Naruto 692

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rivoluzione (è in inglese, deve ancora uscire in italiano)
     
    .
  2. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi immaginavo che Sasukkia avesse intenzione di fare una cosa del genere. Alla fine, non è affatto diventato il "buono" che si credeva, anzi.

    Ma comunque, è una mia impressione o Sasukkia ha intenzione di fare più o meno quello che vuole fare Zero? Madò, sti Uchiha ce l'hanno nel sangue :please:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Bestiale

    CITAZIONE (Shapechanger @ 10/9/2014, 13:33) 
    Mi immaginavo che Sasukkia avesse intenzione di fare una cosa del genere. Alla fine, non è affatto diventato il "buono" che si credeva, anzi.

    Ma comunque, è una mia impressione o Sasukkia ha intenzione di fare più o meno quello che vuole fare Zero? Madò, sti Uchiha ce l'hanno nel sangue :please:

    Kishimoto mi copia sempre :please:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    La luce crede di viaggiare più veloce di tutto, ma si sbaglia. Per quanto sia veloce, la luce scopre sempre che il buio è arrivato prima di lei, e l'aspetta.

    Group
    Member
    Posts
    3,465
    Location
    Da un pianeta simile alla Terra chiamato Cray

    Status
    Offline
    Uhmm... sono curioso di vedere cosa ne tira fuori.
     
    .
  5. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora l'unica cosa che ha fatto Sasuke è stato intrappolare i Bijuu e, spero, sopprimerli come ratti. Cosa che sinceramente approvo. Non hanno mai portato del bene, hanno invece causato guerre in passato per appropriarsi del loro potere, ed anche nel presente, con Akatsuki che li voleva catturare tutti. In poche parole, non portano nulla di bene.
    Li ho trovati ridicoli quando a turno hanno detto che erano felici di potersene tornare alle loro case. PErchè nelle loro case ci possono stare solo finchè a qualcuno non gira di ricatturarli e ritorcere il loro potere contro il mondo degli Shinobi. E' ovvio che vanno eliminati, ed è quello che sembra stia facendo Sasuke. Quindi, per ora, mi piace credere che sia l'unico con un po' di sale in zucca, e che non voglia semplicemente cagare il cazzo a tutti :asd:

    Cosa sullo Sharinnegan: oramai è abbastanza chiaro che non sia affatto un occhio con poteri particolari. E' semplicemente una sovrapposizione tra Sharingan e Rinnegan, in modo da avere il potere di entrambi, ma nessun potere nuovo. Prima ne dubitavo perchè Sasuke tirava fuori nuovi poteri da Sharingan ma sembrava incapace di usare quelli del Rinnegan. Sembrava esserci qualcosa sotto. Ora invece...
     
    .
  6. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte che non credo che si possano uccidere i bijuu, se il ragionamento di Sasuke fosse solo quello potrebbe anche funzionare (a parte che non è colpa dei Bijuu se gli umani sono stronzi, quindi c'è una falla di partenza), ma Sasukkia pare anche deciso ad ammazzare i Kage per poi diventare Hokage (o Imperatore del Fuoco, come Zero), perchè così "sistema tutto lui".

    Che è un po' il ragionamento di Madara e di Obito, solo che loro volevano farlo con un'illusione, mentre lui vuole farlo ammazzando chiunque non sia d'accordo con lui. A questo punto, preferisco il piano di Madara.
     
    .
  7. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna falla di partenza. Gli umani non li può cambiare, quindi ammazza i Bijuu. Eticamente scorretto ma... è Sasuke, no? :asd:
    Comunque non penso voglia fare l'imperatore. Penso voglia togliere di mezzo coloro i quali, secondo lui, mandano il mondo a puttane. Quindi i Bijuu per il motivo che ho spiegato, e gli attuali Kage. Secondo m vuole fare pulizia e poi andarsene, non vuole fare l'imperatore.
     
    .
  8. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, Naruto gli umani li cambia. Solo perchè non è capace non dovrebbe prendersela con i Bijuu. Ma in fondo è Sasuke, quindi è anche logico che faccia il cazzone :asd:

    Comunque, no, Sasuke afferma che vuole "diventare Hokage" e che vuole attuare una "rivoluzione". Se ammazzasse quelli che causano problemi e poi se ne andasse, il diventare "Hokage" non avrebbe senso. Anche il fatto di combattere Naruto non avrebbe senso in quell'ottica. Naruto a forse mandato a puttane il mondo? No, quindi perchè affrontarlo? Lo dice lui stesso. Naruto è l'unico che gli si può opporre.

    Sasuke non vuole fare un repulisti del vecchio sistema e poi farsi i cazzi suoi. Lui vuole fare un bel repulisti e poi costruirne uno secondo quello che dice lui. In cui lui è "l'Hokage". Il boss.

    Sasuke è appena diventate un Evil Overlord con manie di grandezza :please:
     
    .
  9. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, ammetto che forse la mia previsione è troppo ottimistica, ma la tua mi sembra troppo banale e scontata. Intendo il "divento l'imperatore e tutti saranno sotto il mio controllo". Le informazioni lo fanno pensare, ma credi davvero che sia la realtà dei fatti? Non sarebbe da Kishimoto, perchè ha fatto appena morire colui che voleva fare la stessa cosa, ovvero Madara. Ci ha dato le solite informazioni che faranno andare in subbuglio i Fan, facendo poi capitare l'opposto per mandarli ancora più in subbuglio. E' per questo che esistono le serie, per creare aspettativa.
     
    .
  10. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rivoluzione.

    Il capitolo in italiano. Fa capire abbastanza bene quello che vuole fare Sasuke.

    Poi forse può anche essere che Sasuke non farà esattamente quello che ho detto io, ma già il fatto che dica "solo tu, Naruto, ti puoi opporre a me" fa capire abbastanza bene che non ha intenzione di fare una rivoluzione pacifica. Lui vuole ricostrutire il sistema ninja come decide lui e imporre la sua scelta a tutto il resto del mondo. Quelli che non la pensano come lui... vanno eliminati.

    Perchè lui è l'unico a capire ecc ecc. Cazzate da megalomane, insomma :please:
     
    .
  11. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè, a parte questi discorsi, credo proprio che nel prossimo capitolo avverrà una cosa inaspettata. Una... cagata. Naruto eviterà il combattimento in qualche modo oppure Sakura e Kakashi, vrtuosi membri del team 7, pisceranno miele sulla situazione. Cose così, insomma. Fidatevi, non illudetevi che inizierà un combattimento epico tra i due :asd: non nel prossimo capitolo insomma.

    Ah, e giusto per spoilerarvi la fine del Manga, vi cito un'antica frase di Naruto:
    CITAZIONE
    Sasuke... non so se ti ricordi... mi dicesti una cosa laggiu' alla valle della Fine.. un discorso sui grandi shinobi... i nostri pugni si sono incontrati e penso finalmente di aver capito tante cose... per esempio ho capito che siamo diventati due grandi shinobi... davvero... tutti e due... e allora Sasuke..io ti chiedo... sei riuscito a leggere nel mio cuore? L'avrai scrutato attentamente... e forse allora avrai capito che... se io e te dovessimo affrontarci seriamente... MORIREMO ENTRAMBI! Io mi faro' carico del tuo odio insieme a te e insieme a te moriro'!


    :please:

    Anche se in realtà Naruto appare sulla copertina del prossimo film :asd: :asd:
     
    .
10 replies since 10/9/2014, 12:16   109 views
  Share  
.