Miglior scena di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Video

    Per me la miglior scena nell'intera saga di Naruto è questa.
    Ora che siamo agli sgoccioli (Kishimoto ha annunciato che il capitolo 699 sarà l'ultimo), c'è spazio per queste considerazioni. Secondo voi qual'è la miglior scena/evento nella saga di Naruto? Postatela, che sia un capitolo in particolare o un pezzo di anime, basta che postate qualcosa e non vi limitiate a dire "Pain vs Naruto", così possiamo godercela anche noi :soso:

    A voi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Stavolta non è un troll e no, non ho trovato un video migliore :si2:
     
    .
  3. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :giusto: mica male quella. Jiraya... sottovalutatissimo. Le 6 Vie hanno messo a ferro e fuoco Konoha ancora meglio di quanto non avesse fatto Orochimaru con il suo esercito di serpenti, e Jiraya ha dato loro filo da torcere. Ma è stato presto dimenticato.
     
    .
  4. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jiraya :sigh:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Io invece concordo con ans. L'episodio s'intitola: Madara Uchiha. L'avrò guardata un migliaio di volte, è spettacolare. Comunque in questo video velocizzano i movimenti, nella puntata originale andavano già bene e si capisce meglio :sisi:
     
    .
  6. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorto l'avessero velocizzato, era da tempo che non lo guardavo. Pardon :soso:
     
    .
  7. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    up :si2:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Dobbiamo distinguere però qual è il miglior combattimento dalla migliore scena al livello di emozioni trasmesse. Io sosterrò sempre quella che vado a pubblicare, specificando che Obito è il miglior nemico mai creato che conosco, secondo solamente a Sephiroth della saga di FFVII. Com'è ovvio i migliori nemici sono quelli con delle motivazioni personali, che vanno al di là del semplice conquistare o distruggere tutto. Non è facile trasformare un buono in un cattivo, trascendendo il banale:

    Obito
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    E se proprio dobbiamo farla completa è anche meglio:

    Completa
     
    .
  10. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo niente male quel Zetsu-Obito che li massacra tutti :asd:
     
    .
  11. Danzõu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per emozioni Naruto vs Haku, che anche a livello di disegni era fantastica, ma onestamente voto anche Naruto vs Pain....
     
    .
  12. Kote
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abilità Innate, Bijuu, rikudo sennin, ecc ecc, tutti fighi ed appassionanti i combattimenti con ninja che possiedono questi poteri, ma dove le mettiamo le buon vecchie scazzottate a suon di arti marziali? D'altronde è pur sempre un anime che tratta di ninja :asd: detto questo non posso che citare combattimenti con protagonisti Rock Lee e Guy. Per l'esattezza:
    - Rock Lee Vs Gaara durante l'esame Chunin
    - Rock Lee Ubriaco Vs Kimimaro
    Purtroppo essendo roba vecchia non ho trovato di meglio >.<

    E per ultimo, anche se questo però non lo classificherei un semplice combattimento marziale ma tra due mostri XD, direi Guy contro Madara in versione rikudo sennin. --> Link
     
    .
11 replies since 12/10/2014, 17:23   168 views
  Share  
.