[Bijuu] Il Cercoterio dell'Ottava Coda - Gyuuki

Fury, Lord, Yama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Qualcuno potrebbe almeno assegnare l'exp a me?
     
    .
  2. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doc non c'è, faccio io. Prendi 255 exp.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Io do tempo a questo topic finchè non termino Tristania, dopodichè verranno entrambi chiusi a prescindere da chi deve postare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    La bestia cadde stramazzando al suolo, la bocca spalancata da cui usciva fumo ed un fiume di sangue, era fatta.
    Smisi di suonare il flauto Kagurabue abbassando le braccia, Signalis vivo quasi per miracolo e grondante di sangue misto a sudore, io avevo solo qualche scalfittura superficiale e Dage sembrava aver ricevuto parecchi danni, ma il cuore era totalmente integro. Vittoria.
    Mi catapultai verso i miei due compagni appena tornati in sesto, Viraru era riapparso dalla pozza come se fosse nulla e Signalis era invece completamente privo di forze, il cielo scuro continuava a non lasciar filtrare la luce lunare.


    -Complimenti signori! Signalis, vieni con me, ti curo io.-

    Feci per prenderlo ma mi accorsi che una folla di grosse dimensioni ci circondava, ninja esultanti che inneggiavano cori alla nostra vittoria.

    - Fate avanzare immediatamente la Squadra Medica e quella esperta di tecniche di confinamento. Non abbiamo molto tempo! A breve si riprenderà! -

    Come se non fosse successo nulla il Generale continuava a dare ordini a destra ed a manca, poggiai il palmo sul petto del mio compagno utilizzando il chakra rimasto per rimetterlo in forze.

    - Sono contento che ci siate riusciti, mi dispiace solo di essere andato fuori combattimento, credo di aver sottovalutato la pericolosità di quel bestione. Però Sig, mi devi spiegare un paio di cose.
    Uno: perché ti trovavi nel palazzo di Sakkaku prima dell'attacco e due: cos'è questo cambio di aspetto? -


    Osservai Signalis, per qualche secondo, che cambio di aspetto? che non mi fossi accorto di qualcosa di così evidente?

    -Con permesso, avete molto di cui discutere, io devo preparare il lettino per Signalis, appena sei pronto avvertimi.

    Mi allontanai verso Devyhij.

    - Kuroda, ottimo lavoro. Ti sono grato per aver salvato Signalis e... -

    Rimasi stranamente felice per quelle parole ma durarono poco.

    - Generale! Il team è pronto al confinamento, ma serve un contenitore... Insomma bisogna decidere dove conservarlo... E beh... -


    Mi voltai, non riuscivo a sentire il loro discorso, cosa atipica visto che il mio udito era portentoso, ma l'esplosione di prima doveva averlo duramente provato.

    -Quindi?-

    Gli occhi si riempirono di luce, troppa, mi accecò, mi bruciò, bruciarmi? Come? Non era possibile, nulla poteva ardere le mie marionette o me, cos'era quella sensazione perché non riuscivo a muovermi? Svenni.

    Ripresi conoscenza, le orbite della marionetta spalancata, non avevo mai voluto creare delle finte palpebre per simulare la chiusura degli occhi, nell'ospedale, di nuovo, ma cosa era successo stavolta? Era tutto tornato alla normalità, ma non sapevo dove mi trovavo, non sentivo caldo o freddo e non notavo finestre, che la battaglia stesse ancora imperversando? Alzai il busto di scatto ed una voce fermò il mio impeto.


    -Ben svegliato, Kuroda.-

    Girai la testa senza compiere alcun altro movimento, grottesco sicuramente, alla mia sinistra v'era un uomo vestito da un abito grigio molto lungo, sembrava quasi uno spirito, gli occhi erano nascosti da un copricapo piuttosto pesante che lasciava intravedere, nell'ombra, un grosso naso.

    -Ho una sensazione di Deja-Vu.-

    Alzai le braccia osservandole, del cenit, normalissimo cenit.

    -Cos'è successo?-

    Chiesi all'uomo osservandolo nuovamente con un'espressione fissa e vuota, non ero mai stato dall'altro lato ma il mio sguardo doveva fare veramente paura.

    -Calmati, è finito tutto, ora sei a Suna, ma ascoltami attentamente, è di vitale importanza che tu senta tutto ciò che ho da dirti anche perché non lo ripeterò. E' stato di vitale importanza sigillare il Bijuu all'interno di un contenitore e sei stato scelto tu, se declini quest'offerta dovremo trasferire la bestia uccidendoti, altrimenti dovrai accettare il fatto di essere il guardiano dell'Hachibi fino alla tua morte che presumo non possa avvenire per cause naturali, è questo il principale motivo per cui sei divenuto un Jinchuuriki, sei virtualmente immortale.

    Indicò il Cuore, Me, era marchiato con un sigillo dalla forma sconosciuta, non l'avevo mai visto ma sapevo cosa volesse dire. La mia arte mi aveva condannato, tutta la vita guardiano di un'entità che non conoscevo neanche e che viveva insieme a me? Dentro di me? Inaccettabile, come poteva esserlo? Ero abituato a stare solo che qualcun'altro potesse anche solo sapere della mia esistenza mi metteva in imbarazzo e mi infastidiva, perché io? Dovevo. Per Suna. Dovevo.

    -E sia. Lo proteggerò fino all'ultimo ma non voglio altri obblighi. Sia fatta la volontà del vento.-
    Si, ma è sbrigativo, non ho tempo per postare e dovevo chiudere almeno questo impegno. E poi, andiamo, quant'è figa l'ultima frase? Eh? Eh? La aggiungerò in scheda.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Exp q.q
     
    .
  6. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    245 per Lord. E poi toccherà a Yama. Ma postare in tempi decenti, voi, no eh? Dovrebbe essere un evento stimolante, strafigo, non una cosa a cui sopravvivere arrancando in tempi dilatati oltre l'infinito ed oltre. Vabbè, mettiamoci un bell' :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Se me l’avesse detto prima, certamente avrei rinunciato a gran parte dei miei sforzi, per un certo punto di vista ho provato la sensazione di aver contribuito poco o niente a quell’enorme scatafascio che, più di un attacco, sembrava un big bang in miniatura. L’assordante rumore delle esplosioni, un continuo e assillante rimbombo ovattato e prolungato, un rigonfiamento e un finale a sorpresa. Avrei preferito risparmiare sull’uso dei fiori se avessi saputo tutto prima, ma purtroppo è difficile dimostrare il proprio valore quando ci son di mezzo persone come il Generale. Il risultato, che avrebbe potuto stupire tutti, ha lasciato in me un senso di amarezza e di scontentezza. Non è certamente possibile pretendere che uno come me riesca ad eliminare un obbiettivo senza l’aiuto di qualcun altro. Lo guardo accasciarsi a terra, fumo in abbondanza sgorga da ogni singolo punto del suo corpo, la figura della sua testa è proprio tale e quale a quella di un bovino stremato la cui lingua sporge da un lato leccando il terreno. Non è completamente morto, certamente in quelle condizioni non potrebbe muovere un singolo muscolo, ma il respiro sembra ancora essere presente.
    Uno spostamento d’aria mi fa cadere a terra, istintivamente il mio ginocchio para il crollo e con l’aiuto della falce riesco a evitare che la faccia mi si schianti sulle rocce. Sembra una cosa pazzesca per un “ninja” ma per me è tutto normale: sono ancora umano e posso vantare molto. Il dolore fisico, ad esempio, è qualcosa che solo un umano fatto di carne può provare. Mi guardo attorno, fissando coloro che hanno deciso di abbandonare la forma primordiale per abbracciarne una diversa, e alla loro vista non posso far altro che ridacchiare e pensare. Pensare a quanto la situazione sia sfuggita di mano, a quanto il mio obbiettivo reale sia lontano dal potersi realizzare. Odio dover ammetterlo ma la strada da fare per raggiungere tutti i miei scopi è ancora infinita e tutta in pendenza.

    - Hai visto!? Che diavolo di tecnica era!? -
    - Non ci credo che è finita! -
    - Sono dei! -
    - No! Sono eroi!


    Eroi? Esattamente la cosa errata da dire in un momento simile. Io non sono di certo un eroe. Sono solo un qualcuno che, amante della vita, vuole solo giocarvi in eterno. L’importanza data al destino degli altri è irrilevante per i me, e proprio come nella legge della giungla, vince il più forte e il più debole muore. Il palazzo è un cumulo di macerie, le polveri continuano a circondare la zona in nubi fittissime e talmente pericolose da costringermi a indossare la maschera respiratoria. Afferrandola tramite la mano sinistra cerco di sistemarla nel miglior modo possibile, il mio viso è ancora più irriconoscibile ora e ciò ovviamente desta la curiosità del Generale. Ma non stupire sarebbe stato strano no?

    CITAZIONE
    - Sono contento che ci siate riusciti, mi dispiace solo di essere andato fuori combattimento, credo di aver sottovalutato la pericolosità di quel bestione. Però Sig, mi devi spiegare un paio di cose.
    Uno: perché ti trovavi nel palazzo di Sakkaku prima dell'attacco e due: cos'è questo cambio di aspetto? –

    Giro la falce su se stessa e la allaccio al cinturone, mentre altri eventi in contemporanea rubano l’attenzione dei miei occhi che, curiosi e stanchi, osservano quei siparietti senza un interesse particolare. Stanchezza, ossa rotte, sangue, tutto compresso in poco meno di due metri di altezza. È un po’ faticoso senza neanche Ibuse, mi avrebbe fatto comodo il suo aiuto per ritornare in patria, ma ormai anche lei è andata assieme a tutto il resto.

    È una storia lunga e noiosa, prima di raccontarla dovrò portare il mio compito a termine. Per quanto riguarda Sakkaku, è stato un ordine diretto di un padre disperato. Un ordine diretto e impossibile da rifiutare.


    Ho bisogno di acqua. Mentre cerco qualcosa da mandar giù, un team di Suna fa la sua comparsa portando con sé spiegazioni riguardanti il destino dell’ottocode. Provo dispiacere nel sentire i discorsi di quella mafia che continua a non voler fermarsi difronte alla smania di potere, esseri in continua progressione la cui moralità è stata buttata via dalla nascita stessa della loro stirpe.

    Gli uomini che non possono decidere secondo il loro libero arbitrio, sono solo delle marionette del sistema. E non è un gioco di parole, ma la pura realtà.


    Ricordare le loro maschere e i loro visi non sarà per niente difficile, le loro parole e il loro modo di fare rappresentano un ulteriore pezzo del mondo marcio in cui i concetti come equità, bene e male, pace e giustizia sono sbagliati. Scuse che hanno danneggiato la storia, cause che hanno portato alla situazione attuale. Persone manovrate dal potere, giudici corrotti che continuano a etichettare i traditori come erbacce senza capirne le cause, lasciando che altri continuino a fare la bella vita agendo sotto le vesti di un ninja. Che differenza c’è tra un mukenin assassino e un anbu assassino? Che differenza c’è tra il massacro di un uomo da parte di un “cattivo” e tra l’assassinio di un padre di famiglia che ha solo tradito per poter sfamare i propri figli? Cosa cambia quindi? Quel maledetto Sakkaku, questo maledetto mondo e questa maledetta guerra sono la causa delle nuove domande a cui dovrò trovar risposta.
    A cosa è servito questo massacro di una popolazione che ha seguito il suo re fino alla fine? Perché arrivare a macchiarsi le mani del sangue di un sovrano abbindolato? Distruggere i bijuu pur conoscendo la loro indole non malvagia, solo per accaparrarsi il loro potere.
    Un rito lungo permette a quel team di rinchiudere la bestia taurina nel giocattolo di Suna, sigillandone il potenziale nel cuore e accaparrandosi quindi una nuova arma da sfruttare nel futuro, andando contro le volontà del povero Akasuna.
    CITAZIONE

    - A-aspettate! La battaglia non è conclusa! -

    - Generale Viraru, noi abbiamo ordine di congedarci e di tornare in patria, buona fortuna. –
    - Viraru-sama! Vuole che li fermiamo? Potrebbero essere considerati disertori! –
    CITAZIONE
    - No. La cosa importante è soccorrere tutti i feriti e sigillare gli altri demoni, poi dobbiamo rintracciaare il vero nemico...
    Vice-generale Signalis, tutto bene? Se non te la senti di combattere ancora raggiungi le retrovie e se le cose si mettono male allora torna a Kiri senza di me. –

    Cerco nel taschino interno del cappotto la mia pipa, riempendola con un po’ di tabacco. Subito la porto alla bocca dopo aver sfilato la maschera, e ne inspiro il fumo e mi guardo in giro, conscio di aver ancora qualcosa da fare.

    Kufufu.. non posso abbandonare la guerra a questo punto, mi riposerò solo per pochi istanti e poi raggiungerò l’armata più vicina.


    In una situazione simile, mi pare di capire che la mia utilità possa rappresentare lo zero. Visto come sono messo (non certo bene dati gli eventi) potrei fare poco e niente ma farlo dalle retrovie mi pare un atto di codardia.

    - GENERALE! GENERALE VIRARU! –
    - GENERALE! I DEMONI... *anf*... I demoni! I demoni sono stati sconfitti! L'ultimo rimasto oltre all'Otto code era il Sette ed è svanito nel nulla! Ha smesso di attaccarci quando un ragazzo non identificato lo ha toccato! Poi si è alzato un gran polverone e li abbiamo persi di vista! Tutti gli altri demoni sono stati confinati! –


    CITAZIONE
    - Almeno un problema è sistemato, mi aggiornerai sugli accaduti degli altri campi di battaglia dopo, ora voglio che vi occupate di soccorrere i feriti e di cercare tra le macerie se ci sono sopravvissuti. Ame è oramai caduta e dobbiamo almeno occuparci di ristabilire l'ordine e la pace, per cominciare dobbiamo aiutare la gente del posto, gente innocente. Poi voglio che radunate tutti i superstiti dell'esercito della Pioggia e che li mettiate in stato di fermo, delle loro sorti si deciderà successivamente. –

    Sicuro che la gente del posto voglia accettare l’aiuto di coloro che hanno distrutto il loro villaggio e magari anche i loro familiari? La scelta è tua alla fine, ma sai bene che questo atto di buonismo non servirà a dar loro una opinione migliore di noi.

    Volto le spalle di scatto con la pipa pendente dal lato sinistro della bocca, non ho intenzione di partecipare alla farsa del buon uomo, se questo è un atto di tradimento lo trovo più che sensato.
    La guerra è davvero giunta al termine? Questa si, escludere la nascita di un nuovo conflitto in futuro è impossibile. Da sempre gli uomini hanno scelto di risolvere le questioni con le maniere forti e se in passato lo si faceva tramite forche e armi rudimentali, ora l’unico mezzo è il chakra. Se non fosse esistito ci sarebbe stata sì una guerra, ma sarebbe stato tutto più equo, umano, primitivo.


    La zona è deserta. È passato un sacco di tempo e una buona parte dell’esercito si è spostato in altri punti ove i feriti sono maggiori, alcuni hanno già preso il largo per tornare ai rispettivi villaggi. Ritornato sul luogo dello scontro con l’Amekage, mi ritrovo in ginocchio sul mattonato. Alla mia destra una crepa, alla mia sinistra un masso e proprio dinanzi alla mia posizione un corpo morto, dal viso pallido e dal chiarore degli occhi ormai morto come il suo tempo. COn garbo e discrezione estraggo alcune ciocche di capelli dal suo capo depositandole nel borsello poco sopra le natiche, non so bene perché lo stia facendo, va persino contro la mia morale, ma per raggiungere finalmente la piena conoscenza degli eventi ho bisogno di quel nuovo “accessorio”. Estraggo completamente la sagoma dalle macerie e la sistemo al meglio. Colui che ha ucciso dovrebbe avere il dovere di seppellire il suo nemico ma costui non è un individuo a cui regalare una fossa senza prima una cerimonia funebre.

    Quando ci incontreremo nuovamente, mi dirai tutto quello che non hai potuto dirmi sotto il controllo di Tristania.


    In futuro forse lui tornerà e il mondo saprà realmente la verità su questo faccenda. Manca solo un ultimo nemico da affrontare, colei le cui capacità sono sbalorditive persino per gli dei, ma non ho intenzione di buttarmi a capofitto in qualcosa di cui non ho voglia. Sono stato protagonista di questa trama troppe volte, ora ho solo voglia di attendere la fine per potermi gustare un po’ di riposo. Ancora una volta ho battuto il fato.



    Presa una ciocca di capelli, non si sa mai possa tornarmi utile :asd: Aspetto l'exp e il permesso di potermi aggiungere l'occhio in scheda (bloccato ovviamente), e faccio una domanda. Posso prendere anche la taglia di sakkaku visto che l'ho fatto fuori e sono anbu o nein? :si2:


    Edited by Yama™ - 21/6/2014, 11:18
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Post finito, leggete lo spoiler sotto comunque :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    270
    Prendi tutto, anche la taglia.
     
    .
23 replies since 30/3/2014, 16:15   1075 views
  Share  
.