Segnalazioni assenze utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ishivar's Warriors
    Posts
    2,776

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate ma quest estate col lavoro è stato un massacro, comunque non è mia intenzione abbandonare il forum, mi scuso con i miei compagni di missione innanzitutto. Comunque ora quando finirà il motomondiale dopo domenica prossima la situazione dovrebbe alleggerirsi, conto di tornare operativo per i primi di ottobre
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Sarò assente fino a lunedì 23
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Tornerò attivo dal 24 Settembre, perciò chiedo scusa in anticipo ovunque si attenda un mio post. :ok:
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    595

    Status
    Anonymous
    Ghise, scrivo questo messaggio veloce per avvisare tutti che per un po' dovrò assentarmi dal forum, mi dispiace per tutti i disagi ma ultimamente non riesco ne a concentrarmi a scrivere e nemmeno a trovare la voglia di scrivere, ho la testa completamente vuota (si più del solito revan), quindi torno a scusarmi con tutti e tranquilli, ci vedremo presto <3
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Kiri's Ninja
    Posts
    2,850

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, scrivo qui per avvisarvi che dal 21 maggio al 3 giugno farò molta fatica ad essere operativo. Il motivo è uno dei migliori mai visti qui sul forum 😬
    Il 21 maggio mi SPOSO :revan:
    Quindi tra matrimonio e luna di miele sarò iper impegnato 😉
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hekisui's Ninja
    Posts
    1,706

    Status
    Online
    Avviso che non potrò postare oggi alla role d'accademia per il semplice fatto che sto in aeroporto per tornare a casa e arrivando tardi non riuscirei a fare un post con un minimo di qualità. Domani dovrei postare senza problemi u.u
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    Da oggi fino al 4 sarò in Egitto. Probabilmente verrò rapito e ucciso. Questo non è un arrivederci ma un addio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,678

    Status
    Offline
    Dal 2 fino al 5 sarò a Vieste, non credo di riuscire a fare molto per il gdr xD (tenendo conto che parto tra mercoledi e giovendi non credo di essere presente nemmeno l'1)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    2,466

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tisy16 @ 28/5/2022, 13:09) 
    Da oggi fino al 4 sarò in Egitto. Probabilmente verrò rapito e ucciso. Questo non è un arrivederci ma un addio

    Oggi sarei dovuto rientrare a Palermo dopo un brevissimo weekend a Napoli, ma mi hanno cancellato il volo. Da mercoledì dovrei tornare operativo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Suna's Ninja
    Posts
    736
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Alla fine scrivo qui perchè, per quanto stia cercando di scrivere il post, ho sempre meno tempo del previsto. Continuerò a provare ma credo che, almeno fino a fine mese, riuscirò a fare ben poco... Scusate
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Avrei dovuto farlo già da qualche settimana..Ad ogni modo, fino al 26/07 sarò assente. Sto studiando per l'abilitazione all'albo + lavoro + casa + surriscaldamento globale ecc.. ecc..
    Tornerò più attivo che mai.
    Garantisco comunque a Wyrm la continuità dell'accademia.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    1,407

    Status
    Online
    Da domani saró in vacanza fino al 22/23 di questo mese. Capita anche ai migliori.. :minato:
     
    .
506 replies since 16/2/2010, 19:52   9675 views
  Share  
.