La fine di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peace and love, hai ragione, sono stato troppo brutale. I pareri altrui si possono accettare o no, ma vanno rispettati. Peace and love :*):
     
    .
  2. Danzõu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    You are a good boy. :)
     
    .
  3. Darker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che interessi o meno la mia opinione mi va comunque di postare quelle che sono state le mie impressioni su questo manga. Naruto e Kishimoto sono stati in grado di coinvolgermi in un modo incredibile, il mercoledi aspettavo allo stesso modo l'uscita del capitolo e la champions league :asd: Stronzate a parte devo dire che la storia in se per me è stata perfetta fino alla saga di Pain, dopodichè ha preso una piega che non mi è piaciuta. Sasuke è passato dall'essere uno dei migliori ninja per le qualità dei suoi ninjutsu e delle sue strategie ad un semplice spammatore di Susano'o (ok che è una delle tecniche più forti del manga ma vederla in ogni circostanza stufa, soprattutto per il fatto che in pratica si è sputtanato subito gli occhi). Naruto in se è stato gestito bene, il pg è quello, ma sono stati i power up a cazzo a farmi storcere il naso, ma su quelli torno più tardi. La gestione dei cattivi di turno è stata pessima, non per la loro caratterizzazione ma per il fatto che tutti i cattivi principali erano soggetti al controllo del cattivo successivo fino ad arrivare a quello finale (Pain--->Tobi--->Madara--->Zetsu/Dea) senza considerare che alla fine nessuno era veramente cattivo se non Madara (Nagato si pente e resuscita tutti, Obito torna sui suoi passi e aiuta la combriccola e la Dea alla fine non voleva altro che il suo chakra, solo Madara combatte semplicemente perchè crede che quello che fa è giusto e l'unico modo di intendere la "pace"). Insomma avrei voluto che il nemico finale fosse stato un cattivo coi controcoglioni, come Orcomario che era pura cattiveria. Lo scontro finale tra Sasuke e Naruto lo sapevamo tutti come sarebbe finito, nonostante ciò le varie tavole mi hanno emozionato, dalle statue che si distruggono alle loro dita che si intrecciano, per non parlare dei due protagonisti riversati a terra senza un braccio con il sangue che li unisce (non commento il 700 ed i figli dei vari personaggi, indecenti :asd:). Torniamo ai Power-up: fino al momento in cui Naruto aveva sbloccato il potere di Kurama e Sasuke MSE tutto ok, ma durante la guerra è successo il finimondo. Tutti e due stanno per schiattare e arriva il buon rikudou che dice "tho, tu beccati il rin'negan mentre a te do poteri indefiniti come i miracoli che faceva gesù, roba come il volo e guarire tutti con l'imposizione delle mani") insomma ad un certo punto Kishimoto non sa che inventarsi e regala poteri a destra e manca, per non parlare del fatto che durante la guerra tutti hanno chakra infinito (kakashi all'inizio di shippuden dopo un kamui doveva fare una settimana di ricovero, nella guerra invece spamma di tutto e di più a destra e a manca). Insomma, non voglio dilungarmi oltre se non per dire che per me Kishimoto è riuscito a creare una delle mie opere preferite ma resta il grande rammarico di una guerra che poteva essere gestita molto meglio (posso dire che kishi gestisce benissimo gli 1vs1 ma quando ha molta carne sul fuoco finisce inevitabilmente per bruciare qualcosa).
     
    .
  4. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La gestione dei cattivi di turno è stata pessima, non per la loro caratterizzazione ma per il fatto che tutti i cattivi principali erano soggetti al controllo del cattivo successivo fino ad arrivare a quello finale (Pain--->Tobi--->Madara--->Zetsu/Dea) senza considerare che alla fine nessuno era veramente cattivo se non Madara (Nagato si pente e resuscita tutti, Obito torna sui suoi passi e aiuta la combriccola e la Dea alla fine non voleva altro che il suo chakra, solo Madara combatte semplicemente perchè crede che quello che fa è giusto e l'unico modo di intendere la "pace").

    Quoto abbestia! E' una cosa che anch'io ritengo pessima. Anche Madara, per quanto "cattivo", alla fine era stato raggirato.
     
    .
  5. Darker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per non parlare della fine che ha fatto, un ninja leggendario eliminato in una vignetta come il primo dei polli :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    I nostri cattivi sono mille volte meglio :asd:
     
    .
  7. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F u r y @ 12/4/2015, 09:59) 
    I nostri cattivi sono mille volte meglio :asd:

    :quoto:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Cioè, per intenderci, Kishi se li sogna cattivoni come Tristania o i membri di Kishikumo :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    O.... O.... Wairudofangu
     
    .
  10. Darker
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti i cattivi di kishikumo erano coi controcazzi :asd:
     
    .
24 replies since 9/11/2014, 00:40   448 views
  Share  
.