Combattiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rika94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena anche la mia ultima idea d'attacco venne buttata nel cesso, decisi che forse era arrivato il momento di arrendersi. Anche se avevo ancora le forze per continuare, nonostante la ferita e qualche livido, avevo bisogno di una pausa. L'ultima ossa del mio avversario mi aveva decisamente colta di sorpresa e fatta arrossire vistosamente. Ero un pò contrariata ma soddisfatta... si può dire che alla fine la presi sportivamente . D'altronde anche le sconfitte aiutano alla crescita . Quindi gli sorrisi.

    - Beh ok, hai vinto. Mi arredo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Anche questa volta avevo dato prova alla ragazza della mia superiorità. E la mia velocità d'azione era stata determinante per riuscire a coglierla di sorpresa e ad attuare la mia offensiva. Con uno scatto a zig zag mi ci fiondai davanti e una volta giunto ad un metro di distanza, con un movimento repentino mi calai sulle ginocchia procedendo poi con una spazzata circolare data con la gamba destra verso le sue caviglie.
    La ragazza ruzzolò via per qualche metro ma non le diedi neanche il tempo di rialzarsi che non appena si girò a pancia sopra mi ci catapultai addosso, fissandola seriamente negli occhi mentre con la mano piantai la wakizashi accanto a lei.

    - Beh ok, hai vinto. Mi arrendo. -

    - Fiù, meno male. -

    Mi alzai in piedi porgendole una mano per aiutarla ad alzarsi, finalmente lo scontro era finito e potevo anche dire che si era concluso nel migliore dei modi, senza spargimenti spietati di sangue.

    - Bene, è stato un piacere allenarmi con te Alessa. Ci vediamo! -

    Prendemmo così due strade diverse, io verso casa a Kiri e lei dalla parte opposta.

    - Che stai facendo fannullone?! Il ritorno lo faremo tutto a scatto!!! -

    Il mio ''adorabile'' maestro Misao.

    Fine. Mi fai venire poca ispirazione anche a me :sigh:
     
    .
  3. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rika 24 e Akito 28. Non avete scritto poi molto. Io prendo il minimo, cioè 10.
     
    .
17 replies since 21/6/2015, 13:19   455 views
  Share  
.