È Mio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    I ragazzi partirono all'attacco con rapidità. Shinku evitò le palle di fuoco subendo dei danni superficiali, ma lo stesso non si poté dire per Nabune che tentò, scioccamente, di salire sul muro fiammeggiante. Forse in un attimo di follia o forse per voler dimostrare a Shinku che lei "può", tentò di camminare sul muro ma le sue gambe furono ricoperte dalle lingue fiammeggianti e fu gettata a terra tra atroci sofferenze, amplificate dalle palle di fuoco che volarono verso di lei, inerme. Nabu fu ricoperta dalle fiamme, Shinku invece tentò di calciare la lanterna, riuscendoci con non poco sforza, tuttavia, siccome non si trovavano contro una rana acefala, l'essere prese immediatamente la lanterna col mantello, afferrandola saldamente e colpendo con la medesima Shinku, sfregiandogli la faccia con lo scheletro seghettato. I due genin si trovavano dunque dinanzi alla loro fine, la morte sembrava l'unica cosa rimasta, ma per fortuna gli abitanti avevano avvertito le autorità competenti dell'inseguimento, ed in ben che non si dica spuntarono due Jounin dalla fine del vicolo.

    -Fermo là!-

    Sbraitò uno di loro. Le fiamme si dissiparono nel momento in cui l'essere si accorse degli altri due ninja, con un salto fluttuò verso il cielo coem se stesse volando, sparendo all'orizzonte prima che qualcuno potesse fare qualcosa.
    I Jounin saltarono immediatamente sui due genin constatando le loro condizioni, Shinku era messo abbastanza bene, l'unico difetto era un taglio abbastanza profondo sulla guancia, ma non avrebbe lasciato alcuna cicatrice, Nabune invece presentava delle gravi ustioni, probabilmente avrbebe necessitato di cure mediche immediate.


    -Ragazzi, che cos'è successo?-

    ...

    -Va bene al resto ci pensiamo noi, adesso sparite.-

    Disse in fretta, portando Nabune su una spalla. Il Jounin la trascinò fino all'ospedale, dove la consegnò ai medici competenti e si allontanò in fretta per far rapporto.
    Avete fallito la missione, tuttavia ricevete exp:

    Shinku: 51
    Nabune: 54
    Io: 70

    Nabune inoltre deve andare in Infermeria.

    Post Finali.
     
    .
  2. Haruy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so cosa mi fosse passato per la testa una vocina dentro di me si risvegliò suggerendomi qualcosa di folle - "E se fosse davvero tutta un'illusione..?" - come mi capita spesso decisi di seguire il mio istinto e di saltare su quelle pareti infuocate, convinta che una volta vicina a quelle lingue di fuoco non mi sarebbe accaduto nulla.

    Come è facile aspettarsi, ciò che accadde fu l'esatto contrario, il fuoco mi avvolse a partire dalla pianta dei piedi. Caddi a terra, quel dolore era insopportabile, ma la cosa peggiore fu sollevare lo sguardo e vedere Shinkucki che si scagliava da solo contro quel dannato mostro. Senza la mia copertura dubito che il suo piano sarebbe andato a buon fine.

    Era, comunque, riuscito a colpire la lanterna facendone perdere la presa al nostro nemico - "Ce l'ha fatta?" - la mia vista era offuscata dalle lacrime e dalla luce delle fiamme che ormai mi erano arrivate fino al busto, stavo per perdere i sensi, ormai ne ero certa - Shinkucki... - quello che emisi fu una specie di sospiro, l'ultima scena che riuscii a vedere fu quella di Shinku che veniva scaraventato dall'altra parte del vicolo da quella che mi sembrò una "forza paranormale". Mi scese un'ultima lacrima e poi il buio prese il sopravvento su di me.

    Per un po' di tempo il mio corpo potè godersi la sensazione di non provare dolore, ma durò poco, mi portarono in infermeria e lì non feci che peggiorare la situazione, mi sentivo tremendamente in imbarazzo per quello che avevo fatto e probabilmente non avrei più avuto il coraggio di vedere Shinku per un bel po' di tempo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    7,532
    Location
    Wammy's House

    Status
    Anonymous
    In qualche modo riuscii nel mio intento di calciare la lanterna, l'essere si trovava ormai senza la sua arma principale ed era un facile bersaglio per gli attacchi di Nabu... Quello che non notai fu che la mia compagna era rimasta in qualche modo preda delle sfere di fuoco lanciate da quell'essere e giaceva inerme a terra.

    Dopo il calcio non ebbi tempo di fare nient'altro, l'essere raccolse rapidamente la sua lanterna da terra e mi sferrò un violento attacco con essa, colpendomi il volto. Fui scaraventato qualche metro indietro, il colpo mi aveva provocato una ferita sulla guancia che cominciò di lì a poco a sanguinare, Nabu era un facile bersaglio ed io non potevo fare nulla, pensai davvero che fosse arrivata la nostra fine...

    La nostra salvezza fu rappresentata da due ninja di Kiri che, avvertiti dai civili, erano prestamente arrivati per risolvere la questione. L'essere a quanto pare non aveva nessun desiderio di affrontare i due e si dileguò volando nel cielo. A fatica riuscii ad alzarmi, le mie mani erano leggermente ustionate per la vicinanza a quell'inferno di fuoco e la mia prima preoccupazione fu di dirigermi verso Nabu.
    -Nabu! Nabu!- dissi sperando invano che le mie parole le avrebbero fatto aprire gli occhi lacrimanti.

    I due chiesero cosa fosse successo ed io non dissi molto... in parte ero molto deluso da come fosse finita la mia prima missione ed in gran parte ero mortificato per non essere riuscito a proteggere la mia compagna.

    -Lei... starà bene vero?-
    Il ninja che le aveva dato un rapido sguardo annuì con la testa per poi caricarsela sulle spalle diretto in infermeria, senza proferire alcuna parola. L'altro mi liquidò con voce autoritaria -Va bene al resto ci pensiamo noi, adesso sparisci.-.

    Sto già abbastanza male per questo fallimento, non c'è bisogno di usare questo tono... spero solo che Nabucki si riprenda... pff fallire la prima missione, di certo non è un buon modo per esordire come shinobi, da oggi cambieranno molte cose.

    Premendo con la mano sulla guancia per sentire meno il dolore e fare uscire meno sangue, mi diressi verso casa.
     
    .
17 replies since 10/8/2015, 01:44   320 views
  Share  
.