Domande per "La Scrittura secondo Zero"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Esponete qui l'indice di gradimento (o meno :asd:) delle mie lezioni e chiedetemi tutto ciò che volete in merito :si2:
     
    .
  2. A††ila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto! Utile, soprattutto i primi due punti!! Secondo me sono quelli i più importanti di tutto il discorso!!! L'unica cosa che non faccio è...
    CITAZIONE
    RILEGGETE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE il post

    sono onesto! Non sempre rileggo i post che scrivo, anche se mi difendo dicendo che non lo faccio per non modificare troppo rischiando di perdermi nel discorso, tanto di solito non faccio errori di grammatica.... almeno penso :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Veramente io punterei più l'occhio sul sesto punto fossi in te, Attila :asd:
     
    .
  4. A††ila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello dovrebbe essere scontato! Sennò che gioco è senza personaggio?? XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Chi sia io non è importante - è il mio messaggio ad esserlo."

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,905

    Status
    Offline
    L'ho trovato molto interessanti, sicuramente hai esposto bene quelli che dovrebbero essere i punti da rispettare ogni volta che si posta.
    Cercherò di seguirli al meglio, anche se non sempre mi resta facile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A††ila @ 25/9/2013, 00:56) 
    Quello dovrebbe essere scontato! Sennò che gioco è senza personaggio?? XD

    Pensi sia così semplice? :asd: Hanno problemi con questo concetto veterani del calibro di Kashi e Tenshin. Non essere presuntuoso, Attila, è più complesso di quel che sembra vivere gli eventi :asd:

    @Revan: le lezioni sono appena cominciate. Domani posterò la successiva.
     
    .
  7. A††ila
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alt! Non ho detto che ci riesco! Ho detto che é scontato, ma intendo dire guardare il gdr con quest'ottica!
     
    .
  8. Devil_Hidan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d'accordo in ogni punto del tuo post. Anche per me la rilettura di quello che scrivo è spesso superflua, ma non la ritengo indispensabile per altri motivi. Per scrivere un post, lungo o corto che sia, sto sempre attento a quello che scrive, anche solo per scrivere cinque righi, potrei metterci più di dieci minuti. Riguardo l' "impersonare" il personaggio può essere spesso un problema, è per questo che ho creato un personaggio praticamente identico al io ego. Di fatti sono del parere che se un personaggio è del tutto diverso dalla propria personalità reale, spesso possono sorgere problemi di questo genere.
    Attendo con ansia la prossima lezione, complimenti per l'idea, a molti utenti, me compreso ovviamente, potrebbe risultare alquanto utile ;)
     
    .
  9. Edd
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quando la prossima?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Al più presto, promesso. Ora come ora ho un problema enorme col computer (come potete notare sono completamente assente). Fury potrà esporvi più nel dettaglio, domani dovrebbe comunque arrivare il tecnico e spero di risolvere.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Mukenin
    Posts
    13,474
    Location
    Galassia Kufufu

    Status
    Anonymous
    Non mi piace un dettaglio. Romiro, è un nome da gay :si2:
     
    .
  12. Ðoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bla, bla, bla, tutte cose che so e che faccio già, non ho bisogno delle tue lezioni, Zero!

    Nah, ovviamente scherzo :si2: Molto interessanti, per chi ha giocato solo ai PbF, dove c'è, come hai giustamente detto, molta alienazione. :sisi: Per un player che ha fatto almeno qualche mese di gioco in un PbC, questa prima lezione sembra quasi "banale", teoricamente parlando. La pratica è tutta un'altra cosa ovviamente! :asd: Ma resta comunque interessante e da tenere costantemente a mente (che bel gioco di parole :asd:). Bravo Zero, forse è la prima volta che te lo dico da quando sono sul forum! :please:
     
    .
  13. Shadow Killer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pienamente daccordo con tutti i tuoi punti, quello che faccio di più è il 4°, io mi metto a rileggere e rileggere i post un centinaio di volte, ma non riesco mai e farmi venire qualche bella idea per poter dare più sostanza ai post, però con questi tuoi punti mi sà che adesso mi verranno in mente delle idee, secondo me quello più utile è il 6° in effetti non l' avevo vista molto bene da questo punto di vista, non mi sono immedesimato abbastanza nel mio personaggio, ora lo farò ancora di più ;) Grazie del post Zero :D non vedo l' ora della prossima lezione :sisi: e comunque sono daccordo con Yama, anche secondo me Romiro è un nome da gay :asd:
     
    .
  14. Edd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come Doc, anch'io ste cose le facevo già. Ma a differenza di Doc, non le faccio per un qualche tipo di esperienza su vari forum, ma lo faccio "istintivamente". Lo faccio senza pensarci, non mi costringo a farlo, perchè scrivere attraverso il mio PG mi viene automatico. Sarà che lo applico perchè mi diverte farlo :asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in quanto l'immaginazione (seppur libera da briglie) deve capire se siamo in mare, in montagna, nel reggiseno di Kerberotte

    Ma Kerberotte non ha seno
     
    .
54 replies since 24/9/2013, 21:01   621 views
  Share  
.