispondere, le formalità erano soltanto formalità per lui. -Dovresti farmi un favore. Te la senti?-
    "Vuole che lo aiuti?" Sbalordito, annuì.
    -Perfetto- Sorrise cercando di far trasparire la sua gratitudine, ma riuscì piuttosto male. -Recati fuori dal villaggio e raggiungi la spiaggia Komami. Lì troverai un ninja di non so quale villaggio. Pretendevano che lo addestrassi, ma ho altro da fare. Pensaci tu.
    La spiaggia Komami era la stessa dove Atshushi si era allenato per il controllo del chakra, quello lo sapeva. Ma per quanto riguarda l'allenare un ninja... egli era soltanto un genin, come poteva fare da mentore a qualcuno? -Ma... ma capitano io non ho idea di come si faccia da allenatore a qualcuno. Non so nemmeno...-
    Lo zittì con un rapido gesto di mano. -Battilo. Se non è soddisfatto, battilo ancora. A quel punto avrà imparato più di quanto potesse desiderare.- Atshushi rimase senza parole, mentre Itomi si congedava dandogli una pacca sulla spalla.
    Qualche ora più tardi aveva raggiunto la strada. Indossava una felpa nera stinta e un paio di comodi pantaloni, sempre neri. Aveva con se tutto il suo armamentario, per quanto fosse ridotto. Non faticò molto a trovare il suo avversario, o meglio, il suo apprendista.
    Era sicuramente uno straniero. Non ci voleva più di un'occhiata per intuirlo. La spiaggia era nebbiosa e Atshushi poteva sentire l'umidità infiltrarsi sotto gli indumenti facendolo rabbrividire per la spiacevole frescura.
    Non aveva idea di chi fosse quel tipo. Non sapeva se fosse in grado di batterlo. Cosa avrebbe fatto se avesse fatto di nuovo la figura del perdente come contro Hisashi? Itomi lo aveva mandato alla sbaraglio, ma se quel tipo aveva bisogno di addestrarsi forse non doveva essere un granchè. Ma nemmeno Atshushi era questo gran combattente. Il combattimento con la volpe bipeda aveva accresciuto leggermente la sua autostima, ma sarebbe bastato?
    Bianche e fredde dita aleggiavano sulla pallida sabbia quando i due shinobi incrociarono i loro sguardi.
    -Il mio nome è Atshushi Nasushimo, genin di Kiri. Mi è stato affidato il compito di combattere... Perdonami, non combattere, di allenarmi con te.- E così erano sullo stesso piano. Non c'era più allenatore e mentore, ma solo due giovani genin che vogliono incrementare le loro abilità combattive. Non era la prima volta che si trovava in quella stessa situazione, ma l'altro episodio simile preferì non ricordarlo ora. -Quando sei pronto, possiamo iniziare. Evitiamo di ucciderci per favore. - Concluse ironicamente, sperando che l'iwano - come rivelava il suo coprifronte- capisse a cosa alludesse: non c'era bisogno di infierire sull'avversario in un allenamento.
    Unì indice e medio della destra e le alzò davanti al volto, come voleva la buona usanza degli shinobi.



    Akito, puoi dirci se ci sono o no elementi per la kawarimi?
     
    .
  4. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre Bakin stava aspettando, un leggero alone nebbioso ricoprì la spiaggia, la rese più umida e tetra di quanto non lo fosse pochi istanti prima...

    " Che razza di paese è questo?! "

    Ad un certo punto, si vide un ragazzo avvicinarsi, gli si fermò davanti, a circa cinque metri di distanza, senza che Bakin ebbe avuto il tempo di fermarlo...

    -Il mio nome è Atshushi Nasushimo, genin di Kiri. Mi è stato affidato il compito di combattere... Perdonami, non combattere, di allenarmi con te.-

    " Gli è stato affidato il compito di allenarsi con me?! Qui deve esserci lo zampino di Kouko... comunque sia... "

    Il piacere è mio, Bakin Tokuto, genin di Iwa.

    -Quando sei pronto, possiamo iniziare. Evitiamo di ucciderci per favore. -

    Certo, con il tuo permesso inizio io! Però non so se quello che farò per te è andarci piano... spero che nessuno dei due si faccia... troppo... male

    in quell' istante Bakin partì all' attacco, avvicinandosi di corsa all' avversario prese il suo filo d' acciaio dal borsellino e dopo avervi incanalato un pò del suo chakra suiton lo lanciò verso Atshishi nel tentativo di legarlo completamente...

    " Ayatsuito no Jutsu "

    se il suo attacco avesse avuto successo, avrebbe non solo legato completamente l' avversario, ma avrebbe anche bagnato i suoi vestiti grazie al suiton, quindi rendendolo più lento nei movimenti, dopo avrebbe tentato di colpirlo, facendo fuoriuscire le sue lame retrattili, prima un colpo alla spalla sinistra e poi l' altro alla gamba destra... se anche questi due attacchi avessero avuto successo, avrebbe fatto un balzo indietro, allontanandosi di 6 metri e poi, dopo aver fatto rientrare le lame nei dispositivi nei polsi, avrebbe compiuto velocemente i dovuti sigilli per tentare di utilizzare la tecnica:

    " Bunshin no Jutsu! "

    se avesse avuto successo, avrebbe creato 8 copie di se e si sarebbe confuso tra loro, in modo da creare una prima difesa contro il nemico.


    R: 150-1-1= 148
    S: 150-5-5-10= 130
    Azioni:
    - Incanalo chakra Suiton nel filo d' acciaio
    - Tecnica della stretta d' acciaio (blocco totale perchè utilizzo 20 metri d' acciaio)
    - #1 colpo di lama retrattile alla spalla sinistra
    - #2 colpo di lama retrattile alla gamba destra
    - Tecnica della moltiplicazione del corpo (8 copie tra le quali confondermi)


    Per il fatto degli oggetti con cui sostituirti, se non mi sbaglio, devi guardare nella descrizione area delle spiagge di kiri
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline


    Parlato
    Pensato
    Altri
    I due ninja sbrigarono le formalità di rito senza troppi indugi. Atshushi e il suo avversario erano faccia a faccia, la sabbia sotto le suole cielo plumbeo e pesante incombeva sulle loro teste fasciate dai coprifronti dei rispettivi villaggi.
    Senza rispondere al saluto che accompagno ogni amichevole duello, Bakin, il genin di Iwa, si lanciò contro Atshushi. Il kiriano diede d'istinto un colpo di reni per allontanarsi mentre cercava già di compiere i primi sigilli di quell'incontro.
    "Pare intenzionato ad attaccarmi fisicamente. Non posso permetterglielo. Non aveva dimenticato quanto fosse effimera la sua capacità difensiva, ma anche offensiva, negli scontri a corto raggio. Avrebbe messo a frutto tutto ciò che sapeva per cercare di dimostare a se stesso, ad Itomi, a quello sconosciuto che diceva di chiamarsi Bakin Tokuto, che era un vero ninja. Un ninja capace di questo. Il suo avversario stava frugando nelle proprie sacche in cerca di qualcosa, forse di un kunai. Atshushi, deciso ad evitare uno scontro corpo a corpo, avrebbe cercato di anticiparlo bloccandolo nel genjutsu che gli era riuscito su Hisashi tempo prima. Erano due soli sigilli, non avrebbe dovuto impiegarci troppo.
    Si ritrovò a sperare che quell'avversario nascondesse chissà quali terribili immagini di terrore nel suo subconscio poichè non avrebbero fatto altro che alimentare il suo genjutsu, come la legna che alimenta la fiamma. Se avesse avuto successo, avrebbe sfruttato l'improvviso buio creato nella mente del suo avversario per allontanarsi ulteriormente e creare 8 copie
    Successivamente si sarebbe potuto ritrovare a schivare due fendenti di un'arma a lui familiare: la lama retrattile; ammesso che Bakin avesse ritrovato il vero Atshushi tra le sue copie. Un piccolo pugnale che si nascondeva sotto o sopra i polsi e funzionava come il pungiglione di un'ape. La differenziava stava nel fatto che l'ape muore dopo aver punto, ma l'utilizzatore della lama celata non ha questi problemi anzi, di solito a morire era chi subiva il colpo. Cercò nuovamente di eludere l'offensiva, stavalto affidandosi alla Kawarimi no jutsu. Era un ninjutsu che faceva sin da prima di diventare genin ed ormai aveva preso una certa familiarità con essa. Se ne fosse stato in grado avrebbe composto i sigilli lasciando che una roccia, di cui la spiaggia abbondava, prendesse il suo posto.




    Scheda: Atshushi Nasushimo
    Azioni:
    1)Genjutsu mentre Bakin corre verso Atshushi
    Crea 8 Bunshin
    2)Kawarimi per "#1 colpo di lama retrattile alla spalla sinistra"
    3)Kawarimi per "#2 colpo di lama retrattile alla gamba destra"
    Stamina: 100-5-5-5-5=80
    Resistenza: 100
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Bakin Tokuto:

    - Tecnica della Stretta D'Acciaio: 40+40+3+5= 88
    - Colpo con lama retrattile: 20+10+1+5= 36 (D100=70)
    - Colpo con lama retrattile: 20+10+1= 31 (D100= 44)
    - Tecnica della Moltiplicazione del Corpo: Riesce Non Contrastata

    Difesa Atshushi Nasushimo:

    - Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Infernale: 15+25+3+6= 49
    - Tecnica della Moltiplicazione del Corpo: 30+25+2+8= 65
    - Tecnica della Sostituzione: 30+25+2+2= 59
    - Tecnica della Sostituzione: 30+25+2+8= 65

    Danni:
    Atshushi: 25+25= 50
    Bakin: //


    Narrazione Turno:
    Lo scontro iniziò in un modo alquanto brusco per il giovane di casa, Atshushi. Egli si ritrovò subito legato dalla testa ai piedi come un salame dal filo d'acciaio imbevuto di suiton del nemico, che bagnò perfino i suoi vestiti. Non ebbe neanche il tempo di comporre alcun sigillo né di difendersi in altri modi, e subì dunque due affondi con un lama retrattile, uno alla spalla e uno alla gamba. Fortunatamente nulla di grave, le ferite non erano profonde. Ma il dolore si faceva sentire comunque e il genin di Iwa non perse tempo a moltiplicarsi per confondersi tra le copie.


    Situazione Finale:
    Bakin e le copie a sei metri dall'avversario.
    Atshushi legato completamente dal filo d'acciaio.
    Atshushi ha i vestiti bagnati e un malus sull'agilità di 5 per i prossimi due turni.



    Commenti Arbitro:
    Attacco ad Atshushi.
    Per liberarti dal filo devi seguire gli effetti della tecnica della stretta d'acciaio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline


    Parlato
    Pensato
    Altri
    Non voleva crederci. Era incredibile che Atshushi fosse di nuovo trafitto e sanguinante, davanti un avversario al quale sembrava non potesse far danno alcuno. Stavolta era addirittura peggio dell'ultima: non soltanto era stato colpito a sangue alla spalla e alla gamba, ma era anche completamente legato dalla testa ai piedi da un viscido filo bagnato. Stentava a reggersi sulle gambe impossibilitate a tenersi in equilibrio, figurarsi a camminare o a correre. Correre per scappare, come aveva già fatto per poi pentirsene un attimo dopo. Aveva dimostrato nuovamente di essere inferiore. SEntì una fitta sulla nuca e si sentì perso.
    Le parole di Itomi gli rimbalzavano in mente mentre cercava di tenere aperti gli occhi, ma questi si facevano pesanti e un velo gli si parò davanti offuscandogli la vista. L'avversario di Iwa cominciò a sfumare, i contorni si facevano più incerti e tremanti. "Sto fallendo... ancora." Pensava che mai più si sarebbe pianto addosso per via dei suoi fallimenti. Non sapeva bene se non lo avesse fatto perchè non avrebbe più fallito o perchè alla prossima sconfitta non si sarebbe lasciato straziare dall'incertezza e dalla commiserazione.
    Così aveva parlato Itomi. Era stato chiaro ed esplicito quando aveva detto che se lo avesse visto di nuovo in uno stato di così scarsa autostima lo avrebbe punito personalmente. Atshushi non sapeva in che modo sarebbe stato punito dal suo capitano, ma in quel momento il suo unico occhio visibile gli era sembrato una pietra: grigio e indifferente. Lo aveva inquietato e gli aveva creduto sulla parola.
    Adesso però, era completamente legato da quel filo d'acciaio che gli aveva impregnato i vestiti di acqua, che si erano attaccati gelidi alla pelle procurandogli pelle d'oca dovunque. Purtroppo per lui, aveva disagi ben più gravi del freddo avvertito a cui badare. Era spossato per le ferite e che bruciavano e urlavano pulsanti come cornacchie al tramonto. Stavolta non poteva demordere. Avrebbe dovuto farcela per lui, per Itomi, per Hisashi e per il suo futuro. Cercò di allargare le braccia ma il filo era inclemente e gliele manteneva attaccate al corpo. Provò ancora tirando quanto più forte potesse. Sentì i muscoli e i tendini tirarsi e irrigidirsi mentre il filo gli affondava nella carne. Non gli importava liberare le gambe o il corpo. Doveva tirare fuore almeno gli avambracci perchè potesse formulare dei sigilli e liberarsi da quella stretta asfissiante. Poi avrebbe attaccato con tutto l'odio e la determinazione a vincere che aveva dentro. Quel genin si sarebbe pentito di averlo umiliato in quel modo.
    Urlò e la remota spiaggia nebbiosa suonò della sua nota distorta. Tirò ancora. Sentiva il sangue salirgli lungo il collo, fino alla guance calde. Sentiva anche il sangue colargli lungo il petto e lungo la gamba. Tali sensazioni non fecero altro che dargli ancora più rabbia ed egli tirò ancora e poi ancora, e ancora.



    Scheda: Atshushi Nasushimo
    Azioni:
    Uso tutte le azioni che ho per cercare di liberarmi
    Stamina: 80
    Resistenza: 50-4=46
     
    .
  8. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bakin guardava Atshushi, legato come un salame e sanguinante, inerme ed impossibilitato a difendersi, questa era una cosa che non riusciva proprio a tollerare che uno shinobi si riducesse in quel modo, così cercò di farlo arrabbiare e spronarlo a liberarsi...

    Decise di far mimare alle sue copie i suoi movimenti con le mani in modo da non far capire quale fosse l' originale e tentò di utilizzare la tecnica:

    " Utsusemi no Jutsu! "

    in questo modo, se si fosse attivata la tecnica, la sua voce potè essere proiettata verso tutte le copie in questo modo, non facendo sapere all' avversario la sua posizione avrebbe detto, facendolo mimare a tutti i cloni:

    Forza! E' tutto qui la forza dei ninja di Kiri?!

    Bakin si malediva per quello che stava facendo e per quello che gli stava dicendo...

    Forza babbeo! Non riesci proprio a fare niente? Dov' è finito il tuo orgoglio shinobi?

    più parole Bakin diceva e più sortivano effetto, infatti Atshushi iniziò piano piano a dimenarsi nel tentativo di liberarsi...

    " Si! Così! Perdonami per quello che ti ho detto! "

    Nonostante i strattoni del ragazzo, Bakin non pensava sarebbe riuscito a liberarsi, così disse:

    Dato che non ti decidi, allora concluderò questo allenamento...il più velocemente possibile!

    e così Bakin si preparò, inclusi tutti i suoi cloni, ad andare presto all' attacco.


    R: 148
    S: 130 -5= 125
    Azioni:
    - Tecnica dello Scudo dell' Eco
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Atshushi Nasushimo:

    - Strattone: Riesce Non Contrastato
    - Strattone: Riesce Non Contrastato
    - Strattone: Riesce Non Contrastato
    - Strattone: Riesce Non Contrastato

    Difesa Bakin Tokuto:

    - Tecnica dello Scudo dell'Eco: Riesce Non Contrastata

    Danni:
    Atshushi: //
    Bakin: //
    Filo D'acciaio: 40


    Narrazione Turno:
    La situazione resta invariata con Atshushi che tenta di liberarsi invano e Bakin confuso tra le copie che cerca di disorientarlo ulteriormente. Il Genin di Kiri è in netto svantaggio.


    Situazione Finale:
    Atshush immobilizzato a sei metri di distanza da Bakin e le copie.
    Bakin confuso tra le copie.
    Al filo restano 20 punti di resistenza, indi due strattoni.



    Commenti Arbitro:
    Natsu, ti ricordo che qualora l'attaccante in questione non facesse nessuna azione d'attacco nel suo turno, il difensore può benissimo attaccare. Ma ormai il turno è passato, sarà per la prossima volta.
    Tisy, per questo genere di situazioni i ninjutsu type usano la tecnica della fuga. Tu non ce l'hai, dovresti prenderla perché altrimenti se ti immobilizzano sei praticamente morto :sisi:
     
    .
  10. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so, me lo ricordavo, però sarebbe finita subito, volevo farla durare un pò di più ^^


    Bakin ormai era stufo di aspettare, il suo nemico non faceva altro che dimenarsi, proprio come le prede che finiscono nelle trappole dei cacciatori, non hanno scampo.

    " Peccato, eppure ha l' aspetto di chi può fare di più... sarà per la prossima volta! "

    A quel punto il fresco della spiaggia era ormai riuscito a penetrare il corpo di Bakin, non abituato a quell' ambiente, è bastato un attimo ed il Bakin deluso e deciso a concludere immediatamente l' allenamento scomparve, al suo posto comparve il Bakin orgoglioso di essere uno shinobi e quindi capiva benissimo come poteva sentirsi il suo avversario.
    Aveva deciso di fare un dono al suo avversario, per conservare il suo orgoglio come shinobi di Kiri...

    Ebbene, siamo alla fine, mi dispiace che stia finendo in questo modo, ma evidentemente questa volta doveva finire così...

    il Bakin reale stava parlando, quindi rivelando all' avversario la sua posizione...

    ... siccome rispetto tutti gli shinobi, che siano ninja dei villaggi o mukenin, seguirò il mio credo: conservare sempre l' orgoglio proprio e del proprio avversario!

    prese un attimo di fiato e disse:

    Per questo ora ti parlo, è giusto che tu venga sconfitto sapendo chi è il reale avversario! Adesso... PERDI!!!

    Bakin corse velocemente in direzione del suo avversario e, con l' emozione scritta negli occhi lucidi per l' odio che provava verso se stesso per aver fatto concludere quell' incontro in quel modo, fece scattare il meccanismo di fuoriuscita delle lame poste nei polsi... prima tentò di colpirlo con un colpo alla spalla destra e poi, compiendo uno sforzo in più col suo corpo e caricandolo con un urlo....

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!

    tentò di sferrare un secondo colpo di lama alla gamba sinistra; se tutto ciò avesse avuto successo avrebbe fatto un balzo indietro per capire le condizioni di Atshusi e se fosse ancora in grado di muoversi.


    R: 148 -1 -50 -1= 96
    S: 125
    Azioni:
    - Colpo di lama #1 alla spalla destra
    - Colpo di lama #2 ( con sforzo extra ) alla gamba sinistra (+10 riuscita per sforzo extra, +10 danno per sforzo extra)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline


    Parlato
    Pensato
    Altri
    Invano Atshushi strattonò più e più volte l’indissaldabile filo d'acciaio che lo stritolava da capo a piedi. Invano urlò e si dimenò mentre l'impietoso avversario lo scherniva. Il filo non voleva cedere e più veniva strattonato più affondava nella carne del kiriano mentre le ferite sussultavano rosse e umide.
    Il penoso siparietto si prolungò per qualche istante di troppo fino a quando Bakin non si decise a porre fine all'ennesima umiliazione di Atshushi.
    -Ebbene, siamo alla fine, mi dispiace che stia finendo in questo modo, ma evidentemente questa volta doveva finire così...-
    Solo allora Atshushi si rese conto che il suo avversario aveva creato copie di se e si era confuso tra esse mentre lui cercava di liberarsi dalla morsa metallica. Ma ora le copie divennero superflue e il vero genin di Iwa si fece avanti con la lama celata ancora impregnata del sangue dell'indifeso kiriano.
    Blaterò qualcosa riguardo l'orgoglio ed Atshushi non potè fare a meno di chiedersi dove fosse finito il suo. Mentre la sua scura figura sfumava dietro bianche dita di nebbia, Bakin parlò ancora; ad Atshushi rimase impressa in mente, come se gli fosse stata marchiata a fuoco, un'unica parola:-PERDI!-
    Da quel punto in poi gli occhi e la mente sembrarono come spegnersi. Gli parve di provare un forte dolore che dava una sensazione pericolosamente familiare, mentre tutt'intorno la foschia cominciava ad agitarsi, a danzare. Vorticava come un tornado e lui era l'occhio del ciclone intorno al quale tutto ruotava. I sassi, la sabbia, persino il sangue che sgorgava rapido dalle ferite che si era lasciato infliggere gli giravano intorno. Poi calarono le tenebre.
    "Cosa mi sta succedendo..."
    Quando rinvenne, si ritrovò steso per terra. La testa schiacciata nella sabbia e un sapore amarognolo sulla lingua uniti a un pesante mal di testa lo straniavano dal mondo. Il corpo gli doleva e le membra si facevano sempre più fredde di attimo in attimo.



     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Bakin:

    - Colpo con lama retrattile: Riesce Non Contrastato
    - Colpo con lama retrattile: Riesce Non Contrastato

    Difesa Atshushi:

    //

    Danni:
    Atshushi: K.O
    Bakin: //


    Narrazione Turno:
    Atshushi non riesce a liberarsi dalla tecnica della stretta d'acciaio e si ritrova a subire ancora una volta gli attacchi dell'avversario, con la differenza che questa volta lo mettono definitivamente al tappeto, facendolo gravemente sanguinare dalla gamba e dalla spalla tanto da fargli perdere i sensi per diversi secondi. Il genin di Kiri ha bisogno di un medico!


    Situazione Finale:
    Atshushi per terra. Visita obbligatoria in infermeria.


    Commenti Arbitro:
    Non capisco il tuo sforzo extra natsu, dato che avevi in ogni modo vinco lo scontro. Così l'hai costretto ad andare in infermeria. Ad ogni modo, natsu fai il post finale, tisy tu invece puoi postare direttamente in infermeria.
    Tisy prende 27, Natsu 25 e io 12.
     
    .
  13. Dr. Natsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa sono mortificato :( mi ero fatto i conti e con i due colpi normali non avrei raggiunto i 50 di danno, quindi ho fatto lo sforzo extra :( ti chiedo scusa Tisy :(


    Bakin, osservando attentamente il povero Atshushi notò che non si muoveva, erà immobile disteso al suolo...

    " Che sia svenuto?! "

    dopo qualche secondo una pozza di sangue rosso iniziò a spuntare da sotto il corpo dello shinobi, andando a bagnare il suolo ed il corpo del ragazzo...

    " OH NO! NON DIRMI CHE L' HO UCCISO!!! "

    Alla vista di quel sangue Bakin rabbrividì, così corse immediatamente a soccorrere l' avversario, prima lo slegò e poi alzandogli la testa tentò di parlargli per fargli riprendere conoscenza...

    Dai! Atshushi! Riprenditi! Non dirmi che sei morto!!

    in preda al panico e alla disperazione, Bakin tentò di capire se teneva in braccio un cadavere o un ferito sentendo le pulsazioni del polso, le contrazioni del torace per la respirazione... era vivo, l' importante era quello, ma cosa fare adesso?!

    Stai tranquillo! Non ti abbandono! Ti aiuterò e tornerai di nuovo in forma! Te lo prometto!

    A quel punto Bakin lo prese in spalla e molto lentamente e faticosamente, non era certamente un palestrato, lo riaccompagnò sino al villaggio; facendosi anche aiutare da un paio di jonin del villaggio, lo accompagnò fino in infermeria, dove rimase sino a quando non seppe che era fuori pericolo e doveva solo riprendersi dalle ferite.
    Saputo ciò di cui aveva bisogno, Bakin tornò all' entrata del villaggio, dove c' era Kouko ad aspettarlo:

    Quanto ancora devi farmi aspettare?!

    Eccomi! Andiamo...

    e così, col cuore più sereno, tornò a casa in attesa della prossima giornata.
     
    .
12 replies since 27/9/2015, 12:20   182 views
  Share  
.