Il Covo

nuovi amici oppure nuovi pericoli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ino San
        Like  
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato
    altri

    era una bella mattina, il sole sorgeva lentamente, il vento era pacato e caldo e non c'era neanche una nuvola in cielo, insomma era la giornata perfetta per fare una passeggiata, allora Sayuri si alzò dal letto, fece una doccia, si vestì, mangiò e uscì di casa.

    dove andare oggi... hhmmm... non sono mai stato vicino alle mure meridionali del vicino... anche se è la zona più malfamata del Villaggio...

    detto quello Sayuri si avviò verso la Zona "Malfamata".
    Un ora passò ma non era ancora arrivata...

    non pensavo che Konoha fosse così grande...

    arrivò poco dopo, lì le case sembravano un pò vecchiotte e alcuni erano fatte di legno ed era affollatissimo

    wow... è così povera... e affollata...

    Sayuri stava guardando in giro quando un uomo le prese il sedere...

    COME OSIIII!!!

    Sayuri si girò e diede un calcio in faccia all'uomo e scappò e si nascose in un vicolo

    non ci posso credere... che maiale...

    Vieni con me... posso aiutarti...

    aiutarmi??? Per fare cosa??? l'ho già punito quel maiale...

    non per quello... ma per aiutarti a scoprire chi ha ucciso i tuoi genitori

    Sayuri non riusciva a vederlo bene in viso ma era un ragazzo, poco più vecchio di lei, aveva una voce un pochettino grave, indossava una cappa nera che lo copriva...

    chi sei? come fai a conoscere i miei genitori?

    non possiamo parlare qui, vieni con me...

    prese il braccio di Sayuri e insieme corsero verso est

    to be continued
     
    .
  2. Ino San
        Like  
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato
    altri

    arrivarono a un fiume dove c'era una piccola cascata, era una zona tranquilla, non c'erano case, solo alberi, cespugli e campi pieni di fiori. L'uomo tolse la cappa e finalmente Sayuri poteva guardarlo bene. Era un ragazzo bello e giovane, aveva capelli neri legati in una coda di cavallo alto, aveva occhi scuri e freddi. Era snello, muscoloso, con una carnagione leggermente più scura del suo. Indossava una maglietta stile dolcevita nera, pantaloni neri con delle bende sulla coscia destra e i soliti sandali ninja neri. Indossava il coprifronte ninja sull'avambraccio sinistro.
    http://images6.fanpop.com/image/photos/345...179-480-640.png

    mi chiamo Shikaku Nara... ho 16 anni e no... non sarò io a dirti chi ha ucciso i tuoi genitori ma vieni... seguimi e ti porterò da chi lo sa

    Sayuri lo guardò stupito

    MI HAI PORTATO QUA PER DIRMI QUESTO?!? ...

    calmati testa calda... l'uomo che te lo dirà abita da queste parti...

    testa calda???

    scusami... hai ragione... ho esagerato...

    fece qualche respiro e lo seguì. Shikaku si avvicinò alla cascata, spostò un cespuglio e li Sayuri vide un passaggio che portava dietro la cascata. Shikaku entrò e subito dopo anche Sayuri. Dentro non era come pensava Sayuri che si immanginava roccia e acqua ma era come una casa di lusso, divani rossi di velluto, candelabri, tavoli di marmo e vetro e letti a baldacchino.
    Altri due ragazzi le andarono incontro

    Salve, mi chiamo Inori Yamanaka, ho 15 anni e sono stata appena diplomata a Chunin

    http://th03.deviantart.net/fs70/PRE/i/2011..._x2-d4e2t1h.jpg

    era alta, snella con la carnaggione chiara. aveva un seno abbastanza prosperoso e bacino e glutei formose. Aveva occhi grigi e capelli lunghi, mossi e castani. Indossava una maglietta nera con maniche lunghe, pantaloni neri, attillati con una benda sulla coscia sinistra e i soliti sandali ninja neri. Indossava una giacca verde senza maniche e la coprifronte in testa.

    e io sono Choja, ho 16 anni, purtroppo sono ancora Genin

    http://4.bp.blogspot.com/-omyl6KwY138/VJEX...oki_vs_moo_.jpg

    Era bassa, tondetta con una carnaggione scura. Aveva occhi dorati, e truccati, aveva capelli castani chiari quasi biondi scuri. erano lunghi con due codini di cavallo e un ciuffo che le copre l'occhio sinistro. Indossava una maglietta rosa senza maniche e dei pantaloni bianchi e sandali ninja blu.

    Salve sono Sayuri Senju, sono ancora un Genin, ma quanti di voi c'è ne sono?

    siamo in una ventina, ma gli altri sono in missione... e quindi ci siamo solo noi

    disse Inori facendo salti di gioia.

    benvenuta Sayuri... ti stavo cercando...

    era un uomo trentenne, era alto e snello, aveva occhi scuri, aveva capelli castani, lisci e lunghi fino alle spalle con una ciocca che copriva l'occhio destro. Aveva uno sguardo tranquillo. Indossava l'armatura dei ninja della foglia e un coprifronte.
    http://www.narutopedia.ru/w/images/thumb/d...250px-Izumo.jpg

    Chi sei? Che cosa sai sui miei genitori?

    disse Sayuri tirando impugnando i suoi sai.

    calma... mi chiamo Inomatsu Sarutobi e...

    l'uomo fisso Sayuri

    dove sono le mie manieri, siediti sulla poltrona, vuoi qualcosa da mangiare o qualcosa da bere?

    Sayuri si sedette sulla poltrona

    un pò di latte non mi dispiacerebbe...

    Choka... prendi un pò di latte per la nostra compagna... e cerca di non berla...

    Si Inomatsu

    andando verso la "cucina" e riempì un bicchiere di latte e lo diede a Sayuri prima di sedersi sul divano con Inori e Shikaku.

    dunque... conosco i tuoi genitori... Il tuo padre si chiamava Masakazu Senju, discendente di Hashirama, e Tsunade... Possedeva il mokuton... era un Jonin come pochi... la tua madre si chiamava Yutsuko Senju, discendente di Toka Senju, non possedeva il mokuton ma era un ninja medico come pochi... bella e forte... le sue capacità mediche erano invidiate in tutti i paesi ninja. Eravamo compagni di squadra... anche quel giorno lì...

    cosa? Dimmi cosa è successo?

    Inomatsu accese una sigaretta e si versò un bicchiere di sakè.

    loro erano dei Jonin, io a quel tempo ero solo un Jonin Speciale, e con noi c'era il mio caro amico Natori Hyuga anche lui era un jonin speciale. stavamo indagando su una serie di omicidi da parte di un gruppo di assassini da Kiri... si faccevano chiamare i "Frangi Alba". un giorno eravamo nei boschi di Konoha quando saltarono fuori dal nulla. abbiamo fatto un lunghissimo combattimento durato vari giorni ma alla fine siamo ceduti... prima era svenuto Natori, poi vidi gli assassini uccidere Masakazu... poi ero io a cedere.. ma prima di svenire ho visto che gli assassini non avevano ucciso Yutsuko... ma era svenuta... uno di loro, il capo la prese con gentilezza e la portò via... poi avevo perso i sensi... da quel giorno io e Natori abbiamo deciso di riportare a Konoha la tua madre...

    Sayuri rimase a bocca aperta... era incredula alle parole appena dette ma... non sapeva cos'altro dire...

    to be continued...
     
    .
  3. Ino San
        Like  
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    altri


    mi... mi stai dicendo che... che è ancora viva?

    Inomatsu spense la sigaretta e finì di bere il sakè.

    si... è così... Natori sta investigando il covo dei Frangia-Alba... come avrai già capito la nostra squadra era specializzato negli inseguimenti e nel scovare e catturare i Mukenin...

    Sayuri lo guardò... fredda...

    quando è che avresti comunicato a me e al mio fratello la notizia...

    Inomatsu sospirò

    purtroppo non sapiamo se riusciamo a portarla a casa... forse dobbiamo... ucciderla...

    Sayuri si pietrificò.

    come vuoi ucciderla?!?

    non la vogliamo uccidere... ma sappiamo che le hanno fatto un "lavaggio del cervello" se così si può chiamare con una tecnica speciale... ma se tu riesci a farla ricordare chi sei...

    allora lei riuscirebbe a spezzare la tecnica

    esatto

    passarono vari minuti di silenzio poi improvvisamente

    PUFF

    comparse dalle nuvole di fumo un uomo, anche lui trentenne. Aveva capelli biondi lunghi, legati in una coda di cavallo alto tranne per una lunga ciocca di capelli che li copriva l'occhio sinistra. indossava una camicia con una cravatta e pantaloni lunghi grigi con scarpe marroni.
    http://images4.fanpop.com/image/photos/148...585-508-600.jpg

    ciao Natori

    disse Inomatsu

    Natori...

    Sayuri lo guardo bene in viso... aveva il Byakugan

    suppongo che questa è la figlia di Yutsuko... non le assomiglia minimamente... prende dalla parte del padre...

    Sayuri si rattristo

    cos'hai scoperto...

    chiese Shikaku

    molto... praticamente Yutsuko ed Ebiso hanno avuto due figli...

    Sayuri rimase sorpresa

    cosa...

    hanno 12 anni... quando li ha concepiti la tua madre era già sotto il suo controllo... uno si chiama Kei, ed è un ragazzo al quanto spaccone, li piace l'attenzione... è sfacciato, irrispettoso ed è molto determinato... l'altra si chiama Chiyo, è una ragazza, è una ragazza sicura di se, è seria e calma ma a volte è aggressiva ed irascibile...

    Sayuri rimase affascinata ma allo stesso tempo sentiva qualcosa di strano...

    sono anche loro come gli assassini?

    chiese Choka

    no... anzi sono dei bravi ragazzi...

    Sayuri si sentì mancare le forze e cadde a terra...

    Sayuri san, stai bene?

    chiese Inori preoccupata

    si... è solo che... tutto questo è fin troppo...

    disse rialzandosi aggrappando la mano di Inori...

    portala nella tua stanza Inori

    detto quello si avviarono verso la camera da letto di Inori... Era difficile accettare il tutto ma adesso sapeva che doveva riportare a casa sua madre e i suoi due fratelli.

    la mattina dopo Sayuri si svegliò agitata, doveva andare a casa e dirlo al suo fratello, quindi si alzò dal letto e uscì dalla caverna in tutta fretta e corse a casa.

     
    .
  4. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendi 24 exp.
    Puoi migliorare, ti basta solo continuare a scrivere.

    Una cosa che però devi iniziare a fare è mettere la lettera maiuscola all'inizio di ogni frase, e mettere un punto (o un punto di domanda) alla fine. Non ci vogliono particolari conoscenze della lingua per farlo. Basta... farlo. Proprio come ho fatto io in questo spoiler.
     
    .
3 replies since 21/3/2015, 23:35   117 views
  Share  
.