Gli schiaffi fanno un sacco male al freddo

x Akito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Oggi è una giornata importante per il nostro ishivariano preferito, uno di quei giorni di cui vale la pena raccontare, per un motivo o per un altro. Questa mattina infatti a Bontemaru spetta un compito importante, una missione di quelle che commissionate a qualcun altro potrebbe sembrare ridicola, ma che per “uno come lui” vuol dire parecchio, specialmente perchè i mandanti sono proprio i suoi stessi familiari. Egli dovrà infatti intraprendere, per la prima volta solo, il viaggio che lo porterà ai ghiacciai del paese del ferro, luogo dove far scorta d'acqua per le persone e gli animali dell'intera fattoria. È una grossa responsabilità, dalla cui riuscita dipende il sostentamento di tutti i suoi cari, i quali hanno riposto in lui la loro fiducia e si aspettano il meglio. Purtroppo la faccenda ha suscitato nel ragazzo una non indifferente preoccupazione, uno stato d'ansia che gli ha impedito di dormire serenamente e di stare tranquillo nelle ore prima della partenza. La famiglia è già tutta in piedi, in cucina, e papà Jack sta ripassando per l'ennesima volta la strada col suo figliolo, che nonostante abbia percorso quelle vie per dozzine di volte insieme al suo vecchio, è uno di quei tipi da “non si sa mai”.

    Allora figliuolo, un'ultima volta, avanti... dritto fino alla grande quercia, poi?

    Dritto fino alla grande quercia, poi destra in direzione della cima più alta, poi avanti fino al grande freddo. Ed una volta lassù prendo per la solita sorgente sotto la mano del diavolo

    Ormai è diventata una specie di filastrocca imparata a memoria, ripetuta impassibilmente dal ragazzo che sta provando a nascondere una più che evidente preoccupazione, celata dietro una faccia di marmo, con labbra dritte ed inespressive che mentono un sorriso di tanto in tanto, con grosse gocce di sudore su tutta la faccia a tradirne la credibilità. In ogni caso è giunta l'ora di partire, così il viaggio inizia, a bordo del solito asino, Jò, uno trai più svegli della fattoria, che stimolato da una succosa carota appesa dietro al suo collo a sventolargli davanti alla faccia, parte a buon passo. Muovendo il bastone con su attaccato il filo con la carota si può indirizzare l'animale, con un sistema tecnologico frutto della genialità familiare. Il viaggio alla fine, nonostante le preoccupazioni, prosegue al meglio e Bongo riesce ad arrivare nelle terre di Tetsu senza alcuna difficoltà. Ma una volta li, a pochi minuti dallo sperone che per la sua forma è conosciuto come mano del diavolo, un incontro imprevisto mina il normale andamento dell'impresa. C'è infatti un ragazzo, apparentemente apparso dal nulla, su cui si posa la totale attenzione di Bontemaru. È infatti un ninja, e in quanto tale mette in moto uno strano meccanismo nella mente del ragazzo, costantemente attirato dall'attività dei veri shinobi.

    Ciao amico, tu sei un ninja! Un vero ninja, vero?!



    Che bello, ehehehe, mi piacciono i ninja! Anche io ci so fare, sai? Wattààà
     
    .
  2. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Forza pigrona! che oggi ti porto a fare una gita!!!!

    Così esordì il mio nuovissimo sen-sei quella mattina così calda e assolata nel paese di Kusa. Peccato che la meta non lo fu altrettanto....

    -MA PER FORZA TRA I GHIACCIAI DI TETSU DOVEVO ALLENARMI!!???

    -Su, su. Qui almeno non patirai il caldo e sentirai di meno la fatica! Inoltre non volevi rassodare le tue gambe ? Con tutta questa neve sarai costretta ad alzarle bene ! OP Op..O...OH, OH! Abbiamo visite.

    Mi girai , spostando quel tanto che bastava il cappuccio del mio abito invernale per vedere il ragazzo che si stava avvicinando a noi.

    Ciao amico, tu sei un ninja! Un vero ninja, vero?!



    Che bello, ehehehe, mi piacciono i ninja! Anche io ci so fare, sai? Wattààà


    - IHIH! Simpatico, si, sono un ninja.. e sono una ragazza.

    Abbassai il mio cappuccio e scostai la sciarpa che mi copriva la bocca dal gelo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Arbitro io, attacco a cagn
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Purtroppo come al solito la figuraccia quando c'è di mezzo Bon è dietro l'angolo, infatti quello che il nostro amico ha etichettato come un ninja, solo basandosi dal luccichio del coprifronte che sbrilluccica da sotto il mantello che avvolge lo sconosciuto, è in realtà una kunoichi, una giovanissima ragazza shinobi dall'aria bambinesca e dal volto insolito. Una volta rimosso il cappuccio infatti dei luccicanti capelli blu notte si sciolgono cadendogli sulle spalle, e due immensi occhioni color grigio temporale illuminano la scena è risplendono in faccia a Bontemaru, rimasto a bocca aperta, spalancata fino praticamente alle ginocchia, per lo stupore. È poco piu di una bambina, ed è già un ninja, niente niente persino migliore del nostro eroe del ceto medio. La ragazzina è insieme ad un altro tizio, anch'egli un ninja, senza dubbio il suo sensei vista la differenza abissale d'età che li separava. La giovane comunque non si offende e risponde gentilmente al nostro amico.

    IHIH! Simpatico, si, sono un ninja.. e sono una ragazza.

    Cacchio scusa ragazza ninja! Ed io che speravo di invitarti ad allenarci insieme, ma sei una donna e la mamma dice che le donne non si toccano nemmeno con un fiore!

    Ma la giovane fanciulla non sembra affatto intimorita o imbarazzata, ne dalla faccenda, ne dalla mole notevole del ragazzone che gli sta di fronte, tanto che addirittura è lei stessa a proporre uno scontro, passando senza indugi all'azione.
    Scheda
    Cedo l attacco da buon gentiluomo :please:
     
    .
  5. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente le sue dimensioni avrebbero dovuto intimorirmi, era bello grosso e sicuramente più grande di me, ma d'altronde questo freddo mi stava facendo morire, quindi mi liberai del cappotto .

    - Scusa amico, magari non sono proprio all'altezza vista la nostra differenza di stazza ... ihihi ho fatto la rima, ma ti assicuro che mi faresti un enorme favore se mi aiutassi a riscaldarmi in un sano confronto amichevole! Quindi perdona la mia scortesia *sorriso*

    Cominciai uscendo fuori un uchiha shuriken per tirarlo contro il mio avversario, giusto per testare la velocità di chi avevo davanti , pronta comunque alla prossima mossa . A prescindere da come sarebbe andato l'esito ero pronta a sostituirmi alla mia arma, sperando di coglierlo di sorpresa, poi spuntatogli nei pressi mi sarei servita della luce intermittente del corpo per alzarlo a mezz'aria, attraverso l'alzata della foglia. Se tutto fosse andato secondo i miei piani, grazie ai i miei tirapugni, ovunque fosse atterrato lo avrei colpito con tutta la forza che avevo in corpo.



    RESISTENZA: 200-5= 195
    STAMINA: 10-5-5= 90
    AZIONI:
    - Lancio huciha shuriken
    - tecnica della sostituzione
    - Luce intermittente del corpo
    - Alzata della foglia
    - Pugni dat col tirapugni esteso.

    Grazie Cagne, quanto sei garbato! :kerberotte:


    Edited by Rika94 - 21/8/2015, 21:00
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Senza alcun timore la giovincella si toglie di dosso il pesante giubbotto che la avvolge completamente, mascherandone le fattezze e facendola sembrare più grossa di quanto non sia in realtà. In effetti una volta tolto il soprabito, abbastanza spesso da evitare che il pungente freddo della zona possa penetrarvi all'interno, la ragazzina svela un fisico, per l'appunto, da ragazzina. Minuta e magra come un chiodo, mostra però una notevole massa atletica, venature e piccoli muscoli squartano la pelle altrimenti liscia come seta, disegnando un corpo piuttosto tonico ed atletico che lascia perplesso il nostro giovane amico. L'essere a metà tra l'uomo e la scimmia nella catena evolutiva guarda stupefatto i piccoli ma scolpiti bicipiti della sua interlocutrice, osservando poi i propri per confrontarli, tirando il braccio per cercare di far fuoriuscire ciò che in realtà è ben nascosto dalla ciccia derivante da uno scarso allenamento. Ad interrompere l'imbarazzante situazione di stallo ci pensa lei, venendosene fuori con un'uscita simpatica e leggera che diverte molto uno stupidone come Bongo.

    Scusa amico, magari non sono proprio all'altezza vista la nostra differenza di stazza ... ihihi ho fatto la rima, ma ti assicuro che mi faresti un enorme favore se mi aiutassi a riscaldarmi in un sano confronto amichevole! Quindi perdona la mia scortesia

    Ehehe, la rima... comunuque, comqunque... comunuqe va bene! Avanti ragazza dai muscoli di ferro, fatti sotto!

    E la tipa non se lo fa certo ripetere due volte, parte all'attacco senza pensarci due volte, estraendo uno shuriken e scagliandolo in direzione di Bontemaru, il quale sta ancora pensando tra se e se a come si dica correttamente "comunque". A svegliarlo, riportandolo alla realtà, è il graffio sul braccio che ne deriva e che gli procura un taglietto talmente piccolo che con tutto quel freddo e le braccia scoperte fa fatica a sentire. Solo un piccolo bruciore e un rigo di sangue, niente che possa spaventare il nostro grande uomo.

    S-sanguino! ... oddio svengo!

    Ma non è il caso di fare troppo il patacca, poiché la giovincella è già li che corre verso il suo nemico, avanzando sul duro terreno del campo di battaglia, uno spiazzo di terra scuro e duro come marmo circondato dal fronte di una delle tante montagne che circondano la zona. Qui il freddo ha congelato e bruciato con le sue temperature quasi ogni cosa, risparmiando però almeno ai due combattenti fastidiose lastre di ghiaccio sulle quali Tontobongo sarebbe di certo scivolato. Quest'ultimo, con l'avversaria ormai a ridosso, è costretto a muoversi se non vuole beccarsi un gran calcione nella faccia, così, dando sfoggio alle sue conoscenze tecniche, tenta di sostituirsi con una grossa lastra di ghiaccio staccatasi probabilmente dal costone ghiacciato che risale fino in cima alla montagna. Ma non è tutto qui, la donnina ninja è scatenata e non lascia tregua al povero Bongo, inseguendolo a destra e a manca per il piccolo campo d battaglia come una forsennata.

    Aiutoooo!

    La cosa poi si fa addirittura pericolosa quando la shinobi di Kusa estrae da non si sa dove un grosso tirapugni metallico dotato di lama e nocche affilatissime. A Bongo quasi escono gli occhi dalle orbite, a saperlo che questa qui era un'assatanata col cacchio che accettava di combattere, lui che pensava che al massimo gli avrebbe lanciato contro qualche margheritina. Per evitare di farsi accoltellare il giovanotto è costretto a pararsi con la sua protesi, mettendo il grosso pezzo di metallo tra se e la lama, nella speranza di avere poi un po di tregua, almeno per respirare un attimo.

    Azioni:
    - Niente sul primo attacco
    - Tecnica della sostituzione
    - Parata muscolare con la protesi

    Resistenza: 200 (+200)
    Stamina: 150 (+200) - 5 = 145

    Edit: Ho corretto quslche errore


    Edited by Cagnellone - 12/8/2015, 19:29
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 1


    Attacco Alessa Kokami:

    - Lancio Uchiha Shuriken: Riesce Non Contrastato
    - Tecnica della Sostituzione: Fallisce [Lo shuriken è troppo piccolo per potertici sostituire, l'oggetto deve essere di dimensioni considerevoli]
    - Luce Intermittente del Corpo + Alzata della Foglia: 35+30+2+1= 68
    - Pugno con Tirapugni: 30+30+7= 67


    Difesa Bontemaru Rengu:

    - Tecnica della Sostituzione: 20+40+2+3= 65
    - Parata muscolare con la protesi: Riesce


    Danni:
    Bontemaru: 30+23= 53 + 5 danni di sanguinamento a turno + 40 danni da scalare alla protesi
    Alessa: //


    Narrazione Turno:
    È la ragazza del paese dell'erba ad aprire le danze, con un lancio di un Uchiha Shuriken sul braccio dell'Ishivariano. Il colpo va a segno tant'é che il ragazzo comincia a sanguinare leggermente. Dopo aver fallito una sostituzione Alessa si fionda sull'avversario, grazie al movimento repentino offerto dalla luce intermittente del corpo riesce ad assestare un'alzata della foglia al mento di Bontemaru che, ritrovandosi a mezz'aria improvvisa una parata con la protesi contro il pugno rinforzato dal tirapugni di Alessa. Dopodiché l'Ishivariano si sostituisce con una lastra di ghiaccio in lontananza, prendendo le adeguate distanze. L'incontro sembra interessante.


    Situazione Finale:
    Bontemaru a 10 metri da Alessa.
    Attacco a Bontemaru.



    Commenti Arbitro:

    Rika un consiglio: Nel tuo post hai messo *sorriso*, evita questo genere di cose, o faccine del tipo ^^ mentre ruoli. Perché essendo appunto un gdr narrativo, queste cose dovresti narrarle, potevi mettere sotto la parte parlata una cosa tipo:
    Sorrisi al ragazzo, mostrando il bianco dei miei trentadue denti.
    O qualcosa del genere và, a modo tuo. Ma non preoccuparti non è un errore grave, devi ancora prenderci la mano :sisi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Ma...Ma tu sei matta!

    Bongo è incredulo di fronte al trattamento che ha appena ricevuto, quella ragazzina apparentemente così dolce e innocua lo ha riempito di botte, ha tentato di accoltellarlo con una lama da assassinio e sembra essere solo all'inizio dei giochi che sembrano divertirla tanto. Tutt altro umore ha il nostro amico, al limite delle lacrime, con occhi gonfi e lucidi e le labbra tremolanti verso il basso. Pensava di aver trovato una nuova amica, pensava che avrebbero raccolto insieme qualche fiorellino di montagna tipo bocca di lupo o parlato agli uccelli, e invece quasi si trova costretto a combattere per la propria incolumità. Anzi togliamo pure il quasi. Per fortuna la ragazza si toglie l'espressione da guerra e fa un gran sorriso che toglie un po di spavento a Bontemaru sulla faccenda, anche il sensei della fanciulla ride divertito, così Bongol si tranquillizza e passa a sua volta all'azione, ridendo a sua volta come un cretino.

    Ehehehe...Adesso tocca a me scatenarsi, preparati perché arrivooooo!

    Al grido di battaglia il ragazzone mette in moto i muscoli della gamba buona, gli ingranaggi di quella artificiale e si lancia addosso alla sua temeraria avversaria, coprendo gli ultimi metri che li separano sparendo alla sua vista per ricomparirle a pochi passi e spiccare il volo a gamba distesa, in una posa perfetta della famosissima tecnica dell'entrata dinamica. A potenziare ulteriormente il suo colpo vi è una piccola quantità di chakra fuuton, il quale avvolge il piede con un'aura grigiastra che da all'attacco un notevole tocco scenico. Un bel fermo immagine e click! Bellissimo, perfetto, grandioso.

    Woooooo!!

    Il grido da guerriero risuona ad eco nella valle di ghiaccio, si protrae per tutta la durata della manovra, uno stacco da terra di alcuni metri, tutti a bocca rigorosamente aperta, spalancata, con tanto di lunga scia di bava che ve ne esce a filo. Un colpo da vero duro, scemo duro!
    Azioni:
    - Luce intermittente del corpo
    - Entrata dinamica + chakra Fuuton

    Resistenza: 142 - 5 (160) = 137
    Stamina: 145 - 5 - 10 (200) = 130


    Edited by Cagnellone - 14/8/2015, 20:24
     
    .
  9. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sfida si stava rivelando davvero interessante, ma non quanto lo strano tipo che si era presentato come avversario. Era trepidante, impulsivo e irresistibilmente divertente. Non saprei descriverne il motivo, ma i suoi modi tra il recitato e il vissuto mi costringevano a trattenere a stento la risata in un sorriso coperto dalle dita della mano. E in effetti così feci al termine del mio attacco, quando nella sua verve recitativa mi "rimproverò a modo suo".

    Ehehehe...Adesso tocca a me scatenarsi, preparati perché arrivooooo!

    Ancora quelle vocali strascicate...e prolungate immotivatamente! Altra risata sfuggita! Però c'era ben poco con cui scherzare, perchè comico o meno, il tipo mise in moto la gamba buona e quell'altra...bionica (?) caricandomi compulsivamente. Era feroce, sbuffante, probabilmente incazzato per le offese ricevute, poi...scatto' per la seconda volta con un buff dato dalla luce intermitente del corpo. Ma io non ero da meno: aggrottai il sopracciglio e con un mezzo sorriso eloquente, accettai la sfida, ricambiando il movimento accelerato. Ero un fremito, una saetta; avvolsi in un momento la catena attorno alla mia gamba, quando lo vidi lì: a un palmo dal naso, o per meglio dire il suo calcio in volo vidi a un..piede dal naso! Tentai quindi di strisciarci sotto dall'erba - nel tentativo di evitare la parte ricoperta di chakra vento - e a quel punto...poooom! Mettentoci tutta la grinta in corpo, calciai verso l'alto all'altezza del cavo popliteo con un taijutsu familiare: l'alzata della foglia! Lo scopo? Intercettare il colpo e portare l'avversario a mezz'aria, in attesa della prossima mossa!

    Resistenza: 195-5-25=165
    Stamina: 90-5
    Azioni:
    - Luce Intermittente del corpo + Alzata della foglia con catena (Sforzo Extra 25 Resistenza --> +5 bonus riuscita)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 2


    Attacco Bontemarul:

    - Luce Intermittente del Corpo + Entrata Dinamica: 45+20+3+6= 74

    Difesa Alessa:

    - Luce Intermittente del Corpo + Alzata della Foglia: 35+30+2+2= 69

    Danni:
    Alessa: 40
    Bontemaru: //


    Narrazione Turno:
    Questa volta è Bontemaru a ad attaccare, e lo fa con una mega entrata dinamica imbevuta di fuuton in piena volto. La ragazza di Kusa tenta di contrattaccare con un'alzata della foglia ma l'Ishivariano è più veloce e fa ruzzolare via l'avversaria, mettendo a segno un duro colpo.


    Situazione Finale:
    Alessa a 5 metri di distanza da Bontemaru, per terra.
    Attacco ad Alessa.



    Commenti Arbitro:
    Cagn ti ricordo i 5 danni a turno per sanguinamento dello shuriken.
     
    .
  11. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quel gigantone era riuscito a scaraventarmi lontano da lui, un colpo ben piazzato, dal quale però riuscì ugualmente a riprendermi seppur con molte dificoltà. Dopo essere ruzzola per metri, piantai il palmo della mano sul terreno ed esibendomi in una verticale, mi rimisi in piedi con un gioco di gomiti.
    Ansimai per un momento o due, giusto il tempo di riprendermi e rielaborai nella mente l'accaduto, cercando di trovare l'errore: è stata un lampo, un secondo; mi aveva preceduto nei movimenti di pochissimo, nonostante avessi applicato uno sforzo extra. Aveva saltato e sferrato un calcio viaggiante, ora era il mio turno:


    - Sei talmente divertente che mi distraggo nel combattere... devo rimediare. Ihih!

    Così scattai verso di lui, effettuando nel mentre una moltiplicazione del corpo in modo tale che dietro di me ci fossero 6 me a seguire la scia: a distanza "mangiata" tutte quante roteammo in circolo attorno all'obiettivo, estraendo dall'armamentario la catena d'acciaio e armandoci minacciosamente. Fu un momento, l'attimo esatto in cui la vera arma viaggiò in linea retta per avvolgerlo da polsi a ginocchia, dunque tenendolo nella morsa avanzai tra le tante me in scivolata e con la luce intermitente per innalzarlo con l'alzata della foglia. In succesione, prima che potesse cadere al suolo saltai e cercai di piantargli un colpo col tirapugni in faccia per schiantarlo al suolo.

    Resistenza: 165-40-1-5-1-=118
    Stamina: 85-5-5=75
    Azioni:
    - Moltiplicazione (5 copie)
    - Avvolgimento con catena
    - Luce intermittente + alzata della foglia
    - Schianto con tirapugni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline

    batman-pow-300x219


    Chebbotta!! Il calcio, un quarantasette di sandali non indifferente, investe in pieno la faccia della povera ninja di Kusa, tranvandola letteralmente e facendola partire come un razzo per poi piantarsi nel terreno ghiacciato. Il calzare è talmente grande che per dimensioni supera addirittura tutta la testa della poveretta, la quale si è appena beccata un sandrone di novanta kili tutto dritto sul muso. Con un colpo del genere non sarei sorpreso se non si rialzasse più... mai più.

    Oh no! Che ho fatto?! ... Ehilà, tutto bene? Scusami non volevo, aspetta...

    Ma proprio quando il nostro amico sta per avvicinarsi per controllare che la fanciulla sia ancora riconoscibile da genitori e parenti, essa si rialza in piedi, quasi come se niente sia accaduto. Già, quasi, poiché al posto della guancia ha una chiappa per quanto è gonfia, un bozzo rosso e pulsante che però non sfigura affatto la sua giovane bellezza. A parte questo e qualche graffio è praticamente come nuova, tanto che addirittura ride divertita, alla faccia del dolore. Tosta la tipa, non c'è che dire, chi l'avrebbe mai detto?!

    Sei talmente divertente che mi distraggo nel combattere... devo rimediare. Ihih!

    Detto fatto, la fanciulla parte a tutta birra e si moltiplica creando numerose copie del suo corpo con la famosa tecnica della moltiplicazione, un must per ogni shinobi degno di portare questo nome. L'orda di ragazzine si avventa quindi sul gigante buono, assalendolo in massa. Bongo poveretto ci capisce poco o niente, guarda le copie cercando di capire quale possa essere l'originale ma è un gran casino, il cervello non lo aiuta e il tempo di pensare a un'alternativa non è sufficiente, ci vorrebbe un quarto d'ora. Per fortuna l'inesperta combattente commette l'errore di estrarre una delle sue armi, rivelando di essere l'originale, una catena che scaglia in direzione di Bontemaru per colpirlo ed avvolgerlo nel freddo ferro delle sue spire. Ma il nostro ragazzone è svelto ad affidarsi all'istinto e prova una fuga con la luce intermittente del corpo, in modo da spostarsi fuori dalla traiettoria dell'attacco. Purtroppo non è finita, anzi, la ragazza non ha pace ed è già sotto il mento del nostro simpatico amico, e nonostante gli arrivi praticamente all'ombelico, lo colpisce con un calcio violentissimo dal basso verso l'alto, tirandolo per aria come mai ci si aspetterebbe da una gracilina così. Poi, un attimo prima che Bongo possa tornare a terra, lo intercetta al volo con una mazzata clamorosa, un pugno di ferro che fa venire le stelline in testa al povero Bon, ormai disperato per le troppe botte prese.

    Ahia, che maleeee!! Per dincibacco, ma sei fortissima... non voglio più combattere con te, mi fai paura... e poi non posso picchiare una femmina, la mamma si è raccomandata
    Azioni:
    - Luce intermittente del corpo per schivare la catena
    - Le prendo :asd:

    Resistenza: 137 - 5 (160) = 132
    Stamina: 130 - 5 (200) = 125

    Note: Brava Rika, mi è piaciuto questo post, nonostante sia breve e tu abbia commesso alcuni classici errori da principiante (più che normali per chi ha iniziato da poco) che adesso Akito ti spiegherà, è scritto molto meglio degli altri, inoltre il mio pg non ha speranze di difendersi :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Responso nr. 3


    Attacco Alessa:

    - Tecnica della Moltiplicazione: Riesce Non Contrastata
    - Avvolgimento con catena: 35+30+6= 71
    - Luce intermittente + Alzata della foglia: Riesce Non Contrastata
    - Schianto con tirapugni: Riesce Non Contrastata

    Difesa Bontemaru:

    - Luce Intermittente del Corpo + Schivata: 45+20+3= 68

    Danni:
    Bontemaru: 25+40= 65
    Alessa: //


    Narrazione Turno:
    Alessa dopo aver ricevuto la pedata in faccia sembra più incazzata che mai, infatti dopo essersi alzata parte all'attacco senza pensarci due volte. Prima di tutto si moltiplica anche se perde il camuffamento non appena estrae la catena, dopodiché con un movimento repentino avvolge il nemico dai polsi alle ginocchia per colpirlo poi con un calcio ascendente al mento e finirlo a mezz'aria con un potente pugno potenziato dal tirapugni.


    Situazione Finale:
    Bontemaru a sei metri da Alessa, bloccato dalla catena.


    Commenti Arbitro:
    L'errore di cui parla cagnellone è questo: Le copie della moltiplicazione normale sono solo illusorie, infatti non possono attaccare ma solamente simulare attacchi, e non hanno né possono impugnare armi, per questo ti scopre non appena estrai la catena. Ma ad ogni modo riesci ad avere più riuscita di lui quindi la cosa non cambia.
    Se volete finirla quì fate i post finali, altrimenti attacco a bontemaru.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Porcaccia vacca, povero Bontemaru, che figuraccia, picchiato come una pignatta da una ragazzina con la metà dei suoi kili e dei suoi anni. Il nostro eroe è steso infatti al tappeto, legato come un salame e pieno di quelli che tra poco saranno dei grossi lividi bluastri su praticamente tutto il corpo, perde sangue dalla bocca ed un dente gli dondola pericolosamente e vistosamente, appeso per un pelo alle gengive sanguinanti. Però sorride il tontolone, un sorriso a trentadue denti, tutti sporchi di sangue e terra da far schifo. Si è divertito alla fine, anche se sa che è meglio lasciar perdere prima di finire tutte le forze, ha ancora una missione da compiere e non può certo deludere i suoi mandanti, è una questione importante.

    Ohi ohi, che dolor... eheheh... me le hai proprio date, eh?! Adesso però se non ti dispiace dovrei andare, devo riempire tutti i secchi del mio carretto e riportarli a casa prima possibile

    Per fortuna la giovane, apparentemente implacabile, si calma e lascia andare il poveretto, allentando la morsa e lasciandolo libero di uscire dalla fredda presa della catena che lo opprimeva. Così Bongo può alzarsi da terra ed andare a complimentarsi con la sua avversaria, stringendole la mano per poi riprendere la direzione del povero asinello Jo, lasciato legato a un palo con un paio di carote come consolazione per l'attesa. Il buon somaro è ancora dove Bongol l'ha lasciato, così insieme possono riprendere la direzione della sorgente, raggiunta in pochi minuti di cammino. Una volta li il nostro amicone ha potuto completare la sua missione, sebbene notevolmente provato dal combattimento, riempiendo un poco alla volta tutto il carretto, per poi riprendere la strada di casa.

    Jo, ricordami che non devo mai combattere contro una ragazza...

    CITAZIONE
    Ecco quaaaaa, siamo giunti al termine, non posso farmi mettere KO quindi mi arrendo prima di venir sconfitto :D
     
    .
  15. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo che il mio avversario dichiarò la resa lo lasciai andare e sciolsi la catena dal suo corpo. Lo salutai con garbo, sperando di rincontrarlo un giorno, i combattimenti davano anche l'opportunità di farsi delle nuove amicizie. Finalmente il mio sensei Itsume era felice ed io soddisfatta di aver tenuto duro fino alla fine contro un avversario di tale mole! Ma festeggiai troppo presto.

    -Bene, adesso che hai vinto fammi una bella corsetta di defaticamento fino alla prima locanda, ho fame!
    -Si, signore... ma camminare normalmente no!?
    -Potrei fare lo stronzo e farti scendere sulle due belle braccine in discesa, se vuoi. Ho detto una corsetta solo perchè mi sentivo buono oggi...
    -Ok, ok corsetta. Uffa! Beh, almeni così non sento più il freddo.

    Così presi da terra il mio cappottone e mi allontanai col sensei verso la prima locanda che veniva di strada.

    Terminato!? ok! :) comunque mi scuso, forse mi sono espressa male nello scrivere o forse avete capito e non lo potevo fare. Alessa esce la catena e applica la moltiplicazione nel momento in cui la esce, quindi si, non può attaccare fisicamente con le copie, anche loro armate di catena, ma lei e le altre la roteano. Solo lei, appunto, si fa scoprire per dopo attaccarlo realmente.
     
    .
15 replies since 10/8/2015, 22:50   274 views
  Share  
.