Occhi di cristallo

per MisticSword!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mistic, posta :si2:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    La luce crede di viaggiare più veloce di tutto, ma si sbaglia. Per quanto sia veloce, la luce scopre sempre che il buio è arrivato prima di lei, e l'aspetta.

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Location
    Da un pianeta simile alla Terra chiamato Cray

    Status
    Offline
    Kuma, questa cosa è stata un po’ un colpo basso :asd: ho dovuto scervellarmi per non snaturare il mio pg. È anche dovuto a questo il ritardo e la scarsità del post


    Ok. Adesso tocca a me...
    Stavo per agire, quando il nemico pronunciò le parole che meno mi sarei aspettato.
    “Ehi senti, chiudiamola qui che sono parecchio stanco. Sei davvero bravo accidenti! Devi insegnarmi quel trucchetto di prima!”
    Aspetta... Voleva arrendersi adesso? Ok, la sua offensiva era fallita ed era talmente malridotto da probabilmente non riuscire a resistere al mio contrattacco. Da questo punto di vista poteva anche essere una cosa saggia. Ma, facendo questo, aveva perso tutto il rispetto guadagnato nel combattimento.
    Debole...
    “Mph! Se ti arrendi hai perso. E chi perde ha il diritto di sapere chi l’ha sconfitto. Sono Shigure Akame, Chunin di Kiri. Ashi non è mai esistito, come anche il messaggio da recapitare. Cercavo un avversario, e alla fine l’ho trovato.”
    “Uhm bene, quindi mi hai mentito.. Vabbè l’importante è che ti sia divertito in questa messinscena.
    Non trattarmi come un bambino, imbecille...
    Detto questo io vado a farmi un bel bagno guarda come sono ridotto.”
    Si, lo so che ti ho massacrato, non c’è bisogno di ricordarmelo.
    “E’ ancora il mio giorno di risposo e non intendo rovinarmelo, se vuoi puoi unirti a me!”
    Digrignai i denti. Quell'atteggiamento spensierato mi stava decisamente sui nervi. Inoltre ero ancora insoddisfatto per come si era concluso lo scontro.
    Solo quando Kuma iniziò ad entrare nell’acqua, ricominciai a sorridere. Malignamente, ovvio.
    Mi restava ancora un po’ di chakra, che impastai come Suiton. Tramite l’acqua del lago creai un’altra onda. Non era abbastanza forte da fargli male, ma sarebbe stato in una posizione non troppo simpatica per un paio di secondi.
    “Buon bagno, pesciolino”
    Presa quella piccola rivincita composi il sigillo della Tigre e la nebbia cadde nuovamente fitta sul terreno e sul lago. Solo quello sarebbe dovuto bastare a rovinare il resto della giornata al mio ormai ex-avversario.
    Lasciai che la nebbia nascondesse il mio ghigno soddisfatto nel ritorno a casa.
     
    .
  3. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' 35-50 la vostra fascia, nevvero? Kuma 38, Mistic 40.
    Sono stato basso per la breve durata dell'evento, i post non molto importanti, i vari errori... tutte cose che da Genin ancora ancora, ma i Chunnin devono cominciare a tirar fuori le palle. Se lo fate, ricevete più exp ed avanzate più rapidamente.

    Ricordate:
    - Kuma, se non l'hai già fatto metti apposto lo specchietto protezioni. In particolare chiedi a lord di preciso quali sono le parti del corpo che il mantello copre.
    - Mistic, l'ordine delle statistiche in scheda, e la resistenza del giubbotto da aggiornare, e la "violenta onda di bolle" che hai in scheda ma non esiste, e ti ho messo coprifronte e giubbotto rotti, da riparare se vuoi riutilizzarli.

    Alla prossima :ciao:
     
    .
17 replies since 22/6/2015, 21:53   413 views
  Share  
.