Facciamo abbott

x il Barone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Che bello scontro, il calcio volante di Bon viene intercettato al volo da un pugno potentissimo del ragazzo di nome Takeshi, i due colpi sono praticamente alla stessa potenza e Bontemaru riesce a prevalere solo per la consistenza ferrosa della sua protesi, provocando però forse solo un livido al suo avversario, il quale riesce a schivare abilmente il resto degli attacchi. Ora è nuovamente il suo turno, e non sembrerebbe affatto intenzionato a far durare ancora a lungo lo scontro. I due sono esanimi, allo stremo, i loro corpi grondano di un misto tra sudore e sangue le cui gocce scompaiono nella sabbia bollente, le temperature non sono dalla loro parte e sembrerebbe essere giunto l'epilogo. Bongo non ha neppure più il fiato per dire una parola, si affanna per respirare e riprendere fiato dopo la dispendiosa manovra offensiva. Ma il suo avversario non gli da tregua, e nonostante sia a sua volta stremato si getta addosso al ragazzone, brandendo la sua lama con entrambe le mani ed iniziando nuovamente a farla roteare tra le sue mani. Bongo dal canto suo non può far altro che provare a difendersi, stringendo il suo bastone in previsione dell'offensiva nemica.

    Sei bravo.. Ma questo sarà l'ultimo ballo.

    E allora balliamo!

    Bongo si getta a sua volta in avanti, slanciandosi per contrastare l'attacco con la spada del nemico allungando il suo bastone con tutto se stesso, mirando al polso nel tentativo di disarmare l'avversario prima che la sua lama possa attentare alla carne olivastra del nostro campione, il quale di certo non potrebbe resistere ancora a lungo. Purtroppo la differenza di abilità sembra evidente, e nonostante l'azione del nostro amico possa dargli una speranza, la parola fine sembra ormai scritta.

    CITAZIONE
    Azioni:
    - Allungamento bastone per disarmare l'avversario con sforzo max (25 stamina e resistenza, 1 stamina e resistenza)

    Resistenza: 90 - 26 = 64
    Stamina: 98 - 26 = 72
     
    .
  2. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Responso nr. 4


    Attacco Takeshi:
    # Nebbiosa Notte Lunare + Fendente al petto: 45+40+15+2= 102 (D100= 35)
    # Luce Intermittente del corpo + fendente al petto: Non Contrastato (D100= 26)
    # Luce Intermittente del corpo + fendente al petto: Non Contrastato (D100= 91)
    # Affondo sulla spalla destra: Non Contrastato (D100= 99)

    Difesa Tontobongo:
    # Allungamento bastone per disarmare l'avversario con sforzo max: 40+40+10-10+7= 87

    Danni:
    Bontemaru: 38*4= 152 KO
    Takeshi:

    Narrazione Turno:
    Ed infine il vincitore vien deciso. Nonostante le batoste subite il buon ninja della nebbia non si da mai per vinto e come se il fato volesse premiare questo la sua ultima serie di attacchi va a segno in tutto e per tutto. Inutile il tentativo di disarmo da parte del suo avversario che a causa dell'affanno e di tutti i colpi incassati finisce per cadere a terra completamente stremato e con il petto ricoperto di sangue. Che sia stata la foga del momento o il desiderio di riscattarsi per l'ultimo confronto di forza andato male solo Takesh può dircelo, fatto sta che il povero e bonaccione Bon viene ridotto in uno stato che non gli permette neanche di scaccolarsi. Solo una cosa riesce a fare prima di perdere i sensi: menare un nauseante peto.


    Situazione Finale:
    Bon a terra, svenuto e con vistosi tagli sanguinanti sul petto.

    Commenti Arbitro:
    Ah Cagne mi ero scordato di dirti che ogni azione portata specificatamente con la protesi costa in più 1 punto resistenza della protesi stessa.

    Beh abbiamo finito. Visto che Bon è svenuto te cagne puoi evitare di fare il post finale, fallo direttamente alle tende della cura ad Ishivar. Purtroppo visti i sanguinamenti e che sei andato sotto 0 di un pò ti tocca farti curare. Te Akito invece procedi con il post conclusivo.

    Infine l'exp: mi siete piaciuti per cui do ad entrambi un bel 33. Io mi prendo un 18 :hat:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Una vera e propria furia. Con le ultime forze in corpo rimaste conclusi lo scontro, mettendo in quegli attacchi ogni singolo centimetro di me stesso. Imbambolato grazie alla nebbiosa notte lunare, il ragazzone non ebbe neanche il tempo per difendersi. Mi ci vollero giusto tre secondi per colpirlo con quattro colpi di spada, tra cui tre al petto e uno alla spalla. Facendolo svenire inesorabilmente per terra.
    Io caddi ugualmente per terra, stremato dalle energie che avevo speso per quell'incontro che sembrò un'impresa. Non mi sentivo le gambe e le braccia, non avevo le forze per continuare il viaggio verso Suna. E mentre la famiglia di quel ragazzo strano si accorse su di lui, il maestro e i miei compagni si avvicinarono a me.

    - Non ci hai messo proprio un attimo eh! Ahahah -

    - Lo so.. La prossima volta farò meglio.. Quel ragazzo ha bisogno di cure?.. -

    - Naah, ci sono altre persone con lui. Se ne occuperanno loro. -

    - Sei stato una forza Takeshi!!

    Mashiro come al solito mi elogiava ogni volta che combattevo, al contrario di Takeda che ne era indifferente.

    - Grazie.. -

    - Non è stato poi così bravo. Dovremo lavorare ancora molto sulla resistenza. -

    - Già.. -

    Mi alzai aiutato da Takeda e Mashiro, entrambi mi portarono all'oasi e mi rinfrescai. Perdemmo una buona mezzoretta, il tempo che ritornassi in grado di camminare e poi proseguimmo il viaggio verso il villaggio della sabbia. Il caldo di quel deserto era micidiale.
     
    .
17 replies since 3/8/2015, 23:35   296 views
  Share  
.