Let's take a Swim!

Boss Dojo #3 Tenshin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    A Kiri pioveva. Oh, ma che novità! Diamine, è una cosa talmente nuova che i bambini si sorprendono al vedere quelle gocce d'acqua che crollano dal cielo plumbeo... No. Beh. In realtà no. Ovviamente, che cavolo, chiunque a Kiri aveva visto la pioggia almeno una volta nella propria vita.
    E nell'unico Dojo esistente a Kiri specializzato nell'acqua, beh, ne subiva le conseguenze. In realtà si trattava di una piscina. Chi mai avrebbe mai creduto che quella bellissima, moderna e fresca piscina all'interno di una struttura estremamente moderna, potesse soffrire di un tempaccio del genere. Pioveva, vento, freddo e dannazione che nuvole che c'erano!
    All'interno, le tre principali titolari osservavano quella pioggia che cadeva e la povera struttura principalmente in legno e la desolazione all'interno di quel bel posticino. Tutto sommato faceva piuttosto caldo e si riusciva a stare molto bene là dentro. Appunto, le tre erano in bikini ad attendere che qualcosa potesse succedere da un momento all'altro... Finché...


    - Dovresti chiamare quello Shaku Hozuki... Ricordi...? -

    - Giuuuuuuuuuuuuuuuuuuusto! Sarà divertente vederlo nuotare! -

    La donna a cui toccava il turno, ovvero Minerva, si preparò. In tutta calma, si vide la giovane uscire vestita, mentre le altre due titolari la osservavano sorridendo e spostando alcuni dettagli del suo abbigliamento. Minerva, con i suoi lunghissimi capelli di color bluastro scuro ed il rossetto nero che si notava, osservava il cielo plumbeo, mentre un'uccellino cominciava a svolazzare con dei fogli tra le zampe.

    - Uh. Già. Avete ragione, dovevo farlo un po' di tempo fa. -

    - Beh Minerva, che intenzioni hai? Qualcosa di speciale? -

    - Mmmh. Dovrà nuotare, sicuramente! -

    Il "Dojo" che si sosteneva nella piscina era speciale. Erano specializzati in un combattimento a dir poco divertente ma anche molto complesso ed affaticante. Combattimento in acqua! I pretendenti solitamente dovevano nuotare mentre si sfidavano con una delle tre che possedevano il locale. E le tre erano a dir poco bravissime. Minerva, Acquarius e Ninfus erano qualcosa di vicino alla perfezione in quel tipo di sfide.
    Ed in quel momento toccava a Shaku Hozuki cimentarsi in una sfida speciale contro Minerva, la migliore delle tre, quella più abile e forte. Ex-Ninja, si dedica da mesi all'attività imprenditoriale gestendo la piscina con le sue migliori amiche e socie in affari. Era una delle migliori armi del villaggio della Nebbia, un'assassina perfetta che usava l'arma opposta del villaggio della Nebbia.
    Ora avrebbe accolto Shaku Hozuki nel suo regno, nella sua piscina, pronta per divertire, mentre il biglietto viaggiava ed il suo unico sigillo era un bacio nero...


    CITAZIONE
    Shaku Hozuki;
    ti tocca presentarti alla Piscina Waterproofs stamattina. La richiesta inoltrata è stata accolta e finalmente ti tocca combattere...
    Smack;
    Minerva

    Proverò una bella cosina con te :si2:
    Si combatterà in una piscina:
    - Si ha una riserva d'acqua illimitata per le Tecniche Suiton;
    - Le Tecniche Suiton hanno un bonus di +10 in riuscita;
    - Le Tecniche Raiton infliggono sempre danno doppio ad area;
    - Chi utilizza tecniche Raiton subirà una parte del danno inflitto (1/5) al nemico come danno auto-inflitto;
    - Eventuali Tecniche TaiJutsu subiranno un malus di 20 in riuscita;
    - Tecniche TaiJutsu ed attacchi corpo-a-corpo consumano 15 resistenza in più;
    - Se si rimarrà bloccati sul fondale per tre turni si perderà per... Oh, beh, soffocamento :please:
    - Non si può uscire dalla piscina! :asd:!!

    Non dovrebbe esserci altro... :si2:
    Non ti farò tanto male all'inizio, ma se si mette male.......... Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sorrow

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    Tornare a Kiri senza che nessuno se ne accorga ha i suoi vantaggi. La tua vita riprende da dove l'hai lasciata. Forse posso permettermi questo “lusso” perché non ho lasciato la mia vita da nessuna parte, come un giocattolo al quale non si è più interessati, quindi posso permettermi di riprenderla quando voglio. Intanto mi godo l'umidità del villaggio dal tetto di casa mia. Le gocce di pioggia mi arrivano in anteprima, infrangendosi sul mio volto, esattamente come ad infrangersi su una pozzanghera, un lago o un oceano. È questo il bello di essere composti d'acqua.
    Il tetto spiovente di casa mia è il miglior posto in cui potersi godere la natura umida di Kiri, mentre ammiro le persone che, come spaventate dalla pioggia, corrono a destra e a manca per trovare riparo. Se solo potessi godermi io le loro gocce di pioggia sul corpo!
    Una madre trascina il figlio per la manica dell'impermeabile rosso. Il volto arrabbiato della donna lascia intendere che il figlio non si sia comportato in modo ottimale. Avrà saltato dentro le pozzanghere. Non so se l'ho inteso dalle galosce totalmente impastate di fanghiglia o dal fatto che continuasse imperterrito, nonostante i rimproveri della madre, a saltare in ogni pozzanghera che trovasse. Sembra che la pioggia piaccia solo a me e a quel bambino.
    Di sicuro non piace al piccolo uccellino che mi viene contro bombardato da goccioloni d'acqua che gli scompensano l'equilibrio di volo, ma che per senso del “dovere”, arriva stremato a consegnarmi il foglietto che tiene fra le zampe. Afferro il passerotto fra le mani e concentro una lievissima quantità di chakra katon sui palmi di queste, giusto per rimettere in sesto il volatile, per asciugarlo e permettergli di trovare un riparo. Inizia a muoversi, si è ripreso. Lo lascio andare fin quando non lo vedo entrare in un foro presente sulla corteccia di un albero sul retro di casa mia.
    Mi concentro sul fogliettino adesso, che nonostante sia fradicio, è ancora totalmente leggibile. Persino la “firma” baciata è ben visibile, anche se un po' sbavata.
    Dopo aver esaminato la forma del biglietto, ne analizzo il contenuto, azione che mi provoca una sorta di angoscia mista a noia. Dovrei ritornare a combattere ad un dojo dopo un'infinità di tempo fuori dal mondo della lotta? Beh, mi sono riproposto di cambiare stile di vita e non vedo occasione migliore per provarci, di questa.
    Apro la finestra che dal tetto mi fa scendere in casa. Nel farlo, qualche goccia penetra nell'abitazione, andandosi a depositare sulle macchie lasciate in precedenza dall'umidità. Penso di essere l'unica persona ad essere felice di avere il muschio in casa, data l'umidità.
    I miei vestiti casual vengono sostituiti da un armamento ninja di tutto rispetto, nonostante la polvere accumulata nei mesi di confinamento in armadio.
    Primo passo una volta messo il naso fuori dalla porta: capire dove cazzo si trovi la piscina Waterproofs. Non sono un gran frequentatore di piscine, ma non disdegno l'ambiente.

    Signora, saprebbe dirmi dove posso trovare la piscina Waterproofs?

    Tutta impegnata a fuggire dalla temibile pioggia, la donna di mezz'età riesce a stento a sporgere un dito all'esterno dell'area circoscritta all'ombrello che sta usando per ripararsi, come se fosse confinata lì dentro. Nonostante mi sia stata ben poco d'aiuto, adesso so almeno in che direzione andare e, mentre la pioggia continua a disegnarmi sul volto e a farsi assorbire dalla mia pelle, la corsa verso la piscina, dato l'orario, diventa sempre più frenetica.
    Mi fiondo nella direzione indicatami dalla donna, passando da vicoletti, stradine e viali di Kiri, tagliando tutti i percorsi e le strade in modo da seguire la traiettoria descritta dall'indice della donna.
    Un'insegna verticale arresta la mia corsa. Trovata.
    Entro dentro l'edificio e la sorpresa nel vedere tanta modernità nella zona modesta di Kiri è consistente, considerando poi che la piscina mi si para subito di fronte senza troppi giri in corridoi vari, diciamo che questa mattinata potrebbe iniziare bene.
    Nella zona della piscina sono presenti tre ragazze, due delle quali in bikini e una vestita. Sarò un coglione, ma l'inevitabile concentrazione sulle tette danzanti di quelle due in bikini mi distrae dalla mia sicura avversaria. Tento di rimediare presentandomi con un sorriso dallo charme disumano, da vero conquistatore, mentre passo una mano tra i rossi capelli.

    Chiedo scusa, sono Shaku Hoozuki. Sono stato convocato qui da Minerva, che suppongo sia la bellissima donna che mi trovo davanti. Onorato.

    Mi concentro di nuovo con lo sguardo sulle due donne alle spalle di Minerva. Il manuale del perfetto gentleman dice di non far mancare i complimenti a nessuna donna, altrimenti potrebbe passare dall'essere amica all'essere nemica in un attimo.

    Sarà un piacere “esibirsi” di fronte ad un pubblico di classe come questo, davvero.

    Mi allontano dalle donne in bikini e mi concentro davvero sulla mia avversaria. Secondo le mie abilità sensoriali non è da prendere sottogamba. Non potrò trattenermi, nonostante sia una donna. Anche perché, se ho appreso qualcosa durante la mia carriera ninja, è che le donne, sia ninja che non, hanno ben poco da invidiare agli uomini.
    Shaku Hoozuki
    Per correttezza, ti ricordo che non potrei affogare, in quanto fatto d'acqua :asd:
    Quest'idea mi piace, comunque :si2:
    P.S: Perdonami se il post non ti soddisfa, ma non avevo molto da scrivere come apertura
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Era una giornata molto uggiosa. Le tre titolari osservavano dalla finestra la pioggia che mesta e lenta scivolava sul selciato e sull'erbetta nei dintorni della struttura principalmente in legno. Era curata perfettamente e la temperatura all'interno, sia dell'acqua che della piscina in se, era a dir poco perfetta. Intorno ai 22 gradi. Si stava benissimo, anche perché faceva un po' più caldo che all'esterno. Infatti a Kiri è calato il gelo in quei giorni, diamine se faceva fresco!
    Mentre attendevano il predestinato allo scontro, le tre si rilassavano dando cenni al cielo, sperando che il tempo migliori, mentre si gustavano una qualche bibita. Forse era anche alcolica. Le tre non erano soltanto socie in affari e gestivano la struttura al meglio, ma erano anche donne di bella presenza e grandi amiche. Sfortuna voleva che l'amore per le tre non andava proprio benissimo. Eh, peccato per le tre, visto che gli anni scorrevano veloci e chissà se il tempo avrebbe dato loro una buona chance.
    Forse pensavano proprio a quello mentre guardavano la pioggia cadere come lacrime del cielo dritta sull'erbetta verde e sul tetto in legno, facendo un leggero rumore di ticchettio sul legno, cadenzando un certo ritmo orecchiabile. Le tre sorridevano e si tenevano l'una la spalla dell'altra.


    - Speriamo sia carino, eh? -

    - Mh. Potreste provarci voi due! A me non interessa... -

    - Uuuuuuuuuuuuuuuh, ma come!? Minerva, su, non essere così fredda! Non puoi dirci una cosa simile! -

    - Già! Dai, su, dovresti provare a trovare l'amore. Noi due siamo ancora giovani. -

    - Sì, giovani e sexy! E non abbiamo il rossetto nero, eheh! -

    Minerva, delle tre, era "quella più avanti con gli anni". Benché 26 anni non siano tanti, per niente anzi! Però ormai si era annoiata di vivere da sola in casa, per questo doveva cercare un uomo. Ma non era una delle sue priorità trovare il fiancee in qualche modo. Preferiva mandare avanti quel posto ed ottenere del denaro sonante con cui comprare tutte le più inutili cose e vivere la vita come se fosse ogni giorno l'ultimo.
    Non passò molto tempo che una figura dai capelli rossi fuoco si fece strada nel selciato, varcò il cancello ed entrò nella struttura. Doveva essere Shaku Hozuki. Avevano detto alle tre che era un ragazzo dai capelli rossi, abbastanza alto e carino... Ragazzo. Aveva 28 anni. Era più vecchio di una ragazza madre! Però per le tre... Beh, era comunque un bel giovane. Avevano rispettivamente 26, 24 e 21 anni. Ed erano sole. Ancora? Ma scherziamo? A Kiri son tutti dei mammoni?
    Vedere entrare il giovane scatenò un piccolo entusiasmo nelle tre. Figurarsi poi i suoi modi da giovane galantuomo...!


    - Ooooooooooooooowh, ma che tenero! Grazie!! -

    - G-Già, ehm. Grazie... -

    Minerva si limitò a sorridere.

    - Benvenuto Shaku Hozuki alla nostra piscina!
    Dovrai combattere con me, Minerva. Ci sfideremo nella piscina. E' come un combattimento normale solo che si tiene in acqua. Se vuoi, puoi svestirti, penso che a quelle due pazze piacerà. Prego.
    -

    Disse, con un sorriso e gli occhi del ghiaccio, per poi immergere il suo corpo nell'acqua. Non si toccava, la piscina era profonda almeno 2 metri e mezzo o qualche cosa di meno, e lunga ben venticinque metri. Era molto larga, probabilmente sui dieci metri, ed era in una zona più isolata, dove eventuali tecniche di grande potenza potessero non creare problemi all'intera struttura. La donna immerse il suo bellissimo corpo in acqua, aspettando il suo rivale, che aveva anche l'offensiva.

    Informazioni Personali

    CITAZIONE
    Nome: Minerva
    Cognome: ?
    Età: 26
    Villaggio di Appartenenza: Kiri
    Grado Gerarchico: ?
    Taglia: ?
    Storia: ?
    Descrizione Fisica:
    Descrizione Personalità: ?



    Abilità Ninja
    CITAZIONE
    Controllo Del Chakra: 135/250
    Forza Fisica: 10/250
    Agilità: 10/250
    Resistenza: 65/100
    Stamina: 90/100

    Conoscenza dei Sigilli: 75/100
    Ninjutsu: 140/250
    Taijutsu: 10/250
    Genjutsu: 30/250

    Chakra Elementale#1: Fulmine
    Chakra Elementale#2: Vento
    Chakra Elementale#3: Terra


    Missioni Portate a Termine
    CITAZIONE
    Livello D: ?


    Livello C: ?


    Livello B: ?


    Livello A: ?


    Livello S: ?



    Equipaggiamento e Denaro
    CITAZIONE
    Armi:


    Accessori:


    Spazi Disponibili
    CITAZIONE
    > Oggetti Minuscoli/Piccoli: 0/0
    > Oggetti Medi: 0/0
    > Oggetti Grandi: 0/0
    >Oggetti Abnormi: 0/0
      Contenitori Posseduti:



    Protezioni Corporee
    CITAZIONE
    Testa Resistenza protezione: //
    Busto Resistenza protezione: //
    Avambraccia Resistenza protezione: //
    Braccia Resistenza protezione: //
    Mani Resistenza protezione: //
    Cosce Resistenza protezione: //
    Stinchi Resistenza protezione: //



    Ryo:



    Esperienza, Tecniche Conosciute
    CITAZIONE
    Esperienza Totale:


    Esperienza Utilizzabile:

    CITAZIONE
    Livello D: ?


    Livello C: ?


    Livello B: ?


    Livello A: ?


    Livello S: ?



    Abilità Particolari/Kekkei Genkai
    CITAZIONE
    Abilità Speciali:


    Kekkei Genkai:


    Ho messo le tecniche segrete.
    Se vuoi le posso scoprire per far chiarezza :sisi:
    Hai l'attacco e scusa per il ritardo, ho avuto "alcuni problemi" :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sorrow

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    L'espressione incredula sul mio volto dovrebbe trasmettere alle tre donne la sorpresa che sto provando per uno scontro da svolgersi direttamente in piscina. Mi riprendo in fretta, continuando a scuotere la testa divertito. Mentre mi spoglio lentamente, lancio delle occhiate alle tre donne, che sembrano interessate all'articolo. Beh, niente mi vieta di invitarle a cena dopo lo scontro. Con un sorriso sornione, rimango solo in mutande, mostrando un fisico ben muscoloso (merito solo dell'acqua concentrata sui muscoli, non di certo di allenamento fisico.). Al mio ingresso in piscina, la mia abilità innata fa già il suo sporco lavoro: i miei arti, invece di immergersi nel cristallino specchio d'acqua, si fondono con questo, sparendo alla vista di tutti.

    Scommetto non ti dispiaccia se inizio io, Minerva. Dopotutto, chi è ospite di chi?

    Sorrido a mezza bocca, mentre inizio a prendere confidenza con l'ambiente presente nella piscina. Inizio a muovermi circolarmente, scambiando con l'acqua calore e sali minerali, fino ad ottenere un equilibrio tra la mia soluzione e quella della piscina.
    Chiudo un occhio, dapprima ammiccando, poi portandomi il pollice della mano destra sull'occhio aperto: sto prendendo la mira. Un proiettile acquatico viene scagliato contro la mano di Minerva. Se fossi riuscito a prenderla, di sicuro non avrei avuto problemi con le sue tecniche, qualora queste avessero richiesto un qualche sigillo. Al contempo, sono consapevole del fatto che non riuscirà nemmeno a scalfirla, perché non sarebbe qui ad esaminarmi, altrimenti. In realtà, cerco di partire con una mossa apparentemente “dura”, proprio per vedere di cosa è capace questa Minerva.
    Con la distrazione che il colpo potrebbe causare, compongo il sigillo della tigre e ottengo una prima sfera d'acqua levitante sulla superficie dell'acqua, che si scinde presto in 8 sfere minori, che iniziano velocemente il percorso verso Minerva, per attaccarla in modo rapido. La seconda volta, la tiritera è la stessa: compongo il sigillo della tigre, la sfera si solleva, si scinde e si scagliano verso Minerva. A dire il vero, non ho ancora maturato nemmeno una schifosissima strategia, ma di sicuro continuare ad attaccare a caso con tecniche d'acqua non è poi così producente.
    Per completare l'accozzaglia di tecniche messe insieme per dare una parvenza d'attacco alle presenti in sala, inizio a comporre dei sigilli quasi a caso, ricordandomi la corretta composizione della tecnica solo a metà della serie effettuata. Da buon demente quale sono, sorrido alle due donne in bikini, mentre una grande sfera d'acqua si solleva dalla piscina, tentando di abbattersi su Minerva.
    Passo una mano tra i capelli, io ho finito e adesso non mi resta che attendere la risposta della giovane boss. Nel frattempo continuo a stare in acqua con la stessa tranquillità di chi cammina per le strade di Kiri. All'improvviso una domanda mi coglie: ma come hanno pensato di incentrare uno scontro in un ambiente così favorevole ad un Hoozuki? Qualcosa non quadra e, mentre sorrido falsamente alle due socie, mi guardo in giro con circospezione. Ho il timore che questa piscina possa riservarmi una pessima sorpresa. Una goccia di sudore mi scende dalla tempia destra, rigando tutto il corrispondente lato della faccia, per finire riassorbita nel collo. Deglutisco a malapena, adesso che i dubbi mi hanno colto. Il pomo d'Adamo mostra tutta la difficoltà che ha nel risalire per la trachea, sporgendo quanto basta per essere notato da tutti. Porto istintivamente una mano alla spalla sinistra, coprendo i pettorali e aggrappandosi alla scapola, affondando dentro le dita. Forse ho ancora una possibilità, qualsiasi cosa accada.

    Bello scherzo, ma adesso dovete spiegarmi perché inserire, in uno scontro con un Hoozuki, una piscina. Vi state facendo gioco di me?

    Sorrido a Minerva, posando poi lo sguardo sulle altre due. In realtà non sono affatto scherzoso. Se si stessero davvero facendo beffa di uno che, per problemi personali ed esistenziali, non combatte da tempo, favorendolo? Non potrei sopportare questa ennesima umiliazione dal mondo Ninja. Mi passo nuovamente una mano fra i rossi e folti capelli, scuotendo la testa e facendo finta di essere preparato a qualsiasi cosa stia per accadere. In realtà ho una grande preoccupazione, ma non so per cosa. Mi vogliono far passare un brutto quarto d'ora o vogliono favorirmi, umiliandomi?
    Guardo con gli occhi sgranati, prima Minerva, poi le altre due. Qualcosa non sta andando in me, perché sono inquieto?
    D'un tratto, tutto si fa confuso intorno. Lo schiamazzo del combattimento diventa ovattato, come una spada che taglia un cuscino. Le immagini della piscina e di ciò che mi circonda iniziano ad essere leggermente sfocate, a muoversi tutt'intorno, senza fermarsi mai. Una lacrima mi scende dall'occhio sinistro. Lo chiudo prontamente e, concentrandomi, sconfiggo la vampata di calore che mi ha colpito al volto, immergendomi nell'acqua della piscina.
    Resto sott'acqua per una decina di secondi. Qui i rumori ovattati sono una regola e non un'eccezione. Le immagini sfocate, sott'acqua, sono naturali per un occhio umano. Riesco ad aprire gli occhi e rallentare la tachicardia che sembra spingermi il cuore dritto in gola. Riemergo. Sembra tutto sotto controllo, adesso, ma non so cosa mi sia preso e, francamente, spero che nessuno se ne sia accorto. Passo una mano sugli occhi, schiarendomi la vista, per poi sgranarli nuovamente. Tenterò di concentrarmi sul combattimento, adesso.
    R:500
    S:700-(18x4)=628
    AeJ: Pistola acquatica alla mano di Minerva, per impedire eventuali sigilli
    Artiglio missile acquatico x2
    Tecnica dello squalo proiettile
    NOTE: Beh, è chiaro che questo è un turno di riscaldamento, per Shaku :please:
    P.S: Scusa il post, ma non avevo un granché da scrivere e non volevo procrastinare causa connessione/PC :si2:
    P.S POST EDIT: Ho fatto avere una sorta di crisi di panico a Shaku, che spiegherò poi in una eventuale quest. Perdona eventuali cagate, ma l'ora tarda non mi ha permesso di fare più di tanto :asd:


    Edited by Tenshin - 7/8/2015, 02:07
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Prima di far la difesa e di darti un "malus"
    Tenshin, si tratta di una piscina :asd: Mi sono scordato di scrivere che le tecniche di fuoco si spengono fino al livello A, che fanno evaporare parte dell'acqua, ed S che ci passano attraverso stile Maderfader. Mi sembra anche piuttosto ovvio, ma mi ero dimenticato di scrivere, quindi ti concedo di modificare l'offensiva :sisi:!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sorrow

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    Aggiustato. Ho anche ampliato un po' il post :si2:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Minerva si immerse in acqua, assieme al suo sfidante. Il suo costume blu permetteva alla giovane donna di mostrare il suo bel corpo, scolpito alla perfezione da anni di allenamento Ninja e, perché no, anche dal frequente nuoto che praticava. Ormai non più a livello agonistico, ma le serviva per andare in giro a mostrare addominali perfetti!
    Intanto le due spettatrici d'eccellenza osservarono i due concorrenti immergersi in acqua, puntando il loro sguardo specialmente sul giovane Shaku, lo sfidante, squadrandolo da capo a piedi e facendosi una particolare idea del ragazzo...


    - Uuuuuuuuuuuuuuh quanto è carino! Guarda che bel corpo...!? -

    - E' acqua. -

    - Ooooooooooooooooooooh essù e piantala! Non vedi? E' bellino, magari per Minerva... -

    - Mah. E' acqua... Però. Sbaglio o Minerva è diventata più forzuta? Guardala? -

    - Guardi gli addominali di Minerva-Chan? Pazza! -

    - Non posso?... Oh, beh... Ehehe... Argh. -

    Intanto in acqua i due sembrano pronti per studiarsi, o comunque per iniziare il loro scontro. Shaku comincia subito aggressivo con una vasta scelta di tecniche d'acqua, che però Minerva puntava a parare grazie ad una Sostituzione Acquatica ed ad un semplicissimo muro in grado di bloccare tutto ciò che l'avventore intendeva lanciarle addosso!

    CITAZIONE
    Attacco Shaku:

    - Pistola Acquatica: 130+130+9+3+10 = 282
    - Artiglio Missile Acquatico #1: 130+70+7+1+10 = 218
    - Artiglio Missile Acquatico #2: 130+70+7+1+10 = 218
    - Squalo Proiettile: 130+70+7+8+10 = 225

    Difesa Minerva:

    - Sostituzione Acquatica: 135+140+9+10+10 = 304
    - Muro Acquatico: 135+140+10+4+10 = 299

    Danni

    - Shaku: //
    - Minerva: //

    Roll(1d10)+0:
    4,+0
    Total:4

    Roll(1d10)+0:
    10,+0
    Total:10

    Roll(1d10)+0:
    8,+0
    Total:8

    Roll(1d10)+0:
    1,+0
    Total:1

    Roll(1d10)+0:
    1,+0
    Total:1

    Roll(1d10)+0:
    3,+0
    Total:3

    NOTES
    -------------------------
    This field records your latest roll at its top.

    Modified results that would produce a number less than one display as one.

    Le abilità in possesso di Minerva furono perfettamente in grado di resistere all'assalto del giovane Hozuki.

    - Mmmh. Dovrai concentrarti di più per colpirmi. Presta attenzione, giovane!

    Detto ciò, la bella e fisicata ragazza nella piscina cominciò ad agire per effettuare la propria offensiva. Cominciò a generare quello che sembrava un mulinello dopo averlo creato con le sue belle e piccole mani, per poi scagliarlo verso Shaku, con una grossa folata di vento al seguito. Attenzione, sembrava far male quel colpo molto più di quanto ci si poteva immaginare!

    Resistenza: 650/650
    Stamina: 900-18-18-18-/900


    - Sostituzione Acquatica sulla Pistola
    - Muro Acquatico


    - Tecnica del Vortice
    - Tecnica della Repressione come potenziatore


    Lo so, non è un bel post, ma lo avevo perso... Quindi :sigh:
    AH! Non ho messo il punto di domanda su Innata e Abilità, però sappi che le ha :si2:
     
    .
6 replies since 29/7/2015, 20:36   124 views
  Share  
.