Naruto Gaiden 3

Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Et Voilà

    Un incontro fortuito
     
    .
  2. Darker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso pure le carote (?) hanno lo sharingan :please:
     
    .
  3. "KING"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembrava più una delle creazioni argillose di deidara e si, a forma di carota :asd:
    Ma chi sono gli altri due sai ehm Uchiha sopravvissuti? (O clonati :si2: )
     
    .
  4. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è sembrato un mini juubi, a voi?
     
    .
  5. "KING"
        Like  
     
    .

    User deleted


    A tratti si è vero
     
    .
  6. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai a vedere c'è di nuovo lo zampino di zetsu nero :asd:
     
    .
  7. Darker
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per non parlare di quello con lo sharingan nero...sarà nero perchè un edo tensei? Bho...inoltre sembra sia costretto a tenerlo aperto da quella specie di fili.
     
    .
  8. "KING"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Orcomario :asd: sapevo che non aveva finito, anche la postura e la sua :si2:
     
    .
  9. Darker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bha, le dichiarazioni dello scorso cap. su Itachi mi fanno pensare ad altro anche se Orociock non è da escludere.
     
    .
  10. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dubito sia un Edo Tensei. Per me ha semplicemente richiamato un Uchiha dall'aldilà per prendersi il suo Sharingan. Dubito anche che sia Orochimaru, il quale ha mille modi per diventare un Uchiha, e questi non includono il graffettarsi uno Sharingan alla faccia. Comunque a me pare che anche sto tizio sia una pedina, dalle poche scene che ho visto. Ma un altro motivo me ne fa dubitare, ovvero che sto spin-off credo sarà molto breve, e che quindi non spunterà un capo dei capi.
     
    .
  11. Darker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si possono prendere le innate da un edo tensei da quanto ho capito vedendo come funziona la tecnica durante la guerra... comunque sia bho...l'unico che potrebbe avere rancori nei confronti di sasuke per la morte di itachi è shisui... visto che aveva perso gli occhi inoltre ci sta che li abbia trapiantati o che sia un edo tensei...anche se dubito fortemente sia lui :asd:
     
    .
  12. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Breve è sicuro, dovrebbe concludersi entro agosto-settembre, almeno così dissero tempo addietro in un articolo in cui parlavano di questo spin-off.
     
    .
  13. "KING"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok dopo un po' di analisi approfondita ho notato qualche dettaglio:
    1 nella carota con lo sharingan se guardate bene dentro a quella che sembra una bocca si può scorgere qualcosa che potrebbe ricordare un volto
    2 il tizio nero sembra avere un foruncolo gigante sul naso, che a tratti ricorda Jiraya nella ME
    3 la bocca del tizio in nero e spropositamente larga, simile a quella di orociok
    4 il volto del tizio in nero sembra mezzo sciolto come quello del Mastino e se notato l'orecchio che si scorge ha una forma bizzarra che ricorda le orecchie tubolari di freezer (sappiamo che al Kishi piace ispirarsi a DB )
    5 lo scenario mi è familiare, qualcuno sa che luogo sia?
     
    .
  14. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo risvegliato Detective King :asd:
     
    .
13 replies since 14/5/2015, 13:41   167 views
  Share  
.