Clan Senju

Mokuton: Controllo del Legno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steg
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Masters
    Posts
    3,268
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Erede di Hashirama


    Nel nostro gdr se un personaggio con l’innata Senju si sarà particolarmente distinto allora potrà accedere ai poteri di Hashirama Senju in persona. Ovviamente sarà lo Staff a decretare se e quando l’utente in questione avrà meritato la possibilità di accedere a questo stadio. Potrebbe addirittura verificarsi l’ipotesi in cui un Senju non raggiunga mai questo livello.

    Ora passiamo ai poteri

    - Si potrà acquisire quest’abilità:

    CITAZIONE
    Fattore di rigenerazione
    Descrizione: Hashirama, attraverso la sua portentosa forza vitale, era in grado di rigenerare se stesso e di curare le sue ferite senza alcune limite e senza la necessità di comporre alcun sigillo. Perfino Madara Uchiha riconosceva la straordinarietà di quest’abilità.
    Costo: 1 Slot personalizzazione
    Effetti:
    - L’utilizzatore può curare i danni subiti rigenerando tessuti ed organi vitali all’istante.
    - L’abilità spreca uno slot azione
    - L’azione costerà in chakra la metà dei danni subiti. [Es.: Il Senju subisce 400 danni ed entrambe le gambe vengono tranciate. Al turno successivo spendendo 200 punti chakra potrà recuperar entrambi gli arti.]
    - La rigenerazione non fa recuperare Resistenza ma appiana soltanto le conseguenze dei danni subiti.

    - Le creazioni di legno saranno IMMUNI a jutsu di natura solida [Tranne Cristallo, Acciaio, Ossa e Ghiaccio] a meno che non siano generati da chi abbia 150 punti in Potenza Magica [Forza Fisica nel caso di Taijutsu e attacchi fisici], solo in quel caso avranno effetto ma considerati con il malus di "estremamente deboli", con almeno 200 punti in Potenza Magica [Forza Fisica nel caso di Taijutsu e attacchi fisici] il malus viene considerato "debole". Il malus non viene considerato con almeno 250 punti in Potenza Magica (Forza fisica nel caso di Taijutsu e attacchi fisici).

    - Le debolezze elementali delle creazioni in legno cambieranno così:

    CITAZIONE
    Legno debole a:
    - Vapore Acido
    - Impulsi
    - Termoelettrico
    - Tempesta
    - Lava liquida
    - Calce liquida
    - Calore

    CITAZIONE
    Legno estremamente debole a:
    //



    Tecniche




    Avvento del Mondo di Alberi in Fiore (Kajukai Kōrin)
    bq1PF
    Sigilli: Serpente
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu Elementale
    Descrizione:
    Jutsu di natura lignea storicamente appresa solo dal Primo Hokage, Hashirama Senju, e successivamente acquisita tramite esperimenti genetici anche da Madara Uchiha.
    Sfruttando le proprietà innate relative al Mokuton, ossia imporre alla natura una crescita istantanea, il ninja era capace di generare una gigantesca foresta di rami e platani in fiore, dai quali veniva emanato del polline letale, ottimo per indurre le vittime a uno status di sonno dietro semplice inalazione. L'unico modo per contrastare il polline e distruggere l'intera foresta attraverso jutsu di Fuoco o Fulmine ad ampissimo raggio. Anche disperdendo il polline, i fiori da cui viene prodotto restano intatti finchè gli alberi a cui appartengono non vengono carbonizzati o spazzati via. Un altro modo per ovviare alla sonnolenza è sopraelevarsi rispetto al piano della foresta di almeno 50 metri.
    Livello: S
    Raggio: 500x500 metri
    Requisiti: Conoscenza Crescita Rigogliosa, Conoscenza abilità: Fiori Ninja, 150 punti Controllo del Chakra, 150 punti in Ninjutsu
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Consuma ben 100 unità di stamina, ma nessuno per il mantenimento
    - La foresta ricoprirà un’area di 500 metri di raggio dal ninja, sconvolgendo completamente la morfologia della zona; la legna che la compone è utilizzabile per utti i jutsu a base di Legno
    - La foresta è permanente nel tempo, anche dopo la morte del ninja
    - La scombussolamento geologico arrecherà all'avversario un danno base di 150, a meno che quest'ultimo non riuscirà a sospendersi in aria o ad utilizzare jutsu specifici di protezione per evitare di essere colpito dalla fuoriuscita di alberi ed arbusti (schivarlo fisicamente risulta essere impossibile)
    - In ogni caso i fiori generati assieme alla legna emettono il proprio polline nell'aria che inducono le vittime allo stato di sonnolenza (eccetto l'utilizzatore)
    - Il polline può essere contrastato solo in due modi: incenerendo l'intera foresta con jutsu S di elemento molto efficacie contro il Legno ad ampio raggio; o sopraelevarsi ad un altezza minima di 50 metri rispetto a quella degli alberi da cui vengono emanate le spore; o adoperare la Tecnica del Distacco del Mondo Primitivo dell’arte della polvere. (N.b.: si potranno usare anche altri espedienti che verranno valutato dallo Staff)
    - Il polline il turno seguente all'emanazione dimezza tutte le statistiche delle vittime eccetto Resistenza e Stamina; al secondo fa piombare i presenti in status di Sonno (si ci risveglia dopo il primo colpo subìto, ma le spore agiscono nuovamente secondo le modalità dei punti precedenti)
    - Al costo di 20 unità di chakra sarà possibile "ordinare" ai rami di attaccare e cercare di intrappolare l'avversario ad ogni turno, il tutto calcolato con Controllo del Chakra, Ninjutsu e Bonus Tecnica
    - I suddetti rami infliggeranno i danni relativi al livello innata + 40 di bonus e potranno intrappolare l'avversario, seguendo le linee guida della tecnica "Nido Avvolgente" (liberazione inclusa)


    Arte del Legno: Tecnica del Taglio (Mokuton: Sashiki no Jutsu)
    pOSt3 idXG0
    Tecnica riguardante l'ampia gamma di jutsu del Mokuton abbastanza infida e violenta. L'utilizzatore potrà generare una spirale di letali legni aguzzi che può ferire od uccidere istantaneamente gli avversari!
    Normalmente la tecnica è riassunta in una carica mirata ad un singolo nemico, atta a perforarlo con la mano, da cui fuoriuscirà un robustissimo palo, che si ramificherà in decine di arbusti all'interno della vittima. Tuttavia l'uso più terrificante del jutsu è un altro: attivare il jutsu direttamente sul corpo dell'avversario, qual'ora questo sia a contatto con il legno o nei pressi di esso. Il legno si ramificherà all'interno del suo corpo, rendendolo poltiglia e sbucando dalla sua schiena, per poi attaccare chiunque sia nelle vicinanze. Questo versatile Jutsu offensivo permette inoltre di espellere dal proprio corpo un volgare paletto di legno il quale, proprio come fosse un proiettile, perforerà il corpo avversario generando al suo interno le ramificazioni mortali.

    Sigilli: Nessuno
    Tipo: Ninjutsu - Hijutsu
    Raggio: 20x20x20
    Livello: S
    Requisiti: 180 Controllo Chakra, 180 Ninjutsu, 60 Stamina
    Bonus: +20
    Effetti:
    - Il primo utilizzo consuma 100 unità di Stamina e genera all'interno del corpo avversario delle ramificazioni che fuoriescono dalla sua schiena. Richiede quindi il contatto fisico con esso o che l'avversario sia nei pressi del legno. E' inoltre possibile "sparare" un paletto di legno che, nel caso perforasse l'avversario, genererebbe al suo interno le ramificazioni mortali.
    - Il primo utilizzo viene calcolato con i parametri Agilità+ Taijutsu + Bonus Tecnica nel caso di contatto fisico e Controllo del Chakra + Ninjutsu + Bonus Tecnica nel caso venga utilizzato direttamente dal legno o nel caso si intenta utilizzare il Jutsu sparando il paletto di legno.
    - Infligge danni in base a questo schema:
    Da 0 a 39% subirà 120 Danni Base + Potenza Magica/2
    Da 40 a 70% subirà 180 Danni Base + Potenza Magica/2
    Da 71 a 100% morirà sul colpo
    - Il secondo utilizzo tiene invece conto del Controllo del Chakra e del Ninjutsu + Bonus Tecnica e crea una spirale di legna aguzza e letale di dimensioni 20x20x20 metri, che ucciderà tutti i presenti nel raggio d'azione, escluso l'utilizzatore o eventualmente chi si decide di non attaccare.


    Tecnica dell'Espulsione Legnosa (Hōbi no Jutsu)
    TjoxWTJ
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione:
    L'utilizzatore crea intorno a se una struttura lignea a cupola che richiama i lineamenti della maschera draconiana utilizzata dal bodhisattva della grande compassione chiamato Senju Kan'on. Questa sorta di scudo difensivo è formato da due gusci separabili. E' abbastanza capiente da contenere circa cinque persone. All'attivazione della tecnica, una piattaforma lignea emergerà dal suolo e da essa fuoriusciranno due strati di legno che copriranno a cupola l'utilizzatore e chiunque vi sta vicino. Nonostante sia composta da legno, la Manipolazione lo rende tanto resistente da proteggere chi si trova al suo interno persino dalla Teriosfera di un Bijuu.
    Livello: S
    Raggio: 5x5x5 metri
    Requisiti: Innata IV Stadio
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Generare lo scudo consuma 120 unità di Stamina
    - Ha un valore di resistenza pari a Potenza magica x 2
    - Per intaccare la resistenza della difesa bisognerà avere Pm o Ff pari o superiore a quella dell’utilizzatore
    - Nasconde l'utilizzatore sotto una cupola di legno
    - Subita l'azione d'attacco, lo scudo si apre automaticamente, sparendo come è comparso


    Arte del Legno: Radici Sotterranee (Mokuton: Rūtsu Chika no Jutsu)
    BtpRTg6
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione:
    Tecnica estremamente versatile ed utile, probabilmente la più rappresentativa di tutte le varianti dell'Arte del Legno. Utilizzando la Manipolazione del Legno, l'utilizzatore è in grado di manipolare il terreno facendone fuoriuscire delle radici di varie dimensioni per portare qualsiasi situazione di pericolo a proprio vantaggio, o meglio per ingannare, raggirare o depistare qualsiasi intento nemico. Per non parlare del fatto che la portata della tecnica la rende capace di far emergere radici tanto massicce su una zona tanto vasta, da intrappolare e massacrare violentemente chiunque vi si trovi all'interno. Si può passare dal semplice utilizzo che ne fece Zetsu per far inciampare un avversario in corsa, al ben più micidiale intento di Obito, che la sfruttò per spremere a morte un intero esercito ignaro.
    Livello: S
    Raggio: 50x50
    Requisiti: 100 punti Controllo del Chakra, 100 Ninjutsu
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Consuma 85 unità di Stamina
    - La riuscita va calcolara con Controllo del Chakra + Ninjutsu dell'utilizzatore
    - Se utilizzata per bloccare un offensiva, per esempio legando le caviglie o creando una sorta di ostacolo, consumerà chakra come una normale tecnica di livello S
    - Le radici possono penetrare nel sottosuolo e portare in superficie eventuali nemici/creature
    - Lo stesso vale se utilizzata per avvolgere uno o più avversari che, per liberarsi, devono seguire le seguenti regole (simili al Nido Avvolgente):
    CITAZIONE
    - L'avversario viene completamente immobilizzato dai rami e l'unica cosa che può fare è cercare di liberarsi tramite strattoni
    - I rami contano come una barriera protettiva dell'innata in relazione al livello, con un bonus di +75 sulla resistenza
    - L'avversario può liberarsi tramite strattoni derivanti dalla sua Forza Fisica (ogni strattone infligge danno ai rami in relazione 1:1, ma ognuno di essi conta come eseguire un attacco fisico nel turno) o attraverso jutsu che non richiedono sigilli
    - Se il malcapitato fa uso della "Tecnica della Fuga" la liberazione avviene istantaneamente, ma solo se il suo ninjutsu è superiore a quello dell'utilizzatore

    - Se invece si volesse stritolare l'avversario, varrebbero le regole del Funerale Imperiale Stratificato del Deserto:
    CITAZIONE
    Si lancia un D20 ad ogni utilizzo:
    se esce fra 1 e 4 l’avversario/i subisce/scono 70 danni base + implemento Potenza Magica/2
    se esce fra 5 e 13 l’avversario/i subisce/scono 95 danni base + implemento Potenza Magica/2
    se esce fra 14 e 16 l’avversario/i subisce/scono 120 danni base + implemento Potenza Magica/2
    se esce da 17 a 20 l’avversario/i muoiono sul colpo (tutti quanti!)



    Tecnica del Dio della Fortuna (Hotei no Jutsu)
    hazHsPr
    Sigilli: Sconosciuti
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione:
    Dopo aver eseguito la giusta sequenza di sigilli, l'utilizzatore evoca dal terreno attorno al bersaglio una serie di mani legnose tanto grandi da poter afferrare un Cercoterio. Si dice siano mosse dalla volontà dal Budai Hotei, una delle Sette divinità della fortuna, e perciò la loro presa è incontrastabile. Le mani, una volta emerse dal suolo, scatteranno verso l'avversario afferrandolo e tenendolo saldamente schiacciato a terra. Ciò quindi lo rende vulnerabile in quanto impossibilitato a compiere qualsivoglia movimento.
    Livello: S
    Raggio: 0-50 metri
    Requisiti: 150 punti in Contorllo del chakra, 150 punti Ninjutsu
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - La tecnica consuma 75 unità di Stamina e non richiede mantenimento nel tempo
    - Crea da sotto il suolo attorno al nemico una serie di mani gigantesche (la forma di un bijuu), che intrappolano la vittima, premendola e immobilizzandola al suolo
    - Danneggiano con 120 danni base più implemento Potenza Magica/2 e intrappolano l'avversario
    - Le mani detengono un valore di Resistenza pari a quello che offre una barriera protettiva dell'innata in relazione al livello, con un bonus di +75 sulla resistenza
    - L'avversario può liberarsi tramite strattoni derivanti dalla sua Forza Fisica (ogni strattone infligge danno alle mani in relazione 2:1 (100Forza=50danni), ma ognuno di essi conta come eseguire un attacco fisico nel turno) o attraverso jutsu che non richiedono sigilli


    Arte del Legno: Tecnica del Drago di Legno (Mokuton: Mokuryū no Jutsu)
    HTXb774
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione:
    Utilizzata da Hashirama per combattere l'Enneacoda nella sua battaglia contro Madara Uchiha, è una delle più spettacolari forme dell'Arte del Legno, un Jutsu capace di evocare da qualsiasi superficie un imponente drago di legno dalle fattezze spaventose. Ha il corpo di serpente, quattro zampe di pollo, testa di coccodrillo ed una proboscide da elefante. Emergendo dal terreno, il drago punta a gran velocità verso il bersaglio con lo scopo principale di intrappolarlo addentandolo, artigliandolo o avvolgendolo. Grazie alle sue dimensioni colossali, è capace di bloccare nelle sue spire persino un Bijuu ed una volta intrappolato, il legno che lo compone è capace di assorbirne il chakra fino prosciugarlo.
    Livello: S
    Raggio: sotto di sè
    Requisiti: 150 punti Controllo del Chakra, 150 punti in Ninjutsu, 80 punti Stamina
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +20
    Effetti:
    - Evocare il drago comporta una spesa di stamina di 150 e 120 per il mantenimento. Attaccare con il Drago costerà ulteriori 50 punti chakra.
    - E' possibile avere in campo un solo drago alla volta
    - La creatura è grande quanto un bijuu e può attaccare solo fisicamente l'avversario o intrappolarlo nelle sue spire
    - I suoi valori di agilità e Taijutsu corrispondono rispettivamente al Controllo del Chakra e il Ninjutsu del ninja; ai suoi attacchi si somma il bonus Tecnica
    - Ogni attacco infligge 100 + Pm/2 danni se mandato a segno
    - Se stritola l'avversario e questi non si libera nel giro di tre turni muore per soffocamento (tenere presente che la sua Forza Fisica corrisponde alla Potenza Magica dell'utilizzatore)
    - Il drago detiene un valore di Resistenza pari a Potenza Magica + 50
    - Il drago ha la capacità di prosciugare il chakra dell’avversario di Pm/2 dell'utilizzatore ad azione riuscita
    - Se avvolge un portatore del Rin'negan, gli impedisce l'utilizzo dell'"Assorbimento dei Ninjutsu" e dell"Assorbimento del Chakra"


    Arte del Legno: Uomo di Legno (Mokuton: Mokujin no Jutsu)
    NZ99UzX
    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione:
    Altra tecnica che sfrutta mastodontiche proporzioni per sopraffare il nemico. Componendo un sigillo, emergerà dal terreno una gigantesca statua dalle fattezze di un Oni, ovvero una creatura gigante e mostruosa, con artigli taglienti, capelli selvaggi e due lunghe corna che crescono dalla testa. Sono fondamentalmente umanoidi, ma occasionalmente sono ritratti con caratteristiche innaturali, come molti occhi o dita delle mani e dei piedi extra. Inoltre il Golem di Legno ha il Drago di Legno avvolto intorno al torso, il quale può staccarsi dal Golem in qualsiasi momento per attacchi combinati tra Drago e Golem. Questa gigantesca statua legnosa è abbastanza potente ed agile da catturare la Teriosfera generata dall'Ennacoda e rispedirla in dietro. A differenza del Drago di Legno e del legno manipolato dai Senju in generale, il materiale che compone il Golem non ha la capacità di assorbire il Chakra Demoniaco, ma di respingerlo: le offensive portate sfruttando il Chakra Demoniaco non sortiscono alcun danno devastante ed anzi sembrano rimbalzare sul corpo del Golem, quasi come ne fossero repulse.
    Inoltre, è lo stesso Golem che siede sulla sommità del capo della statua evocata tramite l'"Arte Eremitica del Legno: Tecnica dei Mille Kan'on Armati"
    Livello: S
    Raggio: sotto di sè
    Requisiti: conoscenza Drago di Legno, 200 Controllo Chakra, 200 Ninjutsu, 90 punti Stamina
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +21
    Effetti:
    - Evocare il Golem comporta una spesa di stamina di 200 punti e 150 per il mantenimento nei turni. Attaccare con il Golem costerà ulteriori 70 punti chakra.
    - E' possibile avere in campo un solo Golem alla volta
    - La creatura è grande quanto un bijuu e può attaccare solo fisicamente l'avversario o respingendo gli attacchi quando possibile
    - I suoi valori di Agilità e Taijutsu corrispondono rispettivamente al Controllo del Chakra e il Ninjutsu del ninja; ai suoi attacchi si somma il bonus Tecnica
    - Ogni attacco infligge 200 + Pm/2 danni se mandato a segno
    - Il Golem detiene un valore di Resistenza pari a Potenza Magica + 250
    - Gli attacchi portati sfruttando il Chakra Demoniaco infliggono la metà del danno al Golem
    - Se l’attacco di Chakra Demoniaco permette di essere "catturato"(valutazione master dell’evento), il Golem sarà capace di respingerlo indietro previo riuscita
    - Il Golem è capace di utilizzare l'abilità "Controllo del Chakra Demoniaco" direttamente sui Bijuu.
    - Se Il Drago di Legno - evocato in precedenza- avvolge il corpo Golem, lo proteggerà dagli attacchi esterni, subendo lui il danno


    Arte del Legno: Tecnica del Protettore di Legno (Mokuton: Baōhu no Jutsu)

    Sigilli: No
    Tipo: Hijutsu
    Descrizione:
    Ennesimo Jutsu appartenente al repertorio dell'Arte del Legno che, almeno per stile estetico, riproduce i tratti e le proporzioni dell'antica divinità orientale onnicomprensiva Visnu. Ricorda quindi la tecnica più devastante che Hashirama Senju riuscì a concepire, ovvero il "Shinsū Senju", ma di dimensioni e letalità decisamente ridotte. Eseguendo questo Jutsu, si erige dal suolo sotto i piedi dell'utilizzatore -o nei suoi pressi- una gigantesca statua dalle fattezze umanoidi, dotata di un'innumerevole quantità di braccia disposte a ventaglio attorno ad essa. Essendo ai diretti comandi dello Shinobi utilizzatore, la statua richiederà un non indifferente consumo di chakra per essere comandata. Ma differenza delle altre tecniche simili, oltre ad afferrare o attaccare con raffiche di pugni, questa sarà un vero e proprio doppio del ninja che a sua discrezione potrà eseguire i suoi jutsu per transitività. Infatti attorno alla testa, come fossero le gemme di un diadema, sono disposte una serie di cinque teste in miniatura. A comando queste potranno spalancare la bocca e sputare il loro attacco contemporaneo.
    Livello: S
    Raggio: 50m
    Bonus: +21
    Requisiti: Innata IV Stadio, 250 punti Controllo del Chakra, conoscenza Uomo di Legno, 200 punti in Ninjutsu, 80 punti Stamina
    Effetti:
    - Generare la statua richiede 200 punti charka ed 150 per il mantenimento nei turni. Attaccare fisicamente con il protettore costerà ulteriori 100 punti chakra.
    - La statua alle dirette dipendenze del ninja, quindi qualunque sua azione verrà considerata come una dell'utilizzatore
    - Può attaccare/difendere fisicamente, oppure eseguire fino a cinque jutsu simultaneamente e che quest'ultimo ordina direttamente
    - Le cinque teste corrispondono ognuna ad un elemento del chakra, nell’ordine da destra a sinistra (fuoco, vento, fulmine, terra, acqua). Gli attacchi saranno dei “raggi” di chakra del corrispettivo elemento, di raggio pari al massimo raggiungibile dall’Innata e con una potenza variabile in base al chakra speso, in rapporto 1:1
    - I jutsu che esegue la statua vengono pagati in stamina direttamente dall'utilizzatore
    - Jutsu simultanei del Visnu contano come un'unica azione del ninja
    - Benchè non vi siano effetti sul danno dei jutsu di sopra, questi raddoppiano il loro raggio d'azione
    - In entrambi i casi la riuscita si calcola con Controllo del Chakra + Ninjutsu + Bonus Tecnica
    - La statua detiene un valore di Resistenza pari a 600 punti + Potenza Magica ed i suoi attacchi fisici infliggono un danno fisso di 350 punti + PM/2


    Arte Eremitica: Tecnica dei Mille Kan'on Armati (Senpō: Mokuton: Shin Sūsenju)
    5fTdWtf
    Sigilli: No (tenere giunte le mani)
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Descrizione:
    Tecnica finale di Hashirama Senju, che utilizzò solo una volta in vita, ovvero nello scontro durante il quale sconfisse Madara Uchiha. La forza dell'avversario che aveva dalla sua un Kyuubi avvolto dal Susano'o definitivo, costrinse il Primo Hokage a servirsi della modalità Eremitica per richiamare sul campo di battaglia il Visnu dalle Mille Mani. Questa creatura titanica, dalle dimensioni che farebbero impallidire un Bijuu, rappresenta non solo la difesa più potente, ma anche l'attacco più schiacciante, specialmente se relazionato alla tecnica "Raffica di Pugni".
    La divinità di Legno non a caso resistette più volte alle Teriosfere potenziate scagliatevi contro da Madara. Si dice che questa tecnica creò la Valle della Fine.
    Livello: S
    Raggio: sotto di sè
    Requisiti: Innata IV Stadio, Conoscenza Arte del Legno: Tecnica del Protettore di Legno, 1 Slot personalizzazione, 250 Controllo Chakra, 250 Ninjutsu, 250 Potenza Magica, 100 punti Stamina, Modalità Eremitica attiva, Story Mode per apprendere la tecnica
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +22
    Effetti:
    - Evocare il Visnu richiede un dispendio immediato di 450 unità di Stamina e 400 per il mantenimento nei turni
    - La creatura riveste dimensioni titaniche (dieci volte quelle di un Bijuu)
    - Visnu è un essere alle dirette dipendenze del ninja, quindi qualunque sua azione verrà considerata come una dello shinobi
    - Le sue azioni vengono calcolate con Controllo del Chakra e Ninjutsu dell'utilizzatore più il bonus della tecnica
    - Con le sue braccia può ora difendere il padrone (subendo lui i danni) ora attaccare un qualunque numero di nemici simultaneamente
    - Detiene 1000 + Potenza Magica piena unità di Resistenza
    - Non soffre le debolezze elementali imposte dal Legno
    - Qualunque danno che subisce dal chakra demoniaco viene dimezzato
    - Il Visnu è dotato di gambe e quindi capace di muoversi normalmente
    - Ogni attacco fisico andato a segno della creatura arreca 500 + Potenza magica/2 e costerà ulteriori 130 punti chakra.
    - Disponendo dei cinque volti sul capo, ha anche le stesse peculiarità della sua versione depotenziata


    Arte Eremitica: Tecnica dei Mille Kan'on Armati - Raffica di Pugni (Senpō: Mokuton: Chōjō Kebutsu)
    7aVACdj
    Sigilli: No (tenere giunte le mani)
    Tipo: Hijutsu - Ninjutsu
    Descrizione:
    Jutsu seguente all'evocazione dei Mille Kan'on Armati, che vede il Visnu colpire all'impazzata un bersaglio con tutte le sue braccia. E' considerata la tecnica più potente in assoluta del mondo ninja, l'unica in grado di distruggere di netto le difese offerte dal Susano'o e dallo Shinra Tensei. Si dice che questa tecnica diede vita alla celebre valle della fine. Modifica completamente la morfologia del territorio, non a caso l'unico modo per sottrarsi al jutsu è evadere dal raggio in cui esso adopera ovvero, com'è ovvio, distruggere il Visnu prima di essere distrutti!
    Livello: S
    Raggio: sotto di sè
    Requisiti: Tecnica dei Mille Kan'on Armati attiva
    Elemento: Legno
    Bonus Tecnica: +23
    Effetti:
    - Consuma 500 unità di Chakra
    - Si potrà usare 1 sola volta ad evento
    - Infligge 1000 + Potenza magica/2
    - Modifica completamente la morfologia dell'area compresa in 500 metri
     
    .
1 replies since 29/7/2009, 01:06   7533 views
  Share  
.