Segnalazioni assenze utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sorrow

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    apro questo topic per comodità agli utenti...lo apro in offtopic per cominciare,se sarà accolto bene credo che verrà spostato in avvisi e aggiornamenti (o almeno spero :asd:)

    vi spiego come funziona,qui potete indicare le vostre assenze,o da un altro computer se il vostro non vi fa accedere che non sarete presenti sul forum.
    vi faccio un esempio:
    A sarà assente dal 16 febbraio al 20

    A che posta dal computer di B dice che non gli è possibile accedere quindi non sa quando tornerà

    A che posta dal pc di B dice che ha il pc rotto e quindi ci sarà saltuariamente.

    diciamo che è stato aperto principalmente per lo staff...però anche gli utenti se desiderano possono postare,così magari se mancate a un aggiornamento delle schede ma è scritto qui sappiamo il motivo per cui mancate possiamo mantenere la vostra scheda fino al ritorno,spero piaccia allo staff da
    Tenshin Uchiha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non male come topic. Lo sposto subito in avvisi e aggiornamenti.

     
    .
  3. "KING"
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene lo uso subito, da venerdì 19 (credo sia la data) fino a domenica sera non ci sarò.
     
    .
  4. ƒine ßetª
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da oggi fino a chissà quando ci starò poco, Toni e Fury sanno già il perché, problemi di salute.
     
    .
  5. "KING"
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal 16 al 22 marzo sarò a barcellona con la escuela
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sorrow

    Group
    Konoha's Ninja
    Posts
    3,693

    Status
    Anonymous
    mi scuso con tony e con quelli a cui devo arbitrare gli allenamenti e lo scontro per il torneo ma ho avuto un imprevisto col pc e non so quando potro` postare,figuratevi che sto scrivendo dal cellulare...mi scuso di nuovo con tutti
     
    .
  7. •$anjur•
        Like  
     
    .

    User deleted


    2-3 Giorni per Malattia, da ora.
    Ah, da Ven scorso a oggi avevo problemi di connessione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Masters
    Posts
    8,066
    Location
    Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, purtroppo per cause scolastiche potrò stare su internet solo dalle 21 circa in poi fino a tempo indeterminato scusate.
     
    .
  9. "KING"
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm ribadisco che domani parto per barcellona con la escuela e torno sabato, si sa mai che vi dimentichiate di me.
    Sappiate che con un occhio guarderò i culi catalani e con l'altro spierò Sefiro, cosa che sto facendo ininterrottamente da quando lo conosco muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
     
    .
  10. Iximiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi giorni non credo di riuscire a postare regolarmente (da oggi fino a questo venerdì) e l'unica possibilità di frequentare regolarmente il forum sarà usare il Wii...
    Mi dispiace per i casini che vi procuro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    Aaaaaalloooooraaa, come molti di voi sapranno (oppure anche no :si2:), io domani parto alla volta della Grecia (dove praticamente c'è la guerra civile :asd:), e starò via fino a giorno 13. Lascio il forum nelle mani dello Staff, sperando che i miei colleghi non degenerino (tanto al mio ritorno li fracasso tutti quanti, indipendentemente dal lavoro positivo o negativo compiuto :si2:).
    Nel frattempo le concessioni a Patti Speciali, Hijutsu, Sigilli Maledetti et similia sono categoricamente bloccate fino al mio ritorno. Se dovessi trovare qualcosa che non mi piace, superfluo dire cosa farò :asd:
    Detto questo (mi sembra di aver rotto i coglioni abbastanza :asd:), vi auguro un Buon-GDR, miei cari utOnti e fate i braFi pampini :si2:
     
    .
  12. Darker_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora non sono sicuro di esserci per qualche giorno visto che sono impegnato e la connessione internet c'è e non c'è, mi scuso in anticipo ^^
     
    .
  13. Mii-Chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino domenica sera non credo di riuscire a fare un saltino, mi disp il weekend è sacro :cry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Bannati
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non :P so se è un vero Addio...hem scherzo XD..comq vi dico che forse riusciro a postare verso stasera per colpa dei compiti perciò non ci sarò per tutto il pomeriggio ..ci vediamo stasera
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,533

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Non per rimprovero, ma questo topic servirebbe per segnalare reali assenze durature, non per qualche ora.
     
    .
507 replies since 16/2/2010, 19:52   9683 views
  Share  
.