Il primo giro in infermeria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reaxand
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahi ahi ahi...
    Non dicevo altro durante la camminata verso l'ospedale, ovviamente aiutato da Hisao, il mio nuovo maestro, arrivammo all'ospedale e Hisao aprì la porta portandomi da un dottore e consegnandomi a lui.
    Mi raccomando prendetevene cura...
    Queste erano le parola che disse Hisao al dottere, mi stupiva il fatto che proprio lui che mi ha rotto la gamba, pensavo che ovviamente non l'aveva fatto a posta, adesso si preoccupasse tanto per me.
    Certo Hisao
    Il dottore rispose è mi prese per portarmi su un lettino, sembrava che Hisao e il dottore si conoscessero visto che si davano del tu e non del lei.
    La stanza era... Hmm... Non so spiegarlo... Era stranamente bella, non era niente di speciale ma ti faceva sentire a casa, alla mia destra c'era un comodino con un po' di cose da mangiare e dopo una finestra, davanti a me un paio di quadri messi sicuramente a caso e alla mia sinistra la porta che collegava la stanza al corridoio.
    Dopo poco tempo entrò qualcuno, era il dottore.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sorrow

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    Il corridoio era completamente bianco ma la stanza su cui adagiai Reaxand era tutta piena di colori,era evidentemente una delle stanze del reparto pediatria,non perchè reaxand fosse un bambino,ma perchè non c'erano letti disponibili e poteva solo essere curato lì.
    Quella situazione era terribilmente imbarazzante,reaxand entrava appena nel letto ma si sentiva stranamente a suo agio,era intento a fissare le pareti,mentre io gli fasciavo la caviglia gli chiesi

    allora reaxand...come mai sei stato accompagnato dal nostro chunin più forte Hisao?e dimmi se ti faccio male...non vorrei che non sentissi niente...in quel caso...

    Presi uno spillo e lo conficcai nel polpaccio,abbastanza da provocargli dolore,se la gamba fosse stata riparabile sarebbe saltato dal lettino,se la gamba fosse stata inutilizzabile sarebbe rimasto impassibile...bisognava vedere la sua reazione
    SPOILER (click to view)
    Descrizione,descrizione e ancora descrizione del medico,di quello che ti circonda e del dolore che provi

     
    .
  3. Reaxand
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'uomo che era entrato era un dottore, era un signore abbastanza attempato, aveva una folta barba grigia e altrettanti baffi dello stesso colore, aveva ben pochi capelli grigi e un naso abbastanza grande, dal suo camice bianco si poteva ben notare una cravatta nera e una camicia azzurra, sul suo petto il tesserino di riconoscimento e un paio di penne, sotto al camice spuntavano dei pantaloni neri e dei mocassini sempre neri.
    Allora Reaxand... Come mai sei stato accompagnato dal nostro chuunin più forte Hisao? E dimmi se ti faccio male... Non vorrei che non sentissi niente... In quel caso...
    Io risposi con timore che mi facesse veramente male, ma evitai di far notare il tono intimidito, oltretutto non volevo dare la colpa ad Hisao, non mi sembrava giusto, quindi cercai di inventarmi qualcosa.
    Beh... Mi stavo allenando con un mio amico, poi quando abbiamo finito sono sceso dalla montagna e sono caduto e Hisao mi ha trovato.
    La palla surreale sembrava fosse andata a segno quando il dottore mi conficcò un ago nella gamba dolorante.
    Ahhhh! Porca T***a! Ma che c***o le salta in mente?
    Dalla mia gamba sgorgava molto sanguare ed arrivò a macchiare le lenzuola del lettino.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sorrow

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    Punto primo,cerca di avere un linguaggio più consono,sei sempre in ospedale...punto due,sei un gran bugiardo in quanto mentre tu mi aspettavi qui Hisao mi ha raccontato tutto.E punto tre,il mio ago serviva solo a sapere se la tua gamba era in grado di essere "aggiustata" e a quanto pare è davvero in forma,non è nemmeno rotta,è solo una storta che ti da gli stessi sintomi

    Un cerotto bastò a rimarginare la ferita,adesso si passava solo allo spalmare una speciale pomata estratta da delle ortiche che crescevano a Suna,dei succhi di limoni speciali di Kiri e dei chicchi di riso speciali derivanti da Oto...il tutto venne completato da dello speciale ficus di konoha che secerneva un liquido biancastro e inconsistente che veniva mescolato ai precedenti elementi e diveniva una crema nera e dal'odore molto sgradevole,però molto efficace che faceva passare qualsiasi dolore si provasse

    Ecco,un giorno senza muoverti e puoi ricominciare a lottare,sgambettare e correre come prima,adesso puoi solo stare sdraiato,lì ci sono delle riviste che puoi leggere per stare un pò intrattenuto
    SPOILER (click to view)
    Ultimo post e fila!!!poi assegno l'exp :asd:

     
    .
  5. Reaxand
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sangue continuava a sgorgare dalla mia gamba è il dottore molto irato, sicuramente dalla mia espressione colorita, cercò di mantenere la calma parlandomi nascondendo il tono arrabbiato.
    Punto primo,cerca di avere un linguaggio più consono,sei sempre in ospedale...
    Io mortificandomi risposi con tono intimidito.
    Ouh... Mi dispiace... Il dolore e la rabbia hanno parlato per me...
    Il dottore continuò con la sua lista di rimproveri.
    Punto due,sei un gran bugiardo in quanto mentre tu mi aspettavi qui Hisao mi ha raccontato tutto.
    Ancora più mortificato risposi ancora.
    Mi scusi... E' un mio amico e mi sarebbe dispiaciuto metterlo in mezzo...
    Ma il dottore continuò ancora stavolta con qualcosa che inizialmente sembrava un rimprovero ma in realtà era una bellissima notizia.
    E punto tre,il mio ago serviva solo a sapere se la tua gamba era in grado di essere "aggiustata" e a quanto pare è davvero in forma,non è nemmeno rotta,è solo una storta che ti da gli stessi sintomi
    Il mio sguardo si rassenerò all'udire quelle parole.
    Il dottore mise un cerotto sulla mia gamba da dove usciva sangue e si alzò per prendere delle cose, prese: dell'ortica, limoni, chicchi di riso, e un frutto. Il dottore ha spremuto i frutti facendo uscire i loro succhi e mise dentro il resto e con un paletto di legno cominciò a pestare tutti gli ingredienti, alla fine uscì una pasta nera maleodorante che spalmò sulla mia gamba.
    Ecco,un giorno senza muoverti e puoi ricominciare a lottare,sgambettare e correre come prima,adesso puoi solo stare sdraiato,lì ci sono delle riviste che puoi leggere per stare un pò intrattenuto
    Un giorno senza muovermi? CHe noia!
    Essì, era proprio una noia, rimanere fermo su quel letto era davvero una tortura, in più le riviste che aveva indicato il dottore erano di gossip... E pure in una lingua che non conoscevo! Quindi le posai e mi misi a dormire.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sorrow

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Finish...domani dalle 10:15 puoi riprendere a postare,per ora puoi solo fare quest in ospedale intanto ti becchi 22 exp e io 18

     
    .
5 replies since 8/4/2010, 18:36   59 views
  Share  
.