Naruto 693

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di Nuovo... (la traduzione giusta sarebbe "Ancora una volta" :palm: )








    SPOILER:
    Ne passeranno di capitoli prima che combattano...

    Edited by Anselmo - 26/9/2014, 09:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Non ci posso credere, sono nella valle della Fine! Vuoi vedere che Naruto finisce esattamente come l'abbiamo scritto noi nel forum la bellezza di 6 anni fa?!

    E' ufficiale: Kishimoto mi copia!
     
    .
  3. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sostituito il link con il capitolo in italiano.

    Comunque è abbastanza chiaro che Sasuke non è totalmente privo di emozioni nei confronti dei suo team. Non è freddo e totalmente dedito alla causa. Per far stare zitta Sakura l'ha mandata K.O. con un Genjutsu, invece di fare ciò che sembrava avesse fatto, ovvero trapassarla con un pugno. E quando Kakashi gliene parla, a Sasuke viene in mente la sua famiglia. Cerca solo di reprimere le emozioni, ma non ne è privo.
    Quindi ci sono alte probabilità che venga convinto dai soliti discorsi di Naruto :si2:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    La sera vado a letto con due bicchieri sul comodino. Uno pieno d'acqua e uno vuoto, nel caso abbia sete oppure no.

    Group
    Member
    Posts
    8,002

    Status
    Offline
    Cosa da sbatterlo al muro :please:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Ribadisco: per me finisce come ho scritto io sei anni fa :please:
     
    .
  6. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè? Come?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Solo Sasuke Uchiha, ultimo sopravvissuto del suo clan, ingaggiò una sfida all'ultimo sangue con il suo più acerrimo rivale. Tuttavia, sebbene la Valle dell'Epilogo fosse il luogo perfetto per porre fine a quell'eterno conflitto, ricordò a Naruto il forte legame che lo univa al vecchio amico. Il combattimento durò tre giorni e tre notti, portando i due shinobi agli sforzi e allo stress più disumano. Alla fine l'Uzumakì ebbe la meglio sull'Uchiha e quando lo bloccò al suolo, agguantò il kunai più vicino e lo conficcò. Sarebbe dovuto sgorgare sangue, eppure non fu così: Naruto non riuscì ad uccidere il suo migliore amico e preferì piuttosto abbandonare la morsa che lo teneva fermo al suolo. Era depresso, confuso, debole, inerte davanti ad un Sasuke ancora fiero di appartenere alla fazione del male, nonostante le sue condizioni fisiche non fossero delle migliori. Come c'era da aspettarselo questi non indugiò neanche per un secondo ad estrarre la lama Kusanagi dalla sua fodera...ma bastò una singola lacrima, cadente dagli occhi nostalgici del Genin di Konoha, per costringerlo a ricambiare il favore.
    Naruto portò nella tomba il segreto di quel giorno, ma una cosa è certa: l'Uchiha fuggì definitivamente dal villaggio, abbandonando ogni interesse verso la Foglia e disperdendo per sempre le sue tracce...
     
    .
  8. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zérø @ 25/9/2014, 14:50) 
    Non ci posso credere, sono nella valle della Fine! Vuoi vedere che Naruto finisce esattamente come l'abbiamo scritto noi nel forum la bellezza di 6 anni fa?!

    :quoto:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Farò causa a Kishimoto. Campa sulle mie idee :please:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Ehi ehi! Quell'idea è anche mia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,239
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    OMG in realtà Sasuke è Zero! Naruto fuggi prima che ti stupri/tolga braccia o robe varie
     
    .
10 replies since 25/9/2014, 11:23   101 views
  Share  
.