I 5 anime preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    si su quello sono daccordo... infatti ho specificato che sono fighi i combattimenti in se xD per il resto hai ragione su tutta la linea xD
     
    .
  2. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roy90 @ 6/6/2015, 10:44) 
    Impostazione iniziale della trama fighissima in primis :shifty: poi nonostante si perda un pò in qualche scemenza con l'avanzare delle puntate ci sono cmq scene di combattimenti con effetti bellissimi :fuckyeah: in fine perchè si incentra su una tipologia di gioco che mi piace particolarmente xD

    :quoto: aggiungendo semplicemente la classica critica che, per come era impostato, avrebbero potuto tirar su un anime con i controcazzi ancora a neanche mezza della prima serie per via della sconfinata ambientazione ma che. Ormai i buon vecchi anime di una volta non li fanno più, intendo quelli dove le serie non sono compresse in appena una ventina di episodi.

    E dire che mi sarei aspettato dei commenti sui pokemon invece che SAO :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    pokemon è incommentabile xD
     
    .
  4. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gotta catch em all!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    A dirla tutta kote un anime non puoi giudicarlo dal fatto che la trama è fatta in 20 episodi o meno, ci sono anime che sono belli solo perchè non si dilungano in 100 e passa episodi di cui la metà inutili e l'altra pure. Sta nel concentrare la trama e renderla vivibile in 25 episodi. SAO in 25 episodi è riuscito a fare una trama in 10 e l'altra in 15 considerando anche degli episodi INTERI di inutili cose.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    Ash
     
    .
  7. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono espresso male, ma quello che a me di SAO ha fatto storcere il naso più di tutto non è appunto il fatto che metà degli episodi possono essere considerati inutili e, è che, per come era stato impostato all'inizio, non è stata valorizzata l'ambientazione che, nonostante poteva sembrare il punto forte, poi è stata messa in quarto piano. Si parla di un mondo composto da 100 piani tutti diversi dove praticamente ogni piano sembrerebbe un mini continente, ricco di dungeon e caratteristiche peculiari con i rispettivi boss di piano, ma poi fottesega di tutto questo e si e no fanno vedere solamente i solidi 10 piani, ignorando tutti gli altri. Insomma: tutto troppo veloce per i miei gusti.
    Poi comunque è solo la mia opinione da ignorante in materia, magari facendo così l'anime sarebbe potuto essere anche peggiore.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Si, su questo ti do ragione, al quarto episodio dicono, ehi sono arrivati al 58 piano e io ero tipo sconvolto perchè mi aspettavo qualcosina di più, i boss che fanno vedere sono praticamente 3 su 100.
     
    .
  9. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roy90 @ 6/6/2015, 11:30) 

    Pokemon Revolution

    Il capolavoro dell'"animazione" toscana :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Member
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Credo dobbiate darvi tutti fuoco tranne Kuma, essendo l'unico che ha incluso l'unico Anime in grado di attirarmi alle 11 di sera a 13 anni a chiudermi in camera mia, girare su MTV e guardarlo dall'inizio alla fine. Death Note. Che per altro è l'unico Anime che mi è veramente piaciuto. Un pelino Inuyasha quando avevo veramente voglia, ma solo Death Note mi ha attirato seriamente. Ma questo perché io non guardo Anime e leggo Manga :asd:...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    io ho tutta la black edition di death note xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    °˖✧◝(⁰▿⁰)◜✧˖°

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    1,994

    Status
    Anonymous
    Anche io guardavo MTV anime Night :D e pure io Inuyasha *_*
     
    .
  13. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuma° @ 6/6/2015, 12:04) 
    Anche io guardavo MTV anime Night :D e pure io Inuyasha *_*

    :quoto:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    1. Tengen Toppa Gurren Lagann
    2. Full Metal Alchemist Brotherhood
    3. Death Note
    4. Code Geass
    5. Fate Stay Night


    (Ne avrei altri, ma questi sono i 5 che più ho apprezzato)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,530

    Status
    Offline
    ed ecco apparire anche fate stay night :re:
     
    .
61 replies since 5/6/2015, 14:16   1970 views
  Share  
.