Clan Hoozuki

Tecnica dell'Idratazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline

    Clan Hoozuki

    [Kirigakure]


    S%C3%ADmbolo_del_Clan_H%C5%8Dzuki


    Antico clan del Villaggio della Nebbia, è famoso per tre suoi grandi esponenti: Mangetsu Hoozuki, Suigetsu Hoozuki ed il più rinomato Secondo Mizukage, colui che riuscì a tener testa all'altrettanto famoso Secondo Tsuchikage Muu, fino alla morte di entrambi a seguito di un sanguinoso e mortale combattimento.
    I membri di questo clan sono rispettati in utta Kiri, e sono una delle famiglie simbolo della Nebbia, insieme agli Yuki, per l'utilizzo magistrale dell'elemento Suiton, con il quale hanno la possibilità di realizzare tecniche uniche ed estremamente pericolose!
    Il nome significa letteralmente "Lanterna demoniaca", ma può anche ricordare "ciliegia invernale", un classico prodotto tipico della Cina. Evidentemente gli esponenti di questo nutrito gruppo di ninja è abbastanza volubile, proprio come il significato stesso del loro cognome!


    Abilità Segrete




    Il clan Hoozuki possiede una tecnica segreta unica al mondo, che dona al ninja che ne è in possesso la capacità di trasmutare il proprio corpo in acqua, completamente, potendo così assumere tutte le qualità e le caratteristiche (aspetti negativi e positivi) del fluido.
    Tuttavia, dopo un'accurata analisi da parte di studiosi che hanno esaminato la sostanza con tecnologie e pratiche innovative, si è giunti alla conclusione che l'acqua di cui sono composti gli Hozuki non è semplice H2O, bensì un fluido di consistenza più simile all'olio, idrorepellente e molto più fastidioso della semplice acqua.
    Con questa trasformazione i ninja divengono praticamente inarrestabili nel combattimento corpo-a-corpo, essendo "scomponibili" in quella sostanza oleosa di cui sono composti; inoltre sembrano essere immuni a determinate tipologie di jutsu, come quelli sabbiosi.
    Tuttavia, la più grande debolezza dei liquidi è anche la loro: la corrente elettrica, ossia l'elemento Fulmine, il quale irretisce i loro sensi e li indebolisce in pochissimo tempo!
    In ogni caso, fra il piccolo arsenale di tecniche segrete a loro disposizione, la più temibile risulta essere il "Jokey Boy", il jutsu simbolo del Secondo Mizukage.

    Abilità Comuni

    - +10 punti Controllo del Chakra poichè chi discende da questo clan è più abile nel Controllo del Chakra e di conseguenza nella manipolazione dell'energia stessa, per poter plasmare il l'acqua nel proprio corpo e quella circostante
    - Sblocco del Chakra Suiton come elemento primario durante l'allenamento. Gli altri elementi verranno sbloccati normalmente con il lancio del dado
    - Non possiedono alcun tipo di innata e/o stadi per avanzare nella loro preparazione. Dispongono solamente di una stretta cerchia di tecniche.
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Idratazione (Suika no Jutsu)

    Costo: 90 Exp 2 Slot personalizzazione
    Descrizione:
    tecnica segreta posseduta dal membro del Team Taka Suigetsu, che gli permette di trasformare interamente il proprio corpo in acqua, ma per mantenerla sembra che necessiti di bere in continuazione. Inoltre gli permette di assorbire la maggior parte degli attacchi fisici senza problemi e di controllare altre fonti d'acqua immergendovisi. Con questa tecnica Suigetsu, fondendosi all'acqua circostante, è riuscito a generare una struttura capace di ostacolare, anche se per poco, l'8 code e di resistere al terribile colpo Hachimata Blast. Derivata di questa tecnica è quella del Forte Braccio Acquatico, che concentrando l'acqua nel braccio gli permette di modellarlo in una forma più muscolosa e potente, ideale per maneggiare la Spada Tagliateste.
    Requisiti: 600 punti Exp Totali, 60 punti Controllo del Chakra
    Effetti:
    - La tecnica è sempre attiva, ma se Stamina dell'Hoozuki scende al 5%, il corpo risulterà di nuovo come quello di un normale essere umano
    - Attacchi fisici, da arma o Taijutsu e Sunajutsu di qualsiasi livello, risulteranno totalmente inefficaci
    - A discrezione del Master, determinati Sunajutsu che hanno funzione imprigionante, possono bloccare fisicamente l’Hoozuki, il quale potrà liberarsi solo con Jutsu che non richiedono sigilli o possedendo l’abilità “Idratazione oleosa”
    - Jutsu solidi risulteranno totalmente inefficaci (ad esempio attacchi tramite il Ghiaccio, la Terra in versione rocciosa e non fangosa, e così via..)
    - Qualora l'avversario conficchi all'interno del corpo acquoso un suo arto, o una qualsiasi altra parte, quest'ultima, a discrezione dell'utilizzatore, può restare bloccata all'interno del liquido,con possibilità di uscirne fisicamente solo se la Forza Fisica del malcapitato supera il Controllo del Chakra dell'Hoozuki.
    - I Ninjutsu di tipo Fulmine infliggeranno sempre e comunque il doppio del normale danno. Se l'esponente del clan dovesse restare a contatto con questo tipo di chakra elementale resterebbe paralizzato e perderebbe tutti i bonus offerti dall'innata (invulnerabilità a colpi fisici, ecc...)
    - I Ninjutsu di elemento Acqua, di qualsiasi livello, verranno completamente assorbiti dall'utilizzatore
    - I Ninjutsu di elemento Fuoco non causeranno alcun danno all'utilizzatore e si spegneranno a contatto con l'acqua se la Potenza Magica dell'avversario è inferiore o pari al proprio Controllo Chakra
    - Gli altri Ninjutsu non subiranno, invece, alcun tipo malus a contatto con l'utilizzatore, facendogli subìre il normale quantitativo di danno
    - Immunità alle vibrazioni
    - Grande debolezza ai manipolatori dell'elemento Ghiaccio: i membri del clan Yuki, potendo manipolare la consistenza dell'acqua a qualsiasi stato, possono congelare letteralmente i ninja Hoozuki in base al livello raggiunto della loro innata, bloccandoli e decretandone la sconfitta immediata (non è possibile annullare il processo di congelamento dettato da uno Yuki)
    - Appresa la Tecnica dell'Idratazione gli Hoozuki raddoppiano immediatamente il numero di slot acqua che possiedono e ne acquisiranno 1 ogni 100 punti exp fino ad un massimo di 45
    - Ogni 2 turni durante un evento l'Hoozuki perderà automaticamente 1 slot acqua necessitando di reidratarsi costantemente in qualche modo
    - Se gli slot acqua di un Hoozuki calano sotto il 50% di quelli a lui disponibili inizierà a perdere 20 punti resistenza a turno, mentre se caleranno sotto il 25% ne perderà 30
    - Un Hoozuki può reidratarsi ingurgitando costantemente liquidi oppure immergendosi (almeno il 50% del corpo) in fonti acquatiche esterne: nel primo caso necessiterà di bevande apposite, nell'altro guadagnerà 2 slot acqua ad ogni turno (rimanendo un intero turno immerso in fonti acquatiche si bloccherà anche il conteggio del calo di slot sopra citato)
    - Potranno reidratarsi anche subendo Jutsu d'acqua eseguiti da terzi: ricaricheranno i suoi slot d'acqua in base al livello della tecnica
    - Se detengono il III Livello: Maestro dell'Acqua, in quanto si potrà ricavare acqua dall'umidità presente nell'aria, non andranno in contro ad alcun malus da disidratazione (niente più calo di resistenza e slot acqua a turno)
    - Capacità di fondersi a qualsiasi tipo di fonti acquatiche esterne (laghi, fiumi, ecc...), quest'azione verrà calcolata come una normale sostituzione (senza spese di chakra) con i parametri Ninjutsu e Controllo del Chakra più un bonus aggiuntivo di 5 punti
    - Quando si raggiunge Resistenza 0 il corpo diventa una specie di melma gelatinosa dalla forma umanoide, incapace di muoversi, molto simile ad un budino!
    - Grazie all'abilità sarà possibile risanare anche le ferite di terzi grazie alla propria acqua, curando in tal modo istantaneamente Ferite profonde, lacerazioni, e bruciature (non vi sarà comunque alcun recupero di resistenza)

    - Un Hoozuki esperto può ottenere un potere unico che rende la sua innata più potente:
    CITAZIONE
    Idratazione Oleosa

    Costo: 140 Exp 2 slot personalizzazione
    Descrizione:
    Abilità creata e manipolata dal Secondo Mizukage, esponente celebre del clan Hoozuki.
    Il potere consiste nell'incrementare i grassi liquidi del proprio corpo già al 99% composto d'acqua. Tale funzione rende il liquido (che compone il corpo dell'utilizzatore) oleoso.
    L'utilizzatore sarà capace di sgusciare via da impedimenti come la sabbia e sarà anche in grado di usare questa abilità in maniera offensiva.
    Requisiti: 150 punti Controllo del Chakra
    Effetti:
    - L’acqua del corpo dell’Hoozuki può trasformarsi in una sostanza oleosa al costo di 10 punti Stamina
    - Con questa abilità attiva, l’Hoozuki può liberarsi da qualsiasi vincolo fisico a cui non è già immune con la sua normale abilità innata (Sunajutsu che imprigionano, per esempio)
    - Con questa abilità l’Hoozuki può creare delle Bolle che esplodono a contatto con un corpo, al costo di 15 punti Stamina per bolla. Il danno di ogni bolla è di Potenza Magica/2 + 20 danni base
    - Se si conosce III Livello: Maestro dell'Acqua, si può aggiungere l’effetto oleoso ai jutsu d’Acqua che se bagnano l’avversario, oltre all’appesantimento dato dall’elemento, daranno un malus di -10 punti sulle azioni che richiedono movimenti fisici a causa della sostanza scivolosa di cui si è ricoperti



    Tecniche


    Tecnica del Rigonfiamento Acquatico (Gousuiwan no Jutsu)

    Tipo: Ninjutsu Elementale - Hijutsu
    Sigilli: No
    Descrizione:
    Tecnica acquatica di potenziamento muscolare ideata ed utilizzata per la prima volta dall'allievo dello Spadaccino Zabuza, Suigetsu.
    Combinando il chakra elementale e l'acqua presente nel proprio corpo, lo shinobi devia il flusso in un'unica parte del corpo, che può trattarsi tanto di un arto superiore quanto anche uno inferiore, in modo tale da gonfiare letteralmente la massa muscolare ed aumetarne così la pesantezza e di conseguenza la potenza.
    L’accumulo del liquido come l'ingrossamento dell'arto, viene determinato dalla propria conoscenza in campo di ninjutsu, portando le dimensioni dell'arto a moltiplicarsi e a potenziarsi a livelli inimmaginabili.
    Sino ad ora sono pochi i ninja capaci di rivolgersi così perfettamente al controllo del proprio elemento, ma chi riesce nell'impresa diventa fenomenale nel corpo a corpo!
    Livello: B
    Raggio: il proprio braccio
    Requisiti: Conoscenza dell'elemento Acqua, Sotto effetto della Tecnica dell’Idratazione
    Bonus Tecnica: //
    Effetti:
    - Ogni volta che si attaccherà l'avvesario con attacchi fisici, da arma o Taijutsu verrà considerato il parametro "Potenza Magica" oltre a quello della "Forza Fisica" per infliggere ulteriori danni
    - E' possibile sfruttare il risultato della somma dei due parametri sopracitati per raggiungere la forza fisica necessaria a tenere armi che ne richiedono un tot non raggiungibile normalmente dallo shinobi
    - Il mantenimento del jutsu richiede una spesa di stamina a turno pari a 15 punti


    Pistola Acquatica (Mizudeppō no Jutsu )
    lhQHq
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Descrizione:
    Sfruttando le caratteristiche uniche della Tecnica dell’Idratazione, l’utilizzatore del clan Hoozuki forma una pistola tramite le dita indice e pollice di una delle due mani, puntando direttamente l’avversario prescelto. Successivamente, utilizzando una minima parte dell’acqua che lo compone, “spara” letteralmente un proiettile di acqua pressurizzata ad incredibile velocità, abbastanza potente da trapassare con facilità il corpo di un essere umano!
    Se usata con cura può rivelarsi una tecnica mortale.
    Livello: B
    Requisiti: Conoscenza Elemento Acqua, Sotto effetto della Tecnica dell’Idratazione
    Raggio: 0 - 40 metri
    Bonus Tecnica: +9
    Effetti:
    - Causa i normali danni di una tecnica B
    - Se è un corpo umano quello su cui impatta, trapassa la parte del corpo a meno che l'utilizzatore non detenga 70 e oltre punti Resistenza
    - A seconda dell’uso che ne viene fatto (sparare e colpire una persona al collo o alla testa) può uccidere sul colpo un avversario [Questo previo Conoscenze Anatomiche o la Maestria: Cecchino, per garantirne la precisione]
    - Dopo aver trapassato il bersaglio prosegue nella direzione puntata, fino a che non si disgrega nell’aria oltre la distanza massima raggiungibile o non viene bloccato da un impedimento fisico troppo spesso


    Double Gun (Mizudeppō no Jutsu )
    wB8HZ10
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Descrizione:
    Elegantissimo evoluzione della regolare Pistola Acquatica, solo per i veri "pistoleri Doc!". Stavolta - seguendo le orme del nome stesso - l'Hoozuki solleva a mò di ferro entrambe le mani e punta indici e medi contro fino a un massimo di due bersagli. Non si tratta di una tempesta di fuoco, ma i proiettili possono essere usati per bersagliare contemporaneamente due individui, o concentrati in un unico per arrecargli ingentissimi danni. E' una figata di tecnica, niente da dire a riguardo...per non parlare della sua letalità se concentrata!
    Livello: A
    Requisiti: Conoscenza Elemento Acqua, Sotto effetto della Tecnica dell’Idratazione, Conoscenza Pistola Acquatica
    Raggio: 0 - 100 metri
    Bonus Tecnica: +16
    Effetti:
    - I proiettili consumano 20 unità di Stamina a testa e infliggono 40 danni base a testa se rivolti ad obiettivi differenti; altrimenti la somma ad uno solo; in ogni caso i colpi sono simultanei, e quindi calcolati una singola volta
    - Il Potenza Magica/2 viene aggiunto e distribuito equamente tra i due colpi (Es. se ho 100 di potenza magica, il 50 di danno bonus viene diviso per due, dando a ogni proiettile 25 danni - oltre quello di 40 base)
    - I proiettili sparati sono in grado di perforare e trapassare singolarmente difese solide fino a 2 metri di spessore, offerte da jutsu fino al livello B compreso; se concentrati contro un'unica difesa, la trapassano fino a 5 metri di spessore, offerte fino al livello A
    - A seconda dell’uso che ne viene fatto (sparare e colpire una persona al collo o alla testa) può uccidere sul colpo un avversario
    - Utilizzabile su un massimo di due nemici alla volta
    - Dopo aver trapassato il bersaglio proseguono nella direzione puntata, fino a che non si disgregano nell’aria oltre la distanza massima raggiungibile o non vengono bloccati da un impedimento fisico troppo spesso


    Impatto del Demone Acquatico
    4jRmaUr
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Descrizione:
    Facendo uso delle straordinarie capacità donate dalla Tecnica dell’Idratazione, l’utilizzatore può fondersi completamente con una qualsiasi fonte d’acqua, generando un enorme onda dalla forma indistinta, probabilmente un mostro marino nato dalla fantasia dell’Hoozuki di turno.
    Il mostro viene visto alla stregua del corpo vero e proprio del ninja, poiché questo, essendo fuso, fuoriesce dalla creazione solo per il tronco, le braccia e la testa: il resto è completamente reso allo stato liquido nel demonio.
    Utilizzabile per combattere nemici più grandi o per proteggere un gran numero di alleati, sembra che doni abbastanza forza da poter tener testa ad un bijuu nel corpo a corpo. Tuttavia, malgrado la potenza incrementata, non può nulla contro una bomba-bijuu!!
    Livello: S
    Requisiti: Conoscenza Elemento Acqua, Sotto effetto della Tecnica dell’Idratazione 1Slot personalizzazione
    Raggio: se stessi
    Bonus Tecnica: +19
    Effetti:
    - Da utilizzare obbligatoriamente su uno specchio acquatico
    - Richiede 60 punti Stamina all’attivazione e 50 punti Stamina a turno per mantenerne gli effetti
    - Viene generato un essere che può raggiungere le dimensioni di un Bijuu se si dispone di uno specchio d'acqua sufficientemente grande, o se si dispone dell'Accumulo Molecolare Acquatico. Altrimenti le dimensioni risultano minori.
    - Aumenta la Forza Fisica dell’utilizzatore di un valore pari a Controllo del Chakra/2 (superando i limiti naturali imposti sulle statistiche)
    - Una volta trasformato si potranno comunque usare le mani e quindi sfruttare i propri jutsu, anche se le gambe saranno completamente fuse al mostro
    - In questo stato si hanno tutti i bonus/malus della Tecnica dell’Idratazione
    - Gli attacchi portati tramite il mostro verranno calcolati con Controllo del Chakra + Ninjutsu dell’utilizzatore + il bonus tecnica ad ogni colpo e causeranno danni come un normale attacco fisico, tenendo conto però della Forza Fisica maggiorata
    - Ogni attacco del mostro conta come eseguire un jutsu nel turno
    - Gli attacchi del mostro saranno sempre e comunque trattati come un jutsu di elemento Acqua di livello S, con i relativi bonus sugli elementi deboli e malus su quelli forti


    Tecnica delle Esplosioni Infinite: Jokey Boy (Mugen Bakuha Ninjutsu: Jōki Bōi)
    image
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Descrizione:
    Probabilmente la tecnica più potente del clan Hoozuki, inventata dal Secondo Mizukage, con la quale ha decretato la sconfitta del Secondo Tsuchikage più di duecento anni fa, a prezzo della sua stessa vita.
    È una tecnica estremamente curiosa, che genera un clone di sé stesso fatto del 70% di acqua, 30% di aria e con uno strato oleoso che fa da involucro esterno, come una sorta di pelle, per mantenere il tutto unito . lo strato esteriore d’olio ricorda vagamente l’originale, in versione ridotta, come se fosse una riproduzione miniaturizzata dell’utilizzatore.
    Grazie alla sua particolare struttura, la temperatura interna del clone può essere alterata con estrema facilità, da freddo a caldo e viceversa; mano a mano che la temperatura aumenta l’acqua evapora, aumentando le dimensioni del clone, come se fosse un pallone colmo d’aria.
    Mano a mano che la pressione interna aumenta, il clone si espande fino al punto di collasso, esplodendo letteralmente, rilasciando in un solo colpo tutto il vapore accumulato ad altissima temperatura; a seguito dell’esplosione, il vapore rilasciato si raffredda immediatamente, ricondensandosi in acqua. Da qui comincia una grandinata improvvisa che permette al clone di ricomporsi e riacquistare le dimensioni originali di piccola copia imperfetta.
    Al termine della grandinata il processo ha nuovamente inizio e questo genera un continuum infinito di esplosioni, che ha dato il nome alla tecnica stessa!
    E’ da notare che, nonostante le dimensioni del clone aumentino, rimane comunque estremamente rapido nei movimenti, come se non risentisse minimamente di questo fattore “gonfiante”!
    Unica nota negativa di questa tecnica: lascia l’utilizzatore allo stremo delle forze!
    Livello: S
    Requisiti: Conoscenza Elemento Acqua, Conoscenza abilità Idratazione Oleosa, 180 punti Controllo del Chakra, 120 punti Ninjutsu, 60 punti Stamina, 50 punti Resistenza, 100 punti Potenza Magica 1Slot personalizzazione
    Raggio:
    Bonus Tecnica: +21
    Effetti:
    - La tecnica richiede una spesa pari a 500 punti Stamina e 400 punti Resistenza per via della privazione dei fluidi da parte del clone
    - Viene generato un clone simile all’originale, non proprio identico, alto la metà di questo e munito di un’arma oleosa sul braccio destro, una specie di ascia senza manico o lama
    - Il clone non ha bisogno di mantenimenti nel turno e può solo attaccare fisicamente
    - I movimenti del clone vengono calcolati con Controllo del Chakra + Ninjutsu dell’originale, ha un a Forza Fisica pari a Potenza Magica dell’originale e la lama causa 40 danni fissi
    - Ad ogni singolo movimento eseguito dal clone questo si gonfia un poco, aumentando la sua massa ma non diminuendo la sua agilità
    - Dopo 8 azioni il clone esplode, causando 300 danni fissi a chiunque si trovi nel raggio di 50 metri, disegnando in cielo un volto simili al ninja originale
    - Lo stesso turno in cui si verifica l’esplosione comincia a grandinare, dando la possibilità al clone di ricomporsi allo stadio di piccola copia
    - La grandine dura 1 turno completo, durante il quale il clone non si gonfia in alcun modo, poiché la temperatura esterna è inferiore rispetto all’interno e non permette la vaporizzazione dell’acqua
    - Una volta terminata la grandine il processo ricomincia e, eseguite altre 8 azioni, il clone riesplode, in un ciclo infinito
    - Non è possibile distruggere il clone, in quanto non ha Resistenza
    - Si può solamente bloccare il processo in qualche modo, tenendo presente che l’acqua al suo interno raggiunge la temperatura massima di 1024°
    - Il clone tuttavia si dissolve una volta sconfitto l’originale o sotto suo comando




    Patto Speciale


    Informazioni generali

    Nome: Ohamaguri
    Tipo: Meretrix Lusoria
    Aspetto Fisico:
    image
    Storia:
    Una delle tante vongole che abitano Kiri, non è l’esemplare originale utilizzato dal Secondo Mizukagem bensì è un successore, in quanto quella vecchia fu distrutta ed eliminata dal Terzo Tsuchikage, Oonoki, durante la Quarta Grande Guerra Ninja.
    Tuttavia, malgrado sia una pronipote, presenta tutte le caratteristiche dell’originale, ossia robustezza del guscio, estremamente elevata, e insolita quanto pericolosa capacità di generare miraggi tramite i sifoni all’interno del guscio.
    E’ un’evocazione prerogativa del clan Hoozuki, che “coltiva” queste particolari vongole da più di cento anni!
    Livello: Alta

    Statistiche

    Controllo del Chakra: 100/250
    Forza Fisica: 10/250
    Potenza Magica: 100/250
    Agilità: 10/250
    Resistenza: 100/100
    Stamina: 80/100

    Ninjutsu: 100/250
    Taijutsu: 10/250
    Genjutsu: 100/250

    Tecniche

    Tecnica della Nebbia Miraggio
    Tipo: Genjutsu
    Illusione ad ampio raggio estremamente potente, non tanto per la pericolosità delle allucinazioni generate, quanto per gli effetti secondari che la tecnica causa. Dopo aver aperto la corazza e fatto fuoriuscire i sifoni all’esterno, la vongola rilascia da questi una nebbia fitta e biancastra, con la quale avvolge una vasta area circostante.
    Questo vapore altri non è che una nebbia mista a chakra, capace di far cadere dentro il miraggio chiunque vi si trovi all’interno.
    L’utilizzatore e la vongola stessa spariranno alla vista dei nemici, ingoiati dalla nebbia in un primo momento, per poi riapparire in un punto totalmente diverso.
    Da questo momento in poi l’utilizzatore non potrà più essere rintracciato, nemmeno con abilità sensoriali che percepiscono il chakra, in quanto si è sotto gli effetti negativi del miraggio.
    Si potrà attaccare le manifestazioni dell’utilizzatore e della vongola, sperando che siano gli originali, anche se sarà impossibile predire ciò che succederà! Tuttavia, per mantenere l’effetto positivo del miraggio, anche l’utilizzatore non potrà attaccare i suoi avversari, altrimenti questi sapranno immediatamente quale è la sua posizione attuale.
    Ma è facile riparare a questo problema, poiché basterà rimanere sotto l’influsso della nebbia della vongola che poco dopo il miraggio tornerà attivo anche sul ninja evocatore..l’unico modo per terminare l’illusione è eliminare fisicamente la vongola, che risulta estremamente resistente!
    Livello: A
    Raggio: 0 - 50 metri
    Bonus Tecnica: +14
    Effetti:
    - La tecnica richiede 50 punti per essere eseguita e 40 per mantenerla nei turni, continuando a sbuffare nebbia di continuo
    -Mentre il miraggio è attivo evocatore e vongola spariranno dal campo di battaglia, lasciando delle copie illusorie di loro stessi, ovviamente false e quindi impossibili da sconfiggere
    - La posizione degli originali non può essere scoperta in nessun modo, se non tramite contatto fisico diretto (ad esempio si può percepire la vongola alzando una tempesta di sabbia e localizzando la zona dove la sabbia si deposita sul suo guscio!)
    - L’evocatore, per mantenere la propria posizione all’oscuro, non potrà attaccare in nessun modo, pena lo scioglimento del jutsu stesso della vongola
    - Per riattivare il miraggio sarà necessario far nuovamente uso della tecnica



    Edited by Caliburnyth - 21/10/2022, 13:10
     
    .
0 replies since 15/10/2011, 11:33   2220 views
  Share  
.