Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovo innopportuna la paura per una cultura diversa
Status
Anonymous
Clan Kamizuru
[Iwagakure]
Il clan Kamizuru è uno dei più antichi di Iwagakure (Il Villaggio Segreto della Roccia). Il suo fondatore fù il Sandaime Tsuchikage, che aveva sviluppato un'Arte Segreta che permetteva di controllare le api. Infatti i membri del clan fin da piccoli vengono addestrati a comunicare con le api che si trovano all'interno del proprio sistema circolatorio del chakra. Infatti le api usano il corpo ospite come se fosse un alveare dove nutrirsi di chakra e tramutarlo in miele importantissimo e vitale. Miele che è fondamentale per le tecniche segrete di questo Clan famosissimo. Come per la Polizia di Konoha che è stata fondata dagli Uchiha ai tempi del Primo, anche i Kamizuru fondarono la prima Società Medica del Villaggio, infatti il Clan possiede l'ospedale del luogo, e molti membri del clan sono dei medici formidabili.
CITAZIONE
Caratteristiche delle Api: 1. Ogni ape indipendentemente dalla classe a cui appartiene, detiene una singola unità di Resistenza, quindi anche un solo attacco di massa potrebbe ucciderne un gran quantità, o persino tutti! (a discrezione dell'arbitro) 2. Muoiono dopo aver attaccato l'avversario, visto che lasciano il pungiglione 3. Alla morte rilasciano Miele, il quale indebolirà il nemico rallentandolo o confondendolo (l'avversario avrà un malus di 5:1 rispetto alle api morte sulle azioni fisiche e/o richiedono sigilli) essendo una sostanza particolarmente appiccicosa 4. Le api non possono effettuare attacchi a sorpresa a causa dello sbattere delle proprie ali che causa un rumore ronzante percettibilissimo 5. Le api, non avendo un sistema circolatorio del chakra, sono immuni ai genjutsu
Tipologie di Api: - Api Operaie: Dallo spiccato colore giallo e nero, munite di pungiglione da cui prelevano il Chakra nemico. Ogni volta che pungono perdono il pungiglione e muoiono dopo pochi secondi (alla fine del turno). Sono il centro delle azioni dei ninja del clan. - Ogni 2 api consumano 1 punto Resistenza e 1 punto Chakra all'avversario - Potranno essere uccisi da esterni in un qualsiasi modo on-gdr (la quantità dei caduti sarà stabilita dall'arbitro in basi realistiche) - In ogni caso, si potranno richiamare altre api in turni sempre minori, in relazione al livello innata raggiunto
- Fuchi: Hanno un odore particolare che può essere captato solo dalle api operaie. Non hanno pungiglione e sono molto più piccoli e silenziosi delle api operaie. Hanno un forte senso dell’orientamento. Non possono produrre miele. Fondamentali per la riproduzione. Come già detto prima possono essere captati dalle Api Operaie, e quindi fungono da Insetti-Spia. Difatti se si mette di nascosto un fuco su qualcuno, si potrà sapere sempre la sua posizione, almeno fino alla morte dell'insetto. - Con un Fuco su un soggetto si saprà sempre la posizione, almeno fino alla morte dell'insetto - Potranno essere uccisi da esterni in un qualsiasi modo on-gdr (la quantità dei caduti sarà stabilita dall'arbitro in basi realistiche) - Qualora morissero, non saranno riutilizzabili dal Kamizuru nel corso dell'evento
- Api Regine: Sono api estremamente potenti e più grandi il triplo di una comune operaia. Servono per la riproduzione come i Fuchi, e anche come riserve dopo la morte delle operaie. [Tolgono 10 punti Stamina e 10 punti Resistenza per ogni puntura. Muoiono dopo aver rilasciato il pungiglione.] Modalità di combattimento: Ordinare alle api (sia fisicamente, che mentalmente) di attaccare, verrà considerata in battaglia come l'esecuzione di un Ninjutsu, dunque "l'attaccamento" degli insetti all'avversario si calcolerà tenendo conto del "Controllo del Chakra" e del "Ninjutsu". Inoltre bisogna considerare il particolare che sia nel caso si lanciasse all'attacco un solo insetto, che 50, l'azione verrà considerata sempre come una normale tecnica, quindi limitata nel numero di jutsu utilizzabili a turno.
Unico Stadio
CITAZIONE
Per "attivare" il terzo stadio si dovranno soddisfare i seguenti requisiti.
1. IV stadio dell’Aburame, 150 punti Controllo del Chakra
2. 6000 Punti Exp Totali
3. 2 Slot personalizzazione
4. 200 Punti Exp da spendere per acquisire lo stadio [N.B: Si può ovviare al pagare l'exp se l'utente fa una Role (Va bene anche un solo post ben fatto) in cui narra l'accesso allo stadio dell'innata]
Poteri dell'Innata
1. Il portatore avrà a disposizione: - 150 Api Operaie - 10 Fuchi - 5 Api Regine - Nettare di Miele Auto - Prodotto (30 unità) - E' possibile nutrirsi del miele prodotto un turno sì e un turno no, per rigenerare un pò di Resistenza (ogni 10 unità di miele spesi, la resistenza si ripristinerà di 10) [conta come eseguire un'azione di supporto] - 100 Api normali esterne (Consumano 1 punto Resistenza al nemico per ogni 2 api scagliati su di lui)
2. Una massa di api richiamata in combattimento consuma chakra in relazione 1:4 al numero [arrotondare per difetto]
3. Il richiamo delle api, una volta morte, può avvenire dopo 1 turno [quindi riutilizzabili al secondo turno dalla morte]
4. Controllo: Gli insetti non richiedono necessariamente ordini dal Kamizùru. Possono agire anche di propria iniziativa, seguendo i loro istinti supersviluppati (utile se la mente dello shinobi è in stato confusionale oppure se quest'ultimo si trova impossibilitato a poter riferire gli ordini). Il portatore può controllare anche sciami di Api del mondo esterno fino ad un numero di 100
5. L'utente potrà proporre UN SOLO TIPO di insetti Personalizzati con una sola abilità/caratteristica particolari: ovviamente questi dovranno essere discussi dagli staffer ed approvati dagli stessi!
Hachi Senbon no Jutsu (Tecnica dei Mille Pungiglioni)
Tipo: Ninjutsu - Hijutsu Requisiti: II Livello Innata, "x" api richiamate in campo Descrizione: Questo Jutsu permette grazie all'alterazione del chakra di rendere le proprie Api delle vere e proprie macchine da guerra! Difatti esse avranno a disposizione, grazie al jutsu, migliaia di pungiglioni scagliabili sul nemico senza provocare la loro morte. Livello: C Raggio: 0-20 metri Bonus Tecnica: +6 Effetti: - Arreca danni per il numero di api utilizzate (vedi informazioni api) + quello da Ninjutsu C - Dopo il suddetto attacco, le api, avendo sparato i proprio pungiglioni, moriranno istantaneamente Hachimitsu no Jutsu (Tecnica del Miele d'Ape)
Tipo: Ninjutsu - Hijutsu Requisiti: II Livello Innata, "x" api richiamate in campo Descrizione: Questo Jutsu viene usato per intrappolare gli avversari in involucri fatti interamente di Miele; il jutsu infatti non crea miele dal nulla ma si limita a modellare quello già esistente: le api si fiondano velocissime verso il nemico e rilasciano su di lui dosi più o meno esose di miele. Naturalmente più se ne utilizzarà, maggiore sarà la densità dell'involucro stesso. In alternativa è possibile modellare attraverso il chakra la sostanza appiccicosa per creare un vero e proprio clone di miele. Lvello: B Raggio: 0-20 metri Bonus Tecnica: +9 Effetti: - Per immobilizzare un individuo, sono necessarie almeno 50 unità di Miele - Con 50 unità di Miele si potrà inglobare una sola persona - Ogni 50 aggiuntivi sarà possibile inglobare una persona in più - Se la tecnica riesce, l'avversario è completamente bloccato in un "bozzolo" di Miele, all'interno del quale sarà assolutamente immobilizzato (quindi non potrà eseguire sigilli per effettuare tecniche) - Ogni 50 unità di miele utilizzato per il bozzolo, gli conferiranno una determinata Resistenza e l'avversario potrà liberarsi attraverso la propria Forza Fisica, ma solo se sufficiente (rapporto 50:50) [potrò liberarmi da 100 unità di miele solo con 100 di Forza Fisica] - Attraverso Ninjutsu o lame, è possibile liberarsi istantaneamente dal liquido - Eventuali attacchi bersaglianti l'intrappolato, verrano assorbiti in parte o totalmente dalla resistenza del miele - E' in alternativa possibile creare un Clone di Miele per ogni 50 unità con 25 punti Resistenza. Il Clone: - Può Usufruire dell'Innata e delle tecniche derivate pagando ovviamente la Stamina dell'originale e il Miele dell'originale - Viene distrutto quando la Resistenza scende a 0 - Detiene gli stessi parametri del ninja originale, ma la sua Forza Fisica dipenderà dalle unità di miele utilizzate in rapporto 1:3 (un clone costituito da 150 unità, avrà 50 di Forza Fisica) [arrotondare per difetto] Hachi Bakudan no Jutsu (Tecnica della Bomba d'Api)
Tipo: Ninjutsu - Hijutsu Requisiti: III Livello Innata, "x" api richiamate in campo Descrizione: Questo jutsu è uno di quelli estremamente potenti del Clan. Vengono impiegate tutte le Api Operaie in questo attacco micidiale. Attraverso l'alterazione del Chakra nel legame spirituale Padrone-Insetto, le api vengono rese altamente esplosive, e usate in massa provocano ingenti danni ai nemici. Livello: A Raggio: 0-20 metri Bonus Tecnica: +14 Effetti: - Il Kamizuru decide quante api adottare come "Kamikaze" - Il danno derivante corrisponderà ad 1 per ogni ape mandata contro il nemico + implemento Potenza Magica/2 - Dopo l'utilizzo le proprie Api Operaie, indipendente dall'esito, saranno tutte morte, fino a nuovo richiamo, che richiederà il doppio del tempo stabilito dal livello innata
Patto Speciale
I membri di questo Clan possono stipulare un patto con la creatura speciale: Regina Gigante delle Api.
CITAZIONE
Informazioni generali
Nome: Ape Regina Gigante Tipo: Insetto [Ape] Requisiti per Essere Evocata: Conoscenza Tecnica del Richiamo, 60 punti Controllo del Chakra, 40 punti Stamina, 60 punti Ninjutsu Aspetto Fisico:
Storia: Evocazione da sempre appartenuta al clan Kamizuru, è la regina incontrastata delle api! Oltre alla sua notevole mole, è capace di attacchi rapidi con le proprie ali, nonchè pericolose esalazioni di miele dalla bocca che, come per le sue gemelle minuscole, ha effetti disgustosi sugli avversari! Si pensava che l'ultimo esemplare fosse stato eliminato in combattimento secoli fa ma pare che la specie abbia continuato a progredire, probabilmente grazie alle attente cure del clan. E' un avversario molto ostico, soprattutto se si pensa che da sola potrebbe tener testa ad un Serpente Gigante, e non è poco! Livello: Alta
Statistiche
Controllo del Chakra: 100/250 Potenza Magica: 100/250 Forza Fisica: 60/250 Agilità: 130/250 Resistenza: 40/100 ---> 400 punti Energia Stamina: 30/100 ---> 300 punti Chakra
Morso La Regina delle Api attacca l'avversario con una zannata estremamente letale, tutto fuorchè debole! Con questo attacco è possibile staccare dita, mani o addirittura un intero arto dal corpo dell'avversario, condannandolo ad una sconfitta certa; non è certo il caso di sottovalutare la forza di questa bestia! Tipo: Taijutsu Livello: C Raggio: 0 - 5 metri Bonus Tecnica: +5 Effetti: - In ogni caso il nemico subisce un danno da Taijutsu C - Si lancia un D20: da 11 a 14 --> si stacca un dito all'avversario [nel caso si esegua il morso ad una mano] da 15 a 17 --> si stacca una mano o un piede al nemico [nel caso si attaccasse uno dei quattro arti] da 18 a 20 si stacca l'intero arto nemico [nel caso si attaccasse uno dei quattro arti] Pungiglione Venefico La Regina delle Api attacca con il suo pungiglione che, a differenza di quello dei più piccoli insetti, non si stacca una volta colpito il nemico, garantendo alla Regina la vita dopo aver trapassato con esso uno dei suoi avversari. Il pungiglione è estremamente tossico e contiene del veleno che viene prodotto costantemente dall'insetto: se si venisse feriti si risentirebbero immediatamente degli effetti dell'avvelenamento. Tipo: Taijutsu Livello: C Raggio: 0 - 8 metri Bonus Tecnica: +6 Effetti: - Oltre al normale danno da tecnica di livello C il nemico sarà avvelenato e subirà 15 danni per ogni turno, fino a che non si curi l'avvelenamento con un Antidoto o una tecnica medica Rigetto di Miele L'attacco per eccelenza della Regina delle Api, consiste in un rapido e potente rigetto di miele da parte di quest'ultima, il quale viene prodotto costantemente all'interno del suo stomaco. La sostanza è altamente appiccicosa e blocca i movimenti a meraviglia! Ovviamente un attacco simile non è in grado di danneggiare i nemici colpiti, tuttavia impedisce loro gran parte delle azioni, rendendoli inermi come larve. Il miele viene prodotto direttamente dalla Regina, quindi non v'è alcun consumo della quantità a disposizione del ninja; tuttavia è necessario che la Regina ne produca altro per poterlo utilizzare! Tipo: Ninjutsu Livello: B Raggio: 0 - 5 metri Bonus Tecnica: +9 Effetti: - Non infligge danni - Vengono colpiti tutti gli avversari che si trovano nel raggio della tecnica [quindi calcolare la riuscita per ognuno di essi, che si dovranno difendere] - Se il miele si attaccase all'avversario, questo avrebbe un malus di ben 20 punti sulle sue azioni fisiche e/o con sigilli - Il miele si può lavare via con abbondante acqua - Dopo 3 turni il miele sui nemici secca e si può togliere di dosso, tornando scattanti come in precedenza - Dopo l'utilizzo bisogna attendere 2 turni per poterne fare nuovamente uso, in quanto la Regina deve produrre altro miele Raffica dell'Insetto Agitando le due paia di ali di cui dispone, la Regina delle Api può generare forti correnti in grado di sfociare in raffiche taglienti, simili in tutto e per tutto ad un attacco ninja! Le raffiche sono in grado di tagliare alberi, infliggere serie ferite da taglio e, soprattutto, scaraventare oggetti e nemici colpiti a distanza di sicurezza! Tipo: Ninjutsu Elementale Livello: A Raggio: 0 - 20 metri Elemento:Vento Bonus Tecnica: +13 Effetti: - Infligge 60 danni base - La tecnica permette di tagliare alberi e difese naturali che non siano troppo compatte come la roccia - I nemici colpiti vengono scaraventati a 10 metri dall'Ape Regina - Se utilizzata nel turno di difesa può deviare le arma da lancio