Domande per "La Scrittura secondo Zero"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bloody Ðoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io ti lancio merda addosso e tu te la tieni! :putput:
     
    .
  2. "KING"
        Like  
     
    .

    User deleted


    È sbagli Effe perché Zero ha ragione un film ha un inizio e una fine in quel film c'era la prima apparizione di joker agli occhi di Batman e del pubblico (per cui sono fatte tutte ste robe) e solo un seguito fa ciò che pensi tu ma con quanto accaduto nel film precedente, se succede qualcosa nel frattempo viene fatto vedere o riassunto con spezzoni o con immagini o semplicemente con la voce di un narratore
    Ma le informazioni devono essere date e bisogna lavorare su quelle!

    È non dare cose scontate o omettere eventi su cui basi il tuo racconto o riferito al GDR le quest dovrebbero in qualche modo essere collegate fra loro anche solo con aneddoti del tipo

    Cammino nella foresta per andare ad accoppare Zero
    Mi torna in mente di quella volta in cui sono venuto qui a cogliere margherite con Maryucha
    Tho una margherita

    AMATERASU

    O cazzo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Al di là di tutto mi ripeto: spero che vi siano state utili queste informazioni e che non ho scritto tanto per sti cinque post :asd:
     
    .
  4. "KING"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io già te l'avevo detto
     
    .
  5. Devil_Hidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo su ogni punti di vista, ad eccezione di uno:
    CITAZIONE
    . Da qui, ricordatevi quanto scritto nella lezione precedente: niente di originale si crea dal nulla, e anche quando si crede di farlo, difatto ci si sbaglia, poichè quel qualcosa sarà comunque frutto di una sintesi delle nostre conoscenze. L'originalità nasce esattamente dal mixare cose esistenti e mettergli del proprio.

    Considero la cosa assolutamente falsa.
    Spero che visto che hai più esperienza di me, mi farai ricredere un giorno.
    P.s. non ho letto ancora l'ultima lezione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Devil, ti assicuro che non si inventa nulla :asd: Comunque credici o meno :asd: Un esempio è il mio "Heavy Times", partito dall'idea di The Last of Us il videogioco.
     
    .
  7. Bloody Ðoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("KING" @ 22/10/2013, 22:06) 
    È sbagli Effe perché Zero ha ragione un film ha un inizio e una fine in quel film c'era la prima apparizione di joker agli occhi di Batman e del pubblico (per cui sono fatte tutte ste robe) e solo un seguito fa ciò che pensi tu ma con quanto accaduto nel film precedente, se succede qualcosa nel frattempo viene fatto vedere o riassunto con spezzoni o con immagini o semplicemente con la voce di un narratore
    Ma le informazioni devono essere date e bisogna lavorare su quelle!

    È non dare cose scontate o omettere eventi su cui basi il tuo racconto o riferito al GDR le quest dovrebbero in qualche modo essere collegate fra loro anche solo con aneddoti del tipo

    Cammino nella foresta per andare ad accoppare Zero
    Mi torna in mente di quella volta in cui sono venuto qui a cogliere margherite con Maryucha
    Tho una margherita

    AMATERASU

    O cazzo

    Quindi tu non hai idea di chi sia Gordon, di chi sia il Maggiordomo, di chi sia Harvey o Joker, giusto? No, King, non condivido, partiamo dal presupposto che se è vero che un personaggio viene proposto in un film, è altrettanto vero che non nasce e non muore lì. :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Madonna, Doc, ma quanto la fai lunga? Io da ignorante su Batman ho semplicemente analizzato un personaggio proposto dal film semplicemente privo di passato e di un "perchè sul come sia diventato così". Puoi fare tutte le pippe mentali che vuoi, ma se lo dice uno spettatore anonimo come me, sarà vero :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Ho chiesto al mio insegnante di sceneggiatura e potete succhiare :tada!: Avevo ragione: in Batman the Dark Knight Joker è privo di antefatto :hop:
     
    .
  10. Shapechanger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parla al singolare, era solo Doc che diceva che il Joker di Nolan non ha antefatto :asd:
     
    .
54 replies since 24/9/2013, 21:01   621 views
  Share  
.