Fulmine e Gomma non vanno d'accordo

PQ Tenga Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Tuono

    Group
    Member
    Posts
    818

    Status
    Offline
    Dopo l’incontro con Irawit, gli allenamenti ripresero, più duri di prima. Ero sempre stanchissimo e appena ne avevo l’occasione mi buttavo a dormire. Perciò fui sorpreso quando mi fu detto che il maestro Ma aveva chiesto un incontro tra me e il suo allievo, Rufy.

    Maestro, è normale che ci siano tanti incontri?

    Di solito no, perché i maestri conoscono i poteri degli altri allievi, ma ogni tanto capita che ci sia una battaglia per far vedere i progressi del proprio pupillo. Ma il tuo è un caso particolare, perché sei nuovo, ti hanno visto combattere una sola volta e non sono sicuri delle tue capacità. Probabilmente affronterai tutti gli allievi del dojo in breve tempo.

    E come sono, rispetto a Irawit?

    Beh, in uno scontro fisico, avresti la peggio, ma considerando che tu giochi anche usando le arti magiche, non posso essere sicuro delle probabilità di successo.

    E Rufy? Quanto è forte?

    E’ meno abile di Irawit. Disse il maestro. Ma non ti conviene sottovalutarlo. Sebbene sia meno tecnico, è più imprevedibile e il suo stile di lotta è inusuale. Potrebbe essere un combattimento più duro del precedente.

    Può dirmi qualcosa della sua abilità?

    Rufy è un po’ un’anomalia. Non appartiene a un clan specifico, eppure possiede l’Arte della Fusione.

    Lava? Chiesi.

    Gomma.
    Mi corresse il maestro. Il che va a tuo svantaggio, perché il Raiton non funziona bene su di lui. Tuttavia, non usa la gomma in maniera normale… vedrai durante il duello.

    Non utilizza la gomma in maniera normale? Cosa intendeva dire? Non riuscivo a immaginarmi un uso diverso di un’abilità del genere. Insomma, quanto poteva essere particolare? Probabilmente usava fruste di gomma in combattimento.

    Comunque, l’incontro era previsto dopo un paio di giorni, giorni che il maestro mi fece sudare, ma meno di prima. Evidentemente si era accorto che ero stanco durante l’ultimo combattimento e aveva deciso di farmi prendere un po’ di fiato prima di questo.

    Alla fine però il giorno giunse, e io mi preparai come al mio solito. Questa volta, visto che avevo imparato un nuovo jutsu, mi portai dietro le mie armi… due spade che venivano usate nel mio clan per il nostro peculiare stile di lotta. Al momento, non potevo sfruttarlo, ma due spade erano meglio di nulla. Almeno potevo esercitarmi con le armi.

    L’incontro, come l’altra volta, si tenne nello spiazzo. Rufy era li ad aspettarmi e pareva allegro come al solito.

    Ciao Rufy.

    Ciao Tenga. A quanto pare i nostri maestri vogliono farci combattere.

    Già.

    Tranquillo, vedrai che te la caverai.

    Era strano ricevere incoraggiamento da quello che tecnicamente parlando era il mio avversario, ma Rufy mi era sempre sembrato strano.

    Allora, che ne dici? Cominciamo?

    Io annuii, cercando di immaginarmi cosa volesse fare Rufy e cosa intendesse il maestro Hongo quando aveva detto che non utilizzava la gomma in maniera normale. Beh, immagino che stessi per scoprirlo.

    Continua...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Tuono

    Group
    Member
    Posts
    818

    Status
    Offline
    Come al solito, concentrai il chakra raiton nel mio corpo per poi farlo uscire. L’effetto dell’Armatura Raiton era sempre ottimo, e non riuscivo ad abituarmi alla sensazione di rapidità fulminea che dava al mio corpo.

    Rufy da parte sua non pareva preoccupato. Sorrise e si mise in posizione, con le gambe divaricate e un pugno poggiato sul suolo.

    Poco distante, sentii il maestro Ma dire al maestro Hongo: Questa è la nuova tecnica che ha sviluppato. Stai a vedere.

    Ooook… questa cosa non mi piaceva.

    In quel momento, il corpo di Rufy ebbe una strana reazione. Le gambe all’altezza dei polpacci si gonfiarono, poi la carne cominciò ad ondulare. Mi ricordava tantissimo i cartoni animati, quando qualcuno bloccava un tubo di gomma e si formavano piccoli rigonfiamenti che stavano a indicare che qualcosa si muoveva. Solo che nel caso di Rufy era molto inquietante e per niente divertente.

    In più, quella mossa aveva uno strano effetto su Rufy. Il corpo divenne lucido e arrossato, come se fosse rimasto troppo tempo al sole. Vapore cominciò a fuoriuscire dalla pelle. Non sembrava una cosa buona.

    Rufy, tutto bene?

    Il suo sorriso di allargò. Sto benissimo. Preparati per questa mia nuova tecnica.

    Pareva proprio una cosa ser…

    Il colpo giunse improvviso. Non l’avevo visto arrivare. Mi prese dritto alla bocca dello stomaco. Annaspai, in parte per il dolore e in parte per la sopresa. Quando aveva colpito? Come aveva fatto? Eppure non si era mosso.

    Mi aveva colto di sopresa, maledizione a lui. Non gli avrei permesso di farlo ancora. Tirai fuori le spade e mi spostai di lato. Il colpo era stato violento, ma l’Armatura Raiton mi aveva protetto. Rufy non pareva aver subito danni. Incredibile, come aveva fatto?

    Lo capii subito. Il ragazzo tirò indietro il braccio e poi sferrò un pugno in avanti. Il braccio si allungò a dismisura, fiondandosi verso la mia faccia, ma io slittai sul terreno grazie al Divino Taglio Acquatico e lo evitai. Il braccio tornò a posto in una frazione di secondo e io cominciai a farmi un’idea di cosa potesse essere il potere di Rufy.

    Non dirmi che sfrutti il chakra per trasformare il tuo corpo in gomma?!

    Rufy non rispose, si limitò a sferrare una raffica di pugni nella mia direzione. La velocità era tale che non riuscivo a capire da che parte dovevo andare per evitarlo. Così mi spostai grazie al Divino Taglio Acquatico, ma non riuscii a evitare tutti i colpi. Alcuni mi presero in pieno, e io sentii il dolore delle botte. I suoi colpi erano notevolmente potenti. Non mi aspettavo tanta forza.

    E adesso il colpo finale! Esclamò, tirando indietro il braccio a una distanza esagerata. Notai improvvisamente che l’arto sembrava essere coperto da una patina nera e lucida. Chakra Doton canalizzato nell’arto? Avrebbe fatto molto male.

    Ma il risultato andò oltre quello che mi aspettavo. Il pugno era velocissimo, e non riuscii a evitarlo, ma la velocità fu tale che il colpo prese fuoco –o forse aveva canalizzato il chakra katon nel braccio? L’impatto fu terribile e violentissimo, e mi prese in pieno petto. Mi sentii sollevare da terra e venni scagliato contro il muro.

    Avevo preso un colpo fenomenale. Forse non sarei riuscito ad alzarmi.

    Continua...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Tuono

    Group
    Member
    Posts
    818

    Status
    Offline
    Stavo davvero per essere sconfitto da un singolo colpo? Poteva l'attacco di Rufy aver superato la difesa fornita dall'armatura e avermi messo ko?

    Poteva essere. In effetti, per un momento, non riuscii a tirare il fiato, e quel pugno mi ave a spremuto fuori ogni goccia d'aria. I polmoni rimasero fermi per un secondo, mentre io cercado disperatamente di prendere una boccata d'ossigeno vivificatore.

    Poi improvvisamente le costole si mossero, espandendo la cassa toracica e ricaricando la mia riserva di ossigeno. Ma il respiro era doloroso. Non andava molto bene.
    Mi premetti leggermente la mano sulle costole, e sentii qualcosa che si spostava leggermente. Ah, cavolo. Non andava per niente bene.
    A proposito, avevo perso le lame. Dove erano finite?

    Mi rialzai lentamente per saggiare le condizioni delle costole. Niente rumori sospetti ne fitte, quindi non erano rotte. Il dolore stava calando, ma era sempre presente. Mi guardai attorno cercando le lame e le vidi poco distanti. Dovevano essermi cadute durante l'impatto. Le presi.

    Bella tecnica, Rufy. Fammi indovinare... chakra Katon per rendere più fluido il tuo corpo? Accellerazione del battito cardiaco? Qualcosa del genere, vero? Già, immaginavo.

    Rufy rimase impassibile, ma gli leggevo negli occhi che avevo indovinato.

    Notevole davvero... aumento dei riflessi e delle rapidità di movimento unita al ritorno elastico del corpo di gomma. Aumenta la forza di impatto senza danni al fisico... ma per ogni colpo che mi sferravi sentivo le tue energie calare. E' faticoso, no? Brucia le tue riserve di energia a un ritmo accellerato. Ho ragione?

    Mi tastai il petto, un poco a sinistra del punto colpito. L'ultimo colpo deve avermi incrinato almeno una costola. Non so quanto posso combattere prima che peggiori, e non credo che tu possa mantenere quella tecnica a lungo, no? Abbiamo entrambi poco tempo.

    Già, era proprio vero. Mentre parlavo, vidi che Rufy stava cominciando ad ansimare. Non avrebbe retto a lungo. Quella tecnica doveva costargli molte energie, sia in termini di chakra che fisici.

    Credo che sia giunto il momento di dare il tutto per tutto, no? Ultimo colpo?

    Rufy annuì. Gli mancava il fiato.

    Bene... allora...

    Non ci fu bisogno di continuare la frase. Scattammo contemporaneamente l'uno contro l'altro, pronti a dare il colpo finale all'avverario. Rufy si gettò in avanti lasciando che le braccia andassero indietro. Non sapevo bene cosa volesse fare, ma ero pronto a tutto.

    L'impatto era imminente. Meno di un metro e saremmo stati in contatto. In quel momento, le braccia smisero di restare immobili e partirono nella mia direzione. Erano veloci. Tanto veloci. Non ce l'avrei fatta.

    Ma poi il vapore e il rossore scomparvero dal corpo di Rufy. Doveva aver finito le forze. Ma il colpo non si fermò. Già, solo un corpo dotato dell'elasticità della gomma avrebbe reagito in quella maniera. Se avessi provato io a colpire in quella maniera, alla perdita delle mie forze le braccia sarebbe tornate alla loro dimensione normale e non avrei concluso nulla.

    Ma senza la tecnica a velocizzare il colpo, non era nulla che non potessi affrontare. Sfruttai la tecnica della Luce Intermittente del Corpo per accellerare all'ultimo secondo e passare a destra delle braccia. Stavo per colpire. Avrei dovuto colpire. Ma non potevo. Rufy era già allo stremo. Non potevo usare le spade.

    Mi limitai quindi a colpirlo di taglio con la mano. Solitamente un colpo del genere non avrebbe avuto effetto su un corpo di gomma, ma il potere perforante del Raiton mi avrebbe permesso di danneggiarlo. Il colpo fu rapido e indolore. Rufy si accasciò al suolo senza un suono.

    Bel combattimento, Rufy.

    Rufy aveva perso, si, ma era stato sconfitto dalla sua stessa tecnica. Tropo dispendioso e probabilmente non ancora sviluppata a sufficenza. Ma un giorno... un giorno sarebbe diventato fortissimo.

    Fine. Attendo exp.
     
    .
  4. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uff... questa ha certi punti che sono carini e altri che non lo sono... 41 giusto per non farti rimanere con un paio di punti dal level up.
     
    .
3 replies since 20/7/2014, 17:33   65 views
  Share  
.