Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video

    L'avete visto? Epico.
    La scena in cui il protagonista fa "Ma abbiamo solo quattro membri dell'equipaggio a bordo" ed il computer di bordo replica "Negativo, cinque membri a bordo". Booh, che brividi
     
    .
  2. Kotetsu_
        Like  
     
    .

    User deleted


    No e sembra parecchio interessante :soso: . Me lo vado a cercare subito.
     
    .
  3. HxH3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Merita? Ho il dvd se mi dici che merita domani me lo vedo..
     
    .
  4. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si che merita, peró vi avverto che è struggente al 100%­
     
    .
  5. HxH3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video


    Tutto tuo va. Voglio una tua opinione finito il film.
     
    .
  6. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, l'ho già visto. Ti dico domani che ora son sul cell.
     
    .
  7. HxH3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daje, allora vedrò Sunshine per forza domani! Ti aspetto per discutere dei Soliti Sospetti e dell'interpretazione magnifica di Kevin Spacey :asd:
     
    .
  8. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un capolavoro, come hai detto. Spacey non è il mio attore preferito, ma è innegabile che sia un attore coi controcoglioni come pochi, ma davvero pochi. Non so perchè ma qualsiasi parte faccia, mi inquieta :asd: C'ha quella particolare espressione che... boh. Se adori Spacey in questo film, non puoi perderti Seven. E ripeto: non puoi perdertelo! Non è il protagonista, fa l'antagonista, e forse per questo rende ancora di più. Cattivissimo!

    Davvero una figata il film, comunque. Quello che vi ho consigliato, Sunshine, ti dico già che non è all'altezza. E' un bellissimo film ma non tra i migliori, specie perchè di fatto è la solita pellicola sulla catastrofe esistenziale della Terra. Ma tra i film catastrofici, forse è il migliore o quasi.
     
    .
  9. HxH3
        Like  
     
    .

    User deleted


    7even l'ho visto! Kevin è uno dei miei attori preferiti e non potevo non vederlo quel film. Mostruoso. Se tu ti vai a vede qualche apparizione al David Letterman non si capisce quando stia recitando :asd:

    Comunque, Sunshine mi interessava perché è del regista di Trainspotting e prima o poi me lo sarei andato a vedere. Diciamo che mi hai invogliato a farlo xd
     
    .
  10. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HxH3 @ 15/7/2014, 11:56) 
    7even l'ho visto! Kevin è uno dei miei attori preferiti e non potevo non vederlo quel film. Mostruoso. Se tu ti vai a vede qualche apparizione al David Letterman non si capisce quando stia recitando :asd:

    Non al DAvid Letterman, ma l'ho visto (credo) alla premiazione degli Oscar in cui faceva l'imitazione di personaggi famosi, epico :asd:
     
    .
  11. HxH3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah si nelle imitazioni è bravo. Comunque perché solo 3-4 utenti del forum tengono viva la sezione? xd
     
    .
  12. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre stato così l'off topic su questo forum :asd:
     
    .
  13. Kotetsu_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui prevalentemente si ruola :asd:
     
    .
  14. HxH3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ma finito di ruolare due cazzate si possono scrivere. Chiunque avrà interessi in questo forum suppongo..
     
    .
  15. HxH3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anse film da vedere assolutamente: The Life Of David Gale. Merita sul serio. Visto che non mi sembri affatto superficiale sono curioso di come interpreteresti un film simile. Film scomodo, che buona parte della critica ha scaricato ma con riflessi profondissime sulla vita. Si usa però, la pena di morte come pretesto.
     
    .
116 replies since 2/7/2014, 21:56   899 views
  Share  
.