Regolamento Infermeria

Ninja Medici e Pazienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    In Infermeria si devono recare tutti i Pg giocanti che vengono feriti gravemente in combattimento, che verranno curati da Ninja Medici giocanti o da png gestiti da staffer, che ne faranno le veci [le cure necessarie verranno evidenziate direttamente dai Master al termine di Eventi/combattimenti]. Ovviamente è a discrezione del ferito richiedere cure o meno, ma se queste, una volta decretate, non verranno conseguite, i diretti interessati non potranno cimentarsi in nessun evento che implichi un combattimento fino a che non si saranno esplicitamente diretti tramite post in Infermeria.
    I Pg che non ruolano in Infermeria e sono feriti, rimangono tali e non possono fare alcuna azioni nel GDR. Tuttavia casi singolari e mortali porteranno alla morte del pg in questione, se questi si ostinerà a non postare le sue cure.
    Le cure si svolgeranno come fossero una normale quest, con conseguente assegnazione di exp sia per il curato sia per il curante, che potrà essere interpretato tanto da pg medici quanto da png che ne faranno le veci.
    Dopo le cure ricevute, il ninja curante farà un resoconto, o un referto, in cui potrà esplicitare a seconda della gravità dello status,una più o meno duratura convalescenza off ed on gdr, durante il cui lasso di tempo l'utente il cui pg è reduce di cure potrà (se vorrà) ruolare esclusivamente in Infermeria per postare pensieri, impressioni, riflessioni etc… (Tranquilli non starete fermi a lungo!) [Il massimo della durata della convalescenza off ed on gdr corrisponderà a 2 giorni di inattività]

    E’ tutto.
    Grazie per l’attenzione.

    Lo Staff

    Edited by a n s - 21/2/2020, 23:42
     
    .
0 replies since 7/1/2015, 16:42   55 views
  Share  
.