Ventus Design

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rega, vi va di vedere il mio angolo grafico ?
    Dai ja, non abbiate timore, lo so che vi va..Tranquilli mica vi mangio o forse si ? :asd:

    Cool
     
    .
  2. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li avevo già visti tramite un link in firma. Belli davvero. Vorrei dirti quali mi piacciono di più, ma li citerei praticamente tutti. Quindi faccio prima a dirti quelli che apprezzo un po' meno (ma sono comunque belli): quello di Salmo e quello SOTTO al lavoro con Topolino e Sora(?).
     
    .
  3. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i complimenti e non ti preoccupare le critiche sono ben accette qui, quindi se proprio non ti piacciono dillo tranquillamente, perchè penso che dagli errori c'è sempre da imparare :)

    CITAZIONE (Anselmo @ 4/9/2014, 10:38) 
    Topolino e Sora(?).

    Non è Sora, si chiama Ventus..Mai giocato a kingdom hearts birth by sleep?
     
    .
  4. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, ho giocato solo al Kingdom Hearts II, molto molto tempo fa. Mi era piaciuto, ma in quel periodo giocavo solo ai giochi che mi venivano "passati", non potevo sceglierli, quindi non ho giocato agli altri :nono:

    Comunque non ho trattenuto le critiche, mi piacciono davvero. Poi non essendo bravo come te a graficare, mica puoi aspettarti che io riesca ad individuare errori :asd:
     
    .
  5. V e n t u s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io per un periodo sono andato avanti con giochi prestati, ma mi facevo dare anche il seguito :asd:
    Grazie ancora per i complimenti :run:
     
    .
4 replies since 3/9/2014, 23:08   97 views
  Share  
.