We are young, wild and.. Free!

Patto con i Fratelli Free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Paese della Neve. Cammina con gli scarponi affondando i piedi nella soffice e candida acqua ghiacciata sotto forma di cristalli infinitesimali, e nel frattempo il suo fiato si condensa in rarefatte nuvolette che scompaiono nell'aere immobile subito dopo. Fortunatamente non nevica più, ma il giovane è ovviamente - e come sempre, aggiungerei - irritato da quel paesaggio così bianco ed insopportabile. Tanto che i suoi passi sono sempre più pesanti.
    Continua a sbuffare e riportarsi il mantello sulla spalla per evitare di crepare dal freddo, mentre il cappuccio viene completamente abbassato per poter osservare quel panorama nella sua integrità. Insomma, nonostante odi tutto ciò che non sia bello secondo i suoi canoni, deve ammettere che è rimasto abbastanza colpito da un qualcosa del genere, dato che in effetti non ha mai visto uno scenario simile. Un piccolo sorrisetto si disegna sul suo volto. Strano, ma vero.

    Fa freddoh... Uffa.

    Ci voleva capitan ovvio.. Ti trovi nel paese della neve, è ovvio che faccia freddo, razza di IDIOTA! Comunque sia, sembra che si diverta a lasciare impronte sempre più profonde nel terreno soffice. Ha lasciato a casa tutte le sue armi, anche perchè sappiamo benissimo quanto si sopravvaluti nella maggior parte dei casi, ed effettivamente sempre la stragrande maggioranza delle volte fa una qualche figura di merda colossale.
    Comunque sia, si passa una mano fra i capelli e cerca un qualcosa che non sia neve in quel paesaggio, trovandolo con pochissimo sforzo ed un paio di giri delle pupille. Una bella caverna preceduta da una sorta di costruzione di dolmen e menhir, un qualcosa di strano ed inquietante allo stesso tempo. Sulle prime due colonne della serie sono incise due grosse "F" nella roccia, qualcosa che è fin troppo artificiale per essere un caso.
    E' sicuro, ci è finalmente arrivato. Accelera il passo fino a portarsi in prossimità della costruzione e cercare di percepire qualche fonte di chakra lì intorno.

    CHI C'E' QUI?!

    Domanda con il suo solito tono spavaldo e sicuro. Figurati se lui è intimorito, non lo darebbe mai a vedere.
     
    .
  2. Ðoc
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il temerario Rogue che va a disturbare i temibili e famigerati Fratelli Free. Insomma, deve essere decisamente forte, se aspira a tanto. O, magari, semplicemente è un folle fuori di testa, cosa ben più probabile. Ma, probabilmente, questo saranno i due fratelli a stabilirlo. La cosa bella, quella che potrebbe far sbellicare qualsiasi persona con un quoziente intellettivo a una cifra, magari anche minore di cinque, è che Rogue non ha neanche il tempo materiale di cercare fonti di Chakra intorno a lui, dato che viene scaraventato a terra da un qualcosa di mostruoso. Il colpo subito all'altezza delle ginocchia è talmente forte da impedirgli di rialzarsi subito. Ma al tempo stesso, gli permette di vedere meglio all'interno della caverna, dato che il colpo è arrivato proprio dalle sue spalle, quindi dalla parte opposta rispetto alla caverna.

    Cemetary_by_khizzle



    Non saprei dire per quale particolare gioco di luce, scherzo della rifrazione o riflessione, o semplicemente per qualche strana stregoneria, ma l'interno della caverna... Sembra essere un mondo a parte! Con un suo sole, suoi alberi, addirittura... Un cimitero. Sembrerebbe impossibile, ma apparentemente è così. Rogue potrà vedere che, lì, tutto quello strano gioco dovuto a chissà cosa, sembra essere del tutto reale. Anche provando a tastare - cosa che, data la situazione, gli sarà molto difficile - potrà rendersi conto che non c'è nessuna illusione, nulla di nulla. Ma come è possibile?! Riuscireste a trovare una motivazione a un qualcosa che, apparentemente, non ne ha? No? Ecco, allora continuate pure, perché sarà difficile trovare una risposta alle vostre domande. Piuttosto, chi dovrà rispondere a qualche domanda, è proprio Rogue. Infatti, la stessa cosa che lo ha buttato a terra, si ripropone violentemente, finendogli sola, con le zanne scoperte e la bava che scivola giù dalla bocca, scivolando sul corpo del Ninja di Oto. La bestia ha un occhio... Strano.

    Adesso, dimmi perché sei qui, cosa vuoi da noi e come fai a sapere della nostra esistenza. O ti ammazzo.

    Grande fratello! Lo hai steso! Prima che tu lo uccida voglio divertirmi un po' anche io! Lo uniamo alla collezione, con tutte le altre tombe!

    E se le parole della prima bestia sono assolutamente fredde e distaccate, quelle della seconda sembrano quasi essere giocose. Di chi gioca con le vite altrui. E poi... Quale collezione?! Perché ci sono tutte quelle tombe, lì?! Forse sarebbe meglio andare per gradi e rispondere alle domande della bestia, che tutto sembra tranne che avere voglia di aspettare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Insomma, c'è da dire una cosa. L'odore di quel luogo non è dei migliori, vuoi per la neve o vuoi per tutta quella terra che lo circonda. Comunque sia, non ha nemmeno mezzo secondo per provare a cercare altro, anche perchè qualcosa di estremamente veloce e violento lo colpisce alle gambe, costringendolo a terra con un verso tutt'altro che compiaciuto. E' un qualcosa di gutturale e sordo, anche se il dolore e lui sono quasi parenti, potremmo dire.
    Si porta una mano al ginocchio, ma non riesce ad alzarsi, così si limita a prendere moltissima aria lì, sdraiato nella neve, e cerca di analizzare tutta la situazione senza che il panico lo avvolga completamente. Non è un tipo facilmente impressionabile, e nemmeno un lampo che gli folgora le gambe effettivamente lo stupisce più di tanto. Cerca solamente di alzare il capo per osservare quella caverna, non vuole nemmeno provare a voltarsi.

    Ma che caz...

    Effettivamente ciò che vede ha dell'incredibile. All'interno della caverna sembra esserci un mondo tutto a parte, con tanto di foresta abitata da altissimi alberi ghiacciati ed anche un bellissimo - relativamente, ma molto relativamente - cimitero che rende tutto il quadretto un qualcosa di spettrale ed assolutamente macabro, qualcosa che farebbe drizzare i capelli a chiunque. Tranne a Rogue, ovviamente, dato che se li pettina così tante volte che non li tiri su nemmeno con un'aspirapolvere.
    Continua ad osservare quella caverna mezzo incantato perchè, sì, quella cosa lo ha davvero rapito, dato che non ha mai osservato nulla del genere. Comunque sia è costretto ad essere distratto da quell'essere famelico e brutale che gli si fionda addosso con una violenza inaudita e con tanto di bava. Uno sguardo va anche all'altro poco dietro, che sembra essere decisamente meno violento del fratello, anche se il sadismo sembra essere semplicemente nascosto sotto un velo d'entusiasmo ingiustificato.

    Adesso, dimmi perché sei qui, cosa vuoi da noi e come fai a sapere della nostra esistenza. O ti ammazzo.

    Grande fratello! Lo hai steso! Prima che tu lo uccida voglio divertirmi un po' anche io! Lo uniamo alla collezione, con tutte le altre tombe!

    AHEM! Vorrei chiarire una cosa! Ribrezzo! Levati con la bava di dosso.. CHE. SCHIFO.


    Ma certo, perchè quando due lupi umanoidi minacciano di sbranarti l'unica cosa che ti viene in mente da dire riguarda la loro bava ed il fatto che facciano schifo. Certo, è questo lo shinobi che ha scalato la gerarchia. Ma che razza di idiota! Comunque sia, non cerca di divincolarsi e continua a mantenere il contatto oculare con quel lupo, cercando di osservarlo con un'intensità particolare. Ora ricorda.

    No Future.. L'occhio maledetto. Chi sareste voi due?
    Nah, meglio lasciar perdere, immagino non essere in condizione di fare domande. Però dovreste ben capire quanto IO possa farvi il culo a pagnotta se lo volessi.
    Cooomunque..


    Il solito, non cambia mai. Comunque sia, i rombi percepiscono impercettibilmente il chakra del lupo, che viene assorbito in una quantità così irrisoria che nemmeno riuscirebbe ad accorgersene.

    Il vostro non è un chakra normale, ed i lupi non dovrebbero averne.. Di chakra. Creature interessanti, io sono Rogue. Fantasma del Suono. Giust'appunto cercavo validi alleati per delle questioni, e voi sembrate così dannatamente interessanti.

    C'è da dire che il suo fare da affabulatore è ottimo, su questo non ci piove, e quel tono ammiccante poi ci sta tutto, nonostante la situazione. Stacca gli occhi dalle pupille del lupo solamente per incrociare quelle dell'altro.
     
    .
  4. Ðoc
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, una reazione del genere da un umano, soprattutto messo alle strette e in quelle condizioni, lascerebbe perplesso chiunque. E anche Free#1 sembra essere abbastanza perplesso... Anche se molto, molto infastidito. E lui riesce a percepirlo, riesce benissimo a capire che quel ragazzo è decisamente forte, ben più forte di loro due messi insieme, ma probabilmente, se solo volessero, potrebbero tranquillamente dargli del filo da torcere. Insomma, non sono proprio i primi che capitano e non sono neanche così inesperti o impreparati. Free#1 guarda con odio Rogue, come se avesse disturbato una quiete che dura da secoli e che nessuno, prima d'ora, s'era permesso di intaccare. D'altra parte, suo fratello sembra essere decisamente più euforico e contento, come se la cosa lo eccitasse da morire. Ma cosa ci trova di eccitante in un Ninja che è venuto a richiedere una qualche alleanza?!

    No, non sei in condizioni di fare domande. E no, la mia bava continuerà a scendere. E se fossi così preparato come credi, capiresti che anche questa bava è intrisa di Chakra.

    Un bluff bello e buono, ma d'altra parte Rogue non potrà in alcun modo capirlo, almeno finché non tenterà di assorbirla con la sua particolare capacità innata.

    Non sai nulla di noi. Perché mai dovremmo aiutarti?! Cosa ne avremmo in cambio?! Insomma, in questo modo la proposta è tutt'altro che allettante.

    Dai fratello! Almeno ci divertiamo un po' e possiamo aggiungere altra gente alla nostra collezione di tombe! Che ti costa, dai!!

    Si gira con fare duro verso il fratello, colui che è sopra Rogue. Lo guarda con astio, con odio, come se avesse detto qualche parola di troppo. Come se lo facesse continuamente, tutte le volte. Come se non lo sopportasse più. Non si muove di una virgola, si limita a fissarlo per qualche istante, prima di riportare lo sguardo su Rogue, più famelico e malvagio che mai.

    Stai zitto. Sono io che comando, qui. Avanti, dimmi che cazzo di vantaggio ne otteniamo noi o preparati a morire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Insomma, la situazione si è fatta abbastanza scomoda, anche se il giovane non cede nemmeno e continua a guardare fisso negli occhi il lupo dal carattere non propriamente trattabile. Anche lui fa la sua buona parte per rendersi insopportabile, ma comunque non è così idiota da non capire quando è meglio cambiare melodia. Lascia da parte il ribrezzo che prova per la bava che gli sta insozzando la maglia e prende nuovamente parola con un fare più autoritario ed ammaliante allo stesso tempo.

    No, non sei in condizioni di fare domande. E no, la mia bava continuerà a scendere. E se fossi così preparato come credi, capiresti che anche questa bava è intrisa di Chakra.

    Che sia così o no, ha poca importanza alla fine.

    Effettivamente non sente nulla di strano, quindi non può essere sicuro delle parole di quel lupo, anche se è comunque pronto a rilasciare un'ondata di chakra per liberarsi da eventuali effetti paralizzanti di quella bava così schifosa. Il giovane prova comunque a far leva sulle braccia per sollevarsi un poco, anche perchè stare con la testa nella neve non è proprio il massimo, sicuramente.

    Non sai nulla di noi. Perché mai dovremmo aiutarti?! Cosa ne avremmo in cambio?! Insomma, in questo modo la proposta è tutt'altro che allettante.

    Dai fratello! Almeno ci divertiamo un po' e possiamo aggiungere altra gente alla nostra collezione di tombe! Che ti costa, dai!!

    Beh, posso comodamente intuire che siete due creature molto più forti della norma. E chiedo la vostra alleanza perchè io mi accontento solo del meglio, anche se la tua bava mi fa altamente schifo. Comunque sia, qui nel paese della neve c'è davvero pochissima gente.. e poi fa così freddo. Non so come vi chiamate, quindi vi chiamo come viene. E Tipo uno, ti accontenti davvero dei forestieri occasionali che vengono qui? E se ti dico che potresti partecipare ad una guerra e farti una bella scorta di gingilli da aggiungere al vostro cimitero?

    Il suo tono è ammiccante, mentre lo sguardo ora viene rivolto verso l'altro lupo, ed anche il dito indica lo stesso con un sorrisetto mellifluo sul volto.

    Stai zitto. Sono io che comando, qui. Avanti, dimmi che cazzo di vantaggio ne otteniamo noi o preparati a morire.

    Vedi, lui ha capito tutto! Su su, tu comandi, quindi dovresti vederne il vantaggio. Inoltre ti offro una vita meno noiosa e monotona di quella che sicuramente vivete isolati qui. Posso assicurarvi fama, cadaveri e potere. Inoltre la collaborazione con un ninja del Suono, oltretutto parliamo di me che sono uno dell'Elìte, potrebbe portarvi notevoli vantaggi. Alla fine.. cos'avete da perdere? Io ci vedo solo guadagno!

    Hai capito l'affabulatore? E chi pensava avesse una parlantina così?
     
    .
  6. Ðoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se da una parte il Ninja di Oto è sicuramente preparato ed abile nel parlare, dall'altra il suo "avversario" verbale non sembra essere da meno, considerando soprattutto il fatto che non è uno stupido, nonostante non sia niente di più - tsk - di un lupo, e che conosce benissimo i metodi utilizzati dagli umani per abbindolare le proprie prede. Un po' come fanno alcuni predatori per cacciare il proprio cibo, così gli umani sanno raggirare, ingannare e imbrogliare i loro obiettivi, con estrema facilità. Ma il punto della questione, è che a #1 andava anche bene. Finalmente sarebbe tornato a vivere in mezzo agli umani, finalmente sarebbe riuscito a completare la loro collezione. Senza dire mezza parola si alza, andando a spaccare con un pugno non indifferente una roccia non troppo lontana, vicina a una delle tante lapidi. Ne tira fuori un rotolo, il simbolo del loro contratto, porgendolo al ragazzo, con fare tutt'altro che gentile o educato. Glielo lancia letteralmente contro. Sa già cosa deve fare.

    Quando hai finito, rimettilo lì. Noi ce ne andiamo, ora siamo liberi. Potrai evocarci quando vuoi, ma evita di disturbarci quando non necessario.

    Evvai, finalmente!!! Che bello!!! Ci divertiremo da morire e la nostra collezione crescerà ancora!


    Tu prendi Exp? :asd: Se sì, te l'assegno dopo, tu assegnami la mia, intanto :asd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,240
    Location
    Sotto un Albero di Arance.

    Status
    Offline
    Io non piglio exp, però tu sì, prendi 60 :si2:
     
    .
6 replies since 1/6/2013, 19:30   88 views
  Share  
.