[Story Mode] Il Deserto di Shurima - Battaglia sul Fronte

Per Kashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Il flusso continuo di nemici si arrestò, da dove si erano formati apparve un'immensa voragine atta a simboleggiare la quantità di sabbia usata, tutta la guardia di sabbia era divenuta immobile, sfaldatasi e privata del poco chakra che ne permetteva il movimento. La piramide era stata quindi invasa, non più da soldati ma, da una finissima coltre di sabbia, polvere gialla che ne colmò i corridoi infiniti, la tattica di Rogue sembrò aver funzionato a meraviglia.
    L'uccellaccio osservava la piramide da molto lontano, giusto per essere sicuro che nessuno uscisse vivo da essa, ma dopotutto era anche ovvio che, se avevano sconfitto Gorgone, non era possibile fermare quegli shinobi con un semplice trucchetto da quattro soldi, e lui non era il tipo che temporeggia, doveva assolutamente prepararsi ad un loro contrattacco.


    -Soldati! In Guardia!-

    Sollevò la mano col palmo aperto, una legione intera di soldati si materializzò dalla fine sabbia, un bastimento di gendarmi armati di scudo, lance, scudi e molto altro! La formazione dei soldati ricordava non poco la Falange Oplitica, gli scudi erano posizionati ad arco intorno al Bestio che aveva evocato un carro anch'esso costituito di sabbia, erano almeno mille unità pronte a difendere il loro "re" con la... "vita".
    Quando l'élite di Oto uscì dal complesso, la piramide crollò inabissandosi nelle sabbie come se fosse inghiottita dallo stesso deserto, ed uno dei "fari" violacei, smise finalmente di funzionare, quasi le piramidi avessero reagito alla perdita di una delle loro simili, le luci violacee già presenti, si fecero più vive e intense. L'esercito dell'antropomorfo uccello era ben visibile in lontananza, e faceva da guardia alla piramide che emetteva nell'etere quell'impulso verdognolo.

    Post corto, ma devo solo darti indicazioni :si2: Muovi il culo della mano
    378 punti Stamina
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Sentii le mie forze tornare rapidamente, e tutti quei soldati sabbiosi lentamente ritornarono alle origini: polvere alla polvere. Guardai soddisfatto la mia compagna, e lei mi fece l'occhiolino accompagnato da un sorriso. Anche il ragazzo di Kumo sembrava alquanto soddisfatto: erano due ninja eccezionali, effettivamente, e probabilmente avevo fatto male ad essere così scontroso con loro. Sarebbero sempre potuti essere utili, in fondo.
    Una volta che tutti furono dissolti, ecco che riprendemmo il nostro cammino verso l'esterno della piramide, tramite quella grossa uscita proprio davanti a noi, quella da dove erano arrivati tutti quanti quei soldati. Non ci volle molto prima che giungessi all'esterno, ed il sole investì di nuovo i nostri corpi, facendomi sperare per un istante che tutto quanto fosse finito. Eppure quella strana sensazione non accennava ad andarsene, ed anche la mia compagna sembrava preoccupata.

    C'è qualcosa.. Qualcuno. E' parecchio distante e..

    E non potè nemmeno terminare la frase, anche perchè quell'immensa costruzione dalla quale eravamo venuti fuori crollò su se stessa, diventando anch'ella sabbia e ritornando a far parte del deserto. Le altre due, invece, mastodontiche come la prima, cominciarono a brillare in maniera ancora più intensa, mentre la sabbia davanti a noi venne scossa nuovamente da tremiti e da un'ondata di chakra che probabilmente percepimmo tutti e tre.
    In un solo istante comparvero in quella distesa sterminata di sabbia dorata migliaia di soldati identici a quelli di prima, dotati dei più pericolosi e svariati equipaggiamenti e più minacciosi che mai. Questa volta, poi, erano anche decisamente più numerosi. Ci doveva pur essere una soluzione a quell'invasione senza fine, era impossibile che si generassero dal nulla, senza una logica precisa. Eppure io la spiegazione non riuscivo a trovarla.

    Rogue. C'è qualcuno lì. Non è un soldato, perchè ha un sistema circolatorio ben visibile ed una quantità di chakra abbondate. Non posso esserne sicura, ma probabilmente è il capo di questo esercito di fantocci. Dovete creare un diversivo, e se mi permetti mi occuperei personalmente di loro.

    Sicura di poterlo fare? Sei una combattente corpo a corpo, come pensi di arrivare da quel tizio?

    Con il vostro aiuto e... Non dimenticare che sono una Hyuga, stronzetto.

    Hmpf. Così ti voglio. Goryu! Hai qualcosa per permetterle di raggiungere quel manigoldo?

    Ovviamente, ma deve seguirne la traiettoria e stare molto attenta. Se le piombassero addosso tutti quelli...

    Me la caverò, muovetevi!

    Ed il primo ad agire fu proprio il ragazzo della tempesta, che racchiuse nelle sue mani un immensa carica elettrica, mentre tutto intorno a lui cominciava a crearsi una sorta di cortina nera fortemente magnetica e carica, tanto che i capelli della ragazza, ed anche i miei, si sollevarono leggermente proprio per la quantità di elettricità presente in quella concentrazione temporalesca. Ma non era assolutamente finita lì.
    Io appoggiai una mano sulla sua spalla, cercando di trasferire il mio chakra Doton nel suo corpo, provando ad attuare anche un alleggerimento del ragazzo, così che Grapha potesse svolgere in maniera perfetta il suo compito e senza intoppi dovuti al peso: anzi, ciò avrebbe anche permesso di scagliare il giovane più lontano, e quindi ricoprire un raggio più ampio. Proprio come aveva fatto con me, ecco che d'improvviso lo afferrò per la vita e lo lanciò con estrema forza in alto e davanti, verso il centro dell'esercito, anche perchè non aveva intenzione di prendere tutto quanto l'esercito.
    Ecco che improvvisamente tutta quella concentrazione di nubi avrebbe scattato contro i soldati, prima esplodendo nel cielo, e poi prendendo la formazione di un lunghissimo drago affusolato, che si sarebbe fatto strada fra i soldati sotto il giovane e quelli verso l'uomo-uccello, senza comunque attaccarlo direttamente. Quell'esplosione di energia elettrica, comunque, avrebbe dovuto generare un gran bel polverone, proprio utile per ciò che Grapha voleva fare.
    La ragazza, infatti, scattò verso l'esercito proprio nel momento in cui Goryu fu nel punto più alto, cercando di scaraventare via tutti gli avversari davanti a sé in linea retta con un Palmo degli Otto sigilli ben assestato, che avrebbe avuto semplicemente il compito di aprirgli la strada proprio verso la nube affusolata creata dal suo compagno. Una volta in prossimità della stessa, infatti, avrebbe cominciato a correrci all'interno, tenendo lo sguardo ben fisso sul suo avversario ed avvicinandosi con una velocità immane.
    Giusto per distrarre l'uccellaccio del malaugurio, io mi concessi l'utilizzo di una tecnica su larga scala che avevo già utilizzato in precedenza, ma questa volta nella parte opposta dell'esercito rispetto a quella in cui stavano agendo i miei due compagni. Semplicemente due grosse mezze cupole di sabbia e terra si sarebbero alzate dal terreno, provando a spiaccicare al loro interno quanti più soldati possibili.
    Ritornando sul fronte Grapha, una volta in prossimità dell'uomo che probabilmente era a comando di quell'esercito, la ragazza non si sarebbe risparmiata né forza né rapidità, ed avrebbe attaccato con precisione quella strana creatura dalle forme inusuali. Una delle tecniche più letali di quel clan, un qualcosa che non avevo mai visto personalmente, e che mi faceva anche leggermente palpitare, a dire il vero. Il nuovo era sempre ben accetto.
    Con una velocità impressionante avrebbe colpito quella creatura con ben 128 colpi rapidissimi e precisi, atti a colpire i punti di fuga più importanti e bloccare completamente il chakra nemico. Tutto questo, se avesse funzionato, avrebbe dovuto rendere inerme quella specie di uomo ed avrebbe dovuto annullare la vivificazione di quegli esseri. A questo punto non potevamo fare altro che sperare.

    Rogue:
    R: 899
    S: 549+378: 927
    A&J: Mountain Smash

    AG: 230+125= 355

    Grapha: 783-1-100-64= 618
    S: 880-100-64= 716
    Azioni: Lancio di Goryu
    Barriera d'Aria degli 8 Sigilli (Hakke Kūhekishō)
    Tecnica Delle 128 Chiusure (Hakke Hyakunijūhan Shō)


    Goryu: 899
    S: 770-50: 720
    A&J: Tempesta del drago demoniaco (Rankiryu)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    La bestia, si ritrovò assalita da due nemici, una nube temporalesca che dissipava i suoi soldati al solo passaggio, ed una montagna che stava per chiudersi inesorabilmente sul suo esercito quasi fosse la scena finale di un film d'azione, il finale artistico e magistrale che necessitava di una chiusura solenne, ma il Comandante non era un idiota.

    -Bene, sorgi!-

    La sabbia che costituiva i soldati distrutti stava unendosi in un immenso scheletro sabbioso, frattanto la nube temporalesca avanzava minacciosa contenente la Hyuga, un'ottima tattica ma il mostro era giò corso ai ripari, e la montagna fu fermata da un gigantesco golem giallo, polvere di roccia, polvere, residui organici e tutto ciò che può formare la sabbia era in quell'essere, l'essenza stessa deld eserto, un immenso mostro grande quanto le montagne sollevate da Rogue, una specie di scheletro ricoperto da un'armatura simile a quella dei soldati evocati in precedenza e quelli ancora vivi. La nube si abbatté contro il corpo del golem insieme alla ragazza che fu costretta a fermarsi di fronte a quel bestio. Tuttavia, nonostante possa sembrare che il vento stesse girando a favore del Comandante, la realtà è ben diversa, l'esercito era già stato decimato e il trio era ancora in forza, pronto a sferrare una micidiale offensiva contro le forza rivali. Ma il Pollo non era più solo.

    -Azir! I nemici!-

    Rune-Wars-Renekton



    Dall'esercito era spuntato l'ennesimo mostro antropomorfo, una bestia più simile ad un coccodrillo che ad un umano, un'altra grana. Ad Azir bastò un'occhiata per capire tutto e senza neanche parlare, indicò i tre ragazzi, anzi, i due! la Hyuga si ritrovò inglobata dalla sabbia del golem che cercava di bloccarla in tutte le direzioni!

    -Renekton, macellali.-

    Sventolando un Bat'leth al contrario, il coccodrillo si gettò sui ragazzi compiendo una rapida rotazione con l'estremità sinistra dell'arma verso l'esterno, quasi fosse prolungata, il taglio di forma grigiastra divenne quasi un'onda che si espanse per una decina di metri lungo la direzione dettata dalla lama. Le fauci di Renekton, i cui occhi ardevano come una brace, cercarono di chiudersi contro il collo di Rogue, ma l'interrogativo categorico era, come aveva fatto quell'essere ad arrivare dai due in un batter d'occhio?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Non tutto andò come avevamo previsto, quella volta l'uomo piccione c'aveva visto giusto, e non sembrava affatto contento del fatto che avessimo sconfitto parte del suo esercito e la sua amata compagna troietta. Non mi stupii nemmeno tanto quando la mia cupola fu bloccata a metà da un gigantesco essere di sabbia, proprio come i primi che ci avevano attaccato all'inizio della spedizione. A giudicare dalla sua mole questo pareva molto più forte e resistente, comunque.
    Il drago tempestoso, invece, riuscì a farsi strada fra i soldati, così come Grapha, anche se proprio mentre quella poveretta stava per lanciarsi sull'uomo uccello, ecco che tutta quella sabbia le impedì parzialmente i movimenti, e quindi rendendola inerme per qualche secondo. Il problema era un altro: c'era qualcun altro in avvicinamento ad una velocità impressionante, tanto che un'altra creatura antropomorfa comparve accanto a quello che pareva chiamarsi Azir: un gigantesco coccodrillo con un Bat'leth altrettanto mastodontico.

    Porca troia... Ma che diamine sono?! GRAPHA STA ATTENTA!

    Ma la ragazza mi lanciò una semplice occhiata confidente prima di agire. Ecco che infatti, prima che la sabbia la colpisse ed inglobasse totalmente la ragazza pose una mano in avanti ed una all'indietro, lentamente ricoprendosi di una patina di chakra biancastra che andava aumentando in maniera esponenziale, quasi a prendere sempre di più la forma di una cupola reticolata. Non avevo mai visto nulla del genere.

    Shugohakke Rokujūyon Shō!

    E quella barriera tagliente avrebbe dovuto tenere a bada la sabbia, essendo qualcosa di prettamente fisico, anche se non avrebbe semplicemente voluto difendersi, la giovane. Difatti cercò il momento propizio per compiere un potentissimo salto grazie alla sua immensa agilità, e questo avrebbe dovuto portarla circa all'altezza del comandante Azir, o poco più in alto, così che la ragazza potesse utilizzare a pieno il suo potenziale.
    Avrebbe piegato parzialmente tutte quante le dita della mano destra, avvolgendo la stessa di una patina biancastra di chakra, un qualcosa di potente, potevo percepirlo, e la sua intenzione sarebbe stata quella di colpire, dall'alto verso il basso, Azir proprio all'altezza del petto, schiantandolo a terra con una forza disumana, almeno prima di atterrarci con un colpo di tallone caricato di un'aura di chakra assai pregnante.

    Oukashou no Hakke Hasangeki!

    Semplicemente il nome concatenato del suo Palmo Spacca Montagne e del celebre taijutsu chiamato Collisione dei Fiori di Ciliegio, insomma, un mix letale se tutto fosse andato secondo i suoi piani. Un qualcosa che avrebbe potuto potenzialmente spaccare una persona in due, in maniera letterale eh! Si sarebbe alzato un gigantesco polverone, nella speranza di aver messo KO una volta per tutte quella creatura, fonte di ogni problema.
    Sul fronte "Oh mio dio c'è un Coccodrillo", noi non ce la passavamo di certo meglio, dato che quel coso gigantesco, con una forza inaudita ci scagliò verso di noi un'ondata grigia che sembrava essere di pura energia. Il mio compagno era troppo lento per poter schivare quella cosa, e nemmeno dopo un istante riuscii a percepire la presenza mastodontica di quella creatura proprio accanto a me. Come diavolo aveva fatto ad arrivare lì?

    Scusami Goryu! Ma devo farlo.

    E proprio per evitare che tutte quelle cose ci colpissero in pieno, cercai di concentrare il chakra oscuro in tutto il mio corpo, provando ad utilizzare quella tecnica così potente che io stesso avevo ideato. Se tutto fosse andato per il meglio, infatti, il mio corpo avrebbe preso la consistenza spirituale e sarebbe diventato un ammasso di chakra nero ed estremamente pericoloso, e con una velocità impressionante mi sarei diretto verso il mio compagno, provando ad impossessarmi del suo corpo con rapidità, per controllarlo con il mio stesso chakra affinchè riuscissimo entrambi ad evitare tutti e due i colpi, e sono una volta che fosse riuscita quest'offensiva sarei schizzato fuori dal corpo del mio compagno, attraversando due volte quello del grosso coccodrillo e provando un po' a vedere cosa succede, mentre il mio amico avrebbe scagliato un paio di laser circolari sul suo corpo corazzato.

    Questa cosa va avanti da un anno e mezzo, dio santo :asd: Si spera di finirla a breve, ti prego :asd:

    Rogue usa il Phantom Lord per possedere Goryu e schivare il colpo.
    Poi passa due volte attraverso Renekton. Spende 200 chakra, dovrebbe recuperarne 500 in totale, sia da Goryu sia da Renekton.

    Goryu usa i Laser Circolari su Renekton, spende 35 chakra per la tecnica A.

    Grapha usa la Difesa degli Otto Trigrammi a Sessantaquattro Palmi per difendersi dalla sabbia e crearsi un varco fino ad Azir. Poi usa il Palmo Spacca Montagne e poi po spiaccica con la Collisione dei Fiori di Ciliegio. Utilizza 25+1+18 Resistenza: 44, ed utilizza 25+50+1 Stamina: 76.


    Edited by Kashi - 1/12/2014, 16:11
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    In realtà i Golem erano due! Era tutto un Genjutsu!
    Gli occhi di Azir lampeggiavano in direzione di Grapha, ma la sua vista non poteva influenzarla visto che il secondo golem si frapponeva tra i due, tuttavia poteva sempre rendere la vita di Rogue e Goryu dura come l'acciaio, ma era già troppo tardi.


    -RUARGH!-

    Azir sbatté lo scettro sul carro, lasciando un'evidente impronta sulla lama.

    -Idioti!-

    Gridò a pieni polmoni, Renekton divenne due volte più possente ed intorno a lui l'aria s'increspò divenendo rossa e quasi fosse un tornado, girò intorno al corpo dell'alligatore, le cui squame assunsero il colore rosso.

    Bloodfury-Renekton



    Il Bat'leth si muoveva in tutte le direzioni cercando di affettare l'oscura figura di Rogue, ma fu tutto inutile e finalmente capì che concentrarsi sul ragazzo era tempo sprecato, si voltò verso Goryu roteando nell'aria quasi fosse una freccia, persino i soldati di sabbia, quasi avessero coscienza propria, retrocessero di fronte a quel mostro, ed in un battito d'occhio divenne un vero e proprio tornado, roteando ad una velocità immensa come fosse una trottola e lanciando fendenti a destra ed a manca che, come il primo attacco, si protraevano nell'aria. Per finire, grapha era riuscita ad attraversare il golem di fronte all'incredulo Azir che tentò nuovamente di utilizzare un genjutsu su quella donna.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Ohmmioddio, ce l'aveva davvero fatta: era stato tutto un genjutsu. E quando giustamente Grapha se ne accorse, dopo aver sfondato il golem, non potè far altro che rimanerci male e guardare Azir con un misto di odio ed una faccia da "starai mica scherzando?", tanto che gli alzò il medio prima di riprendere a correre, imprecando con una voce assai acuta e quasi da bambina.

    MALEDETTOH!

    Ed abbassò gli occhi verso la sabbia, cercando comunque di tenere sott'occhio con la sua abilità innata, e dato che poteva permetterselo saltò di qualche metro, giusto per giungere allo stesso livello del capitano dell'armata, continuando a guardarlo solo ed esclusivamente dal corpetto in giù, non voleva nuovamente cadere in trappola, quindi cerco di essere il più attenta possibile, provando a tenere d'occhio sia il suo chakra che quello dell'avversario.

    Mi sono rotta il cazzo. WUATAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH-TAH!

    Si sarebbe scagliata su di lui come una furia devastatrice, rivestendo le sue mani di chakra e partendo verso il corpo del comandante con gli indici ed i medi pronti a colpire tutti i suoi punti di fuga, con l'intento di bloccare il suo chakra e destabilizzare totalmente il suo corpo, ed una volta finito avrebbe tirato un calcio con la gamba sinistra al fianco dell'avversario, un colpo carico di chakra che aveva l'obiettivo specifico di tramortirlo.
    Dall'altra parte del campo, invece, io e Goryu pareva che all'inizio avessimo la meglio, ma dopo un paio di colpi non andati a segno da parte di quel coccodrillo rabbioso, questo sembrò come evolversi, potenziarsi in qualche modo, venendo ricoperto da un denso strato rosso che fece aumentare la sua potenza al massimo, ma non perchè potessi percepirlo in qualche modo: dio santo, si muoveva come un cazzo di flipper sul campo di battaglia!
    E poi, dopo aver capito che con me non s'aveva da fare, decise saggiamente di cambiare bersaglio, finendo sul povero ed indebolito Goryu, che tanto spaventato nemmeno sembrava, dato che guardava quel grosso mostro con aria di sfida, cominciando ad irradiare le sue mani con il chakra elettrico. Non aveva la colorazione blu intenso delle sue tecniche innate, no, questo pareva più tenue: semplice elettricità, mi venne da pensare.
    Però, poi, quella cosa divenne di un nero così scuro e rumoroso da far vibrare le ossa, e subito intorno al mio compagno fu generata un'aura oscura e carichissima, che lentamente andava prendendo la forma di... un felino! E fu proprio quello che si distaccò dal suo corpo, un immenso felino di pura elettricità nera delle stesse dimensioni di Renekton, che si scagliò contro la creatura con la stessa violenza con la qual lui ci aveva caricati.

    Uhm... Buona idea, al mio tre..

    Ed anche io ripresi la mia forma normale, eravamo più o meno l'uno accanto all'altro, forse a distanziarci c'erano cinque o sei metri, ma il nostro avversario si trovava proprio davanti a noi. Avevo intenzione di fare un qualcosa di devastante, combinando le mie abilità con quelle del mio compagno in un mix esplosivo ed altamente distruttivo, un qualcosa che se avesse funzionato, probabilmente avrebbe lasciato solo le ceneri di quel poveraccio.

    Rai...

    Mei...

    ...ton: Black Panther of Judgement!

    nCmfrju


    Fuoco blu sarebbe letteralmente esploso dal rombo inferiore della mia mano destra, andandosi a fondere con quella gigantesca tecnica elettrica, ed il tutto avrebbe dovuto inondare quella creatura e non lasciarne nulla, o comunque ben poco, se non cotto a puntino.

    Rogue usa Giudizio e spende 80 punti Chakra.
    Goryu usa la Black Panther con 30 punti Chakra aggiuntivi.
    Grapha combatte secondo il "Movimento Seguito di Gambe", così da non guardare Azir, ed utilizza le 128 Chiusure (Spendendo 64 Chakra e Resistenza) ed un Calcio + Sprigionamento del Chakra ( spendendo 1 Stamina + 1 Resistenza)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    2140906-90
    E calò il silenzio. Il corpo di Azir giaceva sulla sabbia ricolmo di fori ed il sangue aveva sostituito il giallo del deserto, Renekton invece era semplicemente crollato a terra, come fosse possibile che il suo corpo stesse tutto d'un pezzo era un mistero, e le ultime due piramidi caddero lasciando solo un silenzio di tomba, erano morti tutti e l'esercito di soldati costruito da Azir aveva smesso di essere, niente più turbava la quiete del deserto, quell'incubo era finito.
    Forse.


    -Inchinatevi-

    Una mosca? Un uccello? Un aereo? Una macchia violacea nel mezzo del cielo blu? Poco importava cosa fosse, stava scendendo a velocità sempre più elevata paragonabile alla fosse che si stava aprendo nella sabbia, un enorme buco, un crepaccio sabbioso che risucchiò completamente il Mountain Smash di Rogue e continuava ad espandersi.

    -Chiamatemi pure... Javarra.-

    Sul fondo della fossa era possibile vedere un cerchio violaceo emanante una luce sinistra, tutto era ingurgitato da quel disco, come se fosse una sorta di portale e niente poteva sfuggirgli, tanto che, né Grapha, né Goryu potevano muoversi e Rogue, si ritrovò trascinato verso il fondo del burrone.

    -La mia magia è Vuoto, io controllo il Vuoto, non sono come quella manica di coglioni che avete affrontato, sono il messaggero della condoglianza, la nuvola mortuaria, l'epilogo, il capitolo finale. Sono in grado di far implodere qualsiasi cosa, il mio chakra agisce sul piano reale, qualsiasi cosa reale viene attratta e ingurgitata nel vuoto, voi compresi, ed ora sparite.-

    Sollevò il braccio e schioccò le dita, la sabbia rimasta germinò degli esseri violacei dotati di quattro zampe più simili ad artigli, essi si raggrupparono verso i nostri due eroi, perché ormai per la Hyuga c'era poco da fare, il Vuoto stava per raggiungerla.
    No spiritualissasion, o almeno, puoi farla, ma non ti lamentare se ti colpisce :please: Ricorda, è tutto un Genjutsu :si2:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Tutto per un istante fu avvolto dal silenzio più completo dopo quella violenta esplosione ed i micidiali colpi della Hyuga. Una grossa nube di sabbia si alzò per qualche istante, ma poi tutto ritornò ad un silenzio primigenio, primordiale, un qualcosa che non avevo mai udito in quel posto da quando eravamo arrivati. Cercai di godere di quel momento prima che qualcos'altro accadesse, e purtroppo non tardò nemmeno tanto.
    In cielo comparve una grossa pozza scura, e purtroppo anche in prossimità della povera Grapha, che a quanto pare si stava pigliando tutte le cose negative di quella battaglia. Poraccia. Ma confidavo in lei, dato che era riuscita a mettere Azir completamente Ko praticamente da sola. Comunque sia, quella luminescenza e quella strana pozza continuavano ad allargarsi, e quando lei alzò la testa verso il cielo, anche noi fummo portati a fare lo stesso.

    Che cazz...

    All'inizio non riuscii a capire cosa fosse, ma dalla faccia di Grapha potevo immaginare che non fosse nulla di buono, e soprattutto ci saremmo dovut preparare per un'altra battaglia. Quando sarebbe finito? Cominciavo seriamente a stancarmi: avevamo ammazzato questi tre pagliacci, ma il problema era che i nostri corpi erano comunque stanchi dopo un'intera giornata di combattimenti. Non potevamo arrenderci, non di certo. Non potevamo.
    Ma non avremmo nemmeno dovuto agire di fretta e sconsideratamente, tanto che fummo quasi costretti ad aspettare che quell'altro essere si palesasse vicino a noi, mostrano le sue sembianze sicuramente più umane degli altri, anche se i suoi vestiti ricoprivano tutto il corpo, quindi sarebbe stato difficile dire se sotto quel cappuccio ci fosse una faccia da gatto o meno.

    -Inchinatevi-
    -Chiamatemi pure... Javarra.-


    E nel frattempo i due grossi pezzi di roccia che io stesso avevo tirato su con il Mountain Smash sparirono completamente, venendo disciolti ed inghiottiti da quello strano jutsu. Che fosse capace di annullare il chakra? Non ne avevo idea, fatto sta che quella montagna di terra si stava lentamente consumando, così come il terreno nei pressi di Grapha, che parve subito cogliere il pericolo e cominciò a guardarsi intorno per cercare una soluzione.

    E tu chiamami pure StoCazzo. Lui invece è InCuloTeLoPiazzo, e quella ragazza lì si chiama VeloceComeUnRazzo. Poi sappiamo che ne vai pazzo.

    Finissimo come sempre, anche in quel momento mi beccai l'occhiataccia dei miei compagni: e non era nemmeno immeritata.

    -La mia magia è Vuoto, io controllo il Vuoto, non sono come quella manica di coglioni che avete affrontato, sono il messaggero della condoglianza, la nuvola mortuaria, l'epilogo, il capitolo finale. Sono in grado di far implodere qualsiasi cosa, il mio chakra agisce sul piano reale, qualsiasi cosa reale viene attratta e ingurgitata nel vuoto, voi compresi, ed ora sparite.-

    Minchia, mi sa che oggi ho fatto arrabbiare il tipo sbagliato...

    E la faccia dei miei due compagni era una sorta di gigantesco ed esplicativo "You don't say?". Sapevo di aver esagerato, ma non pensavo mica di trovarmi un pazzo scriteriato che avrebbe potuto annullarci con il semplice schioccare delle dita. Ci pensai qualche istante, anche se quella creatura evocò dei mostri orrendi ed a quattro zampe, e gli stessi cominciarono a giondarsi verso di noi con fare minaccioso.
    Ma Grapha era già partita all'attacco, sapevo che non se ne sarebbe rimasta lì con le mani in mano: infatti avrebbe cercato di evitare quella pozza, provando ad allontanarsi il più possibile dalla stessa e cercando di dirigersi proprio al lato sinistro delle creaturine, caricando tantissimo chakra nella sua mano e poi scagliandolo con un colpo secco verso gli stessi: un colpo micidiale, c'era da ammetterlo, un qualcosa che solo uno Hyuga avrebbe saputo fare.
    Per quanto riguarda noi, invece, avendo notato la ragazza già pronta ad attaccare le creaturine, cercammo di dedicarci interamente a Javarra. Non mi feci pregare due volte ed alzai rapidamente il braccio, cercando di risucchiare dallo stesso quanto più chakra possibile prima che potesse accorgersene, e proprio nello stesso momento in cui il rombo superiore avesse smesso di brillare, nella mia bocca si sarebbe agglomerata una densa concentrazione di chakra di fuoco, che nel mio caso era fuoco spirituale, ed avrei rilasciato la gigantesca fiamma, cercando di investire totalmente quella figura.
    Goryu, invece, decise di compiere un'azione diversa. Impose nuovemente le mani davanti a sé, richiamando una grandissima quantità di chakra che cominciò a sfrigolare ed elettrizzare tutto il suo corpo, mentre una nube scura lo ricopriva leggermente. Immediatamente, senza preavviso, dalle sue mani sarebbero partite ben 6 saette con destinazioni diverse, perchè ce ne sarebbe stata una per ogni arto, una per la testa ed un'altra per l'addome. Insomma, non sapevamo davvero più che fare.

    Rogue 80 chakra per l'Abisso del Risucchio (Versione Controllo Chakra + Agilità) + 100 punti Stamina per la Fiamma Sterminatrice
    Goryu spreca 120+35 Chakra per la Nube di Tuono Onda Interna (dirigendo le saette come scritto nel post)
    Grapha spreca 1 punto resistenza per scappare dalla pozza, 100 Chakra e 100 Resistenza per la Barriera d'Aria degli Otto sigilli
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Battaglia in cielo ed in terra, tre shinobi contro un uomo ed il suo esercito di mostri, chi l'avrebbe spuntata?
    Javarra fu bersagliato da attacchi continui mentre la Hyuga si premurava di tener lontani i mostriciattoli, ma il buco di andava ad allargare sempre di più, e quelle bestiole non erano il problema principale.


    -L'Oblio vi attende!-

    Rogue "aspirò" una grossa quantità di chakra da Javarra, quest'ultimo capì immediatamente cosa stava accadendo, purtroppo non aveva potuto presenziare agli scontri precedenti ma non ci volle molto per realizzare che uno dei suoi nemici, Rogue, fosse un utilizzatore Meiton, ed aveva anche capito cosa stava per accadere, temendo un attacco dei due shinobi, creò un disco viola che respinse tutte le saette ed il fuoco di Rogue, lasciandolo indenne e senza il minimo graffio.

    -Smettetela di resistere, la morte è solo l'inizio.-

    Si spostò dal disco, se vi fosse stato dietro non avrebbe potuto utilizzare la sua ultima tecnica, gli occhi si illuminarono di viola e due raggi partirono verso Goryu e Rogue, il loro obbiettivo sarebbe stato colpirli al viso, l'ultimo Genjutsu, l'ultima possibilità di Javarra, quel Genjutsu avrebbe annullato la loro mente, mandandoli in uno stato di coma, convincendoli di essere privi della possibilità di pensare, un'illusione talmente convincente da divenire reale.

    -Rifiuti Mortali!-

    Goodbye! Malinconia! :please:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Nulla, tutto ciò che avevamo fatto era stato completamente inutile, e nel frattempo quella pozza diventava sempre più grossa, e non sarebbe mancato molto prima che raggiungesse noi e si estendesse anche oltre, verso l'accampamento di quei poveri ninja venuti da tutto il mondo per difendere questo deserto. Non potevamo permetterlo, ma il problema era capire come avremmo potuto fare, ci avrebbe praticamente annullato tutto.

    -L'Oblio vi attende!-

    Ma tua madre, sto stronzo...

    Fortunatamente io avevo riempito un po' la mia riserva di chakra con l'Abisso del risucchio, ma nessuna delle nostre tecniche era stata efficace su di lui, a parte quella di Grapha, che era riuscita a spazzare via le creaturine e che adesso si stava rapidamente dirigendo verso di noi per dare man forte. Bisognava pensare qualcosa, con semplici attacchi frontali non avremmo risolto mai nulla. Dovevamo coglierlo di sorpresa.

    -Smettetela di resistere, la morte è solo l'inizio.-

    E non terminò nemmeno quelle sue parole, tanto che immediatamente dai suoi due occhi violacei partirono due raggi dello stesso colore, che sembravano proprio diretti verso di me e Goryu: non potevamo rischiare di farci mettere KO proprio adesso, almeno non tutti e tre. Guardai Grapha, ed anche lei adesso aveva capito cos'avevo in mente dopo un semplice movimento della mano. Noi dovevamo occuparci di evitare quel colpo.
    Caricò una grandissima quantità del suo chakra nella mano destra, e proprio fra noi e Javarra sarebbe dovuta crearsi ed alzarsi una densa nube di sabbia, proprio perchè la ragazza avrebbe utilizzato gli spostamenti d'aria dovuti alla sua tecnica per tirar su quel polverone, e non si sarebbe fermata lì: avrebbe dovuto aiutarmi, anche perchè Goryu non sembrava essere propriamente in forza.

    Uh.. Ci-ci penso io a questi. Vai!

    Disse il ragazzo, cercando di compiere rapidamente un sigillo, in seguito al quale sarebbero dovute comparire davanti a noi due copie superiori che si sarebbero prese quel colpo al posto nostro, e proprio subito dopo la loro dissoluzione, penso che il ragazzo sarebbe svenuto, ormai allo stremo delle forze: non senza chakra completamente, ma con una quantità così irrisoria da potersi a malapena reggere in piedi.
    E proprio al comparire delle due copie, che per rigor di logica la creatura non avrebbe potuto vedere a causa della cortina di sabbia, io avrei ripreso nuovamente la mia forma da fantasma oscuro, cercando di compiere un movimento parabolico ed aggirando la stessa cortina verso destra, provando a tenere sempre sott'occhio la sua presenza, e sarei dovuto spuntare quasi dietro di lui, diciamo a tre quarti, con una velocità impressionante, e con la stessa rapidità avrei alzato il mio braccio, provando a generare nuovamente quel fuoco blu, diretto proprio verso il volto del ragazzo.
    Nel frattempo Grapha, sfruttando il favore sempre della cortina, avrebbe concentrato il suo chakra... nei capelli! Ecco che infatti si sarebbero istantaneamente sciolti e levati tutti d'un tratto, cominciando a liberare degli aculei rapidissimi che avrebbero forato la cortina ed avrebbero dovuto praticamente ricoprire tutto il corpo dell'avversario. E nel frattempo, io, proprio per vedere se avesse potuto proteggersi in toto, mi sarei spostato dall'altra parte, sputandogli addosso una palla di fuoco suprema fatta interamente di fuoco blu.

    Goryu usa la moltiplicazione per creare 2 copie, poi dovrebbe rimanere con circa 30 chakra, quindi si accascia, circa(?).
    Rogue usa il Phantom Lord come descritto nel post, poi usa il Giudizio sulla faccia del tipo in corrispondenza dell'orecchio sinistro e poi una palla di fuoco Suprema di Fuoco blu in corrispondenza di quello destro. Dovrei rimanere con circa 550 Chakra
    Grapha usa la tecnica del Palmo d'Aria degli 8 Sigilli de "1.000.000.000 di Aghi Inibitori" per colpire tutto il corpo di Javarra. Lei dovrebbe rimanere con circa 100 Chakra.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Sanità mentale? Non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio!. [cit.]»
    «Mi gioco anche la mia vita sul filo del rasoio.
    Se poi la vita è quella tua, farò anche d' avvoltoio!»

    Group
    Member
    Posts
    11,335
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Nonostante il patetico tentativo che Rogue aveva ideato di avvicinarsi a Javarra fluttuando come forma di chakra, mentre veniva attratto da un portale di Vuoto, erano riusciti a bruciarlo e renderlo un riccio flambè quindi.
    Il disco viola in aria si chiuse, così come quello che stava risucchiando l'intero deserto. Era finita, se così si può dire, e la gemma che aveva nella tasca Rogue si illuminò, rendendo il cappello, che come la giara emanò una luce potente, una tiara.

    Circlet


    E quasi magicamente, si saldò sulla tempia del ragazzo divenendo un tutt'uno con esso. L'esercito dei "buoni" si era visto crollare davanti un immenso mare di sabbia, era tutta la fazione nemica, potevano tirare un respiro di sollievo e potevano gioire per ciò che era successo.
    FINALLY
    FINE
    Tu prendi 128
    E la tiara:
    CITAZIONE
    Tiara Verde
    Tiara dorata di ottima fattura, è fermamente saldata sulla tempia di Rogue quasi fosse un osso, è l'evoluzione del cappello americano di Blaze lasciato in eredità all'Anbu che, in grado di assumere le particolarità proprietà del bizzarro chakra di Cassiopeia, si è trasformato nell'attuale manufatto. Rogue è adesso in grado di utilizzare, seppur in parte, i poteri della donna che gli permettono, in primis, di cristallizzare il chakra.
    Effetti:
    - E' possibile cristallizzare tutto ciò con cui si viene a contatto spendendo 80 punti chakra
    - E' possibile cristallizzare il chakra pagando sempre 80 punti chakra, tuttavia se la persona conosce il Meiton, sarà possibile assorbire il cristallo e di conseguenza il chakra guadagnato
    - Il chakra cristallizzato rimane tale ed il processo non è invertibile
    - Se utilizzato su persone si applicano gli effetti della Tecnica della Pietrificazione
    - E' possibile cristallizzare qualsiasi oggetto entri a contatto col corpo dell'utilizzatore la cui riuscita si calcolerà come Controllo del Chakra + Ninjutsu OPPURE in Agilità + Ninjutsu/2 + Controllo del Chakra/2 nel caso vi sia un movimento del possessore
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Non riuscii quasi più a tenermi fermo, proprio perchè quella pozza mi stava lentamente assorbendo, facendo di me il nulla più assoluto. Ma a quanto pare quella commistione di colpi fu letale per la creatura del vuoto. Tutto scomparve in un istante: la pozza, le creaturine ed anche lui stesso, tanto che tutto piombò nel silenzio più completo, tutto tornò sabbia e desolazione, proprio come nel giorno in cui eravamo arrivati, con la differenza che non c'erano più quelle spaventose piramidi.
    Ritornai nella mia forma normale, stremato, proprio com'erano anche Grapha e Goryu, e fu da quest'altro che ci dirigemmo una volta terminato lo scontro, sollevandolo uno per ogni braccio e cominciando a camminare verso l'esercito del generale Jura, che si trovava leggermente spiazzato per la scomparsa improvvisa di tutti quei nemici che stavano combattendo in precedenza.

    Ahio!

    Mi toccai la fronte e notai che qualcosa di metallico era come incastonato nella mia pelle, e che il cappello era scomparso, mentre quella pietra che avevo raccolto nella piramide, adesso, brillava di un verde intenso. Bene, sembravo la reginetta del deserto: della serie, come farsi prendere per il culo a vita. Buon proseguimento, povero fantasma.
    Tutti esultarono e si gettarono letteralmente su di noi, accerchiandoci e festeggiando con tutti noi, mentre uno dei soldati si avvicinò a Goryu, porgendogli un tonico e gettandoglielo dritto in gola. Quel coso fece subito effetto, tanto che Goryu parve rimettersi un po' in forte in men che non si dica. Jura era lì, davanti a noi, con la faccia compiaciuta.

    Bravi ragazzi, grazie mille, non so come ringraziarvi. Siete gli eroi di Shurima!
    Scusa il post irrisorio ma... E' FINITA! :sagh:

    Tu prendine 120 di exp :si2:

     
    .
26 replies since 10/7/2013, 23:56   562 views
  Share  
.