anche le rose hanno le spine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ino San
        Like  
     
    .

    User deleted


    parlato
    pensato
    altri

    la giornata era semplicemente stupenda, gli uccelli cantavano e le farfalle svolazzavano... Dopo la distruzione del suo quartiere Megumi fu costretta a vivere in un appartamento da quattro soldi, ma era sempre meglio che tornare a casa dal suo papà. Megumi era contenta di essere un ninja ma non vedeva l'ora di andare in missione, però doveva per forza aspettare finchè qualcuno chiedeva aiuto. Quella mattina Megumi si svegliò sentendo qualcuno bussare alla sua porta.

    chi sarà mai?

    Megumi andò ad aprire... il suo appartamento era piccola e aveva immobili vecchi e abbastanza bruttini... Era il piano B di Misaki... in caso che il Xiaolin Temple venisse distrutto, le persone che ci abitano si sposteranno in un quartiere abbastanza povero... era tutto quello che poteva fare Konoha... non aveva così tante spese da spendere per assicurare che tutti abitassero in posti belli... e francamente dove abitava lei faceva abbastanza schifo... il condominio incui abitava era sopra un Ramen Bar quindi c'era sempre un odore di Ramen... e poi ogni venerdì sera si sentiva un leggero odore di fogna... leggera perchè bene o male era un po' distante da dove c'erano le fognature...
    Dunque, Megumi andò ad aprire e si ritrovò Shikaku fuori ad aspettarla...

    Buongiorno bellezza...

    Shikaku fece un sorriso assai accattivante

    cosa ci fai qui Shikaku? Sono le sei della mattina...

    Shikaku entrò nell'appartamento di Megumi

    Infatti... sono le sei della mattina... la giornata è già iniziata e se vuoi essere un jonin speciale come me ti serve tanto allenamento... Dunque cambiati... andremo al Bosco della Foglia...

    Megumi guardò malissimo Shikaku e chiuse la porta

    sai... a volte ti odio... disse mentre si avviava in camera a cambiarsi e pettinarsi.

    Shikaku scoppiò a ridere alle parole di Megumi, si avviò in cucina... che comunque non c'era un muro che divideva il salotto dalla cucina, c'era solo il corridoio che portava al bagno e alla camera di Megumi che divideva le due camere. Dunque aprì un armadio, prese fuori una scatola di cereali e il latte e preparò la colazione per entrambi.

    sono pronta, andia... che cosa stai facendo?

    disse mentre vide Shikaku che preparava la colazione

    la colazione è il pasto più importante della giornata... non vorrai mica morire di fame?

    Megumi si siede a tavola e iniziò a mangiare insieme a Shikaku.

    Adesso che abbiamo finito possiamo andare

    I due si avviarono verso il bosco di Konoha, era spettacolare, gli alberi erano giganteschi e il suolo era umido.

    Dunque aspetterai qui finche qualcuno arriva

    aspetta... non puoi...

    si girò per guardare Shikaku ma era già sparito

    lasciarmi solo... stronzo...

    Si sedette per terra, appoggiata ad un albero aspettando finche arrivasse qualcuno.

    CITAZIONE
    Stato fisico: illesa
    Stato psicologico: infastidita da Shikaku

    Resistenza: 200/1000
    Stamina: 200/1000
     
    .
  2. ~Dan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arbitro io.
    Ino, linka la tua scheda nello specchietto finale. Ora, non so quali siano le tue statistiche, ma dubito che tu abbia 1000 di resistenza e 1000 di Stamina :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,531

    Status
    Offline
    Il sole era già sorto da qualche ora quando Roy si trovò ad essere interrotto durante il suo allenamento mattutino. Uno dei suoi nuovi superiori lo stava cercando per assegnargli una nuova missione, se così potevano essere chiamate le mansioni a cui gli toccava adempiere da quando era lì a Kiri, raramente riusciva ad ottenere missioni di un certo calibro ma daltronde era giusto così. Doveva farsi un nome e mostrare la sua forza per iniziare ad essere rispettato nel suo nuovo paese.

    Ei novellino, a cosa ti serve tutto questo allenamento se ti tocca continuare a consegnare missive?

    Il tono di quello shinobi era fin troppo irritante per il Nara che si avvicino senza dare troppo peso alle sue parole.

    Non preoccuparti, i motivi per cui mi alleno sono un mio problema... Qual'è la missione?

    Il tono deciso del Nara sembrò scoraggiare quel ninja alle prese in giro e lo fece tornare serio

    Ahh, come sei serio... Sei nervoso oggi? Beh bando alle ciance... Devi consegnare questa lettera, l'indirizzo è sul retro... Vedi di sbrigarti!

    Presa la lettera Roy la controllò e nel vedere l'indirizzo emozioni nostalgiche si impadronirono di lui, anche se fece di tutto per non darlo a vedere

    Nessun problema parto subito!

    Si, il Nara fece in fretta e furia i preparativi per quella missione e stranamente era felice di aver ricevuto quella missione di poco conto. Il motivo era uno solo, la persona a cui doveva consegnarla abitava poco lontano da Konoha. Già, il suo vecchio villaggio da cui mancava ormai da parecchio. Avrebbe finalmente avuto l'occasione di passare nuovamente nelle vicinanze di quilla foresta che lo aveva visto crescere. Purtroppo per ovvi motivi non poteva entrare nel villaggio, ma un giro rapido nella foresta non sarebbe stato un problema. Così iniziò il suo viaggio e in poco meno di una giornata concluse la missione. Il viaggio fu fin troppo tranquillo, quasi noioso. L'uomo a cui era indirizzata la lettera era un vecchietto garbato e gentile che si offrì addirittura di ospitare Roy per la notte. Il ninja accettò volentieri e l'indomani mattina, dopo la colazione, si incamminò verso casa facendo quella tanto attesa deviazione. In poche ore si addentrò nella foresta di Konoha ammirando quel magico verde e godendosi i soavi rumori della natura che lo circondavano.

    Ora sono uno shinobi di Kiri... Ma il mare non potrà mai sostituire queste foreste che riempiono il mio cuore...

    Assorto nei suoi pensieri Roy passeggiava nel fitto della foresta fino a che non si trovò a notare una giovane ragazza seduta a terra come se stesse aspettando qualcuno

    Mmh, è una ninja di Konoha... Magari potrei anche intrattenermi in un allenamento...

    Si avvicino fino a mettersi di fronte alla ragazza presentandosi

    Buon giorno signorina, noto che sei uno shinobi di Konoha... Io sono qui di passaggio ma mi chiedevo se ti andasse un allenamento. Il mio nome è Roy Nara.

    Dopo un breve inchino si mise in posizione attendendo la reazione di quella ragazza

    Se sei daccordo a te l'onore di aprire le danze

    Roy Nara

    Azioni: Nessuna

    Resistenza 200/200
    Stamina 200/200
     
    .
  4. ~Dan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attacco ad Ino. Prima di postare, però, modifica il post come ti ho detto.
    Per qualsiasi problema, scrivetemi qua e NON in via privata, i vari spoiler inutili poi li cancello io
     
    .
3 replies since 27/8/2015, 16:49   60 views
  Share  
.